Cose da fare a
Ponte George Washington

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte George Washington: le attività e i tour più consigliati

Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

1. Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

Dopo il servizio di prelievo, dirigiti a nord di Manhattan, passando per il quartiere di Harlem e nel Bronx. Visita lo Yankee Stadium, che ospita la leggendaria squadra di baseball di New York. Sosta per scattare delle foto e per fare una visita al negozio di souvenir. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori dell'arte di strada. Ascolta le storie delle opere più famose e scatta le tue foto lungo il tragitto. Dopodiché, dirigiti verso il Queens, il più grande e multiculturale quartiere di New York. Visita il Flushing Meadows Park, dove troverai lo stadio dei New York Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà Roosevelt Avenue, una delle vie principali della zona. Scopri in prima persona come l'immigrazione abbia contribuito alla vivace vita di questo quartiere, pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultima zona della città da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici a Williamsburg, in netto contrasto con le zone più alla moda rese famose da film e spettacoli televisivi.

...
New York: crociera dello skyline di Manhattan con brunch

2. New York: crociera dello skyline di Manhattan con brunch

Sali sul ponte del grande yacht "Manhattan" e goditi in tutta comodità un brunch per il weekend a base di prelibatezze regionali selezionate da fornitori di New York. Per ogni prenotazione sarà servito un menù fisso al tuo tavolo privato. Vivi un'esperienza indimenticabile a bordo di questo yacht di lusso in stile anni '20. Sorseggia una coppa di champagne, un Bloody Mary o un Mimosa (sono inoltre disponibili birra, vino, bevande analcoliche e succhi di frutta, e nel pasto è inclusa una bevanda alcolica), e naviga oltre il maestoso ponte George Washington in direzione di Battery Park. Passa accanto all'Empire State Building e al One World Trade Center. Cogli l'occasione per ammirare la statua della Libertà prima di svoltare e superare Governors Island e il ponte di Brooklyn. Partecipa a questa crociera, perfetta per trascorrere un sabato o una domenica piacevoli a New York. Non perderti questa attività memorabile sia per i turisti che per i residenti.

...
New York: tour in elicottero condiviso da Westchester

3. New York: tour in elicottero condiviso da Westchester

Scegli un volo in elicottero di 30 o 45 minuti e decolla dall'aeroporto di Westchester, dopodiché raggiungerai lo spazio aereo di New York City in pochissimi minuti. Gli esperti piloti ti permetteranno di ammirare dall'alto il Central Park e Midtown Manhattan. Durante il tour di 30 minuti, potrai ammirare dall'alto Midtown Manhattan, il Central Park, Hudson River, lo Yankee Stadium al di fuori degli orari della partita, e molto altro. Durante il tour di 45 minuti, volerai sull'area della Downtown Manhattan/Statua della Libertà, che include la Freedom Tower, il Financial District, la Statua della Libertà, Ellis Island e il ponte di Brooklyn. Questi luoghi sono in aggiunta alle attrazioni visitate durante il tour di 30 minuti. Lo Yankee Stadium è accessibile esclusivamente negli orari in cui non si tengono le partite. In caso di maltempo o di manutenzione degli aeromobili, il partner locale invierà una notifica al cliente con almeno due ore di anticipo prima della partenza del volo di linea. I tour partono e arrivano dal/al Westchester County Airport a White Plains, New York, luogo rilassato e non affollato proprio fuori New York City. Il posto è facilmente raggiungibile col trasporto pubblico tramite il servizio ferroviario Metro-North e con l'auto (parcheggio gratuito disponibile).

