Ponte Togetsu-kyō

Più di 100 prenotazioni la settimana scorsa

Ponte Togetsu-kyō
36 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Ponte Togetsu-kyō: attrazioni popolari nei dintorni

Ponte Togetsu-kyō: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Scopri i luoghi imperdibili di Kyoto e i patrimoni dell'umanità a bordo di un pullman di lusso in un giorno! In questo tour ti porteremo nei luoghi più famosi dell'antica Kyoto come il Tempio Kiyomizu-dera, il Tempio Sanju-san-gen-do, Arashiyama, la Foresta di Bambù di Sagano, il Tempio Tenryuji, il Tempio d'Oro e il Santuario Fushimi Inari. Partenza da Kyoto alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata si fermerà prima al Tempio Kiyomizudera. Goditi la ricca natura dalla significativa terrazza da cui potrai ammirare le viste panoramiche della città sottostante. Il Tempio Kiyomizudera è uno dei punti di interesse imperdibili di Kyoto. L'antico tempio storico, inaugurato nel 778, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità. Visiteremo poi il Tempio Sanju-san-gen-do, conosciuto anche come il tempio dei 33 spazi (Sanjusan significa "33" in giapponese), anche se il suo nome ufficiale è Rengo-In. La sua sala è la struttura in legno più lunga del Giappone ed è composta da 35 colonne che dividono l'edificio in 33 parti. Salutiamo la millesima statua di Kannon al Tempio Sanju-san-gen-do, poi il pullman ti porterà nella zona di Sagano Arashiyama. Dopo aver esplorato la parte orientale di Kyoto, visiteremo l'altra parte, Sagano Arashiyama. Goditi un buffet giapponese a base di ingredienti di stagione mentre ammiri il ponte Togetsukyo di Arashiyama. Il ponte Togetsukyo è il noto punto di riferimento centrale di Arashiyama. Nelle vicinanze si trovano molti piccoli negozi, ristoranti e altre attrazioni. *Non sono disponibili pasti per musulmani, pasti per allergici, pasti senza lattosio, pasti senza glutine e pasti per vegani. Si prega di prenotare il tour senza pranzo Dopo pranzo non dimenticare di esplorare i tunnel verdi della foresta di bambù di Sagano. I sentieri che attraversano i boschetti di bambù sono una bella passeggiata. I boschetti sono particolarmente suggestivi quando c'è un vento leggero e gli alti steli di bambù ondeggiano dolcemente avanti e indietro. Dopo aver attraversato il boschetto di bambù, puoi trovare il Tempio Tenryu-ji. Senti la bellezza del giardino giapponese durante le quattro stagioni al Tempio Tenryu-ji, che è anche registrato come Patrimonio dell'Umanità. Poi l'autobus si dirige verso Kinkaku-ji (il Tempio d'Oro). Il Tempio Rokuon-ji, conosciuto localmente come il "Tempio d'oro", per ammirarne la bellezza e tornare a Kyoto con soddisfazione. Infine, dirigiti verso il luogo più iconico, il Santuario Fushimi Inari Taisha. Passare sotto le migliaia di tunnel della porta rossa Torii sarà un'esperienza memorabile. Terminerai il tour alla stazione di Kyoto. Il tour include i commenti della nostra guida turistica e di un'audioguida multilingue in inglese, francese, italiano, spagnolo, tailandese, indonesiano e ucraino. Il pullman è sempre rivestito di antibatterici e regolarmente ventilato, un comodo autobus con aria condizionata e wifi gratuito.

