Ponte sul fiume Kwai
Escursioni di più giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte sul fiume Kwai Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

1. Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Giorno 1: Alle 7:30, presto al mattino, la tua guida personale e l'autista ti verranno a prendere alla hall del tuo albergo di Bangkok. Inizierai con una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato salirai a bordo di una barca a coda lunga, che ti porterà al mercato lungo gli stretti "khlongs". Al mercato avrai modo di osservare gli agricoltori vendere la frutta e moltissimi prodotti locali all'interno delle loro barche. Se vuoi, prendi una delle barche a remi per esplorare il mercato (opzionale). In seguito a questa magnifica esperienza, prosegui con il viaggio passando sul ponte sul fiume Khwae Noi, per il cimitero delle Forze Alleate e per il museo della guerra JEATH. Dopodiché viaggerai di nuovo a bordo di una barca a goda lunga per dirigerti al Jungle Raft, un hotel esclusivo situato nel bel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il resort offre un'esperienza di soggiorno unica nel suo genere, proprio accanto al fiume Khwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Khwai Noi e circondate da lussureggianti montagne verdi e dalla giungla. Il fiume Khwai Noi scorre proprio al di sotto questo hotel galleggiante. Le pareti sono intrecciate con del bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita Mon (hotel soggetto a disponibilità) Giorno 2: In seguito alla colazione, la guida ti porterà verso il tuo veicolo privato a bordo di una barca a coda lunga. In seguito ad altri 45 minuti o 1 ora di viaggio, raggiungerai il Parco Nazionale di Erawan, dove troverai le più belle cascate della Thailandia: le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani, e tu potrai fare un'escursione per raggiungere il livello più alto tramite uno stretto sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la vetta, avrai ancora moltissimo tempo a disposizione per scoprire le terme naturali in cui dimorano diverse specie di pesci, ammirare il paesaggio e fare una nuotata. Dopo pranzo potrai tornare al tuo hotel di Bangkok.

Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

2. Kanchanaburi: tour di 3 giorni dei punti salienti da Bangkok con i pasti

Giorno 1 Inizia la tua vacanza di 3 giorni in anticipo con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok alle 6.00 e parti per Kanchanaburi. Una volta arrivato a Kanchanaburi, visita il Centro ferroviario Thailandia-Birmania, un museo interattivo dove puoi conoscere la storia di questa famosa ferrovia. La tua prossima visita è l'Allied War Cemetery, che è un monumento ai 6000 prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la ferrovia della morte. Quindi, il punto di riferimento più conico di Kanchanaburi, il Ponte sul fiume Kwai. Prendi una barca a coda lunga sul fiume Kwai fino al River Kwai Jungle Rafts Hotel. Check in e pranzo all'arrivo. Nel pomeriggio, prendi una barca a coda lunga a valle del molo di Phu Takian e prosegui sulla strada per visitare il Memorial Hellfire Pass. La sera, goditi la cena in hotel, seguita da una presentazione di 45 minuti della tradizionale Mon Dance. Giorno 2 Svegliati con i suoni della natura che circonda la tua camera e goditi la colazione servita. Visiterai quindi il vicino Mon Tribal Village. Scopri lo stile di vita degli abitanti del villaggio di Mon, originari del Myanmar, a cui è stato concesso il permesso di costruire questo villaggio dalle autorità tailandesi dopo essere fuggiti dalla loro terra natale. Gusta un autentico pranzo tailandese e goditi una facile passeggiata nella giungla nel pomeriggio. Dopo una giornata trascorsa a esplorare la foresta pluviale, tornerai in hotel per cena. 3 ° giorno Svegliati ricaricato dopo aver trascorso 2 giorni nella giungla e goditi un ultimo berakfast e una piacevole mattinata. Check out dalla tua camera e pranzo in un ristorante locale. Infine, fai un giro storico sulla ferrovia della morte, passando sopra il viadotto in legno originale. Ritornerai quindi a Bangkok e verrai lasciato in hotel verso le 18.00.

