Aggiungi date

Ponte di Isabella II

Ponte di Isabella II

Ponte di Isabella II: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: Crociera sul fiume Guadalquivir

1. Siviglia: Crociera sul fiume Guadalquivir

Scopri Siviglia, una città ricca di vita e di storia, grazie a una crociera sul Guadalquivir a bordo di un'imbarcazione a due ponti. La crociera fluviale ha una durata di 1 ora e parte dal lungomare Paseo Alcalde Marqués del Contadero, su molo accanto alla Torre dell'Oro. Approfitta di questa opportunità unica! Visita Siviglia e lasciati incantare dal suo fiume, il vero cuore di una città che mescola il vecchio e il nuovo e fonde la storia antica con la vita moderna. Passa sotto bellissimi ponti e ammira gli iconici padiglioni dell'Expo di Siviglia del 1992 e dell'Esposizione Iberoamericana del 1929. Ammira monumenti, chiese e abbazie, alcuni dei quali sono stati dichiarati siti patrimonio dell'umanità UNESCO.

Siviglia: Noleggio di kayak

2. Siviglia: Noleggio di kayak

Goditi un caloroso benvenuto presso gli impianti sportivi municipali di Arjona dove il tuo kayak ti sta aspettando. Cammina insieme a uno dei membri dello staff fino al fiume e ricevi un briefing sulla sicurezza e impara le regole da seguire durante questa attività. Goditi un viaggio di 2 ore pieno di divertimento e avventura. Scopri il fiume al tuo ritmo e decidi in quale direzione vuoi andare. Ammira l'emblematica Torre del Oro, il quartiere di Triana, il ponte Isabel II o il ponte San Telmo. Restituisci il tuo kayak e l'attrezzatura alla fine della tua avventura.

Siviglia: tour in barca sul fiume con tapas

3. Siviglia: tour in barca sul fiume con tapas

Sali a bordo di un battello nel centro di Siviglia e goditi una crociera lungo il fiume Guadalquivir. Scopri innanzitutto la parte più nuova della città intorno all'area dell' Isla de la Cartuja. Ascolta il commento informativo del capitano sull'Esposizione universale del 1992 tenutasi in commemorazione del cinquecentesimo anniversario della scoperta dell'America. Prosegui quindi lungo il fiume passando per il centro storico e sotto uno dei ponti più antichi d'Europa, il ponte di Isabella II (generalmente conosciuto come il ponte di Triana). Durante la navigazione, visita altri celebri siti come Plaza de toros de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla, la Torre dell'Oro, Palazzo San Telmo e molti altri. Passa infine davanti agli imponenti edifici risalenti all'esibizione iberoamericana del 1929 dove il grande architetto Hanibal Gonzalez disegnò la magnifica Plaza de España. Mentre ammiri la città, gusta una selezione di deliziose tapas tradizionali servite a bordo comprensive di prosciutto iberico, salsiccia e formaggio. Gusta 1 drink a persona a scelta tra sangria, birra o bevande analcoliche. Termina questa esperienza memorabile con il rientro al punto di partenza.

Siviglia: Tour in barca "Gli angoli del Guadalquivir

4. Siviglia: Tour in barca "Gli angoli del Guadalquivir

Scopri la magia del fiume Guadalquivir a Siviglia con l'emozionante tour "Los Rincones del Guadalquivir". Giro in barca condiviso per piccoli gruppi, massimo 12 persone. Esplora gli angoli più affascinanti del fiume per 90 minuti. Goditi viste spettacolari sulla Torre del Oro e sul Ponte di Triana, mentre il capitano ti racconta le storie e le curiosità di Siviglia e del Guadalquivir. Potrai scattare foto spettacolari e goderti un drink a bordo. Preparato per qualsiasi condizione atmosferica: Sotto il sole splendente o una pioggia inaspettata, le nostre tende da sole ti proteggeranno creando un'atmosfera accogliente anche a temperature più fresche. La tua esperienza a bordo è la nostra priorità! Barca spaziosa, progettata pensando al tuo comfort e al tuo divertimento in ogni momento. Prenota ora e vivi questa avventura unica a Siviglia.

Siviglia: Tour della città con Eco Tuk Tuk privato

5. Siviglia: Tour della città con Eco Tuk Tuk privato

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Siviglia e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Siviglia mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Siviglia, tra cui la Torre della Giralda, Piazza di Spagna e il Real Alcazar di Siviglia. Attraversa il Parco Maria Luisa e il fiume Guadalquivir. Ammira la Torre del Oro e l'arena della Real Maestranza. Esplora le strade di Siviglia e passa vicino alla Cattedrale in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città.

Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle Board

6. Siviglia: Noleggio Stand Up Paddle Board

Una volta che hai l'attrezzatura, scendi sulle rive del fiume Guadalquivir. Un animatore ti spiegherà alcune regole di sicurezza di base prima di iniziare la tua avventura. Per due ore deciderai quale percorso seguire per scoprire il fiume e il paesaggio che lo costeggia. Fai attenzione alla vista della Torre del Oro e passa sotto il ponte Isabel II o il ponte di San Telmo. Alla fine vorrai solo ricominciare!!! Al termine, restituirai l'attrezzatura SUP al luogo di arrivo.

