Ponte sul fiume Kwai
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte sul fiume Kwai Mostre e musei: le attività più consigliate

Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

1. Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal ritiro alle 7:00, viaggio di 2,5 ore a Kanchanaburi, apprendendo la storia di questa zona e la vita sotto l'occupazione giapponese nella seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al Cimitero degli Alleati e al Museo della Guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-tailandese-Olanda). Scopri le cattive circostanze dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista sul pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro i muri d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il servizio di riconsegna dell'hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

Parco di Erawan e Kanchanaburi: tour per piccoli gruppi

2. Parco di Erawan e Kanchanaburi: tour per piccoli gruppi

Gli amanti della storia in visita in Thailandia apprezzeranno questa opportunità di esplorare la regione di Kanchanaburi nella Thailandia occidentale. Durante questo indimenticabile tour di 1 giorno da Bangkok, visiterai la Ferrovia della morte, che fu messa sulla mappa nel film del 1957, "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia la giornata immergendoti nel ricco patrimonio della Thailandia in uno dei parchi nazionali più amati del Paese, il Parco Nazionale di Erawan. Percorsi a piedi, acqua che scorre e una fauna selvatica indisturbata caratterizzano questa zona tranquilla. La cascata di Erawan è composta da sette livelli e da una serie di grotte calcaree alla base. Dimenticherai all'istante delle strade trafficate di Bangkok. Questo paradiso naturale è il luogo perfetto per respirare l'aria fresca di campagna. Continua per il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono costruendo la Ferrovia di Siam-Burma. Questo museo è un triste ma importante ricordo della storia della Thailandia; si pensa che in quel periodo siano state uccise oltre 100.000 persone. JEATH è un acronimo delle principali nazionalità coinvolte nella costruzione della ferrovia: giapponesi, inglesi, australiani, americani, tailandesi e olandesi. Infine, visita lo storico Ponte sul Khwae Noi. Potrai passeggiare sul ponte, assorbire il suggestivo paesaggio e soffermarti un istante a ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto d'incontro intorno alle 20:00.

Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

3. Bangkok: tour di Kanchanaburi, fiume Kwai e ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo prelievo da Bangkok. Recupera il sonno nel comodo furgone con aria condizionata sulla strada per la tua prima tappa, il cimitero di guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo i terreni perfettamente tenuti mentre onori i soldati caduti, i prigionieri di guerra ei civili che sono morti mentre lavoravano sulla famigerata Ferrovia della Morte (Ferrovia Siam-Birmania) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti al Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita mentre lavoravano sulla ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Il JEATH War Museum prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita in cui vivevano i prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove sperimenterai l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, una pittoresca sezione ferroviaria che serpeggia intorno a una scogliera, ammira i panorami, guarda i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Goditi una breve pausa caffè prima di fermarti a Wat Tham Suea, altrimenti noto come Tiger Cave Temple. Non perderti le impronte di zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande e scintillante statua del Buddha alta 18 metri in cima. Fai la ripida escursione e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e dello scenario impressionante del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tiger Cave Temple), inizia il tuo viaggio di ritorno a Bangkok, con un po 'della storia indimenticabile della Thailandia incisa nella tua mente.

River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

4. River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

Al mattino presto, il primo giorno alle 7:30, la guida e l'autista vi incontreranno nella hall del vostro hotel a Bangkok. Per prima cosa visiterai il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato, salirete a bordo di una barca longtail veloce che vi porterà attraverso gli stretti khlong al mercato per circa mezz'ora. Ti divertirai a guardare i contadini che vendono frutta e molti tipi di prodotti locali nelle loro barche. Se vuoi puoi prendere uno dei pedalò per navigare attraverso il mercato (opzionale). Dopo questa fantastica esperienza, continua il tuo viaggio al Hellfire Pass, dove potrai vedere e conoscere meglio la storia al Hell Fire Pass Memorial e fare un'escursione attraverso il passo. Quindi viaggerete in barca longtail alla Jungle Raft, un hotel galleggiante unico nel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il River Kwai Jungle Rafts Resort offre un'esperienza di alloggio unica sul fiume Kwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Kwai Noi, circondato da verdi montagne e giungla. Al tuo floatel, lo storico fiume Kwai Noi scorre sotto il tuo letto. Le pareti sono tessute da bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita di Mon. Dopo la colazione del secondo giorno, la tua guida ti porterà in barca di longtail al tuo veicolo privato. Dopo altri 45 minuti a 1 ora raggiungerete il Parco Nazionale di Erawan, queste sono le cascate più belle della Thailandia: le cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e si può salire al livello più alto attraverso un piccolo sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la cima, hai ancora tutto il tempo per scoprire le terme naturali dei pesci, vedere gli scivoli dalla forma naturale e fare una nuotata. Dopo pranzo, verrai accompagnato al Pungwaan Resort and Spa e avrai del tempo libero per il resto del pomeriggio per esplorare la città di Kanchanaburi o semplicemente rilassarti nella piscina del tuo hotel con un'eccellente vista sul fiume. Il terzo giorno dopo aver visitato l'hotel, visiterai uno dei punti salienti di questa zona: il ponte sul fiume Kwai, il cimitero delle forze alleate e il museo di guerra JEATH. Nel primo pomeriggio un trasferimento a Bangkok, ci vorranno circa 2 ore.