...
New York: avventura in elicottero a Liberty Harbor

4. New York: avventura in elicottero a Liberty Harbor

Vola tra i grattacieli di Manhattan con un viaggio indimenticabile in elicottero di 20 minuti sulla Grande Mela. Vedrai alcune delle icone della città sorvolando Wall Street, la storica Governor's Island e proverai l'emozione unica di trovarti letteralmente faccia a faccia con la Statua della Libertà! Risalirai in volo Il fiume Hudson viaggiando verso ovest e passando sopra i moli di Chelsea Piers e la portaerei USS Intrepid con il suo inquietante schieramento di aeroplani militari e infine sul Central Park, il luogo di relax preferito dei newyorkesi. Viaggiando verso l'altra parte dell'isola potrai godere di una vista unica dell'Empire State e del Ponte di Brooklyn. Sorvolerai anche il Ground Zero e da questa prospettiva dall'alto scoprirai l'imponente costruzione in corso che include una torre che raggiunge gli 80 piani! Perlustrerai inoltre 5 distretti di New York e potrai ammirare i ponti e le principali bellezze che la Grande Mela ha da offrire. Prima del ritorno in eliporto sorvolerai lo Yankee Stadium e il General Grant National Memorial, conosciuto anche come Tomba di Grant. Itinerario del volo: il volo della durata di 20 minuti parte dell'eliporto di Downtown e sorvola  Governor’s Island, la Statua della Libertà ed Ellis Island, prima di proseguire sopra il Fiume Hudson. Continuearai poi sorvolando il Madison Square Garden, l'Intrepid Air and Space Museum e Central Park. Prima di tornare indietro verso l'eliporto, sorvolerai il George Washington Bridge, per poi tornare con i piedi per terra.

...
New York: volo privato in elicottero

5. New York: volo privato in elicottero

Ammira la bellezza di New York da un elicottero, prendendo parte ad un'esperienza di volo della durata di 30 o 45 minuti . L'elicottero può trasportare fino a 5 persone, sorvola Manhattan e ammira la città da una nuova prospettiva con i tuoi amici o la tua famiglia. L'elicottero parte da un tranquillo aeroporto situato nelle White Plains, il Westchester Country, in questo modo eviterai file inutili. Puoi raggiungere il luogo con la Metro-North rail o parcheggiare la tua auto nel parcheggio gratuito. Al tuo arrivo, prima di salire a bordo, riceverai delle informazioni importanti per la tua sicurezza. I tour partono e arrivano al Westchester County Airport Sali a bordo e goditi il panorama a 360 gradi, vola sopra lo Yankee Stadium e sopra Manhattan. Ammira la maestosità dei grattacieli più famosi come l'Empire State Building e il Chrysler Building da una prospettiva tutta nuova. Passa sopra a Central Park e ai ponti dell'East River.

...
New York: giro in elicottero con commento informativo

6. New York: giro in elicottero con commento informativo

Sorvola con un tour esclusivo l’isola di Manhattan su un elicottero come una vera celebrità. Viaggia su un mezzo di lusso e osserva i più bei panorami di New York: vola da Battery Park fino al Bronx e lasciati incantare dalla vista della città dall’alto. Il tour in elicottero, che include le tasse dell'eliporto, dura 30 minuti e parte da Battery Park, per poi sorvolare il labirinto di strade nell’area di Wall Street e la Governor's Island. Dai un’occhiata alla nuova mostra d’arte installata sull’isola un tempo privata! Avvicinati alla famosissima Statua della Libertà! Guarda la statua più famosa del mondo negli occhi e osservala da un punto di vista davvero speciale. Il Tour Grand Island è ideale nel caso tu voglia conoscere la Grande Mela in un modo originale. Sorvolerai oltre 5 quartieri, alcuni dei ponti più importanti, grattacieli e il parco divertimenti di Coney Island prima di atterrare sano e salvo all’eliporto della città. Itinerario del volo: il volo della durata di 30 minuti parte dell'eliporto di Downtown e  vola  sopra Governor’s Island, la Statua della Libertà e poi giù verso il Verazzano Narrows Bridge sopra la Upper New York Bay. Ti dirigerai poi a nord  per ammirare Ellis Island mentre  prosegui fino al Fiume Hudson per osservare il Madison Square Garden e l'Intrepid Air and Space Museum, oltre a Centrale Park e Harlme, prima di sorvolare il George Washington Bridge e Washington Heights e fare ritorno all'eliporto.

...
Manhattan: crociera alla scoperta dell'architettura

7. Manhattan: crociera alla scoperta dell'architettura

Con questo tour di quasi 3 ore a bordo di uno yacht elegante stile anni '20, scoprirai l'architettura di Manhattan accompagnato da architetti e membri dell'Istituto Americano degli Architetti di New York (AIANY). Potrai goderti il viaggio sui fiumi Hudson, East e Harlem dall'osservatorio dotato di aria condizionata oppure dal tetto esterno all'aria aperta e alla luce del sole. Circumnavigherai l'isola di Manhattan passando sotto tutti i suoi 18 ponti mentre ammiri i luoghi da non perdere e la loro architettura. Analizzerai lo sviluppo visionario dei memorial sull'acqua, potrai aggiornarti sui lavori del One World Trade Center, la "Starchitecture" del centro città, i condomini della 100 Eleventh Ave di Jean Nouvel e i simboli classici di Manhattan come il Woolworth Building, le guglie in art deco di Wall Street e il Ponte di Brooklyn. Resterai sbalordito dalle grandi imprese di ingegneria di New York, come quelle del ponte sull' Harlem River. Ascolterai la storia del rinnovamento urbano del dopoguerra e dell'edilizia residenziale pubblica lungo l'East River e molto altro.