River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

3. River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

Al mattino presto, il primo giorno alle 7:30, la guida e l'autista vi incontreranno nella hall del vostro hotel a Bangkok. Per prima cosa visiterai il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato, salirete a bordo di una barca longtail veloce che vi porterà attraverso gli stretti khlong al mercato per circa mezz'ora. Ti divertirai a guardare i contadini che vendono frutta e molti tipi di prodotti locali nelle loro barche. Se vuoi puoi prendere uno dei pedalò per navigare attraverso il mercato (opzionale). Dopo questa fantastica esperienza, continua il tuo viaggio al Hellfire Pass, dove potrai vedere e conoscere meglio la storia al Hell Fire Pass Memorial e fare un'escursione attraverso il passo. Quindi viaggerete in barca longtail alla Jungle Raft, un hotel galleggiante unico nel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il River Kwai Jungle Rafts Resort offre un'esperienza di alloggio unica sul fiume Kwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Kwai Noi, circondato da verdi montagne e giungla. Al tuo floatel, lo storico fiume Kwai Noi scorre sotto il tuo letto. Le pareti sono tessute da bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita di Mon. Dopo la colazione del secondo giorno, la tua guida ti porterà in barca di longtail al tuo veicolo privato. Dopo altri 45 minuti a 1 ora raggiungerete il Parco Nazionale di Erawan, queste sono le cascate più belle della Thailandia: le cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e si può salire al livello più alto attraverso un piccolo sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la cima, hai ancora tutto il tempo per scoprire le terme naturali dei pesci, vedere gli scivoli dalla forma naturale e fare una nuotata. Dopo pranzo, verrai accompagnato al Pungwaan Resort and Spa e avrai del tempo libero per il resto del pomeriggio per esplorare la città di Kanchanaburi o semplicemente rilassarti nella piscina del tuo hotel con un'eccellente vista sul fiume. Il terzo giorno dopo aver visitato l'hotel, visiterai uno dei punti salienti di questa zona: il ponte sul fiume Kwai, il cimitero delle forze alleate e il museo di guerra JEATH. Nel primo pomeriggio un trasferimento a Bangkok, ci vorranno circa 2 ore.

Escursioni di più giorni Ponte sul fiume Kwai: domande frequenti

Escursioni di più giorni Ponte sul fiume Kwai: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Kanchanaburi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Kanchanaburi sono:

Escursioni di più giorni Ponte sul fiume Kwai: quali sono le migliori attività?

Escursioni di più giorni Ponte sul fiume Kwai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ponte sul fiume Kwai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte sul fiume Kwai? Clicca qui per la lista completa.

Ponte sul fiume Kwai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Tour molto educativo

Museo ferroviario molto interessante. Fornisce molte informazioni sulle difficoltà che i prigionieri di guerra hanno dovuto sopportare. Cimitero di guerra ben tenuto e umiliante. Hotel con zattera galleggiante molto bello e panoramico. Tornare alle origini era buono a causa della mancanza di elettricità e dell'uso di lampade a petrolio. Suggerisci di radunare telefoni ecc. Più una piccola luce da campeggio. Visita del villaggio di Mon ok ma la guida tendeva a waffle e andare fuori tema. Hellfire passa molto bene. Centro informazioni piccolo ma fornisce buone informazioni. Consiglia l'audioguida per il passaggio a piedi che è gratuito in quanto la guida non era eccezionale e ottieni maggiori conoscenze dall'audio. Ottimo viaggio in treno lungo la ferrovia della morte. Consigliamo di pagare 150 baht tailandesi a persona per rimanere in carrozza di prima classe. Ottieni un certificato, un biglietto del treno e delle bevande e più spazio per spostarti in carrozza per vedere tut

Avevamo 3 diverse guide che personalmente non mi piacevano. La prima guida è stata molto difficile da capire e ha parlato fino in fondo alla caduta delle zattere nella giungla, quando si sale alle 6 del mattino penso che potrebbe iniziare la presentazione dopo la sosta del caffè. Il museo è stato molto istruttivo e l'intera esperienza con la guida delle zattere nella giungla è stata sorprendente, era molto ben informato e sembrava fare del suo meglio per sottolineare che le cose hanno anche aiutato mia mamma con il trasporto al passaggio del fuoco dell'inferno che è stato fantastico. Galleggiare lungo il fiume presso la casa della zattera è stata un'altra fantastica esperienza

Hotel galleggiante è stato il momento clou, una posizione bellissima ed estremamente tranquilla. Vicino all'hotel è stato bello ricevere una guida locale che ci ha insegnato tutto sulla cultura locale. I tour in entrambi i giorni sembravano molto frettolosi e non abbiamo avuto il tempo di leggere tutto nei musei visitati in dettaglio. Le guide turistiche erano costantemente di corsa per arrivare in treno in orario che non era poi così speciale il primo giorno.

Esperienza assolutamente straordinaria. Ho avuto una visione approfondita della storia della ferrovia della morte, oltre ad emozionanti trasporti in rafting e una specie di camion aperto. Inoltre, l'hotel galleggiante era davvero romantico, tutti i padroni di casa erano gentili e disponibili e niente sembrava affrettato. Vale la pena!

Buona pausa dall'atmosfera metropolitana di Bangkok. Ottimo viaggio con intuizione in un altro lato della Thailandia. L'hotel è assolutamente fantastico ed è stato incredibilmente eccitante incontrare le persone del lunedì e sperimentare la loro cultura. Decisamente raccomandato