Cose da fare a
Porches

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Porches

Scopri le grotte e le grotte in un tour guidato in SUP

1. Scopri le grotte e le grotte in un tour guidato in SUP

Questo tour dura circa 2 ore e mezza e inizia a Barranco Beach, una spiaggia selvaggia e difficile da raggiungere. Qui puoi ammirare il paesaggio, le scogliere, le grotte e le grotte di questo bellissimo posto. La tua guida ti scatterà delle foto lungo il percorso in modo che tu possa portare con te i ricordi dopo il tour. Dalla spiaggia, ti dirigerai verso il mare per iniziare il tuo viaggio attraverso le diverse grotte mentre impari a conoscere questo sport. Ammira le diverse grotte, le scogliere calcaree di colore chiaro e le rovine di una fortezza del XVII secolo sulle acque blu. Se ti senti coraggioso, puoi anche saltare dalle rocce.

Da Portimão e Lagoa: tour della costa dell'Algarve in un furgone VW T2

2. Da Portimão e Lagoa: tour della costa dell'Algarve in un furgone VW T2

Goditi un prelievo dal tuo alloggio e sali a bordo di una carismatica Volkswagen T2, completa di una playlist di viaggio su strada, per un tour guidato nella natura. Esplora l'Algarve in un modo unico con 4 fermate turistiche. Scegli l'opzione privata per prenotare una guida turistica solo per te e la tua famiglia. Inizia fermandoti a Marinha Beach. Qui puoi passeggiare tra le scogliere e la vegetazione, vedere un "algar" e i famosi archi naturali nel mare. Quindi, procedi verso Praia do Carvalho, che un tempo era accessibile solo via mare, con il suo unico ingresso via terra attraverso una scalinata scavata tra le rocce. Dopo, visita l'Algar Seco, con le sue curiose formazioni rocciose facili da navigare. Infine, goditi lo scenario che ti viene presentato sulle scogliere di Ponta do Altar. Il tuo viaggio sarà costellato di storia e conoscenza locale, e senza fretta, ci sarà tutto il tempo per esplorare la bellezza del viaggio e i luoghi che visiterai.

Algarve: tour di paesaggi, ceramiche e cantine

3. Algarve: tour di paesaggi, ceramiche e cantine

Gran parte del fascino dell'Algarve, in Portogallo, risiede nella sua capacità di fornire strutture turistiche di prima classe pur mantenendo la propria identità facilmente visibile nei villaggi e nelle attività tradizionali della zona. Esplora i villaggi della regione con una guida e fermati in un negozio di ceramiche e in un'azienda vinicola. Visita Porches Pottery, sede dell'arte ceramica originale. Scopri quanti dei metodi tradizionali di produzione della ceramica sono ancora utilizzati qui oggi. Guarda gli artigiani che realizzano e dipingono la ceramica a mano. Quindi, visita il villaggio di pescatori di Benagil, arroccato sopra l'Atlantico. Ammira la piccola ma pittoresca spiaggia del villaggio e ascolta i suoni ininterrotti dell'Atlantico. Dirigendoti verso la località di Carvoeiro, fermati ad Algar Seco dove puoi vedere affascinanti grotte e grotte scavate dalla costa nel corso dei secoli. Più tardi, fai una passeggiata nel villaggio di Ferragudo lungo le strade acciottolate e fino al porticciolo. Prima di terminare il tour, fermati in una cantina e goditi un tour e una degustazione dei vini prodotti in questa regione.

Domande frequenti su Porches

Quali sono le migliori attrazioni di Porches?

Le attrazioni imperdibili di Porches sono:

Porches: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Porches: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porches? Clicca qui per la lista completa.