Ponte dei Sospiri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte dei Sospiri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 16.979 recensioni

Bellissima esperienza. Soldi spesi bene!

San Marco e Palazzo Ducale richiederebbero una giornata intera ognuno (e forse di più). Con l'aiuto della guida in due ore riesci ad avere una discreta sintesi e apprezzi ancora di più la bellezza che ti circonda. La nostra eccellente guida, ci tengo a fare il nome: l'architetto Giovanna Fornasiero. Una veneziana vera, innamorata della sua città, desiderosa di esternare questo amore. Con grande competenza ma anche con leggerezza e simpatia ci ha parlato di storia, arte e anche di piccoli aneddoti della "sua" Venezia. Ha risposto con pazienza a tutte le domande e alla fine sembrava più dispiaciuta di noi che il tour fosse finito. Una delle migliori visite guidate a cui ho partecipato in vita mia (e non sono poche).

Ben organizzato il tour, molto brava la guida italiana

Siamo stati molto contenti del tour scelto e la guida ha seguito il gruppo con molta competenza dimostrandosi molto disponibile nei confronti di un partecipante su sedia a rotelle. Oltre alle info di carattere culturale la guida ci ha ben spiegato le peculiarita' dei veneziani che li hanno resi la grande repubblica del passato. L'unico appunto che vorrei fare riguarda il fatto che la visita in Italiano e' solo nella giornata di sabato e non c'e ' alternativa infrasettimanale

Bellissima esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare.

Assolutamente da consigliare a chiunque vada a Venezia. è stata la mia prima esperienza con Get Your Guide e sicuramente da ripetere in altre esperienze di viaggi. Determinate è stato il loro contributo senza del quale forse non sarei riuscito nemmeno ad entrare in Basilica. Puntuali ed organizzatissimi nello svolgimento del tour Bravissima ed esauriente la guida nella esposizione del tour. Bravi continuate così. Complimenti

Guida preparata, gruppo ristretto, visita rilassante

Ho avuto l'occasione di fare la visita a San Marco e Palazzo Ducale in dicembre e quindi in bassa stagione e mi sono trovata benissimo. La visita era in inglese perché non disponibile in italiano in bassa stagione (peccato). La guida era preparata, all'interno della basilica non c'era folla e abbiamo potuto vedere tutto in modo rilassato e con calma. Forse un po' caro.

ESPERIENZA FANTASTICA!MERAVIGLIOSA!UNICA!

La nostra GUIDA ANDREA VIANELLO è stata una meravigliosa sorpresa!Una persona che ci ha trasmesso tutta la sua passione nell'esporre con immensa competenza e dovizia di particolari la storia appassionante del palazzo ducale e della stupenda Basilica di S. MARCO!Spero di poterlo risentire in futuri viaggi per completare la visita della stupenda Venezia!