Aggiungi date

Ponte Tumski

Ponte Tumski: le attività e i tour più consigliati

Crociera sul fiume Odra: centro storico di Breslavia, isola di Ostrow Tumski

1. Crociera sul fiume Odra: centro storico di Breslavia, isola di Ostrow Tumski

Inizia il tuo viaggio con un trasferimento dal tuo hotel al porto di Kardynalska. Situato in un angolo pittoresco della città di Wroclaw, il porto si nasconde nel quartiere del Giardino Zoologico e della Sala del Centenario. Fai una crociera di 1 ora lungo il fiume Odra per ammirare il panorama mozzafiato del centro storico e gli splendidi ponti cittadini. Goditi una vista mozzafiato sul ponte sospeso Grunwaldzki dal secondo fiume più grande della Polonia. Durante la tua crociera di 1 ora farai un viaggio per vedere molti monumenti famosi, come la chiusa di Szczytniki, la torre della pressione e l'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica di Breslavia. Imparerai anche dalla tua guida esperta sulla storia e le leggende della città. Dopo il tour verrai trasferito di nuovo per raggiungere il tuo hotel.

Breslavia: tour privato dei punti salienti di Ostrów Tumski e della città vecchia

2. Breslavia: tour privato dei punti salienti di Ostrów Tumski e della città vecchia

Inizia il tuo tour nella parte più antica della città di Breslavia, Ostrow Tumski, un'area spirituale ricca di architetture del XVI secolo e cattedrali come la Cattedrale di San Giovanni Battista. Le costruzioni eccezionali sono mozzafiato e molto speciali. Inoltre, vedrai il Palazzo Arcivescovile e i monumenti. Guardati intorno per catturare i misteri del lampionaio che aziona le lampade a gas medievali. Attraversa l'adorabile ponte Tumski per raggiungere l'isola di Piasek ed esplorare un'altra impressionante chiesa cattolica romana. Cammina lungo il bellissimo fiume Odra fino all'Università di Wroclaw. Scegli l'opzione di 4 ore per esplorare il centro storico di Breslavia e una delle più grandi chiese: la Basilica di Sant'Elisabetta con belle vetrate colorate all'interno. Infine, arriverai a Piazza del Mercato, dove ci sono edifici colorati, una bella atmosfera e un imponente municipio. Quindi puoi visitare l'esclusiva Aula Leopoldina, come parte dell'Università di Wroclaw. Tieni d'occhio i famosi nani di rame che furono collocati in giro per la città come parte del movimento anticomunista Orange Alternative.

Tour guidato a piedi privato della città vecchia di Breslavia

3. Tour guidato a piedi privato della città vecchia di Breslavia

Scopri l'antica città di Breslavia in questo tour guidato a piedi della Città Vecchia. Nel corso dei secoli, la città ha fatto parte del Regno di Polonia, Boemia, Impero Austriaco, Prussia e Germania e fa parte della Polonia dal 1945 a seguito dei cambiamenti di confine dopo la seconda guerra mondiale. Inizia il tour con una visita alla cattedrale di San Giovanni Battista del XIII secolo, situata sull'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Attraversa il ponte sul fiume Oder ed entra nel centro storico per scoprire l'Università di Wroclaw famosa per l'Aula Leopoldina, una bellissima sala barocca. Quindi prosegui lungo le strade medievali di ciottoli che portano alla Piazza del Mercato, una delle più grandi d'Europa, circondata da antichi case popolari con al centro il municipio gotico.

