Ponte del Gard
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte del Gard: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte del Gard? Clicca qui per la lista completa.

Ponte del Gard: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour interessante in città uniche in Provenza

In una calda giornata a 36 ° C abbiamo girato la Provenza in minivan con aria condizionata. Le posizioni erano uniche e hanno una buona vista della campagna. La nostra guida era limitata al suo veicolo a causa di accordi di consegna, quindi abbiamo ricevuto suggerimenti sui luoghi da visitare e da lì abbiamo esplorato le posizioni. Sarebbe stato bello modificare i tempi nelle diverse posizioni a causa del caldo. Due località hanno corsi d'acqua / fiumi e sarebbe stato bello avere più tempo lì e meno nelle posizioni più calde. Il Pont du Gare era probabilmente il mio preferito: architettura imponente, fiume, belle brezze e museo che avevo solo il tempo di percorrere.

Un'eccellente panoramica dei punti salienti della Provenza

David ha fatto un ottimo lavoro nel fornire commenti interessanti sulla storia delle varie aree che abbiamo visto durante il giorno. Era un programma aggressivo, ma necessario per coprire le diverse aree che abbiamo visto. Avremmo potuto trascorrere molto più tempo in ogni sito, ma come tour panoramico / dei punti salienti siamo stati in grado di spendere quel tanto che basta per apprezzare la natura speciale di ogni sito.

Così tanti luoghi meravigliosi da vedere! Consiglio vivamente questo tour. Una stella rimossa perché essenzialmente non c'era tempo per il pranzo. Ho dovuto scegliere tra mangiare o vedere i luoghi. La maggior parte ha scelto di fare uno spuntino e mangiare in macchina. Consiglierei di portare cibo da mangiare lungo la strada.

Grande giornata con Nicolas che si è adattato ai nostri desideri in questo periodo di meno traffico turistico. Programma perfetto: visite, paesaggi e punti panoramici interessanti. Nicolas ci ha insegnato molte cose sulla regione (paesaggi, storie, cultura ...) ed è molto gentile. Ragazze del centro (e non del nord;))

Molto piacevole.

Ok! Le guide erano amichevoli, alcuni cibi potrebbero essere inclusi nel prezzo di 100 euro.