Ponte Vecchio

Ponte Vecchio

Ponte Vecchio: le attività e i tour più consigliati

Firenze: Tour guidato a piedi

1. Firenze: Tour guidato a piedi

Partecipa a un tour guidato a piedi della città di Firenze, un'affascinante città fondata dai Romani nel 59 a.C. Durante questo tour, esplora la città con una guida professionale e fai un viaggio attraverso la sua impressionante storia mentre cammini sulle orme di artisti iconici come Botticelli e Michelangelo. Ammira i luoghi simbolo della città, come la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e molto altro ancora. Durante il tour, ascolta gli affascinanti commenti della tua guida e scopri le vite degli antichi abitanti di Firenze, da Dante alla famiglia Medici. Alla fine del tour, avrai una migliore comprensione della storia, dell'architettura e dei monumenti della città, oltre ad apprezzare ciò che rende Firenze una delle destinazioni imperdibili al mondo.

Firenze: Biglietti per il Duomo con il Pass per la Cupola del Brunelleschi

2. Firenze: Biglietti per il Duomo con il Pass per la Cupola del Brunelleschi

Esplora la Cattedrale di Firenze con un pass d'ingresso a questo iconico monumento. Visita la cima della Cupola, il Battistero, la Cripta, il Campanile di Giotto e il Museo dell'Opera del Duomo. Goditi il tour guidato della Cupola e della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Una volta arrivato in cima, ti sembrerà di fare una passeggiata sopra la città. Ammira la splendida vista sulla campagna toscana e sul centro di Firenze, tra cui Fiesole, la zona del Chianti, il mercato centrale, la Chiesa di Santa Croce, la Sinagoga, la Chiesa di San Lorenzo, Palazzo Pitti, Ponte Vecchio e molto altro. Potrai anche scoprire gli affascinanti interni della Cattedrale, tra cui il Battistero e la Cripta. Scopri di più su queste preziose caratteristiche storiche della Cattedrale con la tua audioguida. NB. La fascia oraria selezionata è solo per la scalata della Cupola; potrai iniziare a visitare gli altri musei inclusi a partire dalla mattina del giorno selezionato per la scalata. Tieni presente che la domenica l'orario di apertura è limitato a causa delle celebrazioni religiose. Se hai acquistato l'opzione con audioguida digitale inclusa, devi cambiare il voucher presso l'ufficio del partner locale (Slow Tour Tuscany) in Lungarno degli Acciaiuoli 10 nero. Se hai acquistato l'opzione "Solo biglietto", riceverai i tuoi biglietti d'ingresso digitali via whatsapp, sms e/o e-mail il giorno prima e potrai recarti direttamente all'ingresso della Cupola senza dover cambiare il voucher.

Firenze: Crociera turistica sul fiume Arno con commento

3. Firenze: Crociera turistica sul fiume Arno con commento

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplora Firenze dall'acqua e cogli l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Approfitta per scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua. Questa imbarcazione ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Lascia il molo sul lungarno Generale Diaz e percorre il tratto che va dal Ponte delle Grazie passando sotto Ponte Vecchio, Ponte Santa Trinita e Ponte alla Carraia, dopodiché fa ritorno al molo. Il viaggio nel cuore della città ha una durata di 1 ora, imbarco incluso, e sarà accompagnato da un commento informativo registrato sulla città e sulle sue storie uniche. Partecipa a un viaggio pieno di emozioni navigando sulle calme acque dell'Arno e ammirando la bellezza dei ponti e dei palazzi che incorniciano il letto del fiume.

Firenze: Crociera sul fiume Arno con concerto dal vivo

4. Firenze: Crociera sul fiume Arno con concerto dal vivo

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplora Firenze dall'acqua e cogli l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Approfitta per scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua. Questa imbarcazione ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Parti dal molo di Via Lungarno Diaz e percorri il tratto che va dal ponte alle Grazie passando sotto Ponte Vecchio, il Ponte Santa Trinita e il ponte alla Carraia, prima di tornare al molo. La crociera nel cuore della città ha una durata di 1 ora, imbarco incluso, e sarà accompagnata da un vero e proprio concerto dal vivo di musica per violino o altri strumenti o dalla dolce voce di una cantante dal vivo che allieterà la tua esperienza con la vista della splendida Firenze. Ammira i riflessi del sole o delle luci della sera sulle acque calme dell'Arno e i colori caldi che assumono i ponti e gli edifici.

