Aggiungi date

Porta d'Oro, Danzica

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
9 attività trovate
Ordina per:

Porta d'Oro, Danzica: le attività e i tour più consigliati

Tour a piedi di 2 ore della città vecchia di Danzica

1. Tour a piedi di 2 ore della città vecchia di Danzica

Esplora il compatto centro storico di Danzica per vedere una miscela unica di architettura gotica, rinascimentale e manierista che tappezza alcune delle più belle strade e piazze d'Europa. Perfetto per chi ha poco tempo da esplorare, una guida professionista ti presenterà un interessante assortimento di monumenti, raccontando storie affascinanti lungo il percorso. Inizia al Golden Gate, una volta parte delle fortificazioni della città vecchia. Continuare fino alla Camera delle torture, dove sono state eseguite le esecuzioni fino alla metà del 19 ° secolo. Quindi, vai alla Upland Gate del 16 ° secolo, il principale punto di ingresso della Città Vecchia, dove il re di Polonia arriverebbe in città da Varsavia. Proseguire lungo la via reale per il mercato lungo e il municipio. Il punto focale del Mercato Lungo è la Fontana del Nettuno del dio del mare. Cammina fino alle rive del fiume Motława prima di visitare The Crane, rivelando l'età d'oro della città. Oltrepassare la chiesa di Santa Maria, ritenuta la più grande chiesa in mattoni del mondo, per finire nell'imponente Grande Armeria, uno dei migliori esempi di architettura rinascimentale della città.

Gdansk: tour serale per piccoli gruppi

2. Gdansk: tour serale per piccoli gruppi

Il tour inizierà alle 18:00, quando incontrerai la tua guida in lingua inglese presso la Statua di Nettuno in via Dlugi Targ. Passeggia lungo Royal Road e Artus Court, prima di proseguire verso la Gold and Green Gate. Da qui il tour prosegue verso il Porto Vecchio, prima di dirigersi verso il fiume Moltawa per scoprire l'Isola dei Granai. Esplora St. Mary's Street e la Grande Armeria, prima di arrivare a Piwnica Rajców. Questo è un posto dove si possono trovare molti tipi di buona birra da tutte le età. Piwnica Rajców è un birrificio e un ristorante situato nel cuore del centro storico di Danzica, nella storica Corte di Artù. Qui si può provare la gustosa cucina della regione di Danzica, o la birra artigianale prodotta in loco. Puoi anche sentire l'atmosfera storica delle feste organizzate dai ricchi mercanti di Danzica e dai rappresentanti delle autorità municipali.

Danzica: tour a piedi senza guida con audioguida

3. Danzica: tour a piedi senza guida con audioguida

Esplora la bellezza di Danzica con un tour audio autoguidato. Cammina al tuo ritmo e ammira la splendida architettura di una delle città portuali della Polonia. Scarica il tour audio MP3 combinato con una mappa dettagliata della zona e inizia la tua avventura con il tuo dispositivo audio come guida. Immergiti nell'atmosfera vibrante mentre ascolti fatti e storie affascinanti sulla città. Fai una passeggiata lungo la Strada Reale di Danzica e scopri informazioni culturali su Danzica. Ammira l'incredibile architettura dell'Upland Gate, del Museo dell'Ambra, del Golden Gate, del Museo di storia di Danzica e di Artus Court. Visita il mercato lungo per vedere i bellissimi souvenir disponibili a un prezzo accessibile. Continua a vedere la pittoresca Fontana del Nettuno, la Porta Verde, il Museo Marittimo Nazionale, la Basilica di Santa Maria e la Grande Armeria. Sarai trasportato indietro nel tempo di oltre 700 anni mentre visiti luoghi un tempo frequentati dai reali europei. Goditi un tour audio senza problemi in una delle città più affascinanti della Polonia.

Tour privato Westerplatte in auto o crociera

4. Tour privato Westerplatte in auto o crociera

Questo tour è stato progettato per darti una visione privilegiata del passato tumultuoso della zona, mentre allo stesso tempo ti mostra la sua bellezza attuale. Westerplatte fu per secoli una base militare per molti eserciti diversi, la maggior parte delle persone la associa ad una data: il 1 ° settembre 1939. Anche se altre città polacche furono attaccate pochi minuti prima di Westerplatte, questo luogo è il simbolo per l'inizio del Seconda guerra mondiale. Qui 200 soldati polacchi combatterono eroicamente i nazisti che li superavano di 8 volte. Oggi a Westerplatte è possibile vedere la restante Guardhouse n. 1 ei resti di una caserma. L'intera area è piuttosto piccola, quindi camminerai comunque. Vedrai un piccolo cimitero militare e un enorme monumento ai difensori della costa polacca. Un grande monumento rende omaggio a questi difensori polacchi e segna il punto in cui il mondo intero è stato immerso nella guerra solo 60 anni fa. Il tour Westerplatte è offerto in 2 opzioni: Opzione standard: Per prima cosa verrai prelevato dal tuo hotel a Danzica, Gdynia, Sopot. Naturalmente la tua guida privata sarà con te durante tutto il viaggio in modo da ottenere informazioni sulla storia di Danzica e Westerplatte già in auto. Opzione alternativa (crociera): Incontrerai la tua guida privata vicino al Golden Gate a Danzica. Così avrai l'opportunità di fare una passeggiata attraverso la Via Reale e sentire come questa rotta era accessibile solo ai potenti monarchi nei giorni precedenti. Poi farai una crociera di 45 minuti sulla Westerplatte con la "Perla Nera" o "Galleon Lion" e dopo 2 ore di viaggio panoramico tornerai nello stesso modo. Durante la gita in barca avrete l'opportunità di vedere la città principale dal lato del fiume Motława, il fiume Vistola morto, i cantieri navali e il porto.

