Portimão
Tour in jeep e 4 ruote

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Portimão Tour in jeep e 4 ruote: le attività più consigliate

Algarve: tour privato di un giorno al mercato degli agricoltori di Silves e al frutteto

1. Algarve: tour privato di un giorno al mercato degli agricoltori di Silves e al frutteto

Assapora le arance più fresche possibili in questa gita privata di un giorno nel paese delle arance dell'Algarve. Visita il mercato degli agricoltori di Silves e fai una passeggiata lungo il fiume Arade, scopri la coltivazione delle arance in un aranceto, assaggia un'arancia colta direttamente da un albero e goditi un bicchiere di succo d'arancia appena spremuto. Il tour inizia nella città di Silves, il cuore della regione degli aranci dell'Algarve. Visita il mercato degli agricoltori e passeggia lungo il fiume Arade: da non perdere le sue belle viste sul ponte romano e sulla città dai colori rossi. Successivamente, ti godrai una visita guidata di uno dei più grandi aranceti della regione, dove potrai conoscere il processo agricolo. La regione dell'Algarve produce quelle che sono considerate le migliori arance del mondo e la zona di Silves, in particolare, è nota per le sue arance dolci, dalla buccia fine, aromatiche e incredibilmente succose. La tua guida ti istruirà su una varietà di specie, coltivate in modo che le arance possano essere gustate tutto l'anno. Potrai persino cogliere un'arancia direttamente da un albero e goderti il suo delizioso sapore, fresco di fattoria. Il tour termina con una porzione di un delizioso bicchiere di succo d'arancia appena spremuto, naturalmente dolce e ricco di vitamine.

Tour a piedi di Portimão

2. Tour a piedi di Portimão

Scopri la storia della moderna Portimão, nata durante il regno di D. Afonso V (1463) con la concessione di privilegi a una città che alla fine avrebbe ricevuto il nome di Vila Nova de Portimão e sarebbe stata circondata da mura. A parte il periodo di espansione durante le Scoperte, Portimão crebbe grazie al commercio internazionale, alimentato dalla navigazione sulla costa africana. Tuttavia, il terremoto del 1755 portò alla città grandi distruzioni, seguite da una riduzione dell'attività economica che avrebbe ripreso nuovo vigore solo alla fine del secolo con lo sviluppo del commercio e dell'esportazione di noci, molitura, pesca e conservazione del pesce. Portimão è stata promossa allo stato di città nel 1924 dall'allora Presidente della Repubblica, lo scrittore Portimão Manuel Teixeira Gomes.

Tour in jeep e 4 ruote a Portimão: domande frequenti

Tour in jeep e 4 ruote: quali sono le altre cose da fare a Portimão?

Tour in jeep e 4 ruote a Portimão: quali sono le migliori attività?

Tour in jeep e 4 ruote a Portimão: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in jeep e 4 ruote a Portimão - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Portimão: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portimão? Clicca qui per la lista completa.

Portimão: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 77 recensioni

Il Tour è stato fantastico. Pick up e drop off in hotel. Eravamo 6 persone. La nostra guida era così eccezionale, davvero ben informata e amichevole. (Penso che si chiamasse Gill, Jill? Mi dispiace di aver dimenticato!) Si è assicurato che stessimo bene e che ci divertissimo. Siamo andati a nuotare, abbiamo visto un mulino a vento davvero fantastico e abbiamo fatto un piccolo giro all'interno. Siamo andati su questa fantastica cima di una montagna con un'altalena carina per delle belle foto. La parte fuoristrada è stata così divertente quando ci è stato permesso di alzarci. Ha fatto una barca carina con un permesso per il ragazzo che era a bordo con noi e mi ha mostrato come farne uno anche a me. Ottimo tour per allontanarsi solo dalla spiaggia. Consiglierei sicuramente.

Se vuoi uscire dalla trappola per turisti: fallo! Hugo era la mia guida e lo consiglio vivamente. La prossima volta che sarò qui lo farò di nuovo, con Hugo. Ho imparato molto e ci siamo trovati benissimo. Non si tratta di soldi per lui, ma di mostrare il paese che ovviamente ama. Mi ha anche dato due ricette e mi ha mostrato un buon posto dove mangiare. Ha quasi cancellato ma quando gli ho detto che non potevo riprogrammare ho fatto un tour privato. Di nuovo: fallo e basta! Totalmente consigliato.

Super, fantastica guida turistica che ci ha mostrato alcuni bellissimi angoli dell'entroterra! Il safari in tutto il paese è vario, avventuroso e anche super informativo per imparare tutto sull'Algarve. Abbiamo anche avuto un piacevole rinfrescamento alla fine del tour in uno specchio d'acqua naturale. Volentieri di nuovo!

Il guidatore professionale ed anche molto Disponibile ci faceva sempre battute Ci siamo divertiti un mondo