Firenze: Crociera sul fiume Arno con aperitivo

5. Firenze: Crociera sul fiume Arno con aperitivo

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplorerai Firenze via acqua e avrai l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Avrai la possibilità di scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua, gustando un aperitivo e musica soft. L'aperitivo consiste in prodotti toscani e vino bianco forniti da La Prosciutteria su Arnboat. Ai ragazzi di età inferiore ai 18 anni verrà offerta una bevanda analcolica. La nostra barca ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Parte dal molo di Via Lungarno Diaz e percorre il tratto che va dal Ponte delle Grazie passando sotto il Ponte Vecchio, il Ponte Santa Trinita e il Ponte alla Carraia, dopodiché torna al molo. Il viaggio nel cuore della città dura 1 ora, imbarco incluso.Sperimenta un viaggio pieno di emozioni navigando sulle calme acque dell'Arno e ammirando la bellezza dei ponti e dei palazzi che incorniciano il letto del fiume.

Firenze: Tour guidato a piedi

6. Firenze: Tour guidato a piedi

Inizia il tuo tour visitando gli edifici più importanti nel cuore di Firenze. Ammira il Duomo, il Battistero di San Giovanni, il Museo dell'Opera del Duomo, che è un museo contenente molte delle opere d'arte originali create per il Duomo di Firenze e il Campanile di Giotto che si trova adiacente alla Basilica di Santa Maria del Fiore. Successivamente, spostati verso Piazza della Signoria dove potrai ammirare la scultura del David di Michelangelo, collocata all'esterno di Palazzo Vecchio come simbolo della sfida della Repubblica alla tirannia dei Medici. Successivamente, visita Ponte Vecchio, il ponte più famoso di Firenze e senza dubbio uno dei monumenti più illustri della città. Durante tutto il tour, la tua guida professionale ti mostrerà luoghi nascosti che la maggior parte delle persone non nota mentre cammina per la città. Con un mix perfetto di informazioni, storia e curiosità sui Medici e sul Rinascimento, capirai l'essenza di questa bellissima città.

Da Roma: Escursione di un giorno a Firenze e Pisa

7. Da Roma: Escursione di un giorno a Firenze e Pisa

Esplora Pisa e Firenze, due delle città più importanti della Toscana, in questa gita di un giorno da Roma. Fai un comodo viaggio in autobus e ascolta la visita guidata che la tua guida ti offrirà sull'autobus. Viaggerai lungo la campagna toscana e imparerai a conoscere questa splendida regione e la sua impressionante storia, che è stata di grande importanza per la creazione della lingua italiana. La prima destinazione è Pisa e in Piazza Dei Miracoli potrai ammirare la Cattedrale della città in stile romanico. Nella stessa piazza si trova l'iconica Torre di Pisa; devi assolutamente fermarti per scattare la famosa foto in cui reggi la torre! Poi potrai goderti un po' di tempo libero per esplorare la città da solo. Poi, risalirai a bordo dell'autobus e proseguirai per Firenze, una perfetta città rinascimentale dove potrai godere di un tour panoramico della città fornito dalla tua guida, visitando i punti di riferimento più importanti, come Piazza del Duomo, Mercato Nuovo, Ponte Vecchio e altro ancora. In seguito, avrai un po' di tempo per girare da solo per la città; puoi aggiungere un'audioguida per sfruttare al meglio la tua esperienza. Prima di risalire sull'autobus, devi assaggiare le delizie e i dolci toscani.

Firenze: Tour ecologico della città in golf cart

8. Firenze: Tour ecologico della città in golf cart

Passa accanto ai luoghi simbolo di Firenze, grazie a un tour ecologico in golf cart elettrico. Passa accanto a famosi punti d'interesse come Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e la Cupola del Brunelleschi. Ascolta il commento di un'audioguida durante il percorso. Scegli tra un tour di 1 ora o un tour di 1 ora e 40 minuti che arriva fino a Piazzale Michelangelo. Salta su a bordo di un golf cart elettronico e dirigiti verso Ponte Vecchio e attraversa il ponte rinascimentale di Santa Trinita sull'Arno fino all'Oltrarno, dove potrai ammirare il maestoso Palazzo Pitti. Passa sotto il Corridoio Vasariano, mentre rientri verso il centro città. Ammira lo stile architettonico della Basilica di Santa Croce, la Biblioteca Nazionale e il retro della Cattedrale, con la famosa Cupola del Brunelleschi. Esplora uno dei più antichi ospedali del mondo e la sede della famiglia Medici. Scopri la leggenda di "Berta" e passa davanti alla stazione centrale. Prosegui poi verso Santa Maria Novella con la sua imponente facciata rinascimentale.  Infine, raggiungi il quartiere Ognissanti, ammira le antiche mura della città e ascolta fatti e racconti interessanti sulle tradizioni fiorentine.

