Cose da fare a
Port of Spain

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Port of Spain

Porto di Spagna: Caroni Bird Sanctuary in barca

1. Porto di Spagna: Caroni Bird Sanctuary in barca

Scopri il bellissimo e sereno paesaggio della palude Caroni. Tieni d'occhio l'ibis scarlatto che svetta, l'uccello nazionale di Trinidad, in questo paradiso per la natura, perfetto per il bird watching. Goditi il prelievo dal tuo hotel e arriva al Caroni Bird Sanctuary, sulla costa occidentale di Trinidad. Ammirate lo scenario mozzafiato, la parte densa di mangrovie e la parte scintillante della laguna. Andate alla deriva lungo i corsi d'acqua della palude su una spaziosa barca. Tieni d'occhio gli uccelli esotici, come la sterna grande e l'egretta delle nevi. Entra in una laguna pacifica, dove gli uccelli fanno i loro nidi. Guarda gli uccelli volare contro il sole al tramonto prima di tornare al tuo hotel.

Trinidad: tour panoramico Pitch Lake e Chaguanas

2. Trinidad: tour panoramico Pitch Lake e Chaguanas

Viaggio a Central Trinidad per ammirare il catrame appiccicoso di Pitch Lake, fare shopping nei vivaci mercati di Chaguanas e ammirare i numerosi templi indù indicativi della popolazione dell'India orientale della regione. Questo tour ti dà la possibilità di conoscere meglio il cuore di Trinidad mentre esplori le sue comunità. Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel, viaggerete attraverso le pianure pianeggianti e le colline ondeggianti del Central Trinidad. Ammirate la vita di campagna mentre attraversate i villaggi dell'isola e fermatevi a bere qualcosa o frutta fresca da uno stand locale prima di arrivare a Chaguanas e avere la possibilità di visitare un vivace mercato di prodotti e un vivace bazar. Nel complesso del tempio locale, incontrerai la torreggiante statua del dio indù Hanuman, la più grande al di fuori dell'India. Il colore rosa brillante ed eccentrico del tempio stesso ricorda molte delle torte nuziali. Molti templi indù e bandiere di preghiera possono essere avvistati nella regione, grazie alla grande popolazione dell'India orientale del Trinidad Centrale. Riceverai alcuni suggerimenti per il pranzo e un po 'di tempo libero prima di dirigersi verso Pitch Lake. La superficie surreale del lago appare come una pelle di elefante, ma in realtà è il più grande deposito naturale di asfalto al mondo. Esplora con la guida mentre impari a conoscere il lago tar catrame, che si dice sia profondo circa 75 metri. Dopo questa esperienza naturale unica, verrai trasportato di nuovo al tuo alloggio a Port of Spain.

Benvenuti a Port of Spain: tour personalizzato con un locale

3. Benvenuti a Port of Spain: tour personalizzato con un locale

Trasforma il tuo modo di viaggiare e rendilo tanto sulle persone che incontri quanto sui luoghi che vedi. Dare il benvenuto a Port of Spain da un residente locale desideroso di condividere tutti i suggerimenti e trucchi per aiutarti a sfruttare al massimo il vostro soggiorno. Prendi confidenza con il quartiere in cui ti trovi e scopri i posti migliori per acquistare generi alimentari e i modi più semplici per spostarti. Scopri quali sono le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate in base ai tuoi interessi in modo che nel momento in cui saluti ti sentirai più a tuo agio a navigare nella città e sarai sicuro di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Trinidad e Tobago: escursione nella foresta pluviale alla cascata di Avocat

4. Trinidad e Tobago: escursione nella foresta pluviale alla cascata di Avocat

All'inizio della giornata, goditi la comodità di un pick-up nel tuo hotel situato in Port of Spain. Dopo un breve incontro e saluta con la tua guida / autista esperta ed amichevole, ti metterai in cammino per una giornata di avventura. Guida lungo la North Coast Road in rotta verso la tua destinazione e ammira la bellezza che i Caraibi hanno da offrire. Ammirate le vedute della costa e della foresta pluviale a Maracas Lookout prima di arrivare alla palmata Maracas Bay, la spiaggia più popolare di Trinidad. Viaggia lungo il nord di Trinidad, passando per splendide spiagge, montagne boscose e vedute panoramiche dei Caraibi sulla strada per la cascata di Avocat, una delle più belle cascate del mondo. Fai un'escursione nella foresta pluviale e goditi un pranzo al sacco prima di rilassarti nel viaggio di ritorno. Prosegui fino alla tranquilla baia di Las Cuevas e continua a guidare fino a raggiungere il sentiero che porta alla cascata. Fai un'escursione nella foresta pluviale e lungo un letto di fiume piatto prima di arrivare alle cascate di Avocat alte 30 metri, uno dei fenomeni naturali più spettacolari di Trinidad. Nuota nelle grandi piscine intorno alle cascate e divertiti prima di mangiare un pranzo al sacco. Durante il viaggio di ritorno, fermati a Blanchisseuse per fare il bagno nella laguna naturale del fiume Marianne. Hai la possibilità di fare ulteriori soste a Las Cuevas o Maracas Bay, dove puoi gustare un sandwich allo squalo croccante prima di tornare al tuo hotel a Port of Spain.

