Ponte di Chùa Cầu
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte di Chùa Cầu Architettura: le attività più consigliate

Hoi An: tour guidato a piedi di mezza giornata in un piccolo gruppo

1. Hoi An: tour guidato a piedi di mezza giornata in un piccolo gruppo

Esplorare Hoi An a piedi è uno dei modi migliori per prendere il fascino di questa città. La sua atmosfera unica è stata creata da una combinazione di influenze vietnamite, cinesi e giapponesi. In questa passeggiata guidata vedrai una serie di case antiche, che ricordano tempi passati. Visiterete il Museo Hoi An e ammirerete l'architettura di molte delle antiche case della città, vedrete la Sala delle Assemblee influenzata dalla Cina, un laboratorio artigianale e il famoso Ponte coperto giapponese. Una fermata facoltativa si trova nella casa privata di Diep Dong Nguyen (soggetto a disponibilità), che presenta una splendida collezione di manufatti che vanno dalla ceramica alle foche e ai dipinti, ai soldi e alle vecchie fotografie di Hoi An.

Hoi An: tour a piedi nella città antica

2. Hoi An: tour a piedi nella città antica

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o dal centro di Hoi An, dirigiti verso il centro storico per visitare i monumenti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO del centro storico di Hoi An. Ammira i diversi stili architettonici e goditi l'atmosfera passeggiando tra le antiche case che combinano elementi di Vietnam, Cina e Giappone. Fai un salto indietro nella storia in un'epoca più sommessa e semplice. Ammira l'interno dell'imponente Museo di Hoi An, visita il notevole assemblaggio di sale di influenza cinese e visita un laboratorio artigianale e lo splendido Ponte Coperto giapponese. Scegli un'opzionale visita alla casa privata di Diep Dong Nguyen, in base alla disponibilità, e scopri una splendida collezione di antichi manufatti e fotografie storiche.

Hoi An: tour privato personalizzato di un'intera giornata

3. Hoi An: tour privato personalizzato di un'intera giornata

Crea il tuo itinerario di un'intera giornata in base alle attrazioni che ti interessano di più. Fatti prendere dal tuo hotel a Hoi An dalla tua guida e viaggia in un comodo veicolo con aria condizionata. Scegli tra le attrazioni sottostanti per rendere il tuo tour della città ideale di Hoi An. Ponte coperto giapponese Uno dei monumenti più famosi nella Città Vecchia di Hoi An, questo ponte di 400 anni con la sua tonalità rosa-rossastra è un simbolo di unificazione. Ammira i dettagli architettonici mentre attraversi il ponte o scatta da lontano alcune foto della sua straordinaria silhouette. Museo di storia e cultura di Hoi An Ospitato in un tempio del 17 ° secolo, questo museo presenta un mix eclettico di manufatti come ceramiche, mappe, foto, campane e altro che abbracciano collettivamente circa 2000 anni di storia di Hoi An. Attraversa le sale espositive e scopri il glorioso e prospero passato di Hoi An. Sala dell'Assemblea cinese (Sala dell'Assemblea del Fujian) Mentre ci sono molte sale delle assemblee cinesi a Hoi An, nessuna è esteticamente piacevole come la Sala delle assemblee del Fujian. Con il suo cancello di mattoni rossi sbiadito e la sua complessa architettura, un tempo era un tradizionale punto di incontro cinese, ma ora è un tempio dedicato a Thien Hau, una dea del mare. Museo della ceramica commerciale Situato in una casa a due piani restaurata che ricorda le vecchie botteghe di Hoi An, questo museo ospita una collezione di pezzi di ceramica non solo di Hoi An ma provenienti da tutta l'Asia e persino da alcune parti del mondo occidentale. Questo è un must per gli appassionati di ceramiche. Mercato centrale di Hoi An Il mercato più grande e più frequentato di Hoi An, questo si trova nel centro della città vecchia di Hoi An ed è il luogo perfetto per acquistare souvenir e fare il pieno di deliziosi piatti locali. Ammira i panorami, i suoni e gli odori per completare la tua esperienza con Hoi An. Officina artigianale di Hoi An Conosciuto anche come Villaggio dell'artigianato di Hoi An, questo laboratorio è ospitato in una casa commerciale cinese di 200 anni. Osserva gli artigiani al lavoro che creano artigianato tradizionale vietnamita come lanterne, sete, ceramiche, oggetti in legno e altro nello stesso modo in cui sono stati realizzati centinaia di anni fa.

Architettura Ponte di Chùa Cầu: domande frequenti

Architettura Ponte di Chùa Cầu: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Architettura Ponte di Chùa Cầu: quali sono le migliori attività?

Architettura Ponte di Chùa Cầu: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Architettura Ponte di Chùa Cầu - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Ponte di Chùa Cầu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Chùa Cầu? Clicca qui per la lista completa.