Firenze: tour guidato a piedi dei misteri dei Medici

9. Firenze: tour guidato a piedi dei misteri dei Medici

Vivi la storia di Firenze e scopri l'influenza della famigerata famiglia dei Medici sulla città. Visita la Cappella dei Medici e ammira lo splendido mosaico. Ascolta la tua guida esperta mentre ti accompagna in un tour del passato e scopri come denaro e potere hanno segnato l'intensa rivalità tra le famiglie Strozzi, Pazzi e Medici. Scopri i segreti e i misteri della famiglia Medici e segui la tua guida in lingua inglese attraverso le antiche strade e piazze. Ripercorri i passi dei membri più straordinari della dinastia dei Medici. Accedi alla Cappella Medicea, dove la maggior parte dei superstiti della famiglia ha trovato il loro ultimo rifugio. Ammira le scintillanti pietre semipreziose del mosaico fiorentino Commesso Fiorentino.

Da La Spezia: Escursione a terra in crociera a Firenze e Pisa

10. Da La Spezia: Escursione a terra in crociera a Firenze e Pisa

Scopri Firenze e Pisa con un trasferimento di andata e ritorno da La Spezia. Esplora Firenze, conosciuta come la Culla del Rinascimento, al tuo ritmo o visita la città con un tour a piedi facoltativo. Dirigetevi verso Pisa e ammirate i famosi monumenti prima di tornare a La Spezia. Dopo essere arrivato facilmente al punto di incontro seguendo le istruzioni fornite, verrai accolto da un membro dello staff facilmente identificabile che ti fornirà la mappa della città, il codice per utilizzare il Wi-Fi, e accesso prioritario al bus che ti porterà in zona Santa Maria Novella a Firenze. Una volta arrivato inizia ad esplorare la città, culla del Rinascimento, considerata un museo a cielo aperto, e i suoi numerosi capolavori. Con 3,5 ore di tempo libero, visita il mercato di San Lorenzo, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica e il Ponte Vecchio. Scegli di esplorare i piccoli vicoli incastonati tra palazzi medievali e rinascimentali o di passeggiare tra le vie dello shopping oltre ad assaggiare alcuni piatti tipici locali. Sfrutta al massimo il tuo tempo scegliendo l'opzione del tour a piedi. Questo tour a piedi copre i monumenti principali. Prosegui per la seconda tappa a Pisa per 1,5 ore di tempo libero dove potrai ammirare le meraviglie del Prato dei Miracoli. Seleziona la posa migliore per immortalare il tuo tempo alla torre pendente di Pisa. Ritorno puntuale garantito.

312 attività trovate
Ordina per:

Ponte Vecchio: attrazioni popolari nei dintorni

Ponte Vecchio: le attività e i tour più consigliati

Firenze: Tour guidato a piedi

Firenze: Tour guidato a piedi

Partecipa a un tour guidato a piedi della città di Firenze, un'affascinante città fondata dai Romani nel 59 a.C. Durante questo tour, esplora la città con una guida professionale e fai un viaggio attraverso la sua impressionante storia mentre cammini sulle orme di artisti iconici come Botticelli e Michelangelo. Ammira i luoghi simbolo della città, come la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e molto altro ancora. Durante il tour, ascolta gli affascinanti commenti della tua guida e scopri le vite degli antichi abitanti di Firenze, da Dante alla famiglia Medici. Alla fine del tour, avrai una migliore comprensione della storia, dell'architettura e dei monumenti della città, oltre ad apprezzare ciò che rende Firenze una delle destinazioni imperdibili al mondo.