Tour privato di Cracovia a Wroclaw con trasporto e guida

4. Tour privato di Cracovia a Wroclaw con trasporto e guida

Scopri tutto ciò che Breslavia ha da offrire in un tour privato di un'intera giornata da Cracovia. Scegli tra il trasporto in treno o in auto e guarda tutte le principali attrazioni della città. All'arrivo a Breslavia, goditi un tour a piedi della Città Vecchia con una guida locale. Ammira monumenti come il municipio, il monumento a Iglica e il distretto delle quattro denominazioni. Segui la tua guida agli edifici dell'Università di Wroclaw. Lasciati incantare dalla bellezza di Bastion Ceglarski e Panorama Raclawicka mentre passeggi lungo il fiume Odra prima di arrivare alla chiesa di Sant'Adalberto. Goditi una visita all'interno della chiesa e ammira la sua imponente architettura e le vetrate colorate. Attraversa i numerosi ponti della città per vedere Slodowa e l'isola di Piasek. Attraversa il ponte Tumski per entrare nella parte più antica della città, l'isola della cattedrale. Qui, immergiti nella ricca storia della zona e ammira l'architettura medievale. Visita la magnifica Cattedrale di San Giovanni Battista. Termina il tuo tour con un tradizionale giro in tram fino alla Centennial Hall. Successivamente, la tua guida ti accompagnerà alla stazione ferroviaria o incontrerà il tuo autista per il viaggio di ritorno a Cracovia.

Breslavia: tour guidato in segway dell'isola di Ostrów Tumski

5. Breslavia: tour guidato in segway dell'isola di Ostrów Tumski

Segui un percorso turistico meno conosciuto a Breslavia mentre ti imbarchi in un tour guidato in segway verso l'isola di Ostrów Tumski. Esplora il quartiere più antico della città e fai un viaggio nella memoria per conoscere i suoi punti di riferimento più iconici e gli eventi storici. Goditi un giro tranquillo a bordo di un comodo segway. Incontra la tua guida e ricevi un breve briefing su come guidare il tuo segway in sicurezza. Inizia il tour da Kuźnicza 25 Street e segui un percorso panoramico intorno a Ostrów Tumski. Ascolta lo stile di vita dei cittadini passati e presenti, insieme alle loro storie e lotte quotidiane. Lungo la strada, incontra la chiesa di San Martino, la cattedrale di San Giovanni Battista, l'arcidiocesi di Wroclaw, il palazzo dell'arcivescovo, il ponte Tumski, la chiesa NMP, il giardino botanico e il museo naturale. Ammira ciascuno di questi siti mentre li passi e termina il tuo tour al punto di partenza.

Breslavia: tour in scooter elettrico di Ostrów Tumski

6. Breslavia: tour in scooter elettrico di Ostrów Tumski

Prendi questo percorso alternativo ed esplora l'isola di Ostrów Tumski, la parte più antica di Breslavia! Fai un viaggio lungo il viale della memoria per conoscere la vita e i mestieri dei cittadini nel corso dei secoli - le loro storie e lotte quotidiane. È anche un luogo estremamente esperto di combattimenti e conflitti militari: questo tour ti fa letteralmente sentire come se fossi lì!

Breslavia: tour guidato in Segway della città vecchia e di Ostrów Tumski

7. Breslavia: tour guidato in Segway della città vecchia e di Ostrów Tumski

Prima di salire sul tuo Segway, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorrà solo un attimo prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Segway. Fai un giro turistico di Wroclaw con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo Segway privato da un posto all'altro. Segway è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Wroclaw permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Breslavia e ti darà molti consigli sulla vita di Breslavia. Ammira la splendida vista dal fiume, osserva splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

Tour in scooter elettrico Breslavia: tour completo - Centro storico e Ostrów

8. Tour in scooter elettrico Breslavia: tour completo - Centro storico e Ostrów

Prima di salire sul tuo monopattino elettrico, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorranno solo pochi istanti prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Scooter. Fai un giro turistico di Wroclaw con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo scooter privato da un posto all'altro. Scooter è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Questo tour di 3,5 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Wroclaw permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Breslavia e ti darà molti consigli sulla vita di Breslavia. Ammira la splendida vista dal fiume, osserva splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Ponte Tumski: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Tumski? Clicca qui per la lista completa.