Ponte sospeso di Capilano

Ponte sospeso di Capilano

Ponte sospeso di Capilano: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: Biglietto d'ingresso al parco del ponte sospeso di Capilano

1. Vancouver: Biglietto d'ingresso al parco del ponte sospeso di Capilano

Con questo biglietto d'ingresso potrai ammirare le acque del fiume Capilano di Vancouver su un ponte sospeso lungo 450 piedi. Ammira la natura da prospettive mozzafiato: il famosissimo Capilano Suspension Bridge e l'emozionante Cliffwalk. Entra nel Capilano Suspension Bridge Park con 27 acri da esplorare. Attraversa il traballante Capilano Suspension Bridge e ammira la vista del fiume Capilano da un'altezza vertiginosa di 230 piedi. Ammira le viste panoramiche del parco e impara a conoscere i siti e gli habitat dal personale. Metti alla prova i tuoi nervi sulla Cliffwalk, un percorso di vetro composto da 16 punti di ancoraggio nella scogliera e due piattaforme di vetro. Assapora la vista spettacolare della lussureggiante foresta pluviale e del canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Partecipa a una delle conferenze orarie con una guida naturalistica per conoscere la foresta pluviale, gli uccelli e l'ecosistema. Termina il tour con una sosta per un pasto in uno dei ristoranti del parco o prendi uno snack da gustare mentre cammini dal negozio di snack on-the-go (non incluso).

Vancouver: Combo idrovolante e ponte sospeso di Capilano

2. Vancouver: Combo idrovolante e ponte sospeso di Capilano

Partecipa a un tour in idrovolante di 20 minuti con partenza dal centro di Vancouver e goditi una spettacolare vista aerea della città. Visita il Capilano Suspension Bridge Park con un biglietto cumulativo ed esplora la Cliffwalk, il fiume Capilano e molto altro ancora con questo tour combinato. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Potrai usufruire di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e con una lunghezza di 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come attraversamento dal 1889. Inoltre, scopri il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano in un labirinto di ponti, scale e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale. Di seguito è riportato un itinerario esemplificativo: 10:00 Check-in all'Harbour Air 10:30 Tour classico del panorama di Vancouver 12:00 Navetta gratuita per Capilano, servizio di prelievo al Canada Place 12:25 Esplora il parco del ponte sospeso di Capilano 15:00 Navetta gratuita di Capilano per tornare in centro, con servizio di rientro al Canada Place (è possibile rimanere più a lungo, la navetta parte ogni 30 minuti fino all'ultimo servizio alle 17:00)

Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

3. Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono in questo coinvolgente tour che attraversa paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizia con i punti salienti del centro città, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e la mecca della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato, dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la TreeTops Adventure. Non perdere l'incredibile Cliffwalk sopra il canyon. Ritorna al centro di Vancouver passando per Stanley Park e English Bay e preparati a coinvolgere tutti i tuoi sensi entrando nel Granville Island Market. Questo mercato è un paradiso artigianale per tutto ciò che è locale e fatto a mano, compresi cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte eclettiche e musica della West Coast. Prosegui attraverso la vivace Chinatown, un tributo all'Estremo Oriente. Prosegui verso la storica Gastown, il cuore di Vancouver, dove tutto ebbe inizio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

4. Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

Esplora tutti gli hotspot di Vancouver in un solo giorno con un tour completo in autobus e speciali visite ai monumenti. Percorri i distretti più famosi mentre impari la loro storia dalla tua guida. Ammira viste panoramiche della città da Vancouver Lookout e attraversa il ponte sospeso di Capilano. Goditi un giro completamente narrato intorno alle aree di Gastown e Chinatown, gli edifici moderni del porto di Vancouver e le spiagge sabbiose di English Bay. Goditi una veloce lezione di storia al totem di Stanley Park e gironzola per la comunità artistica di Granville Island. Sali sul ponte di osservazione del Vancouver Lookout per le viste più privilegiate della città e del paesaggio circostante dall'alto. Tieniti forte mentre attraversi l'ondeggiante ponte sospeso di Capilano e guarda gli alberi attraverso i pavimenti di vetro del Cliffwalk.

