Aggiungi date

Ponte di Galata

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
11 attività trovate
Ordina per:

Ponte di Galata: le attività e i tour più consigliati

Istanbul: crociera turistica sul Bosforo con sosta sul lato asiatico

1. Istanbul: crociera turistica sul Bosforo con sosta sul lato asiatico

Esplora gli stretti del Bosforo a Istanbul con una crociera guidata di mezza giornata. Mentre guidi lungo il lato europeo, passa accanto alla Torre di Galata, al Palazzo Dolmabahce, al Palazzo Ciragan e altro ancora. Una volta raggiunto il secondo ponte, torna lungo la costa asiatica, con una sosta a Beylerbeyi per lo shopping e la scoperta. Intraprendi il tuo viaggio guidato dalla Città Vecchia a Eminonu e scopri il Bosforo, noto anche come Stretto di Istanbul. Naviga lungo parte del confine continentale tra Asia ed Europa, ammirando i più grandi monumenti architettonici di Istanbul. Ammira quello che un tempo era il centro dell'Impero Ottomano, il Palazzo Dolmabahce. Dai un'occhiata ai pilastri della Moschea Ortakoy e guarda le sospensioni che sostengono il ponte sul Bosforo. Una volta raggiunto il secondo ponte, girati per ammirare il lato asiatico della stretta. Fai una sosta nella zona di Beylerbeyi e prenditi un'ora per esplorare da solo, fare shopping o rilassarti. Successivamente, torna alla Città Vecchia, con le viste della Maiden Tower e delle case sul mare lungo il percorso.

Istanbul: tour a piedi di Fener/Balat, collina di Pierre Loti e traghetto

2. Istanbul: tour a piedi di Fener/Balat, collina di Pierre Loti e traghetto

Incontra la tua guida al Fuego Café and Restaurant a Sultanhamet, nel cuore della principale area turistica di Istanbul. Da qui prenderai il tram locale per il porto di Eminönü e inizierai un'escursione di 5 ore nel patrimonio di Istanbul. Viaggia con l'autobus pubblico verso il colorato quartiere Fener / Balat, uno dei quartieri più antichi della città e un tempo sede degli ortodossi ottomani e degli ebrei di Istanbul. Guarda le tracce della vita ottomana, comprese case di legno, moschee, chiese e sinagoghe, che stanno insieme e dimostrano i modi multiculturali e religiosi dell'Impero Ottomano. Dopo aver camminato lungo le strade acciottolate dell'area di Fener / Balat, Patrimonio dell'Umanità, proseguirai lungo le storiche mura della città bizantina che risalgono al IV secolo d.C. e al tempo di Costantino il Grande. Visita lo storico complesso della moschea Eyüp, un'area sacra dove i pellegrini vengono a visitare le moschee e le tombe dei santi musulmani. Da qui farai un breve giro in funivia fino al famoso Pierre Loti Café, un popolare punto di incontro per la gente del posto. Goditi splendide viste panoramiche di Istanbul mentre sorseggi un drink in uno dei caffè in cui il poeta francese Pierre Loti è stato ispirato a scrivere Aziyade, in parte biografia e in parte storia d'amore sulle sue scappatelle a Istanbul alla fine del 1800. Torna indietro a Eyüp per prendere il traghetto locale per una crociera sulle acque blu del Corno d'Oro. Ammira le case ottomane, i cantieri navali, il vecchio e il nuovo ponte di Galata, il ponte Ataturk, le antiche mura della città, le moschee, le chiese e altri siti storici e moderni. Sbarcherai al porto di Eminönü, dove termina il tour.

Istanbul: il tour di 7 ore include biglietti d'ingresso e pranzo

3. Istanbul: il tour di 7 ore include biglietti d'ingresso e pranzo

Questo è un tour completamente guidato all'interno del palazzo Topkapi (il Parlamento ottomano per 400 anni), l'Harem, il museo della Chiesa di Aya Irine, Hagia Sophia (Ayasofya), la Basilica Cisterna, la Moschea Blu, il Foro di Costantino e il Grand Bazaar. Lungo la strada, fermati ad ascoltare le storie dell'ippodromo romano (tra cui l'obelisco egizio e la fontana tedesca della colonna del serpente), i mausolei dei sultani ottomani e il foro di Costantino dove si ritiene sia sepolta la Vera Croce. Fai una pausa per il pranzo e goditi la cucina tradizionale turca in un ambiente amichevole in un ristorante non turistico dove la tua guida gourmet sceglierà per te del cibo memorabile.

