Cose da fare a
Porto di Southampton

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porto di Southampton: le attività e i tour più consigliati

Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

1. Terminal crociere di Southampton: da Londra via Stonehenge

Viaggia a bordo di un pullman di lusso da Londra fino al terminal delle crociere di Southampton passando per Stonehenge con questa escursione di 6 ore. Stonehenge, uno dei più grandi misteri del mondo preistorico, è stato descritto come un tempio, un orologio, e da alcuni come un luogo di sepoltura. Visita questo sito con un tour audioguidato lungo i monoliti più famosi al mondo. Dopo aver trascorso 1 ora e 30 minuti a Stonehenge ripartirai con un tragitto di 1 ora per Southampton. Quando arriverai al terminal delle crociere dovrai solo identificare i bagagli per i facchini e poi fare check-in per iniziare la crociera. Il prezzo del tour include il viaggio in pullman executive, l'ingresso a Stonehenge, i servizi di un accompagnatore e il trasferimento al terminal crociere di Southampton.

...
Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

2. Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

Questo trasferimento da qualsiasi terminal crociere dal terminal crociere di Southampton al London Hotel o agli aeroporti di Londra rende i viaggi semplici e facili per te. Questi trasferimenti funzionano 24 ore, 7 giorni alla settimana. Questo trasferimento condiviso ti porterà alla tua sala arrivi del terminal crociere verso la destinazione che preferisci. Il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Ti assisteranno con i tuoi bagagli, poi ti guideranno verso la tua destinazione mentre ti rilassi comodamente nel veicolo.

...
Londra: transfer dal terminal delle crociere di Southampton

3. Londra: transfer dal terminal delle crociere di Southampton

Rilassati al termine della tua crociera e usufruisci di un servizio di transfer diretto dal terminal di Southampton all'Aeroporto di Londra-Heathrow o alle stazioni ferroviarie selezionate, o agli hotel ubicati nel centro di Londra.  Risparmia denaro grazie a un servizio condiviso, programmato per servire le navi delle compagnie Celebrity Cruises, Royal Caribbean, Oceania, Norwegian Cruise Line e Princess. Se sei a bordo di una crociera non appartenente alle compagnie sopra indicate, puoi sempre raggiungere la nave più vicina tra quelle menzionate. Approfitta del servizio di accoglienza da parte di un autista presso il terminal dopo lo sbarco, con la consapevolezza che, anche in caso di ritardo della tua nave, l'orario del transfer sarà modificato per venire incontro alle tue esigenze. Siediti e rilassati a bordo di un veicolo executive per raggiungere gli hotel e i terminal all'Aeroporto di Londra-Heathrow, prima di continuare per gli hotel e le stazioni ferroviarie selezionate nel centro di Londra. 

...
Transfer privato da Londra Heathrow a Southampton Port

4. Transfer privato da Londra Heathrow a Southampton Port

Viaggia dall'aeroporto di Londra Heathrow al porto di Southampton in tutto comfort e senza stress con questo servizio di trasferimento privato con guida. Dopo aver espletato le procedure doganali, il tuo autista ti accoglierà al banco informazioni degli Arrivi e avrà con sé un cartello indicante il tuo nome. Dopodiché, ti accompagnerà all'automobile e i tuoi bagagli saranno attentamente riposti nel bagagliaio della vettura. Dopodiché, ti condurrà alla destinazione prescelta in totale comfort e sicurezza. All'arrivo, sarà cura dell'autista scaricare i tuoi bagagli dall'auto. Questo servizio di trasporto viene offerto da tutti i principali aeroporti di Londra, tra cui Gatwick, Heathrow e Stansted, a qualsiasi indirizzo, hotel e residenza privata, nell’area di Londra. Il transfer privato è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich per qualsiasi hotel nell'area di Londra e viceversa.

...
Trasferimento privato da Londra al porto di Southampton

5. Trasferimento privato da Londra al porto di Southampton

Prenota questo servizio di trasporto privato per il modo migliore per arrivare dal tuo hotel o alloggio a Londra al porto di Southampton. L'autista ti aspetterà nella hall dell'hotel con un cartello con il nome del viaggiatore principale e ti assisterà con i tuoi bagagli. Verrà concesso un tempo sufficiente per eventuali ritardi del traffico per essere puntuali. Ammira la campagna inglese mentre navighi lungo le strade e arrivi a destinazione, il porto di Southampton, in modo tempestivo. Il tuo autista ti assisterà ancora una volta con i tuoi bagagli e ti saluterà mentre sali a bordo della tua nave da crociera.

...

Porto di Southampton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Southampton? Clicca qui per la lista completa.