Siviglia: tour della città in scooter elettrico

7. Siviglia: tour della città in scooter elettrico

I tour in bicicletta vanno bene, ma un tour in scooter elettrico è unico. Esplorerai le parti più importanti e belle di Siviglia, come le piazzette che solo i locali possono trovare. Nel frattempo, scoprirai l'importanza e la storia dell'edificio. La prima tappa sarà il ponte più popolare della città, Puente de Triana, sulla strada per il Parco Maria dove si trova Plaza de España, vedremo il Palacio de San Telmo. Dopo un giro in Plaza España, dirigiti verso il centro città. Trova gli edifici più storici della città, come il Real Alcazar, la Cattedrale, l'Archivio delle Indie e la Fabbrica Reale di Tabacchi. Prima di finire e vicino al fiume, vedremo la Torre d'Oro.

Siviglia: tour in bici delle attrazioni della città

8. Siviglia: tour in bici delle attrazioni della città

Scopri la storia leggendaria, i monumenti meravigliosi e gli angoli nascosti unici di Siviglia in un tour in bicicletta nei principali quartieri della città. Pedala lungo un percorso panoramico a passo lento, permettendoti di ammirare gli incredibili panorami e le informazioni approfondite fornite dalla tua guida. Attraversa il Puente de Isabel II per scoprire l'affascinante quartiere di Triana. Ammirate la Chiesa di Santa Ana, la Torre del Oro e il Palacio de San Telmo, prima di passare al maestoso Real Alcazar. Passa accanto allo storico Archivio Generale delle Indie e alla Cattedrale. Dirigiti verso Plaza del Cabildo e la fabbrica di tabacco, raggiungendo infine il tranquillo Parque de Maria Luisa per trovare la splendida Plaza de España. Torna al punto di partenza e ricevi consigli su come continuare la tua avventura in questa magica città.

Giro romantico in barca

9. Giro romantico in barca

Vivi una storia d'amore indimenticabile sulle rive del Guadalquivir a Siviglia! Sei pronto per un'esperienza di navigazione unica? Unisciti a noi in un giro in barca privata progettato esclusivamente per le coppie. Ti offriamo due entusiasmanti opzioni tra cui scegliere e creare ricordi che dureranno tutta la vita. Opzione 1: Camminata di un'ora (dalle 20:00 alle 21:00) Lasciati avvolgere dalla magia del tramonto sul fiume Guadalquivir. Goditi un'ora di navigazione a bordo della nostra comoda e spaziosa barca privata, dotata di filodiffusione, WC e tendalini che ti proteggeranno dal sole e dalla pioggia. Inoltre, per aggiungere un tocco speciale, ti regaleremo una bottiglia di vino frizzante da condividere mentre ammiri panorami mozzafiato. Opzione 2: Giro di un'ora e mezza con cena e bevande incluse (dalle 20:00 alle 21:30) Se stai cercando un'esperienza ancora più memorabile, scegli il nostro giro di un'ora e mezza. Oltre a tutte le comodità del viaggio di un'ora, ti offriamo una deliziosa cena e bevanda inclusa. Goditi una cena romantica sul fiume mentre il tramonto dipinge il cielo con colori caldi.

Siviglia: tour in monopattino elettrico di 2 ore

10. Siviglia: tour in monopattino elettrico di 2 ore

Navigare per la città a bordo di un monopattino o di una bicicletta è il modo più veloce ed ecologico per vedere e conoscere tutti i monumenti storici e le meraviglie nascoste di Siviglia. Segui una guida in un tour dei punti salienti della città, ammirando da vicino i luoghi più belli e iconici. Scegli tra un'ampia flotta di veicoli tra cui bici a pedali, bici elettriche e monopattini elettrici. Dal centro della città, il tour si dirige verso l'Archivo de Indias seguito dalla Cattedrale di Siviglia, che risale al 1401 ed è una delle più grandi cattedrali d'Europa. Prosegui fino a Plaza del Triunfo, ricca di storia e sempre ricca di cultura. Brezza attraverso i Giardini di Murillo fino all'Alcazar, un complesso murato costruito in diverse fasi storiche, iniziato nel Medioevo. Ammirate le incredibili scene di Plaza de España, che ha rampe per biciclette e scooter ed è l'occasione perfetta per scattare fotografie. Passeggia nei giardini di Maria Luisa e poi scendi verso il fiume Guadalquivir per una fresca brezza per concludere il tour. Gli agili scooter e biciclette possono portarti vicino a gemme nascoste che non sarebbero accessibili in auto o in autobus, e una guida professionale che parla la tua lingua condividerà storie ed esperienze sulla magica città di Siviglia.

23 attività trovate
Ordina per:

Ponte di Isabella II: attrazioni popolari nei dintorni

Ponte di Isabella II: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Isabella II? Clicca qui per la lista completa.

Ponte di Isabella II: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(204 recensioni)

Ho trovato l'attività molto buona, sia a me che ai miei genitori è piaciuta molto. La cosa più bella dell'attività, oltre a poter vedere in una sola ora tanti monumenti, che forse non riuscirai a vedere a piedi, è l'annuncio che c'è sulla barca, che spiega di che monumento si tratta, la funzione hanno e quando sono costruiti.

L'esperienza è stata molto positiva. Abbiamo preso il battello alle 19 dalla Torre del Oro. La verità è che la considero l'ora migliore. Siamo partiti ed era ancora giorno e quando siamo tornati, le luci di Siviglia e il tramonto erano perfetti e bellissimi. Lo ripeterei senza dubbio.

Pensavo fosse interessante e carino, ma c'erano tanti giovani e non sapevano come fare acquisti... ma so che non è colpa tua, è solo perché mi sentivo un po' infastidita da tanto rumore. Grazie

Ottimo rapporto qualità prezzo, tranne la qualità della “sangria”. Ottima guida e la calma della crociera è stata apprezzabile.

È stato molto semplice effettuare la prenotazione e il giro in barca è stato molto piacevole. Ci siamo divertiti molto.