Ponte di Isabella II

Ponte di Isabella II: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: noleggio kayak

1. Siviglia: noleggio kayak

Goditi un caloroso benvenuto presso gli impianti sportivi municipali di Arjona, dove il tuo kayak ti sta aspettando. Cammina insieme a uno dei membri dello staff fino al fiume e ricevi un briefing sulla sicurezza e impara le regole da seguire durante questa attività. Goditi un viaggio di 2 ore pieno di divertimento e avventura. Scopri il fiume al tuo ritmo e decidi in quale direzione vuoi andare. Ammira l'emblematica Torre del Oro, il quartiere di Triana, il ponte Isabel II o il ponte di San Telmo. Restituisci il tuo kayak e l'attrezzatura alla fine della tua avventura.

Siviglia: tour della città in scooter elettrico

2. Siviglia: tour della città in scooter elettrico

I tour in bicicletta vanno bene, ma un tour in scooter elettrico è unico. Esplorerai le parti più importanti e belle di Siviglia, come le piazzette che solo i locali possono trovare. Nel frattempo, imparerai l'importanza e la storia dell'edificio. La prima tappa sarà il ponte più famoso della città, Puente de Triana, sulla strada per il Parco Maria dove si trova Plaza de España, vedremo il Palacio de San Telmo. Dopo un giro in Plaza España, dirigiti verso il centro città. Trova gli edifici più storici della città, come il Real Alcazar, la Cattedrale, l'Archivio delle Indie e la Fabbrica Reale di Tabacco. Prima di finire e vicino al fiume, vedremo la Torre d'Oro.

Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle

3. Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle

Una volta che hai la tua attrezzatura, cammina fino alle rive del fiume Guadalquivir. Un host ti spiegherà alcune regole di sicurezza di base prima di iniziare la tua avventura. Per due ore deciderai quale percorso intraprendere per scoprire il fiume e il paesaggio che lo costeggia. Fai attenzione alla vista della Torre del Oro e passa sotto il ponte di Isabella II o il ponte di San Telmo. Al termine, riporterai l'attrezzatura SUP al punto di partenza.

Siviglia: scooter elettrico di 2 ore o tour in bicicletta

4. Siviglia: scooter elettrico di 2 ore o tour in bicicletta

Navigare per la città a bordo di un monopattino o di una bicicletta è il modo più veloce ed ecologico per vedere e conoscere tutti i monumenti storici e le meraviglie nascoste di Siviglia. Segui una guida in un tour dei punti salienti della città, ammirando da vicino i luoghi più belli e iconici. Scegli tra un'ampia flotta di veicoli tra cui biciclette a pedali, biciclette elettriche e monopattini elettrici. Dal centro della città, il tour si dirige verso l'Archivo de Indias seguito dalla Cattedrale di Siviglia, che risale al 1401 ed è una delle cattedrali più grandi d'Europa. Prosegui verso Plaza del Triunfo, ricca di storia e sempre ricca di cultura. Breeze attraverso i Giardini di Murillo fino all'Alcazar, un complesso murato costruito in diverse fasi storiche, iniziato nel Medioevo. Ammira le incredibili scene di Plaza de España, che ha rampe per biciclette e scooter ed è l'occasione perfetta per scattare fotografie. Passeggia nei giardini di Maria Luisa, quindi dirigiti verso il fiume Guadalquivir per una fresca brezza per concludere il tour. Gli agili scooter e biciclette possono farti avvicinare a gemme nascoste che non sarebbero accessibili in auto o in autobus e una guida professionista che parla la tua lingua condividerà storie ed esperienze sulla magica città di Siviglia.

Siviglia: tour in bici dei punti salienti della città

5. Siviglia: tour in bici dei punti salienti della città

Scopri la storia leggendaria, i meravigliosi monumenti e gli angoli nascosti unici di Siviglia in un tour in bicicletta nei principali quartieri della città. Pedala lungo un percorso panoramico a passo lento, permettendoti di ammirare panorami incredibili e informazioni approfondite fornite dalla tua guida. Attraversa il Puente de Isabel II per scoprire l'affascinante quartiere di Triana. Osserva la Chiesa di Santa Ana, la Torre del Oro e il Palacio de San Telmo, prima di passare al maestoso Real Alcazar. Passa accanto allo storico Archivio Generale delle Indie e alla Cattedrale. Dirigiti verso Plaza del Cabildo e la fabbrica di tabacco, raggiungendo infine il tranquillo Parque de Maria Luisa per trovare la splendida Plaza de España. Torna al punto di partenza e ricevi consigli su come continuare la tua avventura in questa città magica.

Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico privato

6. Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico privato

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Siviglia e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Siviglia mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Siviglia, tra cui la Torre della Giralda, Piazza di Spagna e il Real Alcazar di Siviglia. Attraversa il Parco Maria Luisa e il fiume Guadalquivir. Ammira la Torre del Oro e l'arena della Real Maestranza. Esplora le strade di Siviglia e passa vicino alla Cattedrale in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città.

Siviglia: lezione di paddle surf di 2 ore

7. Siviglia: lezione di paddle surf di 2 ore

Inizia la tua giornata di avventura con una lezione di orientamento. Ricevi un'introduzione al paddle surf con questa lezione teorica, insegnandoti le regole e le tecniche che devi conoscere per pagaiare sul fiume. Dopo la lezione, sarai pronto per iniziare a remare, dirigendoti sotto il famoso Ponte di Triana e passando accanto ad altri famosi monumenti di Siviglia lungo il percorso. Mentre remi, la tua guida ti insegnerà la storia della zona. Fermati per una bibita lungo la strada al molo dell'affascinante quartiere del Barrio de Triana. Se sei pronto, puoi goderti un tuffo veloce qui. La tua uscita verrà registrata e riceverai un video ricordo modificato al termine. Questa è una fantastica introduzione al paddle surf per principianti e un ottimo modo per vedere la città di Siviglia.

Siviglia: tour ciclistico privato dei punti salienti della città

8. Siviglia: tour ciclistico privato dei punti salienti della città

Partenza e visita del Parco Maria Luisa e Plaza de España. Successivamente, percorreremo la passeggiata del fiume Guadalquivir dove osserveremo la Torre d'Oro, il Ponte di Triana, il Palazzo San Telmo e torneremo al Parco Maria Luisa. Durante il tour la guida ufficiale spiegherà ogni angolo di Siviglia. Partenza e visita del Parco Maria Luisa e Plaza España. Successivamente visiteremo il centro storico dalla cyclo e potremo osservare la giralda, la cattedrale, il municipio, l'archivio dell'India.

Siviglia: tour privato dei punti salienti della città in e-bike

9. Siviglia: tour privato dei punti salienti della città in e-bike

Scopri un altro lato di Siviglia con un tour in e-bike con una guida dal vivo. Pedala lungo l'idilliaco fiume Guadalquivir, esplora il quartiere di Triana, ammira l' Alcazar di Siviglia e molti altri siti mentre giri per questa città con stile. Incontra la tua guida nel cuore della città e ottieni una breve introduzione alla sicurezza su come usare la tua bicicletta. Indossa il casco, salta sul sedile e segui la tua guida per vedere la vera Siviglia. Assicurati di portare con te la tua macchina fotografica, perché non vuoi perdere un giro di opportunità fotografiche perfette. Vivi un'esperienza indimenticabile che tu e la tua famiglia amerete.

Siviglia: tour introduttivo di arte e cultura

10. Siviglia: tour introduttivo di arte e cultura

Goditi un'introduzione unica all'arte e alla cultura di Siviglia in un tour progettato appositamente per i visitatori per la prima volta che desiderano saperne di più sui principali punti di riferimento della città e/o sono interessati alla fotografia e alla pittura. Lasciati stupire dalla ricca storia di Siviglia raccontata dalla tua guida, un'appassionata amante dell'arte e storica. Scopri la città moderna da una prospettiva unica, immergendoti nel suo glorioso passato. Passeggia tra i siti più significativi della città e confrontali con alcune immagini storiche accuratamente selezionate per una panoramica panoramica della storia di Siviglia. Inizia il tuo tour alla Torre d'Oro e prosegui verso l'arena, attraversando un ponte del XIX secolo progettato da Gustave Eiffel e una bellissima chiesa barocca lungo il percorso. Avrai anche l'opportunità di vedere altri luoghi d'interesse come Plaza Nueva, la Cattedrale, il Palazzo dell'Alcázar riccamente decorato, le strade strette e pittoresche del quartiere ebraico (Santa Cruz) e le piazze più emblematiche di Siviglia, nonché la Real Fabrica De Tabacos (che gli amanti dell'opera conosceranno dalla Carmen di Bizet), e lo spettacolare giardino-parco art déco di Maria Luisa.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
10 attività trovate
Ordina per:

Ponte di Isabella II: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Isabella II? Clicca qui per la lista completa.