Aggiungi date
Portland

Escursionismo

Portland Escursionismo: le attività più consigliate

Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

1. Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

Esplora la bellezza di queste pareti e formazioni rocciose uniche del canyon, incontrando cascate mozzafiato e visti maestosi che rendono la Columbia River National Scenic Area una delle sette meraviglie dell'Oregon. Le tue guide entusiaste ti introdurranno ai luoghi più incredibili della gola, fornendo al contempo una narrazione completa di questo paesaggio spettacolare e della sua storia trasformativa. La tua avventura si svolgerà lungo la storica Columbia River National Scenic Byway, dove alcuni dei luoghi in cui potresti fermarti includono il Portland Women's Forum, la Crown Point Vista House, Latourell Falls, Multnomah Falls e Shepperd's Dell.

Portland: The Mt. Tour avventura di St. Helens

2. Portland: The Mt. Tour avventura di St. Helens

Trascorri un'intera giornata a gattonare, arrampicarti ed escursioni con la tua guida professionista mentre vivi da vicino i dintorni naturali dell'Oregon. Viaggia a nord di Portland lungo il fiume Columbia inferiore, noto per gli esploratori spagnoli, americani e britannici del XVIII secolo e il popolo Chinookan. Striscia attraverso uno stampo di lava durante un'escursione di 20 minuti in un paesaggio che ricorda un parco di divertimenti da fiaba, prima di iniziare la tua discesa in Ape Cave, uno dei tubi di lava continui più lunghi del Nord America. Trascorri 1-2,5 ore esplorando questa grotta, chiamata per un presunto attacco di Sasquatch. Se il tempo lo permette, trascorrerete un'ora nel punto di vista più vicino al cratere del vulcano, dove pranzerete per un picnic, con vista su Spirit Lake. Qui, se non ci sono nuvole, sali la scala di 437 gradini per scattare una foto del Monte. Hood, Mt. Adams, Mt. Rainier, e, naturalmente, Mt. Sant'Elena. Prima di tornare a Portland, farai ulteriori soste da 5 a 30 minuti per goderti la vista, fare un'escursione attraverso la foresta di vecchi boschi e ammirare una cascata. Durante il giorno imparerai a conoscere la storia geologica che ha modellato il Monte. Sant'Elena e la regione di Cascadia.

Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

3. Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

Esplora la Columbia River Gorge e la Mount Hood National Forest a bordo di un lussuoso furgone passeggeri. Goditi il pittoresco scenario del Pacifico nord-occidentale su sentieri ben tenuti con una guida esperta. Parti dal centro di Portland e guida verso Troutdale, conosciuta come la Porta della Gola. Goditi il viaggio lungo la storica Columbia River Highway, la prima strada panoramica pianificata negli Stati Uniti. Arrivo a Crown Point Vista House, un belvedere che si trova in alto sopra il fiume Columbia. Da qui, vai più in profondità nella Columbia River National Scenic Area fino alla prima cascata della giornata, le spettacolari Latourell Falls. Questa cascata si tuffa per 249 piedi su un massiccio muro di basalto colonnare. A seconda della stagione, una breve passeggiata ti porterà più vicino alle cascate. Procedi vicino alle grandiose Multnomah Falls, che precipitano a terra da 620 piedi in due passaggi principali. Esplora il Multnomah Falls Historic Lodge e sali sulla piattaforma di osservazione facilmente accessibile che offre una vista completa del ponte Benson e delle cascate al di là. Il prossimo è Hood River, conosciuta come la "Capitale mondiale del windsurf", dove puoi esplorare e pranzare. Dopo, parti in direzione sud, attraverso i frutteti di Fruit Loop e le fattorie di lavanda. Se il tempo lo consente, puoi anche fare una breve sosta in uno degli stand della fattoria. Quindi, sali a circa 6.000 piedi di altitudine fino al Timberline Lodge. Questo monumento storico nazionale si erge orgogliosamente contro la vetta più alta dell'Oregon, il Monte Hood. Fai un tour a piedi al lodge e goditi la vista della Cascade Mountain Range dai patii del lodge, prima di un rilassante viaggio di ritorno a Portland.

Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

4. Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

Goditi una visita guidata di mezza giornata alla scoperta del paesaggio mozzafiato della Columbia Gorge occidentale. Dopo il prelievo presso il tuo alloggio, viaggia lungo il Waterfall Alley, noto per avere la più alta densità di cascate sospese al mondo durante l'inverno e la primavera. Fermati in un punto panoramico da cui godrai di una vista spettacolare sulla gola occidentale, con Vista House in primo piano. Avrai 15 minuti da trascorrere all'interno della Vista House, la fermata di riposo più elegante del mondo. Fu costruito nel 1918 e offre display interpretativi e viste sublimi. Attenzione⁠⁠: a volte il vento soffia a 160 km / h (100 mph). Fermati e fai una breve e facile escursione alla cascata di una cattedrale. Ti sentirai come in una fiaba mentre cammini nella foresta pluviale e scopri una magnifica formazione rocciosa che ospita un'elegante cascata e un lichene giallo fluorescente. Mentre cammini nella foresta pluviale, la tua guida metterà in evidenza alcune delle piante e degli animali che vedrai lungo la strada. Mentre guidi la storica Scenic Byway della Columbia River Highway, ispirata alla Axenstrasse nelle Alpi svizzere, ammira le imponenti scogliere di basalto mentre fai ulteriori soste alle cascate. Esplora la cascata più alta dell'Oregon durante una sosta di 30 minuti a Multnomah Falls, dove puoi camminare fino al ponte di Benson, visitare il centro interpretativo o sfogliare il negozio di articoli da regalo. Successivamente, tornerai a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Da Portland: gita di un giorno alla costa settentrionale dell'Oregon

5. Da Portland: gita di un giorno alla costa settentrionale dell'Oregon

Passeggia lungo le spiagge e un'antica foresta in crescita lungo la costa dell'Oregon e scopri le reliquie tecnologiche mentre guidi la Pacific Coast Scenic Byway con un piccolo gruppo guidato da una guida interpretativa. Questa gita di un giorno è un tour personalizzato lungo una parte accidentata della costa settentrionale dell'Oregon. Viaggerai a nord-ovest di Portland, mentre la tua guida ti condurrà attraverso i terreni agricoli della Tualatin Valley, una sottovalle di Willamette, una delle valli più ricche del mondo, nota per le sue nocciole, bacche, alberi di Natale e Pinot Nero. Avrai la possibilità di fare soste legate alla storia vicino alla città di Tillamook o trascorrere del tempo a Cannon Beach per visitare Haystack Rock, boutique, ristoranti, caffè e gallerie d'arte. Se scegli Cannon Beach, avrai fino a 3 ore per dividere il tuo tempo tra ristoranti, negozi, gallerie e la spiaggia.

Portland: escursione alle cascate d'argento e tour del vino

6. Portland: escursione alle cascate d'argento e tour del vino

Fai un'escursione nei boschi e nelle cascate della Willamette Valley, scopri la storia naturale e culturale della zona e immergiti nella regione vinicola più rinomata del Pinot Nero del Nord America, in un tour per piccoli gruppi. Insieme agli altri membri del tuo gruppo, scopri la storia, il terroir e il carattere della valle di Willamette dalla tua guida naturalista. Al mattino, viaggia verso sud di Portland mentre la guida ti guida attraverso il verdeggiante paesaggio della Willamette Valley, nota per le sue nocciole, bacche, alberi di Natale e vino Pinot Nero. Arrivo a Silver Falls State Park, il "gioiello della corona" del sistema dell'Oregon State Park. Fai un'escursione sotto, sotto, sopra e intorno alle cascate lungo il Trail of 10 Falls con la tua guida, prima di fermarti per un pranzo al sacco. Dopo il pranzo al sacco, vagherai tra le dolci colline della valle di Willamette, attraversando incantevoli paesini. Fai 2 fermate in cantine boutique uniche. Puoi fermarti in uno stand della fattoria per ottenere uova fresche di fattoria o frutta, noci e verdure. Infine, torna a Portland e lasciati al tuo hotel.

Curva: tour del vulcano di mezza giornata

7. Curva: tour del vulcano di mezza giornata

Esplora il ventre di un antico vulcano. A 6.300 piedi camminerai in cima a una montagna di pomice e ossidiana, vetro vulcanico nero. Esplora le rive dello scintillante lago Paulina, attraversa l'antica foresta di cicuta e attraversa un'imponente colata lavica. Se vuoi esplorare i campi di lava vicino a Bend, in Oregon, questo è il tour perfetto per te. Questo tour mette in evidenza la straordinaria storia geologica dell'Oregon centrale e la storia naturale e culturale dell'area Lascia che la tua rinomata guida naturalista dia vita a quest'area in un modo che potresti non provare mai da solo. Questo tour del vulcano è l'escursione perfetta per tutti i membri del tuo gruppo perché si rivolge a tutti i livelli di abilità.

