Aggiungi date

Porto Cristo Biglietti di ingresso

Porto Cristo Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

1. Dinosaurland e Cuevas Dels Hams: biglietto cumulativo

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Maiorca con un biglietto d'ingresso cumulativo per le Cuevas Dels Hams e Dinosaurland. Esplora una meraviglia della natura, caratterizzata da oltre 10 milioni di anni di storia, alle Cuevas Dels Hams. Ammira le formazioni stalattitiche delle grotte e prosegui l'avventura in un parco tematico sui dinosauri. Inizia la visita dalle Cuevas Dels Hams, costituite da 3 zone. Per prima cosa, entra nella Cueva Redonda (Grotta Rotonda) per goderti un giardino botanico pieno di vita, popolato da numerose specie di uccelli originari di Maiorca. Continua quindi verso la Cueva Azul (Grotta Azzurra) e conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della scoperta delle grotte con il documentario "Descubriendo el pasado". Guarda un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia. Successivamente, visita la Cueva Clásica (Grotta Classica), famosa per le sue peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Composta da 12 gallerie, questa è la sezione dove puoi assistere a uno spettacolo musicale nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". A questo punto è il momento di scoprire l'affascinante mondo dei dinosauri al Dinosaurland, situato a pochi metri dalle grotte. Cammina attraverso più di 100 dinosauri a grandezza naturale appartenenti a 40 diverse specie. Osserva una replica del dinosauro più grande di tutti, il Titanosaurus, di ben 50 m di lunghezza. Non perderti uno spettacolo dal vivo con i rapaci o prendi qualcosa da mangiare nel bar del parco. Dai un'occhiata all'Explorer Zone, dove puoi partecipare allo scavo di 2 fossili di dinosauri e testare la tua conoscenza del mondo preistorico con vari indovinelli.

  • Biglietti di ingresso
1 attività trovate
Ordina per:

Porto Cristo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto Cristo? Clicca qui per la lista completa.

Porto Cristo: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo preso l'autobus da sa coma, la linea 401 va direttamente lì, ma abbiamo fatto una deviazione per Porto Cristo. Il Dino Land è stato molto divertente e anche i miei figli più grandi (12 e 13 anni) si sono divertiti. basta guardare di nuovo la bilancia. Ma anni fa eravamo solo in un parco di dinosauri e quindi abbiamo pochi paragoni. Ci è piaciuto. Poi siamo stati nella grotta di stalattiti. Abbiamo trovato anche questo molto interessante. Sono stati proiettati due cortometraggi, purtroppo bisogna aspettare ancora fino a quando il tour continua. Se sei stato in qualche grotta di stalattiti, lo sai, se ti piace, è affascinante ogni volta. Abbiamo pagato 60 euro per noi tre più il viaggio in autobus. Un prezzo equo per una bella gita di un giorno

Il biglietto combinato è stata una buona scelta. La visita guidata alle grotte è stata piacevole e anche in tedesco (altrimenti c'erano dei traduttori digitali per gli altri visitatori). Poi siamo andati a Dinoland per vedere i tanti dinosauri. Anche il piccolo spettacolo alla fine è stato ben accolto e merita una visita.

La grotta e soprattutto il parco sono molto belli. Giusto per mio figlio (4 anni). C'è una detrazione di punti perché, nonostante la prenotazione dei biglietti online, devi stare allo sportello per un'altra ora per ottenere i biglietti giusti perché il codice QR non funziona.