Portimão
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Portimão Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Portimão: tour in kayak delle Grotte di Benagil

1. Portimão: tour in kayak delle Grotte di Benagil

Goditi una crociera lungo la costa dell'Algarve fino alle Grotte di Benagil, che potrai esplorare in kayak. Il tuo catamarano partirà dal porto di Portimão. A bordo, l'equipaggio ti illustrerà l'attrezzatura e le tecniche per condurre il kayak. Navigherai lungo la costa fino a Praia de Albandeira. Dalla spiaggia, remerai fino alle Grotte di Benagil. Lungo la rotta, avrai la possibilità di visitare altre grotte e goderti la costa dorata. La tua guida esperta ti indicherà i luoghi più rappresentativi e ti indirizzerà verso i punti più interessanti, come l'imponente Captain’s Cave, Praia do Barranquinho, la Grotta di Baraço e la celebre spiaggia di Marinha. Avrai anche il tempo per una breve nuotata. Se la stanchezza ti assale, puoi sempre tornare a bordo del catamarano per riposarti, prima di rientrare al porto. Il catamarano dispone di bagni, comodi posti a sedere e un equipaggio professionista. Puoi tranquillamente partecipare a questo tour anche se non ti va di fare il giro in kayak e vuoi solo goderti il panorama dal catamarano.

Portimão: tour in kayak e motoscafo delle grotte di Benagil

2. Portimão: tour in kayak e motoscafo delle grotte di Benagil

Partecipa a un emozionante tour lungo la costa dell'Algarve che combina un giro in motoscafo e paddleboarding o kayak all'interno delle famose Grotte di Benagil. Per prima cosa, fai una crociera a bordo di un motoscafo e goditi viste mozzafiato sulla costa dell'Algarve. Prova il brivido dell'acqua che schizza intorno a te e, se sei fortunato, potresti avvistare alcuni delfini che giocano nelle acque. Quindi, prendi il tuo paddleboard o kayak e vai ad esplorare le Grotte di Benagil. Cogli la possibilità di pagaiare e nuotare intorno e all'interno di queste meravigliose meraviglie naturali.

Benagil Beach: noleggio di un'intera giornata in kayak o stand-up paddle

3. Benagil Beach: noleggio di un'intera giornata in kayak o stand-up paddle

Noleggia un kayak o uno stand-up paddleboard per la giornata ed esplora la grotta di Benagil al tuo ritmo. I kayak per 2 persone sono gonfiabili e di alta qualità. Le tavole da stand up paddle sono per 1 persona. Salta sul tuo kayak o stand-up paddleboard e scopri luoghi segreti che possono essere visitati solo dall'acqua. Trascorri la giornata al sole e al mare con un noleggio di 7 ore dalle 9:00 alle 16:00. Rilassati con un semplice ritiro del tuo kayak o paddleboard a Benagil Beach. Evita le lunghe code e ottieni il massimo dalla tua esperienza. Esplora l'area da solo e prepara anche un picnic per divertirti all'interno della famosa grotta di Benagil.

Portimão: tour privato in catamarano e kayak delle grotte di Benagil

4. Portimão: tour privato in catamarano e kayak delle grotte di Benagil

Visita alcuni dei segreti meglio custoditi dell'Algarve durante un'epica avventura costiera. Scopri grotte e calette nascoste inaccessibili in barca e immergiti nella magia di questi paesaggi naturali. Il tour parte dal porto turistico di Portimão su un catamarano, navigando lungo la splendida costa verso Farol Alfanzina. All'arrivo, inizia la tua esperienza in kayak di 1,5 ore nelle splendide grotte di Benagil. Dal tuo punto di osservazione unico, goditi panorami mozzafiato della costa dorata dell'Algarve e dei monumenti locali. I punti salienti del tour includono la spiaggia di Albandeira, la grotta del capitano, la spiaggia di Barraquinho, la grotta di Baraço e la spiaggia di Marinha. C'è anche tempo per una nuotata rinfrescante per rinfrescarsi dal caldo. Se sei stanco, torna a bordo del catamarano in qualsiasi momento per riposarti. Il catamarano è dotato di tutto il necessario per la tua esplorazione, inclusi un bagno e comodi posti a sedere. Alla fine della tua indimenticabile avventura, ammira l'ultimo dei panorami costieri prima di tornare al porto turistico.

Tour in canoa e kayak a Portimão: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Portimão?

Tour in canoa e kayak a Portimão: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Portimão: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portimão? Clicca qui per la lista completa.

Portimão: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 90 recensioni

Bel piccolo gruppo, che è stato portato per la prima volta nelle acque della grotta di Benagil in circa 25 minuti in catamarano. Dopo un breve briefing, siamo andati in acqua con il kayak. Circa 1,5 ore è stato il tempo di puro kayak in cui sono state avvicinate diverse grotte o crotte. Una breve sosta di 20 minuti è stata effettuata nella grotta di Benagil. Poi siamo tornati al catamarano, dove c'erano altri 20 minuti per nuotare. In totale siamo stati davvero benissimo in 3 ore. Nessuna elaborazione di massa come in Benagil direttamente. Ma devi essere consapevole che la grotta di Benagil è l'attrazione principale dell'Algarve, se non del Portogallo. Di conseguenza, non ci si aspettano immagini di spiagge deserte nella grotta di Benagil.

È stato un bel viaggio, abbiamo sicuramente fatto kayak per 1 ora/1,5 ore. Abbastanza pesante ma super cool! Anche le guide sono state utili, pazienti e istruttive. Dopo il kayak hai avuto l'opportunità di saltare dalla barca in mare e fare una nuotata. Siamo anche riusciti ad avvistare i delfini! Lo guardo indietro con grande piacere. È quindi importante indossare il costume da bagno e portare con sé una borsa impermeabile in cui riporre il telefono. Avrai l'opportunità di scattare foto quando arrivi a destinazione.

Una gita molto bella. Il modo migliore per entrare e riuscire ad approdare sulla spiaggetta interna della grotta. Cosa che dalle barche non è possibile fare.

Un'ottima esperienza, le guide sono super cordiali, gentili e simpatiche. Consiglio a tutti di visitare Benagil con loro perché sono professionisti

Tour molto interessante e ben fatto! Equipaggio e istruttore gentile, simpatico e professionale. Consigliato anche a non esperti!