Ponte Margherita
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Il più popolare
budapest crociera notturna con vista sul parlamento e champagne

Budapest: crociera notturna con vista sul Parlamento e champagne

Durata: 1 ora
576 recensioni
GetYourGuide Originals
576

Sali a bordo di un'esclusiva crociera notturna di 1 ora e brinda con un bicchiere di champagne mentre ammiri la bellezza illuminata di Budapest dal…

Ponte Margherita: tour e biglietti

Ponte Margherita: visualizza tutti i tour e le attività

Budapest: i luoghi da non perdere

Vedi i 320 tour e attività

Ponte Margherita: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.2 / 5
basata su 9.098 recensioni

Spettacolare crociera sul Danubio dall'isola Margit alle terme Gellert

Il molo è situato a 10 a piedi dal Ponte Margherita. Accoglienza ottima, simpatico drink di benvenuto, il personale ci ha assistito per trovare una seduta confortevole, il resto lo fa Budapest e le sue spettacolari vedute. Bellissima esperienza, da rifare!

ottimo per il prezzo, staff profesionale, puntuali

La crociera è partita puntualmente, come benvenuto scelta tra daiquiri frozen o succo di frutta. Staff gentile. Vista dal dentro di nave o si poteva uscire fuori, ma senza poter stare seduto lá- ci stavano solo 3_4 persone max.

Budapest di giorno è bellissima, ma di sera è meravigliosa

Approfittate di questa crociera a poco prezzo per passare un'ora ad ammirare Budapest di sera: il Parlamento illuminato, il castello di Buda, i ponti illuminati e tante altre cose. Il drink era buono.

È stata caratterizzata da una meravigliosa discrezione.

Il modo più bello, per poter scorgere la bellezza della città, non tralasciando alcun aspetto. Meglio ancora se fatta dopo aver avuto l’occasione di visitare sia Buda, che Pest alla luce del giorno.

Tour obbligato per una vacanza a Boudapest.

Rapporto qualita'/prezzo ottimo per una escursione da non perdere. Anche le indicazioni fornite per trovare il pontile di attracco sono state molto precide. Nel complesso un cinque stelle meritato.