Bend: tour di mezza giornata con le racchette da neve nella catena montuosa delle Cascade

8. Bend: tour di mezza giornata con le racchette da neve nella catena montuosa delle Cascade

Avventurati nelle aree selvagge intorno al monte Bachelor e alla circostante foresta nazionale di Deschutes della catena montuosa delle Cascade dell'Oregon. Vivi la magia degli alberi carichi di neve, ispeziona le tracce degli animali e crogiolati nella quiete della foresta invernale. Goditi una grande opportunità di gioco sulla neve adatta a un'ampia gamma di età e livelli di abilità. I tour con le racchette da neve sono personalizzati per tutti i desideri di avventura: passeggia facilmente su aree più pianeggianti o salta giù da flussi di lava ricoperti di polvere e prendi "aria" come non avresti mai immaginato. Lascia che la tua guida guidi e ti insegni divertenti tecniche e trucchi con le racchette da neve poiché tutti i tour includono istruzioni. Ricordati di indossare scarponi invernali e pantaloni da neve fresca/da sci per mantenere i piedi e le gambe asciutti durante le racchette da neve.

Da Portland: biglietti e trasferimento per il carrello della cascata

9. Da Portland: biglietti e trasferimento per il carrello della cascata

Scopri il corridoio delle cascate con questo trasferimento di gruppo da Portland alle cascate Multnomah, dove potrai salire a bordo dello storico carrello delle cascate. Vivi la gola con il tuo pass per il tram di un'intera giornata Prendi un servizio diretto per il carrello delle cascate alle 8:30 e trascorri più tempo esplorando la gola. Collegati con il carrello alle 9:30 per iniziare la tua avventura a cascata. Avere l'opportunità di vedere le cascate e fare delle escursioni. Usa il tuo pass per fermarti a Corbett, Crown Point, Latourell Falls, Bridal Veil Falls, Angels Rest, Wahkeena Falls, Multnomah Falls, Horsetail Falls e Ainsworth State Park. Prendi un viaggio in pullman per tornare a Portland alle 15:00 dalla stazione del capolinea del tram a Corbett. Torna a Portland prima del traffico dell'ora di punta.

Da Portland: escursione alla Columbia Gorge e pranzo in cantina

10. Da Portland: escursione alla Columbia Gorge e pranzo in cantina

Fai un'escursione nelle foreste e nelle steppe della Columbia Gorge, scopri la storia naturale e culturale della zona e immergiti nella regione vinicola più variamente climatizzata degli Stati Uniti in questo tour per piccoli gruppi. Insieme agli altri membri del tuo gruppo, scopri la storia, il terroir e il carattere del vino Columbia Gorge dalla tua guida interpretativa raffinata del settore vinicolo. Questa gita di un giorno è un tour personalizzato di un massimo di 15 km di escursioni, a seconda della fisicità del gruppo, 2 visite alle sale di degustazione e una visita al Columbia Gorge Discovery Center e al Museo. Al mattino, viaggia verso est di Portland mentre la guida ti guida attraverso le spettacolari scogliere, terrazze e monoliti della Columbia Gorge, un passaggio a livello del mare attraverso le Cascades, che contiene la più alta densità di cascate sospese al mondo. Fermati a un chiosco di frutta o pesce per mangiare un boccone se lo desideri. Dopo aver trascorso la mattinata facendo un'escursione in questo paesaggio sublime, fermati a pranzo in una cantina boutique, dove puoi degustare vino in un edificio storico con una storia affascinante. Dopo pranzo, visita il Columbia Gorge Discovery Center and Museum, dove puoi consultare i display interpretativi per informazioni più approfondite sulla storia naturale e culturale della Columbia Gorge. Successivamente, passeggia tra le valli, le terrazze e le sincline della regione vinicola della Columbia Gorge, passando attraverso affascinanti paesini e facendo un'altra sosta in un'azienda vinicola unica. Infine, torna a Portland e lasciati andare al tuo hotel.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
11 attività trovate
Ordina per:

Portland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portland? Clicca qui per la lista completa.