Port Louis
Tour

Port Louis: le cose migliori da fare

Mauritius: Tour di un giorno in catamarano all'Ile Aux Cerfs

Mauritius: Tour di un giorno in catamarano all'Ile Aux Cerfs

Scopri l'avventura di una vita! La nostra esperienza promette un viaggio esaltante che combina bellezza mozzafiato e attività emozionanti. Tuffati in acque cristalline con una crociera in catamarano verso le coste incontaminate dell'Ile aux Cerfs, il paradiso nascosto di Mauritius. Immagina di rilassarti nel lusso con bevande illimitate. Delizia le tue papille gustative con un appetitoso pranzo barbecue. Non perdere l'occasione di esplorare le incantevoli cascate del Grand River South East. Prenota ora per una scappatella indimenticabile! Si ferma a: Trou d'eau Douce, Trou d'eau Douce 1 ora di viaggio fino al punto di imbarco inclusa. Parti per un viaggio in catamarano di un'intera giornata all'Ile Aux Cerf con trasferimento gratuito in hotel. Partenza da Trou D'eau Douce alle 09:45 goditi una memorabile crociera in catamarano. Il nostro equipaggio ti intratterrà con racconti locali e musica mauriziana, migliorando la tua esperienza. Durata: 2 ore Si ferma a: Grande Riviere Sud Est, Grande Riviere Sud Est Dopo l'imbarco sul catamarano, visita la cascata del Grand River South East prima di salpare per Ile Aux Cerfs. Al Grand River, sali su un motoscafo per un'escursione alla cascata a monte di 500 m. Tieni gli occhi aperti per avvistare le scimmie giocose tra i vecchi alberi lungo le sponde del fiume e osserva i pipistrelli della frutta mauriziani che riposano sugli alberi più alti vicino alla cascata. Dopo questa visita alla cascata, torna al catamarano. Durata: 1 ora Si ferma a: Ile Aux Cerfs, Ile Aux Cerfs Il catamarano scivolerà attraverso le acque cristalline della laguna. Queste soste rivelano splendide barriere coralline e vivaci pesci tropicali, offrendo uno sguardo sulla bellezza sottomarina. Mauritius vanta alcune delle barriere coralline e della vita marina più spettacolari del mondo, con centinaia di pesci colorati. Seguito da un delizioso pranzo barbecue sulla spiaggia o a bordo del catamarano. Il menu di 3 portate comprende insalate di verdure e riso o pasta, pane all'aglio grigliato, pollo grigliato, salsicce, pesce fresco e banane grigliate per dessert. A complemento del pasto ci sono bevande locali illimitate, tra cui bibite analcoliche, succhi di frutta, acqua, birra, vino e rum locale. Durata: 3 ore Si ferma a: Trou d'eau Douce, Trou d'eau Douce Dopo la tua visita all'Ile aux Cerfs, goditi la pittoresca navigazione di ritorno a Trou D'Eau Douce. Il nostro autista ti trasporterà quindi al tuo hotel. Questo viaggio è progettato per un'esperienza piacevole e divertente a bordo del catamarano. 1 ora di ritorno al punto di alloggio incluso. Durata: 2 ore