Gdansk: tour in segway guidato di 90 minuti della città vecchia di Danzica

5. Gdansk: tour in segway guidato di 90 minuti della città vecchia di Danzica

Scopri la magia di Danzica in questo esclusivo tour guidato della Segway della durata di 90 minuti. Seguirai un percorso che passa da tutti gli hotspot della città vecchia, la città principale e l'isola di Granary, accompagnati da una guida locale che si assicurerà di avere abbastanza tempo in ogni località per farti sentire come a casa a Danzica. Passeggiando sul tuo Segway in gruppo, passerai davanti a un'intera gamma di attrazioni turistiche memorabili come la Casa di Uphagen, la Corte di Artù, la Fontana di Nettuno, il Monumento Fahrenheit, l'isola di Granary, il mercato del pesce, il Long Lane, il Golden Gate e di più, godendo di splendide vedute della città dalle rive del fiume Motlawa lungo la strada.

Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

6. Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

Perfetto per chi ha poco tempo ma con il desiderio di vedere il più possibile l'area della Tri-City in Polonia. Questo tour privato di un'intera giornata copre Gdansk, Sopot e Gdynia, dove l'architettura decorativa è stata plasmata da una ricca storia. Scopri il centro di Danzica, restaurato dopo la seconda guerra mondiale. Cammina lungo Long Street con le sue belle case, i bar e le caffetterie, una fontana di Nettuno, l'ambra Mary's Street, la gru e l'isola dei granai. Poi vai a Danzica Oliwa per rilassarti nel più bel parco della Tri-City. E non perdere il famoso concerto d'organo alla Cattedrale di Oliwa! Prosegui fino a Sopot e gironzola per la via Monciak, forse la passeggiata più famosa della Polonia, fiancheggiata da caffè e negozi in stile liberty. Immergiti nell'atmosfera cosmopolita e scopri le attrazioni sulla spiaggia del lungomare, tra cui il molo di legno più lungo d'Europa e lo splendido Spa Park sul lungomare. La destinazione finale nel tuo tour Tri-City è Gdynia, dove la corazzata "Lightning" e la fregata "Gift of Pomerania" sono la memoria della ricca storia della marina polacca e delle tradizioni di costruzione navale del paese. Rotta: Danzica: Porta dell'altopiano, Sala delle torture, Porta d'oro, Via Dluga, Il mercato lungo, Il municipio principale, Fontana di Nettuno, Banca del fiume Motława, La gru, Chiesa di Santa Maria, Grande Armeria, Piazza della Solidarietà e Monumento ai caduti Lavoratori del cantiere navale Oliwa: Cattedrale di Oliwa (+ concerto d'organo), Oliwa Park, Sopot: Bohaterów Monte Cassino Street, Therapeutic Park, The Pier Gdynia: Piazza Kościuszko, ORP Błyskawica (Battleship), fregata "Dar Pomorza" (nave Muzum)

Danzica: tour di base in bicicletta

7. Danzica: tour di base in bicicletta

Come guida locale, posso mostrarti tutto e di più, e altro ancora. Come persona nata a Danzica, devo offrirti una storia vera raccontata da persone reali; Scopri i vantaggi -Servizio turistico a un prezzo ragionevole -Esclusivamente su misura per te -Un'atmosfera rilassante ti farà sentire bene perché sei in vacanza -Vere guide umane ti forniranno un'autentica esperienza culturale. -Esperienza culturale polacca originale, stile di vita slavo e modo di pensare -Servizio di visita a un prezzo ragionevole che non può essere fornito da nessun altro Ufficio del Turismo di Danzica. Le mie visite guidate sono solo per te

Danzica: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

8. Danzica: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

Incontra la tua guida amichevole al punto informazioni situato in posizione centrale, quindi parti per la tua avventura in auto elettrica. Esplora l'imponente centro storico della città mentre ti immergi nell'atmosfera affascinante e nell'architettura unica. Dall'auto, ammira i famosi monumenti tra cui la chiesa di Santa Maria, la corte di Artù e il Golden Gate. Passa accanto al cantiere navale e scopri la sua importanza per il passato di Danzica, quindi ammira il municipio e l'iconica chiesa di Santa Brigida. Durante il tour, ascolta le affascinanti storie della tua guida sulla vita, la storia e la cultura locali. Alla fine del tour, goditi il rientro al punto di incontro.

Porta d'Oro, Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porta d'Oro, Danzica? Clicca qui per la lista completa.