Bangkok: tour spagnolo delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

5. Bangkok: tour spagnolo delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

Scopri Kanchanaburia e ascolta le storie della Seconda Guerra Mondiale dietro questo luogo storico, esplora il centro ferroviario Thailandia-Birmania e cammina attraverso il bellissimo parco nazionale delle cascate Erawan in un tour privato guidato da una guida di lingua spagnola. Fatti prendere dalla hall del tuo hotel dalla tua esperta guida di lingua spagnola e raggiungi Kanchanaburi in un comodo furgone con aria condizionata. Scopri di più sulla Thailandia e sulla sua storia mentre visiti i siti di sfondo della seconda guerra mondiale. La tua prima tappa sarà il Cimitero di guerra e il Centro ferroviario Tailandia-Birmania. Scopri come questo cimitero contiene i resti di 6.982 alleati prigionieri di guerra che morirono durante la costruzione di "The Dead Railway". Successivamente, visita il punto di riferimento di Kanchanaburi, il Ponte del fiume Kwai, da dove puoi ammirare le viste sul pittoresco fiume. Questo è "Death Railway Train", creato dai soldati giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale, dopodiché pranza in un ristorante locale. Infine, dirigiti verso il Parco nazionale delle cascate di Erawan dove puoi goderti sentieri, acqua corrente e fauna selvatica indisturbata caratterizza questa zona tranquilla. Dimentica per un po 'tutto sulle strade trafficate di Bangkok. Questo paradiso naturale è il luogo perfetto per respirare l'aria fresca di campagna e godersi il suono della natura. Partirai dalle cascate di Erawan verso le 15.15 e tornerai a Bangkok. Verrai lasciato in hotel tra le 18:00 e le 19:00.

Mostre e musei Ponte sul fiume Kwai: domande frequenti

Mostre e musei Ponte sul fiume Kwai: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Kanchanaburi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Kanchanaburi sono:

Mostre e musei Ponte sul fiume Kwai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ponte sul fiume Kwai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte sul fiume Kwai? Clicca qui per la lista completa.

Ponte sul fiume Kwai: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo è stato semplice Spettacolare

Che giornata piena e sorprendente. Avevo prenotato un tour per piccoli gruppi e sebbene fossi fuori dalla normale area di pick-up mi hanno preso. (per un piccolo costo aggiuntivo) Ho anche prenotato questo solo il giorno prima di partire perché ho scoperto che avevo tempo e un giorno in più per esplorare la Thailandia. Il piccolo tour finì per essere solo io! Così ho avuto la guida turistica e un autista per me per la giornata. Sarebbe stato divertente con pochi altri, ma è stato bello avere questa esperienza unica. Il momento clou per me è stato il Parco Nazionale di Erawan e le cascate più belle. In realtà ce ne sono 7 che puoi vedere e sarebbe stato fantastico avere molto più tempo qui - avrei potuto passare la giornata qui da solo. Sono arrivato solo fino al 4 °. il settimo è di circa 1700 metri. Assicurati di mettere in valigia i vestiti da bagno e l'asciugamano. Se hai tempo, vorrai farlo. Se hai mai avuto una pedicure di pesce, puoi averne una gratuitamente immergendo i pied

Ho esitato a prenotare questo tour perché è un viaggio così lungo. Tuttavia sono molto felice di averlo fatto perché Erawan è stato adorabile! Il ritiro al punto di incontro è andato molto bene. Sasa, la mia guida per la giornata era puntuale, facilmente riconoscibile ed è molto simpatica. Sa molto di Kanchanaburi e Bangkok in generale. Sasa offrì molti servizi igienici e pause per bere, quindi non preoccuparti. Mi ha anche fatto molte foto mentre viaggiavo da solo. Inoltre, ero grato che non si fossero cancellati perché ero solo io in questo tour. Porta delle buone scarpe da passeggio poiché gli ultimi livelli richiedono un po 'di arrampicata. Le cascate di Erawan non possono mancare quando si visita Bangkok, consiglio vivamente questo tour!

Ho trascorso una splendida giornata visitando il ponte sul fiume Kwai, quindi le cascate di Erawan, sotto la guida della nostra guida Judi di TripGuru. Eravamo solo due clienti e abbiamo viaggiato comodamente in auto. Il momento saliente della giornata sono state le cascate di Erawan. Unico inconveniente è stato il viaggio di 3 1/2 a Bangkok. Forse lasciare il parco un po 'più tardi avrebbe contribuito a evitare la maggior parte degli ingorghi.

Ho ordinato un tour per piccoli gruppi, ma è successo che ero solo uno, quindi ho fatto il mio tour privato con la guida :) Guida- Jacky era gentile e inormativo, parlava bene l'inglese. Non sono un grande fan dei musei, ma c'era qualcosa di buono. le cascate sono belle, non dimenticate di portare la vostra piscina.

Il viaggio è stato fantastico! La nostra guida Yo e l'autista Mike sono stati fantastici! Ha fatto un ottimo lavoro spiegando tutto!