Punti salienti di Istanbul Caccia al tesoro autoguidata e tour della città

4. Punti salienti di Istanbul Caccia al tesoro autoguidata e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata e in un tour a piedi attraverso Istanbul. Utilizzando un'app per tour sul telefono, esplora Istanbul al tuo ritmo, iniziando e fermandoti quando vuoi. Inizia il tuo viaggio scaricando la tua app e seguendo le mappe per trovare la strada verso tutte le principali attrazioni lungo il percorso del tour (scarica le istruzioni ricevute tramite dopo la prenotazione). Ad ogni attrazione, risolvi un indovinello basato sulla posizione per sbloccare la seguente posizione. Lavora in squadra e usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi per muoverti in giro per la città. Lungo il percorso, puoi fermarti per un caffè e un pranzo o una pausa a qualsiasi ora. Scopri la vera Istanbul in questo divertente tour. Il cliché dice, Istanbul è dove l'est incontra l'ovest. Tuttavia, questa città unica, una combinazione di storia e background culturali diversi, rende questa città un vero crogiolo. Il percorso del tour include Piazza Sultanahmet, la Moschea Blu, l'Obelisco di Teodosio, il Palazzo Topkapi, la Moschea Nuova, il Ponte di Galata, la Torre di Galata, il Museo İşbank, la Moschea Vilayet, la Tomba di Abdul Hamid I e Hagia Sofia.

Segreti di Istanbul: 5 ore Walking Tour con pranzo

5. Segreti di Istanbul: 5 ore Walking Tour con pranzo

La passeggiata di 5 ore guidato inizia a Sultanhamet, nel cuore della zona turistica principale di Istanbul. Da qui si testa alla Moschea Blu, dove potrete ammirare le 6 minareti e le piastrelle meravigliose che sono state fatte in Iznik, il luogo di nascita dell'Impero Ottomano. Avanti la tua guida vi racconterà Basilica di Santa Sofia e la Roxana Terme prima di proseguire per l'antico Ippodromo. Conoscere il famoso obelisco che è stato spedito dall'Egitto alla imperatore bizantino Teodosio nel 6 ° secolo dC Passeggiata lungo l'antica strada passato ottomano Parlamento e poi fatevi strada al Grand Bazaar. Ammirate il labirinto di strade fiancheggiate da tessuti e la maggior parte ogni altro tipo di prodotto, come pure! Si può imparare l'arte locale della contrattazione qui. Godetevi una passeggiata al vicino mercato Sahaflar libro, in cui i libri sono stati stampati per la prima volta durante l'epoca ottomana. Ulteriori informazioni su Islam e il suo libro sacro, il Corano. Sulla strada per il complesso di Solimano si passa dalla spettacolare facciata della Università di Istanbul e si immette il quartiere Cagaloglu, che è un centro commerciale per i locali che è lontano dalle principali attrazioni turistiche. Una volta raggiunto il complesso di Solimano vedrete il bagno turco, la biblioteca, la madrasa, ristoranti, e la Grande Moschea di Solimano che domina l'orizzonte lungo il Corno d'Oro. Conoscere la storia della Moschea, dal nome del più famoso e potente dei sultani, Solimano il Magnifico. La vostra guida conosce una grande sala da tè nascosta qui dove si può bere Cay (tè) e provare un nargile (pipa ad acqua) con il suo aroma inebriante e sapori fruttati. Dopo la pausa, si continua su per le vie nascoste di Istanbul. Vedere i mercati locali dove i prodotti sono fatti in loco. Visita il Pasha Moschea di Rustem nascosta e ammirare le sue piastrelle belle. Poi sarà il momento di assaggiare alcune baklava, un delizioso dessert turco. Esplora il mercato delle spezie e vedere una montagna di spezie turchi, delizia turca, e artigianato locale. Dal Bazar delle Spezie ti prende una passeggiata in modo che si può apprezzare la vista del pittoresco ponte di Galata. Infine è il momento di rilassarsi per un delizioso pranzo a base di specialità locali. Dopo il pranzo la tua guida può dirti come tornare al vostro hotel e darvi qualche consiglio su altre cose da fare nel tuo tempo libero.