Da Osaka/Kyoto: Tour guidato di Kyoto e Nara in autobus

Da Osaka/Kyoto: Tour guidato di Kyoto e Nara in autobus

Parti dall'esclusiva VIP Lounge di Osaka o Kyoto alla volta di Fushimi Inari Shine. Designato come Importante Proprietà Culturale, l'edificio principale del santuario contiene cinque santuari insieme, questi cinque pilastri del Fushimi Inari Taisha prendono il nome dalle grandi virtù di Inari Okami che incarnano. Inari Okami è nota come divinità della prosperità degli affari, della prosperità delle industrie, della sicurezza delle famiglie, della sicurezza nel traffico e del miglioramento delle arti dello spettacolo. I "Senbon Torii" o cancelli da 1000 torii sono donazioni di privati e aziende; sul retro di ogni cancello sono incisi il nome del donatore e la data della donazione. Poi ti dirigerai verso la tradizionale casa comunale di Kyoto costruita più di 120 anni fa, il "Kyoto Wasabi" per il pranzo. Assapora lo shabu-shabu di maiale e tofu di Kyoto, un piatto giapponese in cui la carne di maiale tagliata a fettine sottilissime viene cotta in una pentola tradizionale piena di acqua bollente. ************* Coloro che scelgono l'opzione senza pasto potranno trascorrere 20 minuti al Palazzo Imperiale di Kyoto o recarsi direttamente al Tempio Kinkaku-ji. ************* Prosegui verso il simbolo di Kyoto, il Kinkakuji, il Padiglione d'Oro, chiamato anche Rakuon-ji: uno degli edifici più famosi del Giappone. Infine, prosegui verso l'antica capitale del Giappone, Nara: avrai il tempo di esplorare il suo parco, coccolare i cervi famosi in tutto il mondo ed entrare nel più grande edificio in legno del pianeta, il Tempio Todai-ji, un altro sito mondiale dell'umanità UNESCO. Qui ti troverai di fronte alla più grande statua di Buddha del Giappone, alta 15 metri. Poi riprenderemo l'autobus per concludere il tour in autobus. Come per i punti di incontro, forniamo anche due luoghi di scioglimento a Kyoto e Osaka che gli ospiti possono scegliere. Decidi semplicemente dove vuoi terminare la tua escursione.

Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

Scopri il quartiere Arashiyama di Kyoto con un tour guidato dei suoi luoghi più importanti. Visita attrazioni come il Boschetto di Bambù, il Parco Arashiyama e il Giardino Okochi Sanso. Assaggia la cucina giapponese, esplora un tempio buddista e goditi il tempo libero nella famosa via dello shopping del quartiere. Scegli tra un tour di gruppo o privato. Incontra la tua guida alla stazione di Saga-Arashiyama e dirigiti verso la prima tappa, l'Arashiyama Bamboo Grove. Esplora l'incredibile foresta urbana e raggiungi la cima del Parco Arashiyama per godere di una vista panoramica della zona. Prosegui fino al giardino privato Okochi Sanso. Rilassati nell'ambiente sereno e assapora una bevanda nell'area di riposo, un'antica casa da tè. Esplora il Tempio Tenryuji e ammira i pesci koi nel laghetto. Ammira la vista del fiume Katsura e del ponte di legno Togetsukyo. Poi, sali la collina per raggiungere il parco delle scimmie. Fai un giro nei recinti e ammira le scimmie macaco da vicino. Infine, passeggia lungo la via dello shopping di Arashiyama con i consigli della tua guida sui migliori negozi da visitare.

Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

Vivi Kyoto come un abitante del posto con un tour a piedi privato e personalizzato pensato per te. Esplora luoghi emblematici come la Torre di Kyoto, il Ponte Togetsu-kyō e il Tempio Ginkaku-ji, oltre a gemme nascoste che si adattano ai tuoi interessi personali. La tua guida creerà un itinerario basato sulle tue passioni, offrendoti consigli privilegiati su cosa vedere e fare e scoprendo le principali attrazioni e i segreti culturali della città. Scopri i siti sacri come il Fushimi Inari Taisha e il Tempio Kinkaku-ji, esplora la ricchezza culturale di Gion o avventurati fuori dai sentieri battuti nei quartieri storici. Passeggia per le strade perfettamente conservate di Higashiyama per ammirare la splendida vista della città dalla Pagoda Yasaka, oppure vai a Gion, il famoso quartiere delle geishe illuminato dalle lanterne di Kyoto. Scopri i migliori cibi locali da assaggiare, dal cibo di strada del mercato di Nishiki ai dolci tradizionali della via dello shopping di Sanjo-dori. Lascia che la tua guida locale ti conduca nel cuore di Kyoto, rivelandone la vera essenza e il fascino locale.

Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

Il risciò e la guida ti attendono presso l'iconico ponte Togetsukyō di Arashiyama, un sito storico conosciuto a livello nazionale e luogo di bellezza paesaggistica situato nella parte occidentale di Kyoto. Lasciati sorprendere dalla principale attrazione del distretto, un imponente bosco di spessi steli di bambù solcato da un percorso pedonale che consente di attraversarlo. Mentre ammiri lo splendore di questo luogo, comprenderai il motivo del rispetto che i giapponesi nutrono nei confronti della natura. Osserva il paesaggio, un mix di natura rilassante, giardini curati e santuari variopinti, mentre il tuo autista ti porterà su verso la montagna. In seguito ammira il bellissimo santuario scintoista Nonomiya. Se scegli il tour di 45 minuti, dopo avere visitato questo luogo tornerai al punto di partenza. Se invece selezioni quello di 3 ore e 10 minuti, continuerai a scoprire i moltissimi siti di Arashiyama. Esplora il cottage rustico di Rakushisya, con il suo tetto di paglia intrecciata che un tempo fu la dimora di uno dei poeti più venerati del Giappone, nonché maestro haiku. Durante il percorso esplorerai luoghi sconosciuti alla maggior parte dei turisti. Esplora altri templi antichi, tra cui quelli scintoisti e quello buddista di Nison-in, mentre la guida ti condurrà verso altri luoghi meravigliosi prima di tornare verso il ponte Togetsukyō. Il tour di Arashiyama è disponibile in 4 diverse opzioni: 45 minuti, 1 ora e 10 minuti, 2 ore e 10 minuti e 3 ore e 10 minuti.

Kyoto: Tour a piedi della foresta di bambù e del parco delle scimmie di Arashiyama

Kyoto: Tour a piedi della foresta di bambù e del parco delle scimmie di Arashiyama

Abbraccia il risveglio spirituale di Arashiyama a piedi ed esplora alcune gemme nascoste con la nostra guida locale professionale. Scopri il meglio di Arashiyama con questo tour a piedi! Ammira il sereno Bamboo Grove, esplora il Tenryuji Garden, attraversa l'iconico Togetsukyo Bridge e visita l'Arashiyama Monkey Park. Dopo pranzo, concediti una deliziosa degustazione di sake. Questo tour combina bellezze naturali, patrimonio culturale ed esperienze interattive, offrendo un'istantanea perfetta dei punti salienti di Arashiyama.

Da Osaka/Kyoto: gita privata di un giorno a Kyoto e Nara con ritiro

Da Osaka/Kyoto: gita privata di un giorno a Kyoto e Nara con ritiro

Ammira i monumenti iconici di Nara e Kyoto in un giorno in un viaggio privato con ritiro e riconsegna dell'hotel da Osaka, Kyoto o Kobe. Incontra i cervi al Parco di Nara, ammira una grande statua del Buddha a Todaiji, visita le porte torri del Santuario di Fushimi-Inari, passeggia nella foresta di bambù di Arashiyama e altro ancora. Incontra il tuo autista nel tuo hotel e dirigiti al Parco Nara, che ospita migliaia di cervi in libertà. Acquista dei cracker per dare da mangiare ai cervi o fai uno spuntino in una delle tante case da tè. Attraversa il Parco Nara e raggiungi il Tempio Todaiji o il "Grande Tempio Orientale". Scopri un inestimabile tesoro di storia e cultura a Todaiji, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira uno dei complessi di templi buddisti più famosi e storicamente significativi del Giappone. Visita il Daibutsuden (Sala del Grande Buddha) e ammira la maestosa statua in bronzo del Buddha alta 15 metri. Successivamente, attraversa il mare di porte torri rosso vermiglio del Santuario Fushimi Inari Taisha a Kyoto. Il prossimo è Kinkakuji (Padiglione d'oro), un tempio Zen nel nord di Kyoto. Guarda 3 piani, ognuno con il proprio stile architettonico diverso. Ammira gli ultimi 2 piani completamente rivestiti in foglia oro. Infine, visita la foresta di bambù di Arashiyama insieme alla foresta di kimono di Arashiyama. Scegli di viaggiare sul treno romantico Sagano, noto in primavera per le viste panoramiche sui fiori di ciliegio e in autunno per i colori brillanti delle foglie d'acero. Attraversa il ponte di legno Togetsukyo sul fiume Katsura.

Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

Innamorati di Arashiyama durante un tour pomeridiano in bicicletta ed escursionismo a Kyoto. Trascorri la giornata nella natura mentre fai un'escursione nel verde del Parco delle scimmie di Iwatayama e pedala attraverso l'imponente bambù della foresta di bambù di Arashiyama. Visita il Tempio Tenryuji certificato dall'UNESCO con i biglietti d'ingresso inclusi. Inizia il tuo viaggio viaggiando indietro nel tempo mentre percorri le strade utilizzate oggi a Kyoto che originariamente erano sotto-templi del sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, il Tempio di Tenryuji. Diventa tutt'uno con la natura mentre esplori i giardini Zen del tempio. Continua il viaggio con una breve escursione fino all'impressionante vista panoramica di Kyoto dal monte Iwatayama e dal parco delle scimmie di Iwatayama. Trascorri il resto del tour pedalando tra foreste di bambù e visitando luoghi locali non frequentati da folle di turisti.

Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

Intraprendi un tour guidato in bicicletta per vedere la straordinaria bellezza della Foresta di bambù di Arashiyama lontano dalla folla. Approfitta dell'ora mattutina per fare il tuo viaggio indisturbato dalla folla e vedere attrazioni come il ponte Togetsukyo e il tempio zen Tenryuji. Incontra la tua guida al mattino e preparati a visitare uno dei quartieri più rappresentativi di Kyoto. Evita la folla di turisti e dirigiti verso l'estremo ovest della città in bicicletta in compagnia della tua guida. Goditi un tour in cui esplori la bellezza del bambù, la tranquillità dei templi e alcuni dei migliori panorami panoramici che Kyoto ha da offrire. Visita la suggestiva foresta, così come il ponte Togetsukyo, e i giardini del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco che è il Tempio Zen di Tenryuji. Sfreccia per le strade del quartiere in bicicletta mentre ti immergi in un'atmosfera unica. Ammira l'affascinante architettura e l'autentico paesaggio urbano mentre la tua guida ti porta anche in alcuni dei loro luoghi preferiti fuori dai sentieri battuti.

Kyoto: Esperienza di servizio fotografico privato ad Arashiyama Bamboo

Kyoto: Esperienza di servizio fotografico privato ad Arashiyama Bamboo

Parti per un viaggio fotografico attraverso Arashiyama, assicurandoti di catturare i momenti più belli della tua esplorazione della città. Riceverai 40 foto modificate ad alta risoluzione e oltre 200 immagini non modificate da utilizzare liberamente. Il tuo tour guidato inizia alla stazione di Arashiyama, per poi avventurarti nell'incantevole Foresta dei Kimono. Trascorri 20 minuti qui, scattando foto e imparando il suo significato. Successivamente, ti addentrerai nella serena Foresta di Bambù, dedicando altri 20 minuti alla fotografia e all'approfondimento di questa meraviglia naturale. Prosegui fino al Santuario di Nonomiya, dove una sosta di 10 minuti ti permetterà di fotografare e scoprire la sua essenza storica. Concludi la tua esplorazione al Ponte Togetsu-kyo, con un'ultima sessione fotografica di 10 minuti e racconti su questo iconico punto di riferimento. Per completare la tua esperienza, la guida ti consiglierà alcuni dei migliori punti di ristoro locali per la cena. Punti salienti del tour: Foresta di bambù Ponte Togetsu-kyo Foresta di Kimono Santuario di Nonomiya Cattura la bellezza di Arashiyama e crea ricordi indelebili in una sola ora con questo tour completo.

