Aggiungi date

Porta dell'India

Porta dell'India: le attività e i tour più consigliati

Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1. Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1 ° giorno: Delhi - Agra Dopo il ritiro, ti godrai una visita guidata della città di Delhi. Visiterai il Qutub Minar, una "torre della vittoria" che fa parte del complesso Qutb, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraversa la sede del parlamento e Rashtrapati Bhavan, la residenza ufficiale del presidente dell'India. Dopo il tour della città di Delhi, procedi verso Agra, dove effettuerai il check-in in hotel. 2 ° giorno: Agra - Ranthambore Sveglia presto e inizia la giornata ammirando l'alba sul Taj Mahal. Fai una visita guidata all'interno del Taj Mahal per circa due ore, quindi ritorna in hotel per la colazione. Successivamente, controlla dal tuo hotel e visita lo storico Forte di Agra. Guarda i diversi appartamenti del forte e goditi la sua magnifica architettura. Ti dirigerai quindi verso Ranthambore, dove effettuerai il check-in in hotel. 3 ° giorno: Ranthambore - Jaipur Sveglia presto e dirigiti verso il Ranthambore National Park per un safari nella giungla a bordo di una jeep. Splend alcune ore navigando nei paesaggi emozionanti di questa fitta foresta con il tuo naturalista addestrato alla ricerca delle tigri selvagge del Bengala. Goditi la colazione in hotel dopo il game drive mattutino, quindi parti per Jaipur. All'arrivo a Jaipur, fai il check-in in hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Delhi Dopo la prima colazione, visita guidata di Jaipur. Visiterai Panna Meena ka Kund, il Forte Amber e il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Dopo il tour della città di Jaipur, farai il viaggio di circa cinque ore di ritorno a Delhi, o verrai lasciato all'aeroporto di Jaipur.

Vecchia Delhi: tour privato di Chandni Chowk, Tuk Tuk e cibo

2. Vecchia Delhi: tour privato di Chandni Chowk, Tuk Tuk e cibo

Scopri la Vecchia Delhi in un tour guidato. Esplora Chandni Chowk con un tour in tuk-tuk, fermati ai mercati locali per provare il delizioso cibo di strada e ammira l'India Gate. Inizia il tuo tour con un prelievo dal tuo hotel e guida verso la Vecchia Delhi per visitare Jama Masjid, noto anche come Masjid-i Jehan-Numa. Visita questa imponente moschea, costruita dall'imperatore Mughal Shah Jahan e risalente al 1600. Quindi, sali a bordo di un tuk-tuk e vaga per le strade di Chandni Chowk, il cuore della Vecchia Delhi. Esplora questa vivace zona dello shopping e goditi gli stuzzicanti odori che si diffondono dai mercati pieni di spezie, frutta secca, oli essenziali e dolci tradizionali. Guarda gioielli in argento e sari vivaci in vendita. Fermati a provare il cibo di strada locale con la tua guida, imparando le migliori bancarelle per ogni tipo di cibo nella zona. Dopo aver mangiato, prosegui per il Forte Rosso. Decidi se desideri pagare per entrare o semplicemente ammirare questo storico forte dall'esterno. Termina il tuo tour della Vecchia Delhi con una visita all'India Gate. Questo monumento ai caduti si trova a cavallo del Rajpath, all'estremità orientale dell'asse cerimoniale di Nuova Delhi, precedentemente chiamato Kingsway. Ritorna al tuo hotel, passando davanti al Parlamento.