Firenze: Biglietti per il Duomo con il Pass per la Cupola del Brunelleschi

Firenze: Biglietti per il Duomo con il Pass per la Cupola del Brunelleschi

Esplora la Cattedrale di Firenze con un pass d'ingresso a questo iconico monumento. Visita la cima della Cupola, il Battistero, la Cripta, il Campanile di Giotto e il Museo dell'Opera del Duomo. Goditi il tour guidato della Cupola e della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Una volta arrivato in cima, ti sembrerà di fare una passeggiata sopra la città. Ammira la splendida vista sulla campagna toscana e sul centro di Firenze, tra cui Fiesole, la zona del Chianti, il mercato centrale, la Chiesa di Santa Croce, la Sinagoga, la Chiesa di San Lorenzo, Palazzo Pitti, Ponte Vecchio e molto altro. Potrai anche scoprire gli affascinanti interni della Cattedrale, tra cui il Battistero e la Cripta. Scopri di più su queste preziose caratteristiche storiche della Cattedrale con la tua audioguida. NB. La fascia oraria selezionata è solo per la scalata della Cupola; potrai iniziare a visitare gli altri musei inclusi a partire dalla mattina del giorno selezionato per la scalata. Tieni presente che la domenica l'orario di apertura è limitato a causa delle celebrazioni religiose. Se hai acquistato l'opzione con audioguida digitale inclusa, devi cambiare il voucher presso l'ufficio del partner locale (Slow Tour Tuscany) in Lungarno degli Acciaiuoli 10 nero. Se hai acquistato l'opzione "Solo biglietto", riceverai i tuoi biglietti d'ingresso digitali via whatsapp, sms e/o e-mail il giorno prima e potrai recarti direttamente all'ingresso della Cupola senza dover cambiare il voucher.

Firenze: Crociera turistica sul fiume Arno con commento

Firenze: Crociera turistica sul fiume Arno con commento

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplora Firenze dall'acqua e cogli l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Approfitta per scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua. Questa imbarcazione ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Lascia il molo sul lungarno Generale Diaz e percorre il tratto che va dal Ponte delle Grazie passando sotto Ponte Vecchio, Ponte Santa Trinita e Ponte alla Carraia, dopodiché fa ritorno al molo. Il viaggio nel cuore della città ha una durata di 1 ora, imbarco incluso, e sarà accompagnato da un commento informativo registrato sulla città e sulle sue storie uniche. Partecipa a un viaggio pieno di emozioni navigando sulle calme acque dell'Arno e ammirando la bellezza dei ponti e dei palazzi che incorniciano il letto del fiume.

Firenze: Crociera sul fiume Arno con concerto dal vivo

Firenze: Crociera sul fiume Arno con concerto dal vivo

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplora Firenze dall'acqua e cogli l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Approfitta per scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua. Questa imbarcazione ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Parti dal molo di Via Lungarno Diaz e percorri il tratto che va dal ponte alle Grazie passando sotto Ponte Vecchio, il Ponte Santa Trinita e il ponte alla Carraia, prima di tornare al molo. La crociera nel cuore della città ha una durata di 1 ora, imbarco incluso, e sarà accompagnata da un vero e proprio concerto dal vivo di musica per violino o altri strumenti o dalla dolce voce di una cantante dal vivo che allieterà la tua esperienza con la vista della splendida Firenze. Ammira i riflessi del sole o delle luci della sera sulle acque calme dell'Arno e i colori caldi che assumono i ponti e gli edifici.

Firenze: Crociera sul fiume Arno con aperitivo

Firenze: Crociera sul fiume Arno con aperitivo

Il tuo viaggio a bordo dell'Arnoboat ha come protagonista il fiume Arno. Esplorerai Firenze via acqua e avrai l'opportunità di vedere e apprezzare questa magica città da un punto di vista diverso e affascinante. Avrai la possibilità di scoprire nuovi e meravigliosi angoli inesplorati, molti dei quali visibili solo dall'acqua, gustando un aperitivo e musica soft. L'aperitivo consiste in prodotti toscani e vino bianco forniti da La Prosciutteria su Arnboat. Ai ragazzi di età inferiore ai 18 anni verrà offerta una bevanda analcolica. La nostra barca ecologica rispetta l'ambiente ed è completamente elettrica. Parte dal molo di Via Lungarno Diaz e percorre il tratto che va dal Ponte delle Grazie passando sotto il Ponte Vecchio, il Ponte Santa Trinita e il Ponte alla Carraia, dopodiché torna al molo. Il viaggio nel cuore della città dura 1 ora, imbarco incluso.Sperimenta un viaggio pieno di emozioni navigando sulle calme acque dell'Arno e ammirando la bellezza dei ponti e dei palazzi che incorniciano il letto del fiume.

