Port of Rethymno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Port of Rethymno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Port of Rethymno? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 195 recensioni

Paesaggio unico

Abbiamo visitato uno dei luoghi più affascinanti del mondo. La visita è iniziata alle 7.30 del mattino, quando dobbiamo essere al porto di Rethimno. Abbiamo lasciato l'auto fuori dal porto, per strada, senza tasse. Una signora ci ha guidato fino a una fila che finisce prendendo i biglietti. Attenzione: su questo biglietto è scritto il numero del bus che abbiamo dovuto prendere al porto di Santorini. Abbiamo fatto il check-in con lo smartphone, ma è da consigliare di conoscere il nome dell'azienda turistica che hai prenotato. Alle 8.00 in punto il traghetto veloce "Seajet" è andato all'isola di Santorini. Il viaggio in mare dura 2,5 ore. Nessun posto preciso per l'ambientazione, ma su entrambi i tavoli c'erano molti sedili. L'aria condizionata è molto forte in alcuni punti. Accesso al ponte esterno. Arrivati a Santirini, l'autobus più la guida vi aspettano per visitare 2 incantevoli paesini: firzt Oia (leggi Iia), seconda Fira (la capitale). Non abb

Penso che il viaggio sia stato super divertente e molto ben organizzato, l'unica informazione che ci mancava in precedenza era che avremmo scambiato il nostro voucher con un biglietto per la barca e a Santorini saremo divisi in autobus, praticamente quello era il tour con la guida inizierà.

Prenota su getyourguide come sempre senza problemi. E l'implementazione dei tour Platanos in modo ottimale. Anche se siamo scesi solo con un traghetto successivo (difetto), l'autobus e l'autista hanno aspettato nel porto di Rethymno e ci hanno portato sani e salvi a casa.

Viste fantastiche

Santorini è un bel posto da visitare. Era estremamente affollato e la capitale Thira era una buona scelta per il pranzo e per godersi il paesaggio.

Tutto era ben organizzato e la guida del tour ha fatto di tutto