Triangolo d'oro: tour privato di lusso di 4 giorni da Delhi

3. Triangolo d'oro: tour privato di lusso di 4 giorni da Delhi

Scopri alcuni dei più magnifici monumenti indiani in un lussuoso tour privato delle 3 grandi città del Triangolo d'oro indiano. Fatti un regalo e soggiorna in sistemazioni di lusso per avere un assaggio della vita nel subcontinente all'epoca del cosiddetto Raj. In alternativa, libro il proprio alloggio e scegliere la opzione che non include le prenotazioni alberghiere. Giorno 1: Delhi – Agra Approfitta del prelievo dal luogo che preferisci a Delhi, Noida o Gurgaon. Fai un tour di mezza giornata nel centro di Delhi per vedere monumenti come il minareto di Qutub Minar, costruito sotto il regno di Qutb-ud-din Aibak. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Supera il Parlamento e il Palazzo presidenziale prima di prendere la superstrada per Agra.  Giorno 2: Agra – Jaipur Svegliati presto per avere un'incomparabile veduta dell'alba e del Taj Mahal. Guarda all'interno del mausoleo in un tour guidato di 2 ore prima che arrivi la folla di turisti. Torna all'hotel per la colazione. Visita lo storico Forte rosso di Agra prima di procedere verso Jaipur.  Giorno 3: tour di Jaipur Visita il maestoso Forte Amber dopo la colazione e osserva la bellezza di Jal Mahal. Prosegui fino al Palazzo dei Venti (Hawa Mahal) e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al palazzo del maharaja. Giorno 4: Jaipur – Delhi Torna a Delhi dopo la colazione dove verrai lasciato all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Opzioni hotel 4 stelle ad Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o simili Opzioni hotel 5 stelle ad Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Delhi, Agra e Jaipur: tour di 6 giorni nel Triangolo d'oro

4. Delhi, Agra e Jaipur: tour di 6 giorni nel Triangolo d'oro

Giorno 1:  prelievo dall'Aeroporto di Delhi Dopo il prelievo in aeroporto rilassati nel trasferimento al tuo hotel a Delhi, dove potrai stabilirti per una rilassante prima notte. Raggiungi l'Hotel Singh Son o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 2:  tour per la città di Delhi Inizia la tua avventura visitando alcuni dei luoghi chiave di Delhi come India Gate, President House, Parliament House, la tomba di Himayun, Qutub Minar, Lotus Temple e Jama Masjid. Sali quindi a bordo di un risciò per la zona commerciale di Chandni Chowk. Potrai esplorare il bazar di Kinnari, Parantha Wali Gali (la strada della colazione indiana) e diversi mercati del posto. Fai una sosta finale alla Fateh Puri Mosque, costruita nel XVII secolo. Raggiungi l'Hotel Singh Son o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 3:  Delhi - Agra Lascia il tuo albergo dopo la prima colazione prima di procedere verso Agra, con una visita al Baby Taj Mahal e Agra Fort, prima di andare a esplorare uno dei più famosi emblemi dell'India. Trascorri il pomeriggio alla scoperta del grande Taj Mahal. Raggiungi l'Hotel Taj Villa o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 4:  Agra - Jaipur  Dopo il prelievo dal tuo albergo la mattina presto, vivi l'alba sul Taj Mahal prima di procedere verso Jaipur. Durante il tragitto ammira Fatehpur Sikri e più tardi visita il pozzo a gradini Chand Baori, meraviglia dell'ingegneria, prima di arrivare al tuo hotel. Raggiungi l'Hotel King Palace a 3 stelle o simile. Giorno 5:  tour di Jaipur Vai a vedere la Jaipur-Amber Fort e lo splendido Palazzo dell'Acqua. Visita anche l'Hawa Mahal e il Municipio. Ammira l'Osservatorio Jaipur, costruito in India nella prima metà del XVIII secolo. Raggiungi l'Hotel King Palace a 3 stelle o simile. Giorno 6:  Jaipur - Delhi  Termina il tuo tour con un'ultima colazione a Jaipur prima di ritornare a Delhi, dove raggiungerai il tuo hotel o l'aeroporto.

Nuova e Antica Delhi: tour guidato di gruppo di 8 ore

5. Nuova e Antica Delhi: tour guidato di gruppo di 8 ore

Il tour di 1 giorno della capitale dell'India inizia dalla parte storica della città, Antica Delhi. Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso il Forte di Delhi, costruito dall'imperatore Moghul Shah Jahan, che costruì anche il Taj Mahal. Poi, attraverserai la vivace zona commerciale di Chandni Chowk in risciò, fino ad arrivare alla Jama Masjid, una moschea del XVII secolo e la più grande dell'India. Dopo un autentico pranzo locale, raggiungerai Nuova Delhi, dove visiterai il Qutb Minar, il minareto in mattoni più alto del mondo, prima di fermarti alla Tomba dell'Imperatore Moghul Humayun. Dirigiti poi verso la Porta dell'India, un memoriale per i soldati indiani che morirono durante la prima guerra mondiale, prima di raggiungere il Tempio del loto, elegantemente progettato a forma di fiore di loto.  Infine, passerai accanto alla residenza ufficiale del Presidente dell'India e agli edifici del Parlamento, prima di rientrare al tuo alloggio.

