Port Arthur Crociere e tour in barca

Port Arthur Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Port Arthur Historic Site: biglietto di ingresso

1. Port Arthur Historic Site: biglietto di ingresso

Visita il Port Arthur Historic Site presso la Tasman Island grazie al biglietto di ingresso giornaliero valido per 2 giorni consecutivi.  Situato a 1 ora e 30 minuti da Hobart, il Sito Storico vanta oltre 30 edifici, rovine e case d'epoca restaurate all'interno di un parco di 40 ettari. Divertiti con le esperienze interattive adatte a tutte le età, come la Lotteria della Vita e il Museo del Centro Studi sui Detenuti nell'edificio dell'istituto psichiatrico.  Esplora anche il sentiero del rifornimento idrico dei detenuti e il cantiere navale.  Tieni presente che avrai bisogno di tempo per scoprire tutto ciò che Port Arthur ha da offrire. Il tuo biglietto include una guida cartacea, una mappa e un tour guidato a piedi di 40 minuti che ti fornirà un'introduzione esaustiva su Port Arthur, sulla sua gente e sul suo passato. Inoltre, l'ingresso comprende anche una crociera nel porto di 25 minuti sulla MV Marana. I tour a piedi e le crociere partono diverse volte al giorno e sono soggetti a disponibilità.

Da Port Arthur: crociera nella natura selvaggia dell'isola di Tasman

2. Da Port Arthur: crociera nella natura selvaggia dell'isola di Tasman

Parti per una crociera che naviga sotto le scogliere verticali più alte dell'emisfero australe a Cape Pillar. Scopri cascate, formazioni rocciose, archi e grotte profonde. Naviga lungo la costa che fa parte del Tasman National Park. Scopri la casa di una vasta gamma di animali selvatici, tra cui centinaia di foche, balene in migrazione e migliaia di numerosi uccelli marini. In qualsiasi periodo dell'anno, è probabile che tu possa vedere la frenesia alimentare di sule, albatri e aquile di mare che volteggiano al vento, cormorani e falchi pellegrini che nidificano sulle scogliere, o un branco di delfini giocosi che fanno surf sull'onda di prua della barca. Goditi una crociera su una nave con posti a sedere all'aperto coperti per un'eccellente vista a 360° e un collegamento con l'ambiente.

Tasman Peninsula Tour, Cruise & Port Arthur Sito Storico

3. Tasman Peninsula Tour, Cruise & Port Arthur Sito Storico

Scopri il meglio della penisola della Tasmania in una gita di un giorno istruttiva e divertente da Hobart. Viaggio di 1,5 ore da Hobart a Port Arthur con un comodo pullman. Goditi il tè del mattino nella penisola della Tasmania. Sali a bordo di una barca su misura per un'indimenticabile crociera di 3 ore nella natura selvaggia. Esplora la spettacolare costa tra Port Arthur e Eaglehawk Neck. Cerca foche, balene in migrazione, uccelli marini o persino delfini. Alla fine della tua crociera, trascorri 3 ore al sito storico di Port Arthur. Avrai tempo per il pranzo in loco e per esplorare prima del viaggio di ritorno a Hobart. Torna a Hobart o al tuo hotel intorno alle 18:00.

Port Arthur: tour con crociera di Isle of the Dead

4. Port Arthur: tour con crociera di Isle of the Dead

Attraversa il ponte Tasman Bridge e immetiti sull'autostada Tasman Highway. Percorri la soprelevata Pitt Water verso la Forestier Peninsula. Ammira la bellezza dei panorami naturali di località come Pirates Bay, Eaglehawk Neck e Norfolk Bay. Visita il Parco Nazionale Abel Tasman, dovrei potrai osservare l'imponente ponte naturale "Tasman Arch" e godere della vista dell'aspra linea costiera. Rimarrai a bocca aperta di fronte alla magnificenza della formazione rocciosa conosciuta come Devil's Kitchen (cucina del diavolo). Esplora Port Arthur e partecipa al tour a piedi della prigione storica, approfittando dell'accesso a 30 diversi edifici e siti restaurati. Visita il penitenziario, la prigione, la casa del comandante, e la chiesa.

Port Arthur: tour e crociera da Hobart

5. Port Arthur: tour e crociera da Hobart

Parti da Hobart per un tour di 1 giorno alla scoperta dello spietato passato galeotto della Tasmania e scopri gli aspri paesaggi della Penisola di Tasman. Inizia con una visita al villaggio coloniale e ben preservato di Richmond. Ammira siti come il ponte più antico d'Australia ancora in uso. Dirigiti a sud alla Penisola di Tasman ed entra nel Parco nazionale di Tasman per ammirare splendidi panorami del mare e della costa. Al tuo arrivo al sito storico di Port Arthur, ripercorrerai la storia dell'insediamento di detenuti. Partecipa a un tour guidato e ascolta le storie sulla realtà agghiacciante della vita di un prigioniero tra le rovine preservate della prigione. Scopri di più sul terribile passato di questa colonia penale. Goditi una crociera nel porto per osservare il sito da una prospettiva diversa e per scorgere l'Isola dei Morti, dove i prigionieri morti in carcere venivano deposti in fosse comuni. Torna ad Hobart e approfitta dell'opportunità di fermarti presso le interessanti formazioni geologiche di Tasman Arch, Devil's Kitchen e Blow Hole. Infine, fai ritorno a Hobart in prima serata.

Gita di un giorno alla penisola di Tasman con crociera e diavoli da Hobart

6. Gita di un giorno alla penisola di Tasman con crociera e diavoli da Hobart

Scopri i punti salienti della penisola di Tasman in una gita di un giorno da Hobart. Viaggio di 1 ora e mezza da Hobart a Port Arthur con un comodo pullman. Goditi il tè del mattino nella penisola di Tasman. Sali a bordo di una barca su misura per un'indimenticabile crociera di 3 ore nella natura selvaggia. Esplora la spettacolare costa tra Port Arthur e Eaglehawk Neck, dalle aspre scogliere marine alle cascate, alle formazioni rocciose, agli archi e alle grotte di acque profonde. Potresti vedere foche, balene in migrazione, uccelli marini o persino un branco di delfini giocosi che fanno surf sull'onda di prua della barca. Al termine della crociera, pranza in un ristorante locale prima di dirigerti verso il Tasmanian Devil Conservation Park. Trascorri parte del pomeriggio al Parco prima del viaggio di ritorno a Hobart. Sarai ricondotto al tuo hotel intorno alle 18:00.

Port Arthur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Port Arthur? Clicca qui per la lista completa.