Ponte sul fiume Kwai
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte sul fiume Kwai Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

1. Bangkok: tour di 2 giorni al fiume Khwae Noi e a Erawan

Giorno 1: Alle 7:30, presto al mattino, la tua guida personale e l'autista ti verranno a prendere alla hall del tuo albergo di Bangkok. Inizierai con una visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato salirai a bordo di una barca a coda lunga, che ti porterà al mercato lungo gli stretti "khlongs". Al mercato avrai modo di osservare gli agricoltori vendere la frutta e moltissimi prodotti locali all'interno delle loro barche. Se vuoi, prendi una delle barche a remi per esplorare il mercato (opzionale). In seguito a questa magnifica esperienza, prosegui con il viaggio passando sul ponte sul fiume Khwae Noi, per il cimitero delle Forze Alleate e per il museo della guerra JEATH. Dopodiché viaggerai di nuovo a bordo di una barca a goda lunga per dirigerti al Jungle Raft, un hotel esclusivo situato nel bel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il resort offre un'esperienza di soggiorno unica nel suo genere, proprio accanto al fiume Khwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Khwai Noi e circondate da lussureggianti montagne verdi e dalla giungla. Il fiume Khwai Noi scorre proprio al di sotto questo hotel galleggiante. Le pareti sono intrecciate con del bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita Mon (hotel soggetto a disponibilità) Giorno 2: In seguito alla colazione, la guida ti porterà verso il tuo veicolo privato a bordo di una barca a coda lunga. In seguito ad altri 45 minuti o 1 ora di viaggio, raggiungerai il Parco Nazionale di Erawan, dove troverai le più belle cascate della Thailandia: le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani, e tu potrai fare un'escursione per raggiungere il livello più alto tramite uno stretto sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la vetta, avrai ancora moltissimo tempo a disposizione per scoprire le terme naturali in cui dimorano diverse specie di pesci, ammirare il paesaggio e fare una nuotata. Dopo pranzo potrai tornare al tuo hotel di Bangkok.

River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

2. River Kwai di 3 giorni, mercato galleggiante e cascate di Erawan

Al mattino presto, il primo giorno alle 7:30, la guida e l'autista vi incontreranno nella hall del vostro hotel a Bangkok. Per prima cosa visiterai il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Vicino al mercato, salirete a bordo di una barca longtail veloce che vi porterà attraverso gli stretti khlong al mercato per circa mezz'ora. Ti divertirai a guardare i contadini che vendono frutta e molti tipi di prodotti locali nelle loro barche. Se vuoi puoi prendere uno dei pedalò per navigare attraverso il mercato (opzionale). Dopo questa fantastica esperienza, continua il tuo viaggio al Hellfire Pass, dove potrai vedere e conoscere meglio la storia al Hell Fire Pass Memorial e fare un'escursione attraverso il passo. Quindi viaggerete in barca longtail alla Jungle Raft, un hotel galleggiante unico nel mezzo della giungla, fatto di legno e bambù. Il River Kwai Jungle Rafts Resort offre un'esperienza di alloggio unica sul fiume Kwai Noi. Tutte le stanze galleggianti sono nascoste in una casetta di bambù galleggiante ormeggiata lungo lo storico fiume Kwai Noi, circondato da verdi montagne e giungla. Al tuo floatel, lo storico fiume Kwai Noi scorre sotto il tuo letto. Le pareti sono tessute da bambù locale decorato con mobili in legno che riflettono lo stile di vita di Mon. Dopo la colazione del secondo giorno, la tua guida ti porterà in barca di longtail al tuo veicolo privato. Dopo altri 45 minuti a 1 ora raggiungerete il Parco Nazionale di Erawan, queste sono le cascate più belle della Thailandia: le cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e si può salire al livello più alto attraverso un piccolo sentiero nella giungla. Dopo aver raggiunto la cima, hai ancora tutto il tempo per scoprire le terme naturali dei pesci, vedere gli scivoli dalla forma naturale e fare una nuotata. Dopo pranzo, verrai accompagnato al Pungwaan Resort and Spa e avrai del tempo libero per il resto del pomeriggio per esplorare la città di Kanchanaburi o semplicemente rilassarti nella piscina del tuo hotel con un'eccellente vista sul fiume. Il terzo giorno dopo aver visitato l'hotel, visiterai uno dei punti salienti di questa zona: il ponte sul fiume Kwai, il cimitero delle forze alleate e il museo di guerra JEATH. Nel primo pomeriggio un trasferimento a Bangkok, ci vorranno circa 2 ore.

Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

3. Kanchanaburi: giro turistico con il mercato di Amphawa

Dopo il prelievo, la prima tappa è il ponte sul fiume Kwai, parte della ferrovia Siam-Birmania costruita dai prigionieri di guerra della seconda guerra mondiale. Cammina lungo il ponte della "Ferrovia della Morte" famoso a Hollywood, scoprendone il significato storico e culturale. Successivamente, dirigiti a Wat Tham Seua, un tempio buddista arroccato in cima a una montagna. Conosciuto come Tiger Cave Temple, prende il nome dalle impronte di zampe di tigre trovate sulle pareti della grotta. Sali in cima e ammira lo splendido scenario, ammira la grande statua scintillante di Buddha ed esplora l'area principale del tempio. La tappa successiva è Wat Bang Kung. Costruito durante il periodo Ayutthaya, questo tempio buddista è ricoperto dalle radici e dai rami dei vicini alberi di Banyan, facendolo sembrare una rovina nascosta nella foresta. Dai un'occhiata alla statua dorata del Buddha all'interno e scatta foto dell'iconico ingresso. Infine, dirigiti verso il mercato galleggiante di Amphawa. Sali a bordo di una barca e naviga lungo il fiume mentre interagisci con i venditori che remano sulle loro piccole barche cariche di prodotti. Ammira i panorami del fiume, acquista qualche souvenir o acquista cibo di strada di passaggio da mangiare durante il viaggio di ritorno a Kanchanaburi.

Tour di quartieri tipici Ponte sul fiume Kwai: domande frequenti

Tour di quartieri tipici Ponte sul fiume Kwai: quali sono le altre cose da fare a Provincia di Kanchanaburi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia di Kanchanaburi sono:

Tour di quartieri tipici Ponte sul fiume Kwai: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici Ponte sul fiume Kwai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ponte sul fiume Kwai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte sul fiume Kwai? Clicca qui per la lista completa.

Ponte sul fiume Kwai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 10 recensioni

Per coloro che prenotano questo viaggio, evitate la domenica in quanto questa è una giornata impegnativa sia per i turisti che per le strade con i fine settimana che tornano a Bangkok da Hoa Hin. L'altro elemento da evitare è il lungo viaggio di ritorno in macchina a Bangkok. Meglio prendere il treno e i mezzi pubblici per tornare a Bangkok. Ci siamo uniti al treno a Thamkra Sae e siamo stati prelevati in auto 4 fermate più tardi per il viaggio di ritorno a Bangkok che è durato poco meno di 3 ore! La guida Mr Pong e l'autista Mr Chim hanno fatto del loro meglio per farci divertire!

Un tour favoloso con Harry, la nostra adorabile guida esperta e fotografo professionista! Siamo stati ben accuditi in un SUV confortevole e pulito, con aria condizionata, con il nostro autista molto sicuro, il signor Chet, che ha anche fornito molta acqua fredda e flanella per tutto il giorno. Ad un buon ritmo, la giornata è stata molto piacevole e interessante. L'inglese di Harry era comprensibile e niente era di troppo disturbo. Ci ha mostrato i posti migliori dove stare e sedersi per ottenere il meglio dal tour. Consigliamo vivamente questo viaggio.

È stata una fantastica giornata con la nostra guida turistica Pond. È così amichevole, divertente e pieno di conoscenza di tutti i luoghi, le persone e la storia. Lo prenoterei di nuovo per il prossimo viaggio a Bangkok.

It was a beautiful experience and an amazing tour in the real Thailand. Harry, our guide, was funny and very passionate about his work. I recommend it!