Firenze: Tour guidato a piedi

Firenze: Tour guidato a piedi

Inizia il tuo tour visitando gli edifici più importanti nel cuore di Firenze. Ammira il Duomo, il Battistero di San Giovanni, il Museo dell'Opera del Duomo, che è un museo contenente molte delle opere d'arte originali create per il Duomo di Firenze e il Campanile di Giotto che si trova adiacente alla Basilica di Santa Maria del Fiore. Successivamente, spostati verso Piazza della Signoria dove potrai ammirare la scultura del David di Michelangelo, collocata all'esterno di Palazzo Vecchio come simbolo della sfida della Repubblica alla tirannia dei Medici. Successivamente, visita Ponte Vecchio, il ponte più famoso di Firenze e senza dubbio uno dei monumenti più illustri della città. Durante tutto il tour, la tua guida professionale ti mostrerà luoghi nascosti che la maggior parte delle persone non nota mentre cammina per la città. Con un mix perfetto di informazioni, storia e curiosità sui Medici e sul Rinascimento, capirai l'essenza di questa bellissima città.

Da Roma: Escursione di un giorno a Firenze e Pisa

Da Roma: Escursione di un giorno a Firenze e Pisa

Esplora Pisa e Firenze, due delle città più importanti della Toscana, in questa gita di un giorno da Roma. Fai un comodo viaggio in autobus e ascolta la visita guidata che la tua guida ti offrirà sull'autobus. Viaggerai lungo la campagna toscana e imparerai a conoscere questa splendida regione e la sua impressionante storia, che è stata di grande importanza per la creazione della lingua italiana. La prima destinazione è Pisa e in Piazza Dei Miracoli potrai ammirare la Cattedrale della città in stile romanico. Nella stessa piazza si trova l'iconica Torre di Pisa; devi assolutamente fermarti per scattare la famosa foto in cui reggi la torre! Poi potrai goderti un po' di tempo libero per esplorare la città da solo. Poi, risalirai a bordo dell'autobus e proseguirai per Firenze, una perfetta città rinascimentale dove potrai godere di un tour panoramico della città fornito dalla tua guida, visitando i punti di riferimento più importanti, come Piazza del Duomo, Mercato Nuovo, Ponte Vecchio e altro ancora. In seguito, avrai un po' di tempo per girare da solo per la città; puoi aggiungere un'audioguida per sfruttare al meglio la tua esperienza. Prima di risalire sull'autobus, devi assaggiare le delizie e i dolci toscani.

Firenze: Tour ecologico della città in golf cart

Firenze: Tour ecologico della città in golf cart

Passa accanto ai luoghi simbolo di Firenze, grazie a un tour ecologico in golf cart elettrico. Passa accanto a famosi punti d'interesse come Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e la Cupola del Brunelleschi. Ascolta il commento di un'audioguida durante il percorso. Scegli tra un tour di 1 ora o un tour di 1 ora e 40 minuti che arriva fino a Piazzale Michelangelo. Salta su a bordo di un golf cart elettronico e dirigiti verso Ponte Vecchio e attraversa il ponte rinascimentale di Santa Trinita sull'Arno fino all'Oltrarno, dove potrai ammirare il maestoso Palazzo Pitti. Passa sotto il Corridoio Vasariano, mentre rientri verso il centro città. Ammira lo stile architettonico della Basilica di Santa Croce, la Biblioteca Nazionale e il retro della Cattedrale, con la famosa Cupola del Brunelleschi. Esplora uno dei più antichi ospedali del mondo e la sede della famiglia Medici. Scopri la leggenda di "Berta" e passa davanti alla stazione centrale. Prosegui poi verso Santa Maria Novella con la sua imponente facciata rinascimentale.  Infine, raggiungi il quartiere Ognissanti, ammira le antiche mura della città e ascolta fatti e racconti interessanti sulle tradizioni fiorentine.