Mauritius: Tour esclusivo del sud-ovest

Mauritius: Tour esclusivo del sud-ovest

Le fermate iconiche includono: -Trou aux Cerfs, un cratere spento che domina la città di Curepipe e offre una vista panoramica di -Floreal -Curepipe: la seconda città più grande dell'isola, situata al centro di Mauritius, conosciuta anche come "La Ville Lumière" ("La città della luce") poiché è stata la prima città dell'isola a funzionare con l'elettricità. Curepipe tradotto significa 'pulire la pipa'. A pochi minuti da Curepipe, Floreal Square è un bel posto dove andare a fare shopping. per gioielli duty free, Floreal Square per tessuti, Voilier de L'Océan per modellini di navi e negozi di souvenir locali... -Grand Bassin: Un lago situato in una zona di montagna, immerso nella lussureggiante zona di Mauritius. È il luogo indù più sacro dell'isola dove molti pellegrini escono dalle loro case per raccogliere la sua acqua da offrire a Lord Shiva per la celebrazione di Maha Shivaratri. -Alexandra Falls: Alexandra Falls è davvero uno dei siti più emblematici e popolari dell'isola. Famosa non solo per la sua bellezza mozzafiato, Alexandra Falls offre ai visitatori anche la possibilità di vivere un'esperienza unica con la natura. -Black River Gorges: un parco di 6.500 ettari proclamato riserva naturale nel 1994 ed è il più grande parco nazionale di Mauritius. Da Plaine Champagne sull'altopiano centrale c'è una vista mozzafiato sulle Black River Gorges dove proteggiamo gran parte delle restanti foreste indigene di Mauritius. -Chamarel Seven Coloured Earth: Creato da rocce vulcaniche che si sono raffreddate a diverse temperature offrendo colline di modelli di colore. Una menzione alle magnifiche cascate di Chamarel!

Mauritius: Tour privato del Sud con servizio di prelievo

Mauritius: Tour privato del Sud con servizio di prelievo

Esplora la costa meridionale e l'interno occidentale di Mauritius con un tour privato di un giorno con servizio di prelievo da tutta l'isola. Lasciati impressionare dal cratere vulcanico Trou aux Cerfs, ammira la bellezza impressionante del tempio indù Grand Bassin, ammira paesaggi montani mozzafiato, ascolta le cascate e la ricca flora e fauna che rendono quest'isola un paradiso tropicale. La tua avventura inizia dal tuo hotel, dove verrai prelevato e accompagnato nelle città di Curepipe e Floreal, entrambe note per la loro architettura coloniale francese. In seguito, raggiungi la cima del cratere di Trou aux Cerfs per vedere un vulcano spento ora ricoperto dalla natura che si è riappropriata del vulcano un tempo estinto. Immergiti nella bellezza delle specie vegetali autoctone, degli imponenti pini verdi e lasciati affascinare dalla vista panoramica a 360 gradi della città di Curepipe e delle maestose catene montuose. Poi recati al Tempio Indù di Lord Shiva, Grand Bassin, circondato dal lago craterico di Ganga Talao. Qui avrai la possibilità di conoscere la cultura e le tradizioni indù e il modo in cui persistono nella società moderna di Mauritius. Dal tempio, raggiungi il Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero e la Cascata di Alexandra per ammirare i panorami mozzafiato dei paesaggi e delle montagne del sud dell'isola. Per concludere la tua avventura con una sosta finale a La Valley des Couleurs a Chamouny, dove ti aspetta la meraviglia delle 23 Terre Colorate, completata da una serie di attività locali. Il tuo viaggio si conclude con un viaggio panoramico di ritorno al tuo hotel, lasciandoti un ricordo indelebile di un'incantevole giornata a Mauritius.

Port Louis: tour gastronomico

Port Louis: tour gastronomico

Scopri i luoghi e i sapori di Port Louis attraverso un tour guidato del cibo di strada. Lascia che la tua guida ti guidi attraverso le strade trafficate verso alcune delle autentiche fermate gastronomiche della capitale. Partendo dal Caudan Waterfront, dirigiti a piedi nel cuore della città per esplorare i suoi angoli nascosti e le soste gastronomiche locali. Dalle "faratas" indo-mauriziane (pane fritto) servite con la "rougaille" creola (un piatto ricco a base di pomodoro), alle "boulettes" (gnocchi) sino-mauriziani e ai dolci franco-mauriziani, scopri le culture mauriziane assaporandone prelibatezze locali. Concediti circa otto degustazioni sensazionali. Lungo la strada, esplora la vera Port Louis: i vecchi edifici e le storie che hanno da raccontare, i Company Gardens con i loro maestosi alberi di Banyan pendenti, il mercato affollato pieno di colori, voci e sapori, e China Town e la sua volontà di preservare la sua cultura. Partecipa a questo tour gastronomico di tre ore a piedi e soddisfa il tuo appetito per cibo, storia e cultura.

