Portimão
Tour in canoa e kayak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Portimão: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portimão? Clicca qui per la lista completa.

Portimão: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 90 recensioni

Bel piccolo gruppo, che è stato portato per la prima volta nelle acque della grotta di Benagil in circa 25 minuti in catamarano. Dopo un breve briefing, siamo andati in acqua con il kayak. Circa 1,5 ore è stato il tempo di puro kayak in cui sono state avvicinate diverse grotte o crotte. Una breve sosta di 20 minuti è stata effettuata nella grotta di Benagil. Poi siamo tornati al catamarano, dove c'erano altri 20 minuti per nuotare. In totale siamo stati davvero benissimo in 3 ore. Nessuna elaborazione di massa come in Benagil direttamente. Ma devi essere consapevole che la grotta di Benagil è l'attrazione principale dell'Algarve, se non del Portogallo. Di conseguenza, non ci si aspettano immagini di spiagge deserte nella grotta di Benagil.

È stato un bel viaggio, abbiamo sicuramente fatto kayak per 1 ora/1,5 ore. Abbastanza pesante ma super cool! Anche le guide sono state utili, pazienti e istruttive. Dopo il kayak hai avuto l'opportunità di saltare dalla barca in mare e fare una nuotata. Siamo anche riusciti ad avvistare i delfini! Lo guardo indietro con grande piacere. È quindi importante indossare il costume da bagno e portare con sé una borsa impermeabile in cui riporre il telefono. Avrai l'opportunità di scattare foto quando arrivi a destinazione.

Una gita molto bella. Il modo migliore per entrare e riuscire ad approdare sulla spiaggetta interna della grotta. Cosa che dalle barche non è possibile fare.

Un'ottima esperienza, le guide sono super cordiali, gentili e simpatiche. Consiglio a tutti di visitare Benagil con loro perché sono professionisti

Tour molto interessante e ben fatto! Equipaggio e istruttore gentile, simpatico e professionale. Consigliato anche a non esperti!