Aggiungi date

Ponte di Long Bien

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Ponte di Long Bien: le attività e i tour più consigliati

Tour in jeep di Hanoi: CIBO E CULTURA in Vietnam People Army Jeep

1. Tour in jeep di Hanoi: CIBO E CULTURA in Vietnam People Army Jeep

Visita Hanoi in una GAZ-69 vintage, la classica jeep dell'esercito degli anni '50 e '60 durante l'era sovietica. Fai un viaggio attraverso i numerosi quartieri della città e conosci l'Hanoi del passato e di oggi con una guida privata o condivisa. Inizia con il prelievo dal tuo hotel o in un punto d'incontro nel centro storico di Hanoi. Ricevi un briefing sulla sicurezza dalla tua guida prima di partire per un'avventura. Inizia tuffandoti direttamente nel labirinto di stradine secondarie e piccoli vicoli per scoprire com'è davvero la vita di tutti i giorni ad Hanoi. Ottieni una visione onesta e autentica dei lati buoni, cattivi e strani della città. Quindi, passa davanti e visita i luoghi imperdibili, tra cui il mausoleo di Ho Chi Minh, i secolari templi buddisti e taoisti di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la storica via del treno, l'incantevole quartiere francese, il centro storico, il romantico Lago dell'Ovest e il Lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso Ponte Long Bien. Nella parte finale del tuo tour in Jeep di Hanoi, fuggi dalla vivace città verso i tranquilli e affascinanti villaggi intorno al Lago dell'Ovest e al Lago Truc Bach. Sperimenta in prima persona come stili di vita così contrastanti possano coesistere tra il centro città e la periferia. Trova luoghi tranquilli nascosti oltre le migliaia di grattacieli. Lungo la strada, fermati in ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali per assaporare i piatti più gustosi che Hanoi ha da offrire. Assaggiate piatti autentici con ricette segrete tramandate di generazione in generazione.

Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

2. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

3. Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

Scopri i monumenti più importanti di Hanoi e il suo stile di vita in questo divertente tour in Vespa per la città. Viaggiare su una Vespa ti offrirà un gusto unico ed entusiasmante di Hanoi, vivendo il passato, il presente e il futuro. La tua guida Vespa ti guiderà verso i punti di riferimento imperdibili, lontano dalle zone turistiche che solo un vero haianese natio saprebbe. Alcuni dei luoghi inclusi nel tour sono la City Gate, il Long Bien Bridge, il West Lake, il Tay Ho Temple e la Van Nien Pagoda. Goditi un autentico pranzo locale in un ristorante speciale e continua il tuo viaggio per visitare il lago Ngu Hiep, sede di un relitto del bombardiere B-52, del mausoleo di Ho Chi Minh - una cittadella di 1000 anni e infine il quartiere francese.

Hanoi privata: scoperta della periferia in bicicletta

4. Hanoi privata: scoperta della periferia in bicicletta

Lasciati alle spalle le strade trafficate di Hanoi attraverso una strada panoramica che si snoda attraverso il centro storico della città, attraverso la periferia urbana e nella campagna. Passa il Long Bien, il ponte più antico di Hanoi, costruito dalla famosa società di costruzioni Eiffel nel 1902. Scopri la bellezza della campagna del Vietnam mentre percorri strade secondarie e lungo le rive del fiume Rosso nel tuo tour del villaggio di Hanoi. Osserva gli abitanti dei villaggi locali al lavoro mentre la guida indica le attività e i luoghi d'interesse rurali tradizionali. Fermati presso la casa di un famoso artista locale per studiare alcune tendenze popolari delle belle arti contemporanee vietnamite, tra cui l'installazione, il corpo e la performance art. Avrai la possibilità di vederli tutti qui nella sua tenuta di 2000 metri quadrati. Continua il tuo tour in bicicletta pedalando attraverso la tranquilla zona di coltivazione di banane e ortaggi di Red River Island. Ci saranno molte opportunità per fermarsi e scattare foto degli splendidi dintorni e della gente del posto che lavora nelle loro fattorie. Successivamente, dirigiti verso il villaggio di ceramiche di Quang Ba, dove le ceramiche sono accatastate in attesa di essere portate ad Hanoi in bicicletta. Questo percorso ti porta oltre le case galleggianti del fiume Rosso e i campi di fiori colorati. A seconda della stagione, potresti vedere la gente del posto raccogliere i fiori da portare al mercato. Continua a pedalare lungo il fiume fino al famoso West Lake per una tazza di caffè o tè verde mentre ti godi il magnifico tramonto. Di nuovo sulla tua bici, tornerai al punto di incontro ad Hanoi dove la tua guida sarà in grado di aiutarti a prendere un taxi per il tuo hotel.