Mauritius: Tour di un giorno intero del nord con trasferimento in hotel

Mauritius: Tour di un giorno intero del nord con trasferimento in hotel

Visita le principali attrazioni di Mauritius con il tuo tour privato. Scopri una delle chiese più antiche del paese, osserva 650 specie di piante al Giardino Botanico e visita una fabbrica di tè nero maturo. Fai shopping di souvenir al Caudan Waterfront e concludi il tour a Fort Adelaide. Inizia con una visita alla chiesa di Notre Dame Auxiliatrice, nota anche come "chiesa dal tetto rosso", a Cap Malheureux. Successivamente, recati al Giardino Botanico di Pamplemousses per scoprire più di 650 piante tropicali e indigene, tra cui i Baobab, le ninfee giganti, un giardino di spezie e molto altro ancora. Prosegui con la fabbrica del Tè nero maturo, dove conoscerai la storia della produzione del tè nero maturo, che viene preparato e presentato utilizzando il savoir faire cinese, rendendo così evidente la natura ibrida mauriziana-cinese del tè. Assaggia i diversi tipi di tè prodotti localmente. In seguito, raggiungi la capitale Port Louis per visitare il Caudan Waterfront, un centro commerciale e ricreativo situato sul lungomare. Fai shopping di souvenir al mercato dell'artigianato. Poi, visita il mercato centrale per dare un'occhiata all'esposizione di tessuti, spezie e frutta in vendita. Passeggia per le strade e passa davanti alle cattedrali anglicana e cattolica, alla moschea, a Chinatown, alla sede della Corte Suprema e al Museo di Storia Naturale. Infine, visita La Citadelle, chiamata anche Fort Adelaide, che si trova a 73 metri sul livello del mare. Ammira la città e poi torna in hotel.

Mauritius: tour di 1 giorno con autista

Mauritius: tour di 1 giorno con autista

Vivi il meglio di Mauritius per 1 giorno con l'indipendenza di avere a disposizione una comoda auto privata e un esperto autista del posto. Potrai pianificare il tuo itinerario con l'aiuto dell'autista e vedere i luoghi che più desideri visitare. È l'occasione perfetta per scoprire la straordinaria bellezza naturale dell'isola. La durata di questa escursione privata è di circa 8 ore, il tempo sufficiente per visitare buona parte di Mauritius. L'autista ti consiglierà i migliori ristoranti per assaggiare la cucina locale a pranzo. Sono disponibili autisti che parlano inglese, tedesco e francese.

Mauritius: tour privato di Instagram di un giorno intero

Mauritius: tour privato di Instagram di un giorno intero

Visita le località più degne di Instagram con un itinerario personalizzato in base alla tua posizione di prelievo con questo tour in auto di un'intera giornata a Mauritius. Scopri i colori vivaci dei mercati locali e dei giardini botanici. Ammira un tempio a Ganga Talo, le dune di sabbia multicolore e le cascate di Chamarel. Goditi la comodità del prelievo in hotel a Mauritius e parti per un'avventura di un'intera giornata a bordo di un'auto confortevole. Fermati nella Piazza degli Ombrelli di Port Louis per passeggiare tra i mercati animati e ombreggiati da una serie di ombrelloni colorati. Visita il Giardino Botanico di Pamplemousses, che ospita circa 500 specie di piante provenienti da tutto il mondo, tra cui la rara Palma Talipot, che si dice fiorisca solo una volta nei suoi 60 anni di vita. Raggiungi Ganga Talo, il sito induista più sacro di Mauritius, che contiene un tempio dedicato a Shiva. Ammira le statue mozzafiato che superano i 30 metri di altezza. Poi visita le 7 Terre colorate, un insieme di dune di sabbia caratterizzate da strati di sabbie colorate. Concludi il tutto con una gita alle cascate di Chamarel, la più grande cascata a goccia singola di Mauritius, con un'altezza di oltre 100 metri. In seguito, il tuo autista ti riporterà al tuo alloggio.

