Porec

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Porec

  • Vrsar: tour di osservazione dei delfini di 2 ore con bevande incluse

    1. Vrsar: tour di osservazione dei delfini di 2 ore con bevande incluse

    Imbarcati al porto di Vrsar e poi dirigiti a nord lungo l'acqua in questa crociera. Guarda come il tramonto si rompe all'orizzonte e ammira il magnifico skyline dell'Istria. Ammira il gioco di luci mozzafiato creato dal riflesso del tramonto nell'acqua. Viaggia nelle aree in cui di solito nuotano i delfini e ammira gli impressionanti animali marini mentre giocano nel loro habitat naturale. Dal ponte della tua barca, rilassati e prendi il sole sorseggiando un drink mentre ti godi il momento.

  • Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

    2. Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

    Lasciati incantare dal mare Adriatico con l'opportunità di vedere i delfini dell'Adriatico in questo giro in barca a Vrsar. Approfitta del personale esperto e di un capitano che conosce i movimenti dei delfini e come trovarli facilmente. Goditi bevande gratuite e un trasferimento alla barca e ritorno. Dopo l'incontro a Vrsar, prendi un trasferimento in barca per iniziare la tua avventura. Fatti accogliere con un drink prima di partire per il mare Adriatico. Tieni d'occhio i delfini e goditi le viste panoramiche su Parenzo e Rovigno. Come ulteriore vantaggio, goditi un altro tour gratuito se non ci fossero opportunità di vedere i delfini alla conclusione del tuo giro in barca.

  • Parenzo: biglietto d'ingresso alla grotta di Baredine e tour guidato

    3. Parenzo: biglietto d'ingresso alla grotta di Baredine e tour guidato

    Esplora la Grotta di Baredine, un fenomeno carsico sotterraneo, in questo tour guidato di 40 minuti. Scendi lungo un sentiero di 300 metri e raggiungi profondità fino a 60 metri. Lungo la strada, ammira luoghi mozzafiato come un lago sotterraneo e 5 camere splendidamente decorate. Nelle camere, ammira una serie di stalattiti e stalagmiti che hanno forme e dimensioni interessanti, come una "cortina" alta 10 metri, una scultura molto realistica della Madonna e la torre pendente di Pisa. Durante il tuo tour, avrai anche l'opportunità di avvicinarti e conoscere animali sotterranei come la grotta olm.

  • Da Vsar: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

    4. Da Vsar: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

    Sali a bordo della barca a Vrsar e inizia la crociera verso Rovigno. Goditi un drink di benvenuto gratuito e rilassati mentre la barca naviga lungo il mare. Sbarca a Rovigno e trascorri 2 ore esplorando la città. Dopo aver visto le tante bellezze di Rovigno, torna a bordo e dirigiti al fiordo di Lim. A Lim Fjord, puoi visitare la grotta dei pirati e goderti una nuotata rilassante. Dopo 40 minuti al Lim Fjord, torna a Vrsar. La gita in barca terminerà intorno alle 16:30 a Vrsar.

  • Istria: mostra sulla grotta di Baredine e sulla storia di Traktor

    5. Istria: mostra sulla grotta di Baredine e sulla storia di Traktor

    Prima visita alla Grotta di Baredine, una straordinaria formazione geomorfologica carsica che scende fino a 60 metri sottoterra. Cammina lungo un sentiero di 300 metri ed esplora 5 camere, che ospitano una varietà di stalattiti e stalagmiti in una varietà di forme e dimensioni interessanti. Durante il tour, ammira un anfibio insolito noto come la grotta olm (Proteus anguinus), endemico delle grotte della regione. Successivamente, visita la Traktor Story Exhibition situata accanto alla Grotta di Baredine. Scopri di più sull'evoluzione dell'agricoltura nella regione, dalle prime forme di trebbiatura alla meccanizzazione dell'agricoltura nei tempi moderni. Guarda una varietà di oggetti, macchine e numerose fotografie e documenti conservati che illustrano la storia della zona e della sua gente.

  • Tour dell'Istria da Zagabria

    6. Tour dell'Istria da Zagabria

    Essere raccolti presso il vostro alloggio a Zagabria e guidare per circa tre ore a Pola. Questa è la città più grande e il centro della penisola istriana. La città fu fondata da un'antica tribù nel 10 ° secolo aC ed era ben conosciuta dai viaggiatori e dai marinai greci, così è menzionata in molti miti greci. Nel I secolo i Romani resero forte la città e oggi si possono esplorare i vivaci resti di questa epoca. L'Arena di Pola è uno degli anfiteatri meglio conservati al mondo e ti porterà indietro nel tempo immaginando battaglie di gladiatori. Altri esempi di architettura romana da scoprire sono il Tempio di Augusto e le porte della città tra cui l'Arco dei Sergi e la porta di Ercole. Continua il tuo viaggio per 45 minuti a Rovigno. Questa città fu anche fondata dalle tribù istriane. E 'stato costruito su una piccola isola vicino alla terraferma e nel 18 è stato collegato ad esso. Fu go...

  • Parenzana: tour guidato in bici della vecchia ferrovia con pranzo

    7. Parenzana: tour guidato in bici della vecchia ferrovia con pranzo

    La Parenzana era una ferrovia a scartamento ridotto che collegava Trieste a Parenzo, operando dal 1902 al 1935. Fu eliminata perché non redditizia e perché esistevano trasporti stradali più economici e veloci. Oggi la rotta della Parenzana attrae molti visitatori durante l'anno. Con i suoi nove tunnel, sei ponti, viadotti e stazioni, il percorso è l'ideale per tutti coloro che vogliono scoprire e conoscere l'Istria. Goditi il prelievo dall'hotel e poi raggiungi Groznjan, una piccola città istriana di grande patrimonio culturale, in una storia più recente conosciuta come la "Città degli artisti". Quindi inizia la tua corsa lungo le strette e acciottolate strade di Grisignana. Continua il tuo percorso sulla Parenzana con una splendida vista sulla valle del Mirna. Attraverso tunnel e ponti, la strada ti porterà a Livade. Quindi attraversare il fiume Mirna per raggiungere l'altro lato dell...

Porec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porec? Clicca qui per la lista completa.

Porec: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 794 recensioni

Il viaggio è ok, ma l'organizzatore dovrebbe informare in anticipo che per i bambini di età inferiore a 6 anni è necessario stampare anche i biglietti. E anche quando mi sono avvicinato alle informazioni sul catamarano, la signora delle informazioni mi ha detto di stare in coda come al solito. Solo prima di salire sul catamarano si è scoperto che non solo devo stampare i biglietti per i bambini, ma devo anche stampare i nostri biglietti. Hanno viaggiato in tutto 12 persone. Ma Venezia è bellissima, e la crociera è finita all'ultimo bottone.

Tutte le offerte aggiuntive dell'organizzatore, come il giro in gondola e il viaggio sul Canal Grande, erano un po' più costose, ma non ci hai perso tempo. D'altra parte, puoi risparmiarti il pranzo. Per 20€ si mangia molto meglio nelle vie laterali di San Marco.

Fatto uno sforzo. Il pesce era sorprendentemente buono. Il letto per il tour della città realizzato. Lo rifarei

Personale molto cordiale e disponibile. Bel tour selezionato. Prezzo/offerta: molto buono.

Gita molto piacevole. Ottima organizzazione e rispetto dei tempi