Cose da fare Porta del Sol

I nostri consigli per Porta del Sol

Da San Juan: tour in barca della baia bioluminescente e sorgenti termali

1. Da San Juan: tour in barca della baia bioluminescente e sorgenti termali

Parti per un'avventura in una baia bioluminescente in questo viaggio da San Juan. Ammira le sorgenti termali, banchetta con una cena calda in un ristorante locale e visita un banco di sabbia, prima di dirigerti verso la baia e nuotare nell'acqua luminosa. Dopo il prelievo dal tuo hotel, rilassati durante il viaggio verso sud-ovest e prima tappa alle sorgenti termali. Da lì cenerai a base di pesce fresco, pollo o tacos di verdure in un ristorante locale. Dopo cena, visiterai il banco di sabbia e una volta scesa la notte, navigherai verso la baia bioluminescente dove rimarrai stupito dal paesaggio luminoso che ti aspetta. Alla baia, tuffati in acqua per vivere davvero questo fenomeno unico, che è una vera gioia per gli occhi. Goditi un po' di tempo libero per nuotare e giocare nell'acqua e ammirare il suggestivo bagliore dei microrganismi che ti circondano. Alla fine di una giornata indimenticabile, asciugati sulla barca, quindi siediti e rilassati durante il viaggio verso il tuo alloggio.

Da San Juan: tour in barca della baia luminosa di La Parguera

2. Da San Juan: tour in barca della baia luminosa di La Parguera

Unisciti al tuo piccolo gruppo di compagni di avventura e intraprendi un giro in barca verso La Parguera, un piccolo villaggio di pescatori nel sud-ovest di Porto Rico. Scopri uno dei sistemi di barriera corallina e foreste di mangrovie meglio conservati dei Caraibi. All'arrivo a La Parguera, fermati per un aperitivo veloce in uno dei vari ristoranti e bar. Sali a bordo di una barca privata per un giro di 25 minuti attraverso case galleggianti e banchi di mangrovie mentre tramonti. Una volta raggiunta la baia, la tua guida ti spiegherà tutto ciò che devi sapere sul fenomeno dei dinoflagellati. Nuota e vivi in prima persona l'agitazione dell'acqua che disturba queste microscopiche creature che emanano una luce incandescente, creando un effetto suggestivo e magico. Trascorri circa 30 minuti ammirando questo strano e adorabile spettacolo di luci prima di tornare al molo.

La Parguera: Hobie Pedal Kayak Adventure

3. La Parguera: Hobie Pedal Kayak Adventure

La Parguera Keys Eco Tour e Cayo Caracoles con Hobie Kayak (con pedali) si svolgono in tre delle chiavi di La Parguera. Questo è un bel viaggio nel complesso, più visite turistiche che nuotare e fare escursioni. Consigliato a tutti i canoisti di livello. La mattina presto è l'ideale per questo viaggio, è un bel giro turistico che ti piacerà davvero e non dimenticherai mai. Dopo una breve introduzione, inizieremo a La Parguera (La Parguera Boat Ramp. Il viaggio inizia con un facile giro di bolina, esplorando i canali di mangrovie ""Canales de la Parguera"" fluviali fino a Cayo Majimo fino a mettere piede in le coste di La Parguera Keys, venendo d'occhio la storia e la varia vita marina di queste aree. Goditi viste mozzafiato su Island Bird, Cayo Majimo, Cayo Caracoles, ti innamorerai facilmente di La Parguera Keys, molto rilassante! La raccolta di marine dal vivo non è consentita in questo viaggio! Ti consigliamo di indossare sandali o scarpe da acqua poiché vivrai un po' di escursione. Questo viaggio è consigliato a partecipanti di qualsiasi età o partecipanti che si sentono a proprio agio dentro e sulle acque.

Da San Juan: tour di un giorno a Porto Rico con esperienza nel West Side

4. Da San Juan: tour di un giorno a Porto Rico con esperienza nel West Side

Scopri la cultura del lato occidentale di Puerto Rice in un piacevole tour di un giorno da San Juan. Ammira le spiagge di sabbia bianca e Playa Sucia, il faro di Faro Los Morrillos e le piscine naturali di sale a Cabo Rojo. Assaggia una prelibatezza locale a base di pesce fresco e ingredienti locali. Dopo un prelievo dal tuo hotel a San Juan, esplora l'incontaminato rifugio per pesci e fauna selvatica di Cabo Rojo, dove ti divertirai sotto il sole su soffici sabbie bianche e acque calme e cristalline su una spiaggia locale. Goditi viste davvero incredibili del paesaggio naturale, mentre ti avventurerai attraverso vari sentieri escursionistici lungo le scogliere costiere mozzafiato che circondano il faro di Faro Los Morrillos. Scopri in prima persona le piscine naturali di deposito di sale durante una breve sosta ai box al centro interpretativo di Las Salinas e alla torre di osservazione. Assapora uno spuntino leggero dell'isola a base di ingredienti locali e frutti di mare appena pescati pescati direttamente da tutte le acque costiere di Porto Rico. Attraversa vari villaggi locali della zona prima di tornare a San Juan.

Porta del Sol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porta del Sol? Clicca qui per la lista completa.