Port Louis: Tour del Mont Choisy, del giardino botanico e della chiesa

Port Louis: Tour del Mont Choisy, del giardino botanico e della chiesa

::: ITINERARIO - Pick up dall'hotel o da qualsiasi altro luogo previsto alle 09:00 - Port Louis (visita al museo, al mercato principale, al lungomare Caudan, al forte della Cittadella) - Giardino botanico di Pamplemousses (biglietti d'ingresso non inclusi) - Spiaggia di Mont Choisy o Trou aux biches (nuoto) - Grand-bay (centro commerciale La Croisette) - Chiesa di Cap Malheureux - Ritorno al luogo di ritiro prima delle 17:00 Scopri le attrazioni del nord di Mauritius con una guida privata in un tour di un'intera giornata, esclusivo per te e il tuo gruppo. Inizia con una visita a Port Louis. Sali a Fort Adelaide, noto come 'La Cittadella', visita il mercato principale e il Caudan Waterfront. Visita il Giardino Botanico di Pamplemousses e ammira le diverse specie di piante e alberi, tra cui ninfee giganti, canna da zucchero e piante di spezie. Prosegui verso la tranquilla spiaggia di Mont Choisy, circondata da alti alberi di casuarina, dove l'acqua bassa è perfetta per una nuotata rinfrescante lontano dalla folla. Termina con una visita al centro commerciale multifunzionale di La Croisette e ammira da vicino la spianata esterna, gli appartamenti di lusso e i negozi di tendenza del complesso. Fai una sosta a Cap Malheureux, per vedere la Chiesa Rossa, una chiesa cattolica romana.

Mauritius: trasferimento aeroporto e hotel

Mauritius: trasferimento aeroporto e hotel

Questo servizio consiste nel prendere e lasciare un cliente dall'hotel all'aeroporto o dall'aeroporto all'hotel. In caso di arrivo, il cliente deve fornire tutti i dettagli dei passeggeri, i dettagli del volo, il numero di bagagli, il nome dei clienti/passeggeri, il numero di contatto di almeno un viaggiatore (WhatsApp) e soprattutto il luogo di rientro/nome dell'hotel. In caso di partenza, i passeggeri devono fornire lo stesso numero di residenza/albergo. Per una partenza, il ritiro deve avvenire almeno 4 ore prima del decollo del volo. In caso di arrivo, il cliente dovrà assicurarsi di fornire i giusti dettagli. In caso di riprogrammazione o cancellazione del volo, i viaggiatori devono assicurarsi di comunicare qualsiasi cambiamento il prima possibile per evitare qualsiasi malinteso. Un transfer aeroportuale dura almeno 75 minuti. In questo lasso di tempo il cliente raggiungerà la sua destinazione da qualsiasi parte dell'isola.

Mauritius: trasferimento privato tra hotel

Mauritius: trasferimento privato tra hotel

Prenota il tuo transfer da un hotel ad un altro hotel o dalla tua residenza ad un'altra villa o resort. Rilassati mentre il tuo autista professionista ti assiste con i bagagli prima di aiutarti a salire su un veicolo privato e moderno. Accomodati al tuo posto, rilassati e goditi un comodo viaggio direttamente a destinazione. Questo servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il numero massimo di passeggeri in un'auto è di 3 persone. Se 4 persone, verrà inviato un SUV e se più di 5 persone viaggerai in un minivan.

Tutte le attività

Domande frequenti su Port Louis

Port Louis: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Port Louis: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Port Louis: le migliori attrazioni

Esperienze in Port Louis

Tour in Mauritius

Cose da fare a Mauritius

Port Louis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Port Louis? Clicca qui per la lista completa.