Attività acquatica

Portimão: crociera nella grotta a bordo di una nave pirata

Fornitore dell'attività: Santa Bernarda
Attività acquatica

Portimão: crociera nella grotta a bordo di una nave pirata

Fornitore dell'attività: Santa Bernarda

Da 35 € a persona

Naviga lungo la costa su una grande nave completa di ombra, servizi igienici e servizio bar durante questa rilassante crociera costiera. Trasferimento su una piccola barca per esplorare le grotte panoramiche e nuotare di fronte alla spiaggia di Marinha.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Alza le vele di una nave da scoperta in stile medievale
  • Sali a bordo di un tradizionale gommone di legno per esplorare all'interno delle grotte
  • Cammina sull'asse per saltare nell'oceano come un vero pirata
  • Ammira i castelli medievali e tieni d'occhio i delfini
  • Scegli tra le opzioni di crociera mattutina, pomeridiana e al tramonto
Descrizione completa

Sentiti come un pirata che naviga nell'Atlantico in questa crociera unica da Portimão che combina avventura e relax. Visita siti famosi come il faro di Alfanzina e la Grotta di Benagil. Nuota nell'acqua cristallina e cammina sull'asse come un vero pirata.

Dopo l'imbarco, inizia ricevendo un briefing completo sulla tua sicurezza e comfort per la tua crociera. Da lì, raggiungi il mare aperto e naviga lungo la costa al largo di Rio Arade, il villaggio di Ferragudo, i castelli medievali e l'Oceano Atlantico. Navigando verso est, passa Carvoeiro, che contiene la famosa formazione rocciosa di Algar Seco. Arrivati al faro di Alfanzina, trasferimento su una piccola barca per visitare l'interno delle grotte locali che vanno dal faro alla spiaggia di Marinha. Queste grotte includono la famosa grotta della cattedrale di Benagil. Ritornati alla barca, fai un tuffo per nuotare nelle seducenti acque cristalline che ti circondano. Durante il tuo viaggio di ritorno, fai attenzione ai delfini, che vengono regolarmente avvistati in questa zona.

Cosa è incluso
  • Crociera lungo la costa
  • Tour della grotta a bordo di una piccola imbarcazione
  • Assicurazione
  • Giubbotti di salvataggio
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Sali a bordo della tua nave al molo Vasco da Gama, vicino al Clube Naval e al Museo di Portimão. La tua nave si chiama Nave Pirata Santa Bernarda.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 585 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour prevede la visita di alcune grotte, tra cui quella di Benagil, con un imbarcazione più piccola, infatti ci siamo divisi in due turni e nell’attesa dell’altro gruppo ci hanno proposto un tuffo in mare. È mancata la guida in italiano nonostante fosse riportato nel sito, ma comunque è stata un ottima esperienza. Consigliatissima!

28 marzo 2023

Un pomeriggio da favola! Organizzazione eccellente! Arrivati al Porto ci siamo imbarcati con facilità e velocità. La nave e’ salpata e aveva Wi-Fi e musica. Descrizione l’unico la casta di ciò che vedevamo. Siam scesi su barche più piccole e marinai esperi ci hanno portato dentro 3 grotte. A bordo puoi comprare da bere e mangiare. La consiglio!

Mostra di più

28 marzo 2023

The pirate ship was incredible and the crew was great. We received a high level of customer service and our kids were very happy with the experience! However, do be warned that when the sea is rough, (during winter months the crew informed us) the crew will continue the tour even when they possibly should not have. We took our trip in January 2023 and the water was rocky. Several passengers became ill and still, we finished the voyage at sea. Also, no guarantees of visiting the Benegil caves as the water was again too rough for the smaller boat to get to the caves safely. We wish we could have been warned of the conditions and turned back sooner when the water got rough, but such is the life of a pirate!

Mostra di più

28 marzo 2023

Codice di riferimento: 310848