Istanbul: giro turistico guidato con pranzo

6. Istanbul: giro turistico guidato con pranzo

Vivi la perfetta immersione nella meravigliosa storia e cultura di Istanbul con questo tour panoramico completo della frenetica città. Al mattino, fatti venire a prendere al tuo hotel da un veicolo con aria condizionata, quindi dirigiti immediatamente alla Moschea Blu, conosciuta anche come Moschea del Sultano Ahmed, e dai un'occhiata alle piastrelle blu degli interni che hanno dato alla moschea il suo nome corrente. Successivamente, trascorri un po' di tempo per acquistare souvenir memorabili al Grand Bazaar, uno dei mercati coperti più grandi del mondo, prima di riposarti e ricaricarti con un delizioso pranzo in un autentico ristorante turco. Nel pomeriggio, esplora siti famosi che sono stati preservati dagli imperi bizantino e ottomano e impara fatti e storie affascinanti dalla tua guida di lingua inglese. Fermati al Palazzo Topkapi, il palazzo più grande e antico del mondo, insieme alle Tombe dei Sultani ad Hagia Sofia. Ammira diversi piccoli edifici che sembrano moschee in miniatura e contengono tombe riccamente decorate di cinque diversi sultani e delle loro famiglie allargate. Successivamente, attraversa l'affollato ponte di Galata, che ha ristoranti e caffè aperti tutto il giorno e la notte, per raggiungere il Corno d'Oro, una magnifica insenatura delimitata dalle cupole e dalle moschee della città. Infine, fermati alla Leander's Tower, una delle immagini più iconiche di Istanbul, prima di tornare al tuo alloggio.

Istanbul: tour gastronomico privato di Tastes of Istanbul

7. Istanbul: tour gastronomico privato di Tastes of Istanbul

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia il tuo tour con una passeggiata intorno al mercato delle spezie. Scopri dove i locali acquistano le loro spezie da centinaia di anni. Cammina dal ponte di Galata a Karakoy e goditi una colazione turca che include menemen turchi, frittata di sucuklu, kaymak e miele. Prendi una metropolitana fino a Pera e cammina lungo la famosa Istiklal street. Fai una sosta per il tè in una casa da tè locale. Nel pomeriggio, prendi un traghetto dalla parte europea di Istanbul alla parte asiatica di Kadikoy. Assaggiate il tantuni di Mersin o, se vi sentite avventurosi, provate un impacco al fegato. Prosegui verso il mercato del pesce e assaggia le cozze ripiene o fritte e i sottaceti. Visita un negozio che vende solo sottaceti. Completa il tuo tour assaggiando caffè e dessert turchi. Dopo aver ceduto, prendi il traghetto per tornare nella parte europea di Istanbul, dove il tour si concluderà.

Istanbul: tour della città in autobus e battello

8. Istanbul: tour della città in autobus e battello

Scopri il meglio di Istanbul con un pacchetto combinato che include un tour panoramico della città e un giro in barca dal Bosforo. Questo biglietto è valido per 1 giorno, durante il quale puoi partecipare ai tour tutte le volte che vuoi negli orari disponibili. Sei libero di partecipare ai tour lo stesso giorno entro il limite di tempo del biglietto. Tour panoramico della città di Istanbul: durante il giro turistico di 90 minuti, assisterai a splendide viste panoramiche della città mentre attraversi il Ponte di Galata, dove puoi vedere l'iconica Torre di Galata e il maestoso Palazzo Dolmabahce. Durante il tour, ascolta le storie affascinanti della tua guida dal vivo sull'epoca bizantina e ottomana quando passi da Piazza Taksim, il Corno d'Oro, la penisola storica, i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO e molto altro. Tour in barca sul Bosforo: siediti e rilassati mentre il tour in barca di 90 minuti ti porta sulle coste asiatiche ed europee. Goditi lo splendido skyline mentre passi siti storici, palazzi, fortezze e ponti sul Bosforo, rimanendo completamente incantato dallo scenario. Ammira le famose attrazioni di Istanbul dalla storica via d'acqua e naviga lungo il famoso Bosforo, che separa l'Europa dall'Asia.