Firenze: tour guidato a piedi dei misteri dei Medici

Firenze: tour guidato a piedi dei misteri dei Medici

Vivi la storia di Firenze e scopri l'influenza della famigerata famiglia dei Medici sulla città. Visita la Cappella dei Medici e ammira lo splendido mosaico. Ascolta la tua guida esperta mentre ti accompagna in un tour del passato e scopri come denaro e potere hanno segnato l'intensa rivalità tra le famiglie Strozzi, Pazzi e Medici. Scopri i segreti e i misteri della famiglia Medici e segui la tua guida in lingua inglese attraverso le antiche strade e piazze. Ripercorri i passi dei membri più straordinari della dinastia dei Medici. Accedi alla Cappella Medicea, dove la maggior parte dei superstiti della famiglia ha trovato il loro ultimo rifugio. Ammira le scintillanti pietre semipreziose del mosaico fiorentino Commesso Fiorentino.

Da La Spezia: Escursione a terra in crociera a Firenze e Pisa

Da La Spezia: Escursione a terra in crociera a Firenze e Pisa

Scopri Firenze e Pisa con un trasferimento di andata e ritorno da La Spezia. Esplora Firenze, conosciuta come la Culla del Rinascimento, al tuo ritmo o visita la città con un tour a piedi facoltativo. Dirigetevi verso Pisa e ammirate i famosi monumenti prima di tornare a La Spezia. Dopo essere arrivato facilmente al punto di incontro seguendo le istruzioni fornite, verrai accolto da un membro dello staff facilmente identificabile che ti fornirà la mappa della città, il codice per utilizzare il Wi-Fi, e accesso prioritario al bus che ti porterà in zona Santa Maria Novella a Firenze. Una volta arrivato inizia ad esplorare la città, culla del Rinascimento, considerata un museo a cielo aperto, e i suoi numerosi capolavori. Con 3,5 ore di tempo libero, visita il mercato di San Lorenzo, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica e il Ponte Vecchio. Scegli di esplorare i piccoli vicoli incastonati tra palazzi medievali e rinascimentali o di passeggiare tra le vie dello shopping oltre ad assaggiare alcuni piatti tipici locali. Sfrutta al massimo il tuo tempo scegliendo l'opzione del tour a piedi. Questo tour a piedi copre i monumenti principali. Prosegui per la seconda tappa a Pisa per 1,5 ore di tempo libero dove potrai ammirare le meraviglie del Prato dei Miracoli. Seleziona la posa migliore per immortalare il tuo tempo alla torre pendente di Pisa. Ritorno puntuale garantito.

Le migliori attrazioni a Firenze

Cose da fare a Ponte Vecchio

Italia: altre città

Ponte Vecchio: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Vecchio? Clicca qui per la lista completa.

Ponte Vecchio: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(8.060 recensioni)

Isabella, la nostra guida turistica, è stata così istruttiva e divertente con cui parlare. Ha condiviso i punti salienti e ha risposto a tutte le nostre domande lungo il percorso. Mi è piaciuto il fatto che fosse un piccolo gruppo, quindi era facile muoversi insieme tra la folla. Mi è piaciuto anche il fatto che avessimo gli auricolari e lei avesse un altoparlante in modo da poter sentire tutto nelle aree trafficate. Vale la pena fare questo tour all'inizio della tua visita così potrai apprezzare tutto ciò che Firenze ha da offrire. Isabella ha anche condiviso il suo biglietto da visita se avessimo avuto ulteriori domande dopo il tour, cosa che abbiamo fatto e lei ha prontamente risposto! Una gita fantastica! Lo consiglio vivamente!

È stato così emozionante! Otto, la nostra guida, ci ha portato attraverso la storia del Duomo e dei Medici. Si è preso molto tempo per noi e ha risposto alle nostre domande. Siamo così contenti di aver prenotato questo tour e di averlo avuto: assolutamente consigliato!!! Grazie!

purtroppo la pioggia ha rovinato un pochino, ma Guido è stato bravissimo a bypassare piccoli inconvenienti. Preparato e simpatico ci ha guidati nella storia della città, dei personaggi con garbo e accuratezza. mai più senza guida

Luigi è una guida molto attenta e ha saputo affascinarci con la sua conoscenza e il suo umorismo. Ci ha indicato alcuni ottimi ristoranti. Lo consigliamo vivamente

A me e mio marito è piaciuto molto, soprattutto la guida Alda.