Ponte Togetsu-kyō: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Scopri i luoghi imperdibili di Kyoto e i patrimoni dell'umanità a bordo di un pullman di lusso in un giorno! In questo tour ti porteremo nei luoghi più famosi dell'antica Kyoto come il Tempio Kiyomizu-dera, il Tempio Sanju-san-gen-do, Arashiyama, la Foresta di Bambù di Sagano, il Tempio Tenryuji, il Tempio d'Oro e il Santuario Fushimi Inari. Partenza da Kyoto alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata si fermerà prima al Tempio Kiyomizudera. Goditi la ricca natura dalla significativa terrazza da cui potrai ammirare le viste panoramiche della città sottostante. Il Tempio Kiyomizudera è uno dei punti di interesse imperdibili di Kyoto. L'antico tempio storico, inaugurato nel 778, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità. Visiteremo poi il Tempio Sanju-san-gen-do, conosciuto anche come il tempio dei 33 spazi (Sanjusan significa "33" in giapponese), anche se il suo nome ufficiale è Rengo-In. La sua sala è la struttura in legno più lunga del Giappone ed è composta da 35 colonne che dividono l'edificio in 33 parti. Salutiamo la millesima statua di Kannon al Tempio Sanju-san-gen-do, poi il pullman ti porterà nella zona di Sagano Arashiyama. Dopo aver esplorato la parte orientale di Kyoto, visiteremo l'altra parte, Sagano Arashiyama. Goditi un buffet giapponese a base di ingredienti di stagione mentre ammiri il ponte Togetsukyo di Arashiyama. Il ponte Togetsukyo è il noto punto di riferimento centrale di Arashiyama. Nelle vicinanze si trovano molti piccoli negozi, ristoranti e altre attrazioni. *Non sono disponibili pasti per musulmani, pasti per allergici, pasti senza lattosio, pasti senza glutine e pasti per vegani. Si prega di prenotare il tour senza pranzo Dopo pranzo non dimenticare di esplorare i tunnel verdi della foresta di bambù di Sagano. I sentieri che attraversano i boschetti di bambù sono una bella passeggiata. I boschetti sono particolarmente suggestivi quando c'è un vento leggero e gli alti steli di bambù ondeggiano dolcemente avanti e indietro. Dopo aver attraversato il boschetto di bambù, puoi trovare il Tempio Tenryu-ji. Senti la bellezza del giardino giapponese durante le quattro stagioni al Tempio Tenryu-ji, che è anche registrato come Patrimonio dell'Umanità. Poi l'autobus si dirige verso Kinkaku-ji (il Tempio d'Oro). Il Tempio Rokuon-ji, conosciuto localmente come il "Tempio d'oro", per ammirarne la bellezza e tornare a Kyoto con soddisfazione. Infine, dirigiti verso il luogo più iconico, il Santuario Fushimi Inari Taisha. Passare sotto le migliaia di tunnel della porta rossa Torii sarà un'esperienza memorabile. Terminerai il tour alla stazione di Kyoto. Il tour include i commenti della nostra guida turistica e di un'audioguida multilingue in inglese, francese, italiano, spagnolo, tailandese, indonesiano e ucraino. Il pullman è sempre rivestito di antibatterici e regolarmente ventilato, un comodo autobus con aria condizionata e wifi gratuito.

Da Osaka/Kyoto: Tour guidato di Kyoto e Nara in autobus

Da Osaka/Kyoto: Tour guidato di Kyoto e Nara in autobus

Parti dall'esclusiva VIP Lounge di Osaka o Kyoto alla volta di Fushimi Inari Shine. Designato come Importante Proprietà Culturale, l'edificio principale del santuario contiene cinque santuari insieme, questi cinque pilastri del Fushimi Inari Taisha prendono il nome dalle grandi virtù di Inari Okami che incarnano. Inari Okami è nota come divinità della prosperità degli affari, della prosperità delle industrie, della sicurezza delle famiglie, della sicurezza nel traffico e del miglioramento delle arti dello spettacolo. I "Senbon Torii" o cancelli da 1000 torii sono donazioni di privati e aziende; sul retro di ogni cancello sono incisi il nome del donatore e la data della donazione. Poi ti dirigerai verso la tradizionale casa comunale di Kyoto costruita più di 120 anni fa, il "Kyoto Wasabi" per il pranzo. Assapora lo shabu-shabu di maiale e tofu di Kyoto, un piatto giapponese in cui la carne di maiale tagliata a fettine sottilissime viene cotta in una pentola tradizionale piena di acqua bollente. ************* Coloro che scelgono l'opzione senza pasto potranno trascorrere 20 minuti al Palazzo Imperiale di Kyoto o recarsi direttamente al Tempio Kinkaku-ji. ************* Prosegui verso il simbolo di Kyoto, il Kinkakuji, il Padiglione d'Oro, chiamato anche Rakuon-ji: uno degli edifici più famosi del Giappone. Infine, prosegui verso l'antica capitale del Giappone, Nara: avrai il tempo di esplorare il suo parco, coccolare i cervi famosi in tutto il mondo ed entrare nel più grande edificio in legno del pianeta, il Tempio Todai-ji, un altro sito mondiale dell'umanità UNESCO. Qui ti troverai di fronte alla più grande statua di Buddha del Giappone, alta 15 metri. Poi riprenderemo l'autobus per concludere il tour in autobus. Come per i punti di incontro, forniamo anche due luoghi di scioglimento a Kyoto e Osaka che gli ospiti possono scegliere. Decidi semplicemente dove vuoi terminare la tua escursione.

Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

Scopri il quartiere Arashiyama di Kyoto con un tour guidato dei suoi luoghi più importanti. Visita attrazioni come il Boschetto di Bambù, il Parco Arashiyama e il Giardino Okochi Sanso. Assaggia la cucina giapponese, esplora un tempio buddista e goditi il tempo libero nella famosa via dello shopping del quartiere. Scegli tra un tour di gruppo o privato. Incontra la tua guida alla stazione di Saga-Arashiyama e dirigiti verso la prima tappa, l'Arashiyama Bamboo Grove. Esplora l'incredibile foresta urbana e raggiungi la cima del Parco Arashiyama per godere di una vista panoramica della zona. Prosegui fino al giardino privato Okochi Sanso. Rilassati nell'ambiente sereno e assapora una bevanda nell'area di riposo, un'antica casa da tè. Esplora il Tempio Tenryuji e ammira i pesci koi nel laghetto. Ammira la vista del fiume Katsura e del ponte di legno Togetsukyo. Poi, sali la collina per raggiungere il parco delle scimmie. Fai un giro nei recinti e ammira le scimmie macaco da vicino. Infine, passeggia lungo la via dello shopping di Arashiyama con i consigli della tua guida sui migliori negozi da visitare.

Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

Kyoto: Tour privato personalizzato a piedi con un esperto locale

Vivi Kyoto come un abitante del posto con un tour a piedi privato e personalizzato pensato per te. Esplora luoghi emblematici come la Torre di Kyoto, il Ponte Togetsu-kyō e il Tempio Ginkaku-ji, oltre a gemme nascoste che si adattano ai tuoi interessi personali. La tua guida creerà un itinerario basato sulle tue passioni, offrendoti consigli privilegiati su cosa vedere e fare e scoprendo le principali attrazioni e i segreti culturali della città. Scopri i siti sacri come il Fushimi Inari Taisha e il Tempio Kinkaku-ji, esplora la ricchezza culturale di Gion o avventurati fuori dai sentieri battuti nei quartieri storici. Passeggia per le strade perfettamente conservate di Higashiyama per ammirare la splendida vista della città dalla Pagoda Yasaka, oppure vai a Gion, il famoso quartiere delle geishe illuminato dalle lanterne di Kyoto. Scopri i migliori cibi locali da assaggiare, dal cibo di strada del mercato di Nishiki ai dolci tradizionali della via dello shopping di Sanjo-dori. Lascia che la tua guida locale ti conduca nel cuore di Kyoto, rivelandone la vera essenza e il fascino locale.

Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

Il risciò e la guida ti attendono presso l'iconico ponte Togetsukyō di Arashiyama, un sito storico conosciuto a livello nazionale e luogo di bellezza paesaggistica situato nella parte occidentale di Kyoto. Lasciati sorprendere dalla principale attrazione del distretto, un imponente bosco di spessi steli di bambù solcato da un percorso pedonale che consente di attraversarlo. Mentre ammiri lo splendore di questo luogo, comprenderai il motivo del rispetto che i giapponesi nutrono nei confronti della natura. Osserva il paesaggio, un mix di natura rilassante, giardini curati e santuari variopinti, mentre il tuo autista ti porterà su verso la montagna. In seguito ammira il bellissimo santuario scintoista Nonomiya. Se scegli il tour di 45 minuti, dopo avere visitato questo luogo tornerai al punto di partenza. Se invece selezioni quello di 3 ore e 10 minuti, continuerai a scoprire i moltissimi siti di Arashiyama. Esplora il cottage rustico di Rakushisya, con il suo tetto di paglia intrecciata che un tempo fu la dimora di uno dei poeti più venerati del Giappone, nonché maestro haiku. Durante il percorso esplorerai luoghi sconosciuti alla maggior parte dei turisti. Esplora altri templi antichi, tra cui quelli scintoisti e quello buddista di Nison-in, mentre la guida ti condurrà verso altri luoghi meravigliosi prima di tornare verso il ponte Togetsukyō. Il tour di Arashiyama è disponibile in 4 diverse opzioni: 45 minuti, 1 ora e 10 minuti, 2 ore e 10 minuti e 3 ore e 10 minuti.

