Ponte di corda di Carrick-a-Rede
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Ponte di corda di Carrick-a-Rede: tour e biglietti

Ponte di corda di Carrick-a-Rede: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.7 / 5
basata su 3.103 recensioni

Un modo rapido e facile per visitare il Selciato del Gigante

Se non avete molto tempo e volete visitare in modo rapido il Selciato del Gigante da Dublino, questo Tour è quello che fa per voi. Ci siamo trovati bene sia con la guida che con l'autista, molto disponibili e professionali. Ovviamente essendo un giro in un solo giorno si ottimizzano parecchio i tempi per poter vedere tutto l'itinerario, ma tutto sommato siamo rimasti soddisfatti.

posti incantevoli,organizzazione mal gestita

Abbiamo scelto questo tour perchè l'unico trovato su internet che risultava anche conveniente. l'organizzazione non è stata funzionale ma i posti visti erano incantevoli,inoltre il passaggio sul ponte che era incluso non è stato possibile attraversarlo a causa del mal tempo e non è stato rimborsato. Una grande pecca era la guida solo in inglese.

splendida finestra sull' Irlanda fuori da Dublino .

Ottima occasione per vedere fuori dalla finestra ; apprezzare le campagne con i colori , le pecore , le case ; guardare la potenza e la maestosità del mare del nord e delle selvagge scogliere che lo contrastano e ... l' incredibile , paziente lavoro del tempo che ha levigato e forgiato il selciato .

Bellissima giornata, guida gentile e chiara nell'esposizione

Bellissima giornata, il tempo per le visite è stato ben gestito e la guida che spiegava sul pullman parlava in maniera semplice e chiara, inoltre è stata davvero gentile per averci regalato dei cioccolatini al rietro della visita a Belfast. Sono molto soddisfatta.

ottima organizzazione Esperienza da non perdere specie se si è fortun

Il viaggio è un po lungo ma intelligentemente spezzato con la visita al bosco del trono di spade !! Da vedere. sembra di entrare in un mondo magico. . Brava la guida. Breve la sosta a Belfast non sufficiente per vedere la città.