...
New York City: tour turistico in elicottero con champagne

8. New York City: tour turistico in elicottero con champagne

Goditi un appuntamento romantico o una gita in famiglia sul tuo elicottero privato con viste aeree mozzafiato su Manhattan. Tutti i voli sono narrati personalmente da piloti amichevoli ed esperti. Disponibili opzioni di elicotteri R44, AStar e Twin Star. Con un noleggio di elicotteri di 30 minuti, abili piloti ti stupiranno con viste a volo d'uccello del fiume Hudson, East River, Yankee Stadium (accessibile solo fuori dai tempi di gioco), Harlem, Central Park, Columbus Circle, Times Square, Chrysler Building, Empire State Building, George Washington Bridge, Freedom Tower, Ponte di Brooklyn, Statua della Libertà, Ellis Island (ad eccezione di eventuali aree riservate).

...
New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

9. New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

Entra nello spirito delle feste in questa crociera di 2 ore e 45 minuti con incluso il brunch a buffet del fine settimana. Assapora i bagel, un assortimento di muffin, pasticcini alla mela e cannella, frutta di stagione, insalata mista di cavolo verza, mini frittate, waffle senza glutine al pan di zenzero, salsiccia o pancetta, patatine fritte, speziati Bloody Marys, Mimosa, succhi, caffè e tè. Siediti e ammira la splendida vista a 360 gradi di Manhattan all'interno del ponte posteriore a vetrate chiuse e dotato di climatizzazione di questo yacht a motore in stile vintage. Circumnaviga tutta l'isola mentre passi sotto tutti i 18 ponti. Alcuni dei luoghi da osservare in questa crociera includono l'Upper West Side, il ponte George Washington, Battery Park, South Street Seaport, il Financial District, Governor's Island, la Statua della Libertà, Ellis Island, il World Trade One, l'Isola Roosevelt, il Palazzo delle Nazioni Unite e i ponti di Williamsburg, Manhattan e Brooklyn sull'East River.

...
New York: tour di Brooklyn, Queens e Bronx in spagnolo

10. New York: tour di Brooklyn, Queens e Bronx in spagnolo

Incontra le comunità greche, italiane, ispaniche, asiatiche e slave di New York in questo tour che ti porta alla scoperta di 3 quartieri famosi.  Nel Bronx, fermati allo Yankee Stadium e recati a Fort Apache per ammirare i graffiti degli artisti locali. Attraversa il Whitestone Bridge e raggiungi il Queens dove puoi ammirare le case lussuose del quartiere Malba sull'East River. Concediti una pausa al Flushing Meadow Park e poi prosegui verso Astoria dove vive la comunità greca.  Poi, esplora il quartiere alla moda di Williamsburg a Brooklyn, e scopri il luogo in cui risiede una delle comunità ebraiche chassidiche. Ammira i murales artistici di Bushwick e termina il tour con una vista sul famoso Ponte di Brooklyn.

...

Ponte George Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte George Washington? Clicca qui per la lista completa.

Ponte George Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 509 recensioni

Non mi sono pentito di aver viaggiato per alcuni chilometri per fare questo volo di 30 minuti. Il volo sul Bronx, da Harlem per arrivare a Manhattan, è magnifico! L'autista in alto. Io consiglio.

Ottimo volo Lance, il nostro pilota, era una guida istruttiva e divertente. Anche se il viaggio verso l'aeroporto è un po 'più lungo, ripaga comunque.

molto piacevole nonostante la barriera linguistica. ottima esperienza e troppo bello per sorvolare New York

Ottime guide e piloti che ci hanno guidato costantemente a New York, anche se c'era molta turbolenza.

Viaggio divertente. La guida era molto ben informata e ha visto molti edifici interessanti