Aggiungi date

Porto Cristo Tour