Hanoi: abito tradizionale Ao Dai e noleggio non La Hat

5. Hanoi: abito tradizionale Ao Dai e noleggio non La Hat

Se stai cercando un'esperienza autentica ad Hanoi, non lasciarti sfuggire questo servizio di noleggio di Ao Dai. Immergiti nella cultura vietnamita indossando un bellissimo Ao Dai a tua scelta passeggiando per le strade panoramiche di Hanoi. Indossa il tuo Ao Dai insieme a un cappello conico Non La e preparati per un'esperienza unica nel suo genere. L'Ao Dai è una parte profondamente radicata della cultura e della mente vietnamite. Cogli l'opportunità di indossare un Ao Dai che ha portato la sua identità e il suo spirito nazionali sin dalla sua creazione. Un'opera d'arte eccezionale, l'Ao Dai è anche popolare nella cultura moderna e indossato da assistenti di volo, insegnanti, banchieri e studenti. Parti per un tour fotografico autoguidato nel tuo Ao Dai e scatta splendide foto di fronte a monumenti famosi come il lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera, la Cattedrale o il Ponte Long Bien. Rendi unico e memorabile il tuo soggiorno in Vietnam.

Night Lights Hanoi Food Tour in moto

6. Night Lights Hanoi Food Tour in moto

La tua guida ti raccoglierà dal tuo hotel la sera. Incontra il gruppo e fai un briefing completo sulla sicurezza del tour. Quindi parti per visitare il quartiere vecchio di Hanoi e il lago Hoan Kiem e lasciati stupire dai vivaci vicoli che non si notano nemmeno durante il giorno. Fai una serie di brevi soste per scattare foto e conoscere la storia del centro storico. Fai un giro in città, fuori dal Quartiere Vecchio, dove la maggior parte dei turisti non visita, oltre ad alcuni maestosi edifici storici. Divertiti a mangiare una serie di piccoli snack vietnamiti. Attraversa il fiume Rosso e il ponte Long Bien per vedere le luci notturne fuori dal centro storico di Hanoi. Quindi fermarsi per cena. Prova la cena in un autentico ristorante vietnamita con una meravigliosa varietà di cibo illimitato per soddisfare tutti i gusti. Viaggia lungo una strada storica e goditi il dolce deserto tradizionale vietnamita. Avrai la possibilità per la tua guida turistica di portarti in qualsiasi luogo nel Vecchio Quartiere o nel tuo hotel.

Tour storico in scooter privato di Hanoi con pranzo

7. Tour storico in scooter privato di Hanoi con pranzo

Esplora l'interessante storia della bellissima capitale di Hanoi sul retro di una moto. Ammira il Mausoleo di Ho Chi Minh, il centro storico, il museo storico francese, il Museo delle donne vietnamite, il Tempio della letteratura, il Museo di etnologia del Vietnam e il Lago dell'Ovest. Dopo il prelievo dal tuo autista-guida dal tuo hotel, la prima destinazione è una caffetteria locale dove gusterai l'esclusivo caffè all'uovo, una specialità di Hanoi, mentre discuti del programma del tour. Inizia il tour visitando un mercato locale ad Hanoi. Esplorare il mercato è un modo entusiasmante per comprendere la cultura. Continua il tour visitando il Tempio della Letteratura per conoscere come ha funzionato l'istruzione in Vietnam dal passato fino ad oggi. La prossima attrazione è il Museo delle donne vietnamite, un posto meraviglioso per conoscere la storia delle donne in Vietnam. Dopodiché, è già mezzogiorno, quindi fai una pausa in uno dei migliori ristoranti vegani di Hanoi e impara tutto sulla cucina vegana vietnamita. Dopo il meraviglioso pasto, la tua ultima visita è al ponte Long Bien, uno storico ponte a sbalzo sul fiume Rosso che collega due distretti, Hoan Kiem e Long Bien.

Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

8. Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi o dal punto di incontro. Scegli di avere una guida privata o di fare un divertente tour di gruppo. Sarai accolto dalla guida e dall'autista per un briefing sulla sicurezza e un'introduzione alla tua bicicletta di Minsk dell'era sovietica. Quindi, inizia la tua avventura urbana verso i migliori luoghi d'interesse, quartieri e punti ristoro di Hanoi. Immergiti nella vera Hanoi e visita le parti più nascoste della città. Assapora una fetta della vita di Hanoi nel labirinto di stradine secondarie, vicoli minuscoli, case locali, scuole e mercati, sperimentando dove e come vivono, lavorano e giocano i locali. Quindi, passa alla seconda parte del tour, dove passerai e ti fermerai nei luoghi da non perdere. Vedrai molti luoghi, tra cui: il mausoleo di Ho Chi Minh (considerato la Mecca dei vietnamiti), i 1000 anni buddisti e taoisti templi di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la pista di allenamento storica, l'incantevole Il quartiere francese, il vivace e vivace centro storico, i romantici laghi di Hoan Kiem, il Lago dell'Ovest, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso ponte Long Bien. Visiterai anche i villaggi poetici e pacifici e la comunità galleggiante lungo il fiume Rosso. Arricchisci la tua esperienza con il contrasto armonioso tra la città e la campagna di Hanoi. Mentre sei in viaggio tra le fermate, prendi un boccone da mangiare in autentici ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali. Assapora i piatti più gustosi di Hanoi, compresi i cimeli di famiglia e le ricette segrete.

Ponte di Long Bien: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Long Bien? Clicca qui per la lista completa.