Istanbul: tour serale alla scoperta dei visitatori delle navi da crociera

9. Istanbul: tour serale alla scoperta dei visitatori delle navi da crociera

Incontra la tua guida esperta locale al porto e trascorri una serata a Istanbul. Lascia la tua nave da crociera e prolunga il tuo tempo a Istanbul per scoprire il quartiere europeo intorno a Beyoglu e Galata. Unisciti a un gruppo privato o piccolo per un tour a piedi che inizia con una passeggiata su per la collina fino alla zona della Torre di Galata fino alla famosa via pedonale Istiklal. Scopri la ricca storia e cultura della zona, originate dagli ebrei sefarditi del 1492. Scopri come i sultani ottomani fecero di Galata una zona residenziale dopo la conquista di Costantinopoli nel XV secolo. Scopri com'era Istanbul durante il periodo di massimo splendore degli ottomani e lo stile di vita della popolazione non musulmana. Scopri con la tua guida esperta locale mentre spiega i migliori esempi del legame tra l'architettura musulmana a Istanbul e l'Europa. Cammina lungo i viali pedonali e osserva gli abitanti di Istanbul godersi la serata e conoscere i curiosi e antichi edifici delle ambasciate. Ammira il mercato locale del pesce e dei fiori, il luogo più vivace e colorato della strada. Esplora il magnifico Pera Palace Hotel, dove si dice che Agatha Christie abbia scritto "Murder on the Orient Express", costruito dalla compagnia Orient Express. Scatta foto di varie chiese, sinagoghe, scalini che scendono verso cortili inquietanti, vicoli e, naturalmente, i ristoranti più venerati. Termina il tour mentre scegli di trascorrere del tempo libero nel distretto di Galata o segui la tua guida fino alla tua nave.

Istanbul: momenti salienti della città privata e tour selfie

10. Istanbul: momenti salienti della città privata e tour selfie

Se ti piacciono le foto di viaggio, Istanbul è una delle posizioni migliori per farlo. Fermati ai più grandi successi di Istanbul per scattare selfie e foto incredibili per immortalare il tuo viaggio in questo tour guidato. Inizia con il prelievo dal tuo hotel con un'auto privata con aria condizionata. Per prima cosa dirigiti verso la parte vecchia della città ed esplora i punti salienti più famosi. C'è molto da catturare su questo percorso, dalle caffetterie locali con viste fantastiche ai mercati tradizionali che sembrano una scena di un film con tutti i suoi colori e dinamismo. La piazza dell'Ippodromo, dove in epoca bizantina si tenevano le corse dei carri, è la nostra prima tappa nella città vecchia. La tua guida ti parlerà della storia della piazza e di importanti monumenti, tra cui l'Obelisco Egizio (portato a Istanbul nel 4° secolo), la Colonna della Serpentina e la Colonna di Costantino. Successivamente, ammira la maestosa Basilica di Santa Sofia. La Basilica di Santa Sofia, alias la Santa Sapienza, fu costruita come basilica dall'imperatore romano Giustiniano I nel 532 d.C. Divenne una moschea nel XV secolo e per anni servì da museo. Ora è visitabile come museo-moschea. Prosegui verso la Moschea Blu, nota per la sua splendida architettura esterna, l'eccezionale design degli interni e l'atmosfera mistica. È una moschea così unica con 6 minareti, che ha causato una discussione ai tempi. Poiché l'unica moschea con 6 minareti era alla Mecca, il luogo di pellegrinaggio di musulmani e persone accusava il sultano ottomano di essere arrogante. Il sultano ha risolto questo problema costruendo un altro minareto nella Masjid al-Haram della Mecca. Esplora un enorme mercato coperto dove sarai circondato da oltre 5000 negozi al Grand Bazaar, uno dei bazar coperti più grandi e antichi del mondo, ti offre una grande opportunità per scattare foto impareggiabili e acquistare souvenir unici.

Ponte di Galata: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Galata? Clicca qui per la lista completa.