Trinidad: Mini Island Tour di mezza giornata da Port of Spain

5. Trinidad: Mini Island Tour di mezza giornata da Port of Spain

Fuggi dal trambusto di Port of Spain e dirigiti a Chaguanas, la città più popolosa dell'isola per vedere il meglio di Trinidad e la sua affascinante storia, con una guida che offre commenti colorati per tutto il giorno. Dopo il prelievo dal tuo hotel, fai un giro in auto per la città di Chaguanas, il più grande e in rapida crescita del distretto dell'isola. La città è conosciuta per il suo vivace centro commerciale, incluso un enorme mercato di prodotti freschi con vivaci strade del bazar. Assapora l'influenza indiana dell'isola con un autentico pranzo roti e kurma, uno snack dolce tradizionale. Successivamente, visitare un museo della ceramica e ammirare l'artigianato locale, quindi vedere la statua di 85 metri di Lord Hanuman nel tempio indù. All'adiacente Ashram, o centro yoga, impara i rituali ei concetti di questa antica disciplina fisica e spirituale. Continuare con una visita al Tempio nel Mare, appena al largo della costa occidentale, e vedere il Museo dell'India orientale a Waterloo.

Porto di Spagna: tour costiero di Trinidad

6. Porto di Spagna: tour costiero di Trinidad

Naviga lungo la bellissima North Coast Road e fai un tuffo nelle più belle spiagge di Trinidad in questo tour costiero. Trascorri un'intera giornata rilassandoti su sabbie incontaminate, nuotando in acque calme e immergendoti nella meraviglia naturale di Maracas Bay, Las Cuevas Bay e Blanchisseuse. Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel a Port of Spain, inizierai la tua strada panoramica lungo la North Coast Road, uno dei percorsi più spettacolari di Trinidad. Vento intorno alla costa in cima a alte scogliere e foreste lussureggianti oltre la foresta di Maracas, dove si può vedere la curva a mezzaluna della baia di Maracas che incontra l'acqua. Dopo aver assaporato la vista, ti dirigerai verso la spiaggia punteggiata di palme per affondare le dita dei piedi nella sua soffice sabbia bianca. Goditi una piacevole nuotata o prova la specialità locale "cuocia e pesca" da una bancarella lungo l'acqua. Continua il tuo viaggio lungo la North Coast Road fino a raggiungere la distesa di sabbia e surf che è Las Cuevas Bay. Prende il nome dalle numerose grotte della zona, Las Cuevas Bay vanta acque tranquille e riparate e più spazio per distendersi. Dopo aver fatto il pieno di questa spiaggia incontaminata, guiderete a Blanchisseuse, dove potrete galleggiare nella dolce corrente del fiume Marianne. Dal fiume, goditi le viste ravvicinate della rigogliosa vegetazione e delle piante della foresta pluviale. Alla fine della giornata, sarai ricondotto al tuo alloggio a Port of Spain sentendoti riposato e rilassato.

Spiaggia di Maracas: tour di 1 giorno da Port of Spain

7. Spiaggia di Maracas: tour di 1 giorno da Port of Spain

Attraversa la strada panoramica della costa settentrionale per ammirare le sue viste straordinarie di fitte foreste pluviali, montagne coperte di alberi e il mare cristallino. Goditi il sole e rilassati sotto le palme di cocco sulla spiaggia di Maracas, la più famosa di Trinidad, e fai un tuffo rinfrescante nell'oceano. Sali a bordo di un comodo veicolo e parti dal tuo hotel in Port of Spain, poi viaggia lungo la strada della costa settentrionale per raggiungere il mar dei Caraibi. Attraversa le aree residenziali di St. Clair e Maraval e ammirane le numerose case ricche di colori. Apprezza le viste spettacolari delle colline Paramin a ovest e delle vaste piantagioni di erbe e spezie. Fai una breve sosta al Maracas Lookout per goderti le viste delle baie e delle spiagge circostanti. La strada termina alla baia di Maracas, una spiaggia bianca costeggiata da torreggianti palme di cocco e circondata da pendii ricoperti dalla rigogliosa foresta pluviale. Stenditi sulla spiaggia, rilassati al sole e assorbi i suoi raggi, oppure fai un tuffo rinfrescante nelle splendide acque color turchese. Lasciati scivolare di dosso tutte le preoccupazioni mentre ti distendi e ti rilassi per qualche ora in un paradiso per gli amanti della spiaggia.

Trinidad: yacht charter costa nord-occidentale

8. Trinidad: yacht charter costa nord-occidentale

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel e aver attraversato la città, arriverai alla pittoresca costa nord-occidentale di Trinidad. Splendidi panorami costieri vi accompagneranno nel vostro viaggio di circa mezz'ora, mentre attraverserete i quartieri esclusivi dell'ovest prima di raggiungere uno dei tanti porti turistici sulla costa affollata. Qui salirai sul tuo bellissimo Yacht (Bertram da 35 piedi) prima che inizi la tua crociera. Puoi goderti immediatamente la fresca brezza, i raggi caldi del sole e l'atmosfera rilassata a bordo dello yacht. Il tuo capitano è esperto e ospitale, e ha anche molte, molte storie da raccontare! Il tuo viaggio ti porterà oltre Nelson Island, prima di attraversare l'isola prigione di Carrera (che è ancora occupata), prima di dirigersi verso la "Bocca del Drago" (a seconda delle condizioni meteorologiche). Che tu stia o meno sdraiato sulla barca e goderti il sole splendente o goderti la confortevole camera con aria condizionata a bordo, tutto dipende da te. C'è anche una grande area ombreggiata sul retro della barca, e sei sempre il benvenuto al secondo piano per parlare con il capitano. Questo viaggio rilassante è esattamente ciò di cui hai bisogno per rendere la tua vacanza un sogno realtà. Alla ricerca dei delfini, esplorerai le altre piccole isole sulla costa mentre fai le soste per il bagno in baie nascoste, fornendo la possibilità di nuotare insieme alle tartarughe Hawksbill selvatiche. Queste isole sono entrambe ricche di storia e brulicanti di fauna marina e altra natura. Durante il viaggio, a bordo sono disponibili anche giochi d'acqua (pagaia in piedi, kayak, tavole per il corpo, galleggianti d'acqua, noodles) per il tuo divertimento.

Port of Spain e Fort George: visita turistica

9. Port of Spain e Fort George: visita turistica

Port of Spain, la capitale della Repubblica di Trinidad e Tobago, è un luogo che pullula di storia, cultura e di magnifici panorami che mettono in risalto la bellezza dell'area circostante.  In seguito al prelievo presso il tuo hotel, percorri le strade affollate per raggiungere Independence Square, nota per l'imponente edificio della banca centrale e per le vivaci vie dedicate allo shopping. L'ex edificio del Parlamento e quello della Corte Suprema sono molto vicini tra loro, così come il Museo di Storia Naturale. Ammira il Queen's Park Savannah, un luogo che ospita diverse varietà di piante esotiche e palazzi coloniali. Passeggia per i vicini giardini botanici per scoprire la flora autoctona dell'isola. In seguito, percorri la "Avenue", una strada famosa per la vita notturna. Il tour prosegue con una visita presso il frenetico quartiere di San Giacomo. Avrai inoltre modo di ammirare i panorami mozzafiato di Fort George. Da questo punto di vista avvantaggiato, potrai godere di una panoramica del paesaggio che si estende fino alle colline del Venezuela, se le condizioni climatiche lo permettono. Al termine del tour potrai usufruire di un servizio di transfer che ti riporterà al tuo hotel.  

Port of Spain: gita di un giorno alla spiaggia di Las Cuevas

10. Port of Spain: gita di un giorno alla spiaggia di Las Cuevas

Rilassati sulle deliziose rive della spiaggia di Las Cuevas. Viaggia verso il mare sulla North Coast Road e attraversa le fitte foreste pluviali dell'isola, costeggiando la costa. Fermati al punto panoramico di Maracas e dai il tuo primo sguardo all'oceano. Prosegui lungo la costa, passando per la baia di Maracas, fino ad arrivare alla baia riparata di Las Cuevas. Goditi la tranquilla serenità della spiaggia, lontano dai circuiti turistici. Immergiti al sole e scatta foto del meraviglioso paesaggio circostante. Fai una nuotata nelle acque rinfrescanti della baia per rinfrescarti o prendi qualcosa da mangiare allo snack bar.

Domande frequenti su Port of Spain

Port of Spain: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Port of Spain? Clicca qui per la lista completa.