Cose da fare a
Porto di Valencia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porto di Valencia: le attività e i tour più consigliati

Valencia: giro in barca al tramonto

1. Valencia: giro in barca al tramonto

Concludi la tua settimana con un romantico tramonto per concludere tutti i tramonti. Per 1 ora e 30 minuti, tu e il tuo partner potete assaporare insieme un cocktail pungente Agua de Valencia mentre guardate il sole che tramonta pacificamente dietro le montagne. La barca parte dal capannone n. 2 della Marina di Valencia. Durante il viaggio potrai vedere l'intera nuova Marina Reale, e una volta in mare potrai vedere la costa valenciana. Devo andare? Nessun problema. La barca comprende un ponte e bagni.

...
Valencia: tour privato in Segway della città

2. Valencia: tour privato in Segway della città

Come prima cosa raggiungi in Segway il Parco Turia. Questo è uno dei parchi urbani più belli e più grandi non solo di Valencia, ma di tutta la Spagna. Attraversata da diciotto ponti che rappresentano la storia della città, l'antico letto del fiume tocca i principali monumenti e musei su entrambe le sponde. Mentre attraversi questo magnifico parco puoi vedere il mix unico che comprende vasti giardini, aree sportive, sentieri e angoli romantici. Dalla Città delle Arti e delle Scienze al parco Cabecera, questo è il posto perfetto per famiglie, ciclisti, corridori e appassionati. Dopo circa mezz'ora di guida attraverso il parco raggiungerai la Città delle Arti e delle Scienze. Si tratta di un enorme complesso che unisce edifici scientifici, architettonici e culturali. Qui trascorri circa 1 ora per scoprirlo, poi dirigiti verso il porto. Il porto di Valencia è la destinazione finale del tour, e avrai l'opportunità unica di vedere le splendide spiagge a bordo di un Segway. Il percorso tocca alcune delle spiagge più affascinanti, come La Malvarrosa, Las Arenas e El Cabañal, nonché le vecchie banchine e l'affascinante porto. Lungo questo itinerario passerai da La Marina Real Juan Carlos I, l'edificio Veles e Vents e quello dell'orologio.

...
Valencia: crociera in catamarano al tramonto con spumante

3. Valencia: crociera in catamarano al tramonto con spumante

Salpa da Port Valencia attraverso il Mar Mediterraneo con questa crociera a bordo di un grande catamarano. Goditi un bicchiere di spumante e goditi viste imbattibili del sole che tramonta all'orizzonte dall'acqua. Incontra l'equipaggio, quindi sali a bordo di uno spazioso catamarano. Trova un posto e mettiti comodo mentre decolli dal porto verso il mare scintillante. Ascolta musica rilassante con un bicchiere di cava (spumante) in mano mentre guardi il sole tramontare sullo skyline di Valencia. Goditi la conclusione perfetta della giornata con i tuoi amici e i tuoi cari.

...
Valencia: crociera in barca privata di 2 ore

4. Valencia: crociera in barca privata di 2 ore

Scopri l'iconico skyline di Valencia da una prospettiva unica mentre prendi il mare con una crociera in barca di 2 ore per te e altri 10 passeggeri. Incontra il tuo skipper al porto dove salirai a bordo della tua lussuosa barca privata e partirai per il mare. All'imbarco, goditi 2 drink gratuiti, a tua scelta tra birra, sangria o bevande analcoliche. Immergiti nell'atmosfera rilassata e nella musica rilassante mentre ammiri lo skyline e la costa prima di tornare al porto.

...
Valencia: crociera in catamarano con pranzo valenciano

5. Valencia: crociera in catamarano con pranzo valenciano

Ammira i panorami di Valencia dall'acqua con questa crociera in catamarano con un equipaggio esperto, pranzo e bevande. Regalati un po' di tempo per rilassarti e goderti la bellezza del Mar Mediterraneo. Goditi una sosta in spiaggia per prendere il sole, nuotare e tempo libero. Salpa al mattino dal porto di Valencia, quindi sali a bordo di un grande catamarano con un equipaggio esperto prima di prendere le acque. Durante tutto il viaggio, avrai la possibilità di fare acquisti a bordo al bar. Goditi la vista della costa prima di gettare l'ancora vicino alla riva per una rinfrescante nuotata nel Mar Mediterraneo, lontano dalle spiagge affollate. Mangia un'insalata di verdure, paella (piatto di riso valenciano), pane e frutta a bordo insieme a una bevanda a tua scelta. Trascorri un po' di tempo libero prendendo il sole o nuotando prima di tornare al porto nel pomeriggio.

...
Valencia: Horchata Bike Tour

6. Valencia: Horchata Bike Tour

Inizia il tuo tour nel punto di incontro prestabilito vicino al porto di Valencia. Qui incontrerai il tuo personale cordiale e qualificato che ti aiuterà a scegliere una bici che soddisfi al meglio le tue esigenze e capacità. Il tour inizierà nel punto di incontro in cui partirai per la costa lungo il Mar Mediterraneo, passando per molti importanti punti di riferimento lungo il percorso che la tua guida ti indicherà. Quando lasci la città, il tour passerà ad Alboraya e seguirà il canale verso i campi di Horchata. Vi è abbondanza di flora e fauna da vedere sul fiume e il tour si ferma in vari punti di interesse, tra cui una tipica fattoria valenciana. Una volta nei campi, si possono vedere le varie colture stagionali e il giro attraverso la cintura verde è goduto con una brezza rinfrescante. Il tuo viaggio continua in un tipico villaggio di campagna dove le ceramiche locali adornano gli edifici in modo colorato. Dopo aver lasciato il villaggio e attraversato di nuovo il terreno agricolo, il tour si ferma per un drink di horchata nella città costiera di Port Saplaya. L'Horchata è una famosa bevanda a base di noce tigre che viene coltivata solo nei terreni agricoli settentrionali di Valencia e in nessun altro luogo in Spagna. Il tour termina con un giro lungo la costa e ritorno al negozio. L'intero tour è in gran parte pianeggiante, di circa 22 chilometri e dura circa 3 ore.

...

Porto di Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Porto di Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 31 recensioni

È stato semplicemente fantastico! La guida è stata molto gentile e molto rilassata :-) abbiamo imparato molto sulla città e sulla vita in essa.