Kyoto: Tour a piedi della foresta di bambù e del parco delle scimmie di Arashiyama

Kyoto: Tour a piedi della foresta di bambù e del parco delle scimmie di Arashiyama

Abbraccia il risveglio spirituale di Arashiyama a piedi ed esplora alcune gemme nascoste con la nostra guida locale professionale. Scopri il meglio di Arashiyama con questo tour a piedi! Ammira il sereno Bamboo Grove, esplora il Tenryuji Garden, attraversa l'iconico Togetsukyo Bridge e visita l'Arashiyama Monkey Park. Dopo pranzo, concediti una deliziosa degustazione di sake. Questo tour combina bellezze naturali, patrimonio culturale ed esperienze interattive, offrendo un'istantanea perfetta dei punti salienti di Arashiyama.

Da Osaka/Kyoto: gita privata di un giorno a Kyoto e Nara con ritiro

Da Osaka/Kyoto: gita privata di un giorno a Kyoto e Nara con ritiro

Ammira i monumenti iconici di Nara e Kyoto in un giorno in un viaggio privato con ritiro e riconsegna dell'hotel da Osaka, Kyoto o Kobe. Incontra i cervi al Parco di Nara, ammira una grande statua del Buddha a Todaiji, visita le porte torri del Santuario di Fushimi-Inari, passeggia nella foresta di bambù di Arashiyama e altro ancora. Incontra il tuo autista nel tuo hotel e dirigiti al Parco Nara, che ospita migliaia di cervi in libertà. Acquista dei cracker per dare da mangiare ai cervi o fai uno spuntino in una delle tante case da tè. Attraversa il Parco Nara e raggiungi il Tempio Todaiji o il "Grande Tempio Orientale". Scopri un inestimabile tesoro di storia e cultura a Todaiji, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira uno dei complessi di templi buddisti più famosi e storicamente significativi del Giappone. Visita il Daibutsuden (Sala del Grande Buddha) e ammira la maestosa statua in bronzo del Buddha alta 15 metri. Successivamente, attraversa il mare di porte torri rosso vermiglio del Santuario Fushimi Inari Taisha a Kyoto. Il prossimo è Kinkakuji (Padiglione d'oro), un tempio Zen nel nord di Kyoto. Guarda 3 piani, ognuno con il proprio stile architettonico diverso. Ammira gli ultimi 2 piani completamente rivestiti in foglia oro. Infine, visita la foresta di bambù di Arashiyama insieme alla foresta di kimono di Arashiyama. Scegli di viaggiare sul treno romantico Sagano, noto in primavera per le viste panoramiche sui fiori di ciliegio e in autunno per i colori brillanti delle foglie d'acero. Attraversa il ponte di legno Togetsukyo sul fiume Katsura.

Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

Innamorati di Arashiyama durante un tour pomeridiano in bicicletta ed escursionismo a Kyoto. Trascorri la giornata nella natura mentre fai un'escursione nel verde del Parco delle scimmie di Iwatayama e pedala attraverso l'imponente bambù della foresta di bambù di Arashiyama. Visita il Tempio Tenryuji certificato dall'UNESCO con i biglietti d'ingresso inclusi. Inizia il tuo viaggio viaggiando indietro nel tempo mentre percorri le strade utilizzate oggi a Kyoto che originariamente erano sotto-templi del sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, il Tempio di Tenryuji. Diventa tutt'uno con la natura mentre esplori i giardini Zen del tempio. Continua il viaggio con una breve escursione fino all'impressionante vista panoramica di Kyoto dal monte Iwatayama e dal parco delle scimmie di Iwatayama. Trascorri il resto del tour pedalando tra foreste di bambù e visitando luoghi locali non frequentati da folle di turisti.

Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

Intraprendi un tour guidato in bicicletta per vedere la straordinaria bellezza della Foresta di bambù di Arashiyama lontano dalla folla. Approfitta dell'ora mattutina per fare il tuo viaggio indisturbato dalla folla e vedere attrazioni come il ponte Togetsukyo e il tempio zen Tenryuji. Incontra la tua guida al mattino e preparati a visitare uno dei quartieri più rappresentativi di Kyoto. Evita la folla di turisti e dirigiti verso l'estremo ovest della città in bicicletta in compagnia della tua guida. Goditi un tour in cui esplori la bellezza del bambù, la tranquillità dei templi e alcuni dei migliori panorami panoramici che Kyoto ha da offrire. Visita la suggestiva foresta, così come il ponte Togetsukyo, e i giardini del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco che è il Tempio Zen di Tenryuji. Sfreccia per le strade del quartiere in bicicletta mentre ti immergi in un'atmosfera unica. Ammira l'affascinante architettura e l'autentico paesaggio urbano mentre la tua guida ti porta anche in alcuni dei loro luoghi preferiti fuori dai sentieri battuti.

Kyoto: Esperienza di servizio fotografico privato ad Arashiyama Bamboo

Kyoto: Esperienza di servizio fotografico privato ad Arashiyama Bamboo

Parti per un viaggio fotografico attraverso Arashiyama, assicurandoti di catturare i momenti più belli della tua esplorazione della città. Riceverai 40 foto modificate ad alta risoluzione e oltre 200 immagini non modificate da utilizzare liberamente. Il tuo tour guidato inizia alla stazione di Arashiyama, per poi avventurarti nell'incantevole Foresta dei Kimono. Trascorri 20 minuti qui, scattando foto e imparando il suo significato. Successivamente, ti addentrerai nella serena Foresta di Bambù, dedicando altri 20 minuti alla fotografia e all'approfondimento di questa meraviglia naturale. Prosegui fino al Santuario di Nonomiya, dove una sosta di 10 minuti ti permetterà di fotografare e scoprire la sua essenza storica. Concludi la tua esplorazione al Ponte Togetsu-kyo, con un'ultima sessione fotografica di 10 minuti e racconti su questo iconico punto di riferimento. Per completare la tua esperienza, la guida ti consiglierà alcuni dei migliori punti di ristoro locali per la cena. Punti salienti del tour: Foresta di bambù Ponte Togetsu-kyo Foresta di Kimono Santuario di Nonomiya Cattura la bellezza di Arashiyama e crea ricordi indelebili in una sola ora con questo tour completo.

Kyoto: le migliori attrazioni

Esperienze in Ponte Togetsu-kyō

Tour in Giappone

Cose da fare a Giappone

Ponte Togetsu-kyō: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Togetsu-kyō? Clicca qui per la lista completa.

Ponte Togetsu-kyō: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(280 recensioni)

Ottimo Tour di Kyoto con le principali attrazioni della città. Abbiamo avuto una splendida guida "Harry". E' una persona davvero molto professionale e simpatica. Si è reso disponibile per ogni cosa e ha reso la nostra luna di miele eccezionale. La guida è in inglese, tuttavia solo sull'autobus durante i vari tragitti è possibile ascoltare un'audioguida in italiano. Abbiamo preso l'opzione con il pranzo, a buffet e molto ricco (anche se abbiamo pranzato relativamente presto, ovvero alle 11,30). Consiglio questo Tour se si alloggia poche notti a Kyoto, soprattutto se si vogliono fare altre escursioni tipo Nara o Osaka in giornata anche perché Kyoto per gli spostamenti non ha una metro così ramificata come Tokyo pertanto molti spostamenti bisogna effettuarli con gli autobus locali (che sono comunque efficienti). Forse il prezzo potrebbe essere leggermente più basso (circa 110 euro a testa).

Eric è stata una guida straordinaria - 5+ stelle - il pranzo è stato eccellente. Tutto era puntuale e l'autobus era comodo e pulito. L'unico lato negativo è che il tour ha camminato molto ed era una giornata molto calda: vorrei sapere in anticipo delle passeggiate coinvolte. Vorrei che potessimo essere portati più vicino al parco dei cervi a Nara

Abbiamo visto molto durante il viaggio in un giorno. Molto più facile che farlo da solo! L'unica cosa che direi è che è stato un po' affrettato. Abbiamo trascorso solo 10 minuti nella foresta di bambù, il che è stato un peccato.

Mai la nostra guida è stata meravigliosa, mi è davvero piaciuta la giornata. Ho imparato e visto così tanto Consiglio vivamente questo tour e anche l'autista dell'autobus è stato fantastico.

Abbiamo visto molte cose, tempo utilizzato al massimo Guida fantastica Cibo molto buono Totalmente raccomandato!