Delhi: tour privato della città vecchia e di Nuova Delhi

6. Delhi: tour privato della città vecchia e di Nuova Delhi

Parti per un tour privato che combina il meglio di Vecchia e Nuova Delhi, creando un'esperienza di un'intera giornata. Scopri la storia e la cultura indiana dalla tua guida personale mentre scopri i principali punti di riferimento. Scegli tra l'opzione standard e l'opzione di categoria superiore, con ingressi e pranzo inclusi. Fatti prelevare al mattino dal tuo alloggio o direttamente dall'aeroporto (se l'opzione è stata selezionata). Rilassati in un veicolo con aria condizionata mentre guidi verso la più grande moschea dell'India, Jama Masjid. Entra per esplorare e goderti la spiegazione della tua guida turistica, quindi la tua guida turistica ti porterà nei colori e negli aromi dell'area di Chandni Chowk al mercato. Goditi un giro in risciò attraverso una strada stretta se scegli l'opzione Inclusa ed esplora il più grande mercato di spezie qui. Ascolta il commento sulla religione sikh a Gurudwara Bangla Sahib. Inoltre, prova qui la seconda cucina per donazioni più grande del mondo. Circa 50mila persone mangiano ogni giorno qui e poi visita la tomba dell'imperatore Humayun del XVI secolo e ammira l'India Gate dal drive-thru. Se hai optato per l'opzione pranzo inclusa, fermati ad assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo pranzo, guida verso il Parlamento e il Palazzo Presidenziale. Quindi guida fino alla visita più popolare della torre Qutub Minar di Delhi e poi visita il Tempio del Loto della religione Baha'i e il Tempio Akshardham della religione indù prima di tornare al tuo hotel o all'aeroporto con il tuo autista.

Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

7. Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

Giorno 1: tour di mezza giornata della città di Delhi, Agra Inizia il tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro con un prelievo dal luogo che desideri di Delhi, Noida o Gurugram a bordo di un'auto climatizzata. La tua mezza giornata a Delhi inizia con una visita a Qutub Minar, un sito patrimonio UNESCO costruito da Qutub-ud-din Aibek. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Con un transfer a bordo di un veicolo climatizzato a con un autista, passerai poi davanti al Parlamento, al Palazzo del Presidente e agli edifici del Segretariato. In seguito al tuo tour di Delhi, potrai gustare un pranzo prima di partire per un viaggio di 3 o 4 ore lungo Qutub-ud-din Aibek. Al tuo arrivo ad Agra, effettua il check in in hotel prima di passare la serata come più desideri. Giorno 2: Agra e Jaipur Inizia la visita della città di Agra città presto con un'alba affascinante in cui vedrai il sole sorgere da accanto al Taj Mahal. Partecipa a un tour guidato dentro il Taj Mahal per circa 2 ore prima di rientrare in hotel per la colazione. Dopo la colazione, fai il check-out dall'hotel e visita lo storico forte dell'Agra, conosciuto anche come il Forte di Delhi. Dopodiché, procedi verso Jaipur, dove, al tuo arrivo. potrai effettuare il check-in in hotel. Giorno 3: tour di Jaipur, Delhi Inizia l'ultimo giorno del tour con una colazione soddisfacente. Dopodiché, partecipa a un tour guidato della città di Jaipur. Visita la fortezza di ambra situata in cima alla collina o fatti tentare dai meravigliosi e surreali panorami di Jal Mahal. Sfruttando il tempo a tua disposizione per visitare il Jal Mahal, dirigiti verso il Palazzo dei Venti, noto anche come Hawa Mahal, costruito nel 1799 da Maharaja Sawai Pratap Singh. Terminerai con una visita a Jantar Mantar e al palazzo cittadino di Maharaja, durante il quale avrai del tempo a disposizione per pranzare. Infine, rientra a Delhi o, se preferisci, all'aeroporto di Jaipur. Opzioni hotel 4 stelle Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o 5 stelle simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

8. Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1 ° giorno: tour della città di Nuova Delhi - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo privato dal tuo hotel, aeroporto, stazione ferroviaria o alloggio a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. I punti salienti includono Qutub Minar, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio Baha 'Lotus'i, la Porta dell'India e la sede del Parlamento, il Palazzo del Presidente. Quindi dirigiti verso Agra, la città del Taj Mahal, in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, check-in in hotel e relax per la sera. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e dirigiti verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere sul monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ammirando la sua meraviglia. Dopodiché, fai colazione in hotel prima del check-out e una visita di 1 ora al Forte di Agra. Successivamente, vai a Jaipur in 5 ore di auto. Quando arrivi a Jaipur, controlla nel tuo hotel e rilassati per la sera. 3 ° giorno: visita di Jaipur Salta su una visita guidata di 2 ore al Forte Amber dopo colazione. Dopodiché, visita Jaipur dal tuo veicolo e trascorri 15 minuti al Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Nel pomeriggio, visita al palazzo della città del Maharaja. Scopri dopo Jantar Mantar, una collezione di 19 strumenti astronomici architettonici. Successivamente, sarai guidato oltre la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Alla fine della giornata, lasciati al tuo hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Udaipur (in aereo) Dopo colazione, verrai trasferito all'aeroporto per il tuo volo per Udaipur. Dopo il trasferimento in aeroporto e il check-in in hotel, il resto della giornata sarà per il tempo libero gratuito. 5 ° giorno: visita di Udaipur Incontra la tua guida dopo colazione. Esplora il City Palace, un complesso di palazzi che comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal. Amar Vilas, il punto più alto di questo palazzo, contiene meravigliosi giardini pensili con fontane, torri e terrazze. Esplora il tempio Jagdish, il giardino Sahelion ki Bari, il lago Fatehsagar e il Bhagore ki Haveli il resto della giornata con la tua guida. 6 ° giorno: Udaipur - Delhi (in aereo, opzionale) Prelevati e portati all'aeroporto di Udaipur per il tuo volo per Delhi. All'arrivo, il tuo trasferimento può lasciarti in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurugram. Se scegli di non prendere il volo di ritorno a Delhi, puoi essere lasciato ovunque da Udaipur.

Dall'aeroporto di Delhi: tour guidato della città di Delhi

9. Dall'aeroporto di Delhi: tour guidato della città di Delhi

Inizia il tuo tour con un pick-up dall'aeroporto di Delhi, dove il tuo autista e guida ti accoglieranno. Cerca un cartello con il tuo nome sopra. Dirigiti alla visita della città di Delhi dopo il tuo arrivo. Scopri monumenti come Qutub Minar, Porta dell'India (sosta fotografica), Parliament House (passato in auto), Tomba di Humayun, Gurudwara Bangla Sahib, Tempio del loto, Giardino di Lodhi e Tempio di Akshardham. Fai una pausa tra i pasti che vuoi. Dopo il giro turistico, tornerai all'aeroporto di Delhi.

Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

10. Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

Approfitta del prelievo organizzato in un luogo a tua scelta a Delhi e visita la capitale dell'India dal comfort di un'auto privata climatizzata. Ammira i monumenti dell'Antica Delhi, come la moschea Jama Masjid, la più grande moschea indiana, commissionata dall'imperatore Shah Jahan nel 1656 all'apice del potere della dinastia Moghul. Puoi anche esplorare il tempio di Akshardham, famoso per i suoi intricati intagli che raffigurano le divinità indù. Osserva le cupole a cipolla del Forte di Delhi di fronte alla moschea, prima di toglierti le scarpe per accedere all'interno. Ammira il Raj Ghat, il Memoriale al Mahatma Gandhi. Poi supera gli edifici governativi di Nuova Delhi, tra cui la Porta dell'India, la Rashtrapati Bhavan (residenza ufficiale del presidente dell'India) e il Parlamento (Sansad Bhawan). Ammira il più alto minareto di mattoni del mondo a Qutb Minar, costruito da Allauddin Khilji nel XIII secolo. Guarda da vicino la sua struttura che si erge su 5 livelli, ognuno segnato da un balcone sporgente. Poi raggiungi la tomba di Humayun a Mathura Road. Fatto costruire a metà del XVI secolo da Haji Begum, moglie del secondo imperatore Moghul, l'edificio mostra le caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca Moghul, con alti archi e cupole doppie, ed è considerato il precursore del Taj Mahal. Ammira il Tempio del Loto, un tempio bahai completato nel 1986 e famoso per i suoi straordinari 27 "petali" marmorei.

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
25 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Porta dell'India: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porta dell'India? Clicca qui per la lista completa.

Porta dell'India: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.119 recensioni

Questo viaggio è stato fantastico dall'inizio alla fine! Non esitate a prenotare. Come viaggiatore singolo sono stato assistito da ogni guida e dal miglior autista Mantun. Mantun ha fatto di tutto per assicurarsi che il viaggio fosse perfetto. Era brillante e mi sono sempre sentito così al sicuro con lui dato che le strade sono piuttosto interessanti! Le guide che avevo erano davvero amichevoli, istruttive e mi hanno persino fatto delle foto. Le guide che avevo erano Rumy per Delhi, Arif per Agra e Raj per Jaipur. Tutti erano estremamente ben informati e hanno reso perfetto il mio tempo nei luoghi. Anche il proprietario del tour Sonu Duggal ha fatto il check-in per assicurarsi che fosse tutto a posto. Ho creato alcuni ricordi d'oro di questo tour e ho stretto amicizia. Un gruppo così straordinario di persone, tour e India è semplicemente wow. Non vedo l'ora di tornare. Grazie Sonu, Mantun, Arif e Raj

Siamo stati benissimo in India. Abbiamo visitato Delhi, Agra e Jaipur con Chaman Duggal Private Tours e lo consigliamo vivamente. Siamo stati fortunati ad avere Mantun come nostro autista per 6 giorni ed è stato sempre molto attento a fare di tutto per rendere la nostra esperienza estremamente piacevole. Era il compleanno di mia moglie e Mantun si è assicurato di mostrarmi i posti dove festeggiarla e ha persino organizzato un mazzo di fiori per farle una sorpresa. Consigliamo anche Rauhl a chiunque visiti Agra. È un'ottima guida e un fotografo straordinario, che ti torna utile quando sei a Tah Majal. D'altra parte, la nostra guida Krishna a Jaipur era molto ben informata ed era in grado di rispondere a qualsiasi domanda avessimo. Sonu, il tour manager generale, era sempre a nostra disposizione e faceva il check-in per assicurarsi che tutto procedesse senza intoppi. Persone super amichevoli!

Io e mio marito abbiamo fatto un fantastico viaggio di 6 giorni in India con questo tour. Perfetto per brevi soggiorni in India. Il nostro autista Bobby è stato eccellente per l'intero viaggio e si è assicurato che fossimo completamente soddisfatti per tutto il tempo. Si è fermato e ha scattato la nostra foto ogni volta che volevamo. Bobby conosce tutti i posti migliori da vedere e monumenti extra per dare al viaggio quel qualcosa in più. Tutte le diverse guide di Delhi, Agra e Jaipur erano eccellenti professionisti. Grazie ad Ashish a Delhi, Raj ad Agra e Raj a Jaipur. Non vorremmo niente di diverso.

Organizzazione perfetta. Un autista gentile ed educato sempre molto disponibile. Le guide che ho incontrato nei vari posti sono sempre stati molto professionisti. Consiglio vivamente questo tour con questa agenzia.

The tour was great, all the main attractions of New and Old Delhi. The guide, Saurabh Anand, was excellent!