Cose da fare a
Ponte del drago di Da Nang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Da Nang: i luoghi da non perdere

Ponte del drago di Da Nang: le attività e i tour più consigliati

Da Nang - mezza giornata Musei e Ponti Tour

1. Da Nang - mezza giornata Musei e Ponti Tour

Da Nang non è solo famosa per le sue bellissime spiagge sabbiose, ma anche per i suoi ponti e musei. Scegli tra un'esperienza condivisa o privata e inizia la giornata con il prelievo dall'hotel per visitare il Museo di Ho Chi Minh. Presenta una replica della casa del presidente Ho ad Hanoi con un laghetto, una casa su palafitte, il suo giardino e altre reliquie. È tutto molto genuino e sembra che "Uncle Ho" sia ancora lì. Il prossimo è il Museo della Quinta Zona Militare, che ha un sacco di grandi attrezzature belliche tra cui aerei e carri armati catturati nelle guerre francese e americana dai soldati della Quinta Divisione Militare. Lasciando questi musei, prosegui verso il Museo Cham. Con le loro radici che risalgono al 192 d.C., gli indigeni Cham del Vietnam vivevano uno stile di vita indiano sia nella cultura che nella lingua. Il Museo Cham a Da Nang è dedicato a questo periodo e all'esistenza Champa iniziata prevalentemente nelle zone costiere del Vietnam. Ospitando la più grande mostra di scultura Cham al mondo, il museo espone quasi 300 opere d'arte in terracotta e pietra che vanno dal VII al XV secolo. Il prossimo museo è il Dong Dinh Museum. Il museo è un luogo bellissimo e tranquillo per vedere meravigliose opere d'arte e preziosi oggetti d'antiquariato. Il proprietario del museo è il lodevole artista, Doan Huy Giao, che ha trascorso più di 30 anni a collezionare manufatti provenienti da tutto il paese e altri 10 anni a costruire il suo museo di proprietà privata, che è il primo del suo genere nella regione centrale. L'ultima tappa è Dragon Bridge, un ponte davvero unico e moderno che attraversa il fiume Han dalla rotatoria di Bach Dang. Fornisce il collegamento stradale più breve dall'aeroporto internazionale di Da Nang alle altre strade principali della città di Da Nang e un percorso diretto a My Khe e alla spiaggia di Non Nuoc sul confine orientale della città. Il ponte è stato progettato e costruito a forma di drago che sputa fuoco in modo spettacolare ogni sabato e domenica notte. Quindi, dirigiti al ponte Thuan Phuoc al porto di Tien Sa, un altro meraviglioso ponte nella città di Da Nang.

...
Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

2. Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

Crea il tuo itinerario di un'intera giornata in base alle attrazioni e ai luoghi di Da Nang o nelle vicinanze che vorresti visitare. Verrai prelevato dal tuo hotel a Da Nang dalla tua guida di lingua inglese e viaggerai comodamente in un veicolo con aria condizionata. Scegli tra alcuni dei siti più popolari elencati di seguito per iniziare il tuo itinerario o suggerire qualcosa di nuovo. Marble Mountains: questo gruppo di cinque scogliere calcaree situate a sud di Da Nang prendono il nome dai cinque elementi. Lasciati incantare da queste mistiche grotte con pagode integrate e ammira i panorami mozzafiato della città e del mare da punti di vista. Pagoda di Linh Ung (Lady Buddha): con 17 piani - ognuno dedicato al 'lei' Buddha - e in piedi a 67 metri di altezza, Linh Ung è la statua buddista più alta del Vietnam. Esplora i tranquilli giardini circostanti con un'impressionante mostra di statue a grandezza naturale e scatta alcune foto all'ingresso principale. Museum of Cham Sculpture: la dinastia Cham ha fortemente influenzato il Vietnam meridionale e centrale, dominando l'area per diversi millenni. Anche se piccolo, questo museo ospita la più grande collezione di manufatti Cham al mondo. Con oltre 300 pezzi risalenti al V secolo, cammina attraverso i diversi reperti ammirando le numerose sculture di arenaria con i loro stili influenzati dall'indù. Con Market / Han Market: prova gustosi piatti vietnamiti da una selezione di oltre 2000 bancarelle che vendono un'ampia scelta di cibi. Se si preferiscono i souvenir, il mercato Han è noto per i venditori che vendono di tutto, dalla frutta secca ai soprammobili locali. Ponte dei draghi: che si estende per circa 200 metri da un capo all'altro, e chiamato appropriatamente perché ha la forma di un drago, questo imponente ponte è uno spettacolo da vedere. Visita durante le notti del fine settimana e forse cattura il drago che sputa pennacchi di fuoco e acqua dalla sua testa. My Khe Beach: questa spiaggia panoramica con un litorale infinito è perfetta per allontanarsi dal trambusto della città. Cammina lungo le coste sabbiose, fai un tuffo nel mare, prendi spuntini locali in un chiosco vicino o semplicemente rilassati sulla spiaggia.

...
Da Nang: tour notturno con drink al bar panoramico e cena

3. Da Nang: tour notturno con drink al bar panoramico e cena

Dopo il prelievo dal tuo hotel, partirai per esplorare Da Nang. La città ospita nove bellissimi ponti con diversi stili architettonici. Guida su alcuni dei ponti più famosi, che saranno illuminati di notte. Successivamente, vai in un ristorante locale per goderti la cena, che avrai preselezionato in anticipo. È quindi il momento di ammirare le viste panoramiche della città dal bar sul tetto più alto di Da Nang. Immergiti nella fantastica atmosfera mentre ti godi una birra o un cocktail. Verrai quindi riportato al sicuro al tuo hotel.

...

Ponte del drago di Da Nang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte del drago di Da Nang? Clicca qui per la lista completa.