Da Vancouver: ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain

5. Da Vancouver: ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain

Goditi un'intera giornata di avventure leggere da Vancouver e ammira lo straordinario ponte sospeso di Capilano e la Grouse Mountain. Esplora l'incredibile foresta pluviale temperata sulla North Shore di Vancouver in questo tour a bordo di un pullman climatizzato. Verrai prelevato dal tuo alloggio negli hotel di Vancouver o Richmond oppure verrai prelevato dal molo delle navi da crociera. Rilassati durante il viaggio verso l'allevamento ittico di Capilano e scopri il ciclo di vita del salmone durante un tour. Prova l'emozione di attraversare il Ponte Sospeso di Capilano, il più grande ponte pedonale sospeso del mondo. Osserva le foreste lussureggianti e le cime innevate mentre cammini sul fiume Capilano. Prosegui verso Grouse Mountain per una sosta presso un punto panoramico a 1.200 metri sopra la città. Trascorri del tempo libero andando a vedere uno spettacolo di taglialegna, osservando gli orsi grizzly al Refuge for Endangered Wildlife, facendo un giro in slitta o pattinando sul ghiaccio. Ritorna al punto d'incontro in autobus alla conclusione del tour.

Da Vancouver: Grouse Mountain e Capilano Suspension Bridge

6. Da Vancouver: Grouse Mountain e Capilano Suspension Bridge

Scopri la bellezza selvaggia di Vancouver con un'escursione di un giorno sulla North Shore. Attraversa Stanley Park e il Lions Gate Bridge. Ammira i panorami mozzafiato del Capilano Suspension Bridge e visita Grouse Mountain. Inizia con le attrazioni del centro, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e per il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Visita i Totem delle Prime Nazioni prima di raggiungere North Vancouver. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la Treetops Adventure. Rientra nel centro di Vancouver a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Tour per piccoli gruppi di Capilano Bridge e Grouse Mountain

7. Tour per piccoli gruppi di Capilano Bridge e Grouse Mountain

Goditi un prelievo personale dall'hotel in un piccolo minibus o SUV. Viaggia con una guida locale dedicata ad aiutarti a sperimentare la bellezza naturale della costa settentrionale del Pacifico. Per prima cosa, respira l'aria fresca di montagna di Grouse Mountain. Goditi l'accesso a oltre 40 attrazioni in cima alla montagna, come lo spettacolo dei boscaioli, gli orsi grizzly e lo spettacolo degli uccelli in via di estinzione. Ammira la splendida vista della città e del mare. Successivamente, dirigiti verso il Capilano Suspension Bridge e visita Cliffwalk e Treetop Adventure. Questo tour è adatto alle famiglie e include l'accesso prioritario per evitare le code. Dopo una giornata piena di divertimento, rilassati a bordo del tuo viaggio di ritorno in città. Lasciati scendere ai gradini del tuo hotel nel centro di Vancouver.

Vancouver: tour per piccoli gruppi con Capilano e Grouse Mtn Lunch

8. Vancouver: tour per piccoli gruppi con Capilano e Grouse Mtn Lunch

Il tuo tour panoramico per piccoli gruppi inizierà con la tua guida turistica che ti verrà a prendere direttamente dal tuo hotel nel centro di Vancouver. La tua avventura inizia con un viaggio narrato attraverso alcuni dei quartieri più belli nel cuore di Vancouver, passando per molteplici punti di interesse, monumenti importanti e punti di riferimento mentre la tua guida condivide la loro conoscenza della città e della sua ricca storia. La tua guida ti introdurrà quindi alla bellezza naturale famosa in tutto il mondo della costa occidentale durante un viaggio attraverso lo Stanley Park. Con la sua vista mozzafiato sull'oceano, la lussureggiante foresta pluviale e le maestose montagne, non c'è da meravigliarsi che il parco sia stato nominato "il miglior parco del mondo" da Trip Advisor nel 2014. Da lì, ti avventurerai fuori città e ti crogiolerai nella bellezza delle montagne e dei paesaggi circostanti dove ti aspetta il famoso ponte sospeso di Capilano. Raccogli il coraggio per attraversare il ponte oscillante a 230 piedi sopra il fiume. Ma l'avventura non è ancora finita, una volta completato il ponte, è il momento di far pompare l'adrenalina al Cliffwalk®, probabilmente più esaltante del ponte stesso. Successivamente, ancora di più, panorami mozzafiato dallo Skyride fino alla cima del Grouse Mountain. In cima alla famosa montagna potrai gustare un fantastico pasto panoramico all'Altitude Restaurant. Ti dirigerai quindi verso il belvedere di Vancouver nel cuore del centro. Sarai portato a 553 piedi in un ascensore di vetro per sperimentare una vista a 360 gradi della città. Ammira la bellezza circostante e goditi un po' di tempo libero prima di tornare al piano terra. Dopo un'intera giornata di avventure, la tua guida ti riporterà al tuo hotel nel centro di Vancouver, dove potrai rilassarti e riflettere sui ricordi della giornata.

Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

9. Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

Inizia il tuo tour di Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Scopri i monumenti e i luoghi simbolo, come la sede del calderone olimpico del 2010 al Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e visita il Vancouver Arts District, dove la comunità viene sensibilizzata alle arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di Stanley Park, che si estende per 1.000 acri, per avere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boschivo. Visita i Totem delle Prime Nazioni e continua a costeggiare la English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al Granville Island Market e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Poi, raggiungi il Lions Gate Bridge ed esplora la panoramica North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Ammira le migliaia di luci che emanano dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge per scoprire tante esperienze uniche e istruttive, come la Treetops Adventure. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: tour della città con il ponte sospeso di Capilano

10. Vancouver: tour della città con il ponte sospeso di Capilano

Goditi un tour guidato di 5 ore in un ambiente intimo. Visita molti dei siti più famosi di Vancouver, tra cui Chinatown, Gastown, l'iconico Stanley Park e Granville Island. Respira l'aria fresca di montagna e vivi i panorami mozzafiato del Capilano Suspension Bridge Park, che comprende il ponte stesso, il Cliffwalk e la Treetop Adventure. Il tour collabora con i parchi per fornire ai clienti l'ingresso prioritario che consente di saltare le lunghe code. Questo tour è adatto a famiglie e bambini ed è per un piccolo gruppo con un massimo di 14 viaggiatori. Incontra un autista al tuo hotel o porto di Vancouver per la partenza alle 10:00 per Stanley Park, un parco giochi di 405 ettari con viste mozzafiato sulla città, fondali montani e una costa panoramica. Da lì, prosegui per Gastown, dove Gassy Jack Deighton pose le fondamenta di questa grande città della costa occidentale. Alcuni punti salienti di Gastown includono Maple Tree Square, l'architettura storica e il famoso orologio a vapore. La tappa successiva è Chinatown, sviluppata all'inizio del secolo scorso da immigrati cinesi venuti a lavorare nelle miniere d'oro e nelle ferrovie. Qui troverai ottimi ristoranti, negozi e interessanti architetture, tra cui l'edificio più sottile del mondo. Dopo il tuo soggiorno a Chinatown, guida su un vero punto di riferimento di Vancouver, il Lion's Gate Bridge, un ponte di 1.823 metri che offre una vista impareggiabile del porto di Vancouver, della baia inglese e oltre. Una volta attraversato il ponte e sulla North Shore, il tour prosegue verso il Capilano Suspension Bridge Park. L'ultima tappa della giornata è il Capilano Suspension Bridge Park, il cui sottile ponte pedonale si estende su un fiume nella foresta. Attraversa il ponte, poi sali sulla tettoia e attraversa il Treetops Adventure Walkway, in alto sopra il canyon. Coloro che cercano un'esperienza più elettrizzante possono provare il Cliffwalk, l'ultima attrazione del Capilano Suspension Bridge Park, una serie di passerelle sospese costruite sulla parete rocciosa di granito. Questo tour di cinque ore si conclude con il viaggio di ritorno a Vancouver e il rientro al punto di partenza originale.

37 attività trovate
Ordina per:

Ponte sospeso di Capilano: attrazioni popolari nei dintorni

Ponte sospeso di Capilano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte sospeso di Capilano? Clicca qui per la lista completa.

Ponte sospeso di Capilano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.018 recensioni)

Ottimo lavoro allestindo tutti i graziosi display luminosi, creando un'atmosfera incantevole. Ottimo accesso alla navetta per facilitare il trasporto dal centro di Vancouver. Era affollato a causa dell'alta stagione e gli stand in concessione erano costosi. Il ponte in sé è molto più corto di quanto ricordassi: non lo ero da quando ero bambino, strano come allora tutto sembrasse molto più grande. Secondo me i biglietti d'ingresso sono costosi, ma è stato fatto molto lavoro per renderlo una grande attrazione. Lo consiglierei.

Una fantastica escursione e una destinazione imperdibile in ogni viaggio a Vancouver. C'è anche un bus navetta gratuito. Sfortunatamente l'abbiamo visto solo durante il viaggio di ritorno. Un suggerimento sarebbe stato utile.

Attività molto bella. Abbiamo preso un taxi per arrivare lì e al ritorno abbiamo preso il bus che ci ha riportato gratuitamente a Vancouver. E' un'attività da fare. È piaciuto a tutta la mia famiglia ed è originale

È stata una bella esperienza riuscire a sconfiggere la mia paura dell'altezza. Bello tornarci di nuovo.

È stato un modo fantastico di trascorrere mezza giornata a Vancouver