Aggiungi date

Porec Attività da fare in coppia

Porec Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Venezia: escursione in catamarano ad alta velocità

1. Venezia: escursione in catamarano ad alta velocità

Scopri Venezia senza stress grazie a questo tour di un giorno. Ammira i musei cittadini, le chiese e i palazzi, fai un giro in gondola tra i canali o siediti in una caffetteria, in un bar o in un ristorante per goderti la città.  Inizia la giornata con il check-in al porto di partenza. Scegli tra Parenzo, Rovigno, Pola in Croazia, o Pirano in Slovenia. Una volta terminato il check-in dai inizio alla tua avventura veneziana. Sull'imbarcazione potrai scegliere il posto a sedere che preferisci e rilassarti in tutta comodità. Attraversa il Mare Adriatico e ascolta il commento informativo che riceverai su Venezia e sulla sua storia. Approfitta di consigli utili su cosa fare o non fare, su cosa aspettarti e su attività opzionali a cui partecipare in compagnia delle guide. All'arrivo a Venezia a San Basilio, concediti una passeggiata per il centro insieme alle guide o usufruisci del transfer opzionale per raggiungere Piazza San Marco. Scopri aneddoti unici sulla città senza esporti al caldo sole estivo. Dirigiti successivamente a Piazza San Marco, luogo di partenza del tour guidato gratuito della piazza, che ti aiuterà ad apprezzare ulteriormente la città. Goditi quindi un bel po' di tempo libero per esplorare Venezia, acquistare souvenir, camminare tra i vicoli o sorseggiare un Bellini in una delle tante piazze presenti in loco. In alternativa puoi visitare uno dei numerosi musei, palazzi o chiese. Personalizza la tua esperienza nel capoluogo veneto. Scegli di partecipare a un giro in gondola opzionale o chiedi alle guide di organizzarti un pranzo così da rendere la giornata ancora più rilassante e senza stress. Fai infine ritorno al porto. Puoi scegliere di andare a piedi insieme alle guide o di prendere un taxi acqueo attraverso il Gran Canale. Ammira il Ponte di Rialto e tutti i palazzi posizionati lungo il tragitto. Intraprendi il viaggio di ritorno a bordo del catamarano e siediti, rilassati e rifletti su questa splendida giornata trascorsa a Venezia.

Orsera: tour in barca con osservazione dei delfini e bevande

2. Orsera: tour in barca con osservazione dei delfini e bevande

Parti per una crociera in barca al tramonto lungo la costa dell'Istria con partenza da Orsera e aguzza la vista per scoprire la fauna marina locale, tra cui i delfini nel loro habitat naturale. Sorseggia un drink mentre ti godi il tramonto sul Mare Adriatico. L'equipaggio ti attende al porto di Orsera per darti il benvenuto a bordo. Dirigiti verso nord e ammira il tramonto tingere l'orizzonte. Apprezza la costa istriana dal mare e i giochi di luce creati dal riflesso del sole che tramonta sull'acqua. Raggiungi le aree in cui i delfini sono soliti nuotare e lasciati incantare da questi strepitosi animali marini mentre giocano nel loro habitat naturale. Rilassati sul ponte e goditi il panorama mentre gusti una bevanda rinfrescante.

Parenzo: gita in barca serale alla scoperta dei delfini

3. Parenzo: gita in barca serale alla scoperta dei delfini

Naviga lungo la costa occidentale dell'Istria alla ricerca di maestosi delfini in questa gita di un giorno in barca dal porto principale di Parenzo. Ammira il bagliore del tramonto sull'acqua prima di tornare in porto. Imbarcati per la tua crociera dal porto principale di Parenzo a bordo di una spaziosa imbarcazione chiamata "Kristofor". Rilassati in un comodo sedile mentre il tuo capitano naviga lungo i paesaggi dinamici della costa istriana. Tieni gli occhi aperti per i delfini che saltano e corrono insieme. Prova la gioia di guardare queste esuberanti creature. Scatta foto di questi animali da condividere con i tuoi amici e la tua famiglia a casa. Guarda i colori dorati e rosa del tramonto che si riflettono sull'acqua prima di tornare al porto principale di Parenzo e sbarcare.

Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

4. Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

Lasciati stupire dal Mare Adriatico con l'opportunità di vedere i delfini dell'Adriatico in questo giro in barca a Orsera. Approfitta di uno staff esperto e di un capitano che conosce i movimenti dei delfini e come trovarli facilmente. Goditi bevande gratuite e un trasferimento alla barca e ritorno. Incontra al molo e sali a bordo della barca per iniziare la tua crociera. Fatti salutare con un drink prima di partire per il mare Adriatico. Tieni d'occhio i delfini e goditi le viste panoramiche di Parenzo e Rovigno. Con un bicchiere di vino bianco istriano in mano, siediti, rilassati e concludi la giornata circondato dalla bellezza naturale del Mare Adriatico.

Da Parenzo: gita in barca sul fiordo di Leme, Rovigno e Orsera con pranzo

5. Da Parenzo: gita in barca sul fiordo di Leme, Rovigno e Orsera con pranzo

In questo tour avrai la possibilità di esplorare la splendida costa occidentale della Croazia e gli incantevoli villaggi. Dagli stretti vicoli e le romantiche strade di Rovigno alla bellezza naturale del fiordo di Leme, dove potrai goderti il pranzo servito a bordo della barca. Dopo aver incontrato la tua guida a Parenzo, la giornata inizia con un viaggio di 1 ora a Rovigno. Avrai 2 ore per esplorare qui prima di salire a bordo di una tradizionale barca di legno per scoprire il fiordo di Leme. Mentre navighi lungo il fiordo, goditi panorami mozzafiato mentre ti godi una grigliata di pesce, carne o un pranzo vegetariano servito a bordo. Goditi un bicchiere di vino mentre il tuo capitano ti porta in una grotta dei pirati per una sosta fotografica. Proseguendo lungo il fiordo, arriverai al villaggio di Vrsar per l'ultima tappa della giornata. Rilassati sulla spiaggia, fai una nuotata in mare o esplora l'affascinante città prima di tornare a Poreč verso le 16:30.

Da Orsera: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

6. Da Orsera: gita in barca a Rovigno e al fiordo di Leme

Sali a bordo della barca a Orsera e inizia la crociera verso Rovigno. Goditi un drink di benvenuto in omaggio e rilassati mentre la barca naviga lungo il mare. Sbarca a Rovigno e trascorri 2 ore esplorando la città. Dopo aver visto le tante bellezze di Rovigno, torna a bordo e dirigiti verso il fiordo di Leme. A Lim Fjord, puoi visitare la grotta dei pirati e goderti una nuotata rilassante. Dopo 40 minuti al fiordo di Leme, torna a Orsera. La gita in barca terminerà intorno alle 16:30 a Orsera.

Domande frequenti su Porec

Quali sono le migliori attrazioni di Porec?

Le attrazioni imperdibili di Porec sono:

Porec: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Rovigno

Porec: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Porec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porec? Clicca qui per la lista completa.

Porec: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

1.8 / 5

basata su 4 recensioni

Ci sono un sacco di tour safari dei delfini offerti nella zona di Rovigno - Orsera - Parenzo. I prezzi sono simili, circa 150 kune (22 euro) a persona. Questa è una delle barche più grandi con 2 ponti e circa 50 persone a bordo. Acqua, vino e soda gratis, shot di rakia. Fortunatamente per trovare i delfini in 10 minuti di crociera, gli animali non sembravano essere affatto disturbati. Solo un aspetto negativo, presto si sono presentati circa 20 altri wessel, comprese barche di tutte le dimensioni, gommoni, moto d'acqua e persino paddleboard. Ovviamente non è colpa dell'operatore turistico, ma era molto affollato. È davvero un grande affare di safari con i delfini qui intorno, ma immagino sia una buona opzione, se vuoi fare una foto di una pinna e non hai tempo o (e) soldi per noleggiare la tua barca.

La gita in barca è stata eccellente, ben curata, molte bevande rinfrescate disponibili e per un paio di kune in più godetevi anche la birra fredda. Siamo stati trattati per uno spettacolo meraviglioso dai delfini. Il capitano ha mantenuto le distanze a differenza di alcune barche! Un viaggio meraviglioso e lo consiglierei a chiunque. (suggerimento: vai nella parte anteriore della barca non al piano di sopra, quindi puoi cercare i delfini e ottenere fantastiche foto da entrambi i lati della barca).

Tutto era ben organizzato e anche con una sedia a rotelle è andato bene. Personale molto cordiale. Bevande gratuite per il self-service. Giro piacevole. ci è piaciuto moltissimo

Viaggio piacevole e ben organizzato. Abbiamo visto i delfini abbastanza vicini e molte volte. Il personale era gentile e disponibile. Posso consigliare quel viaggio agli altri.

Ben organizzato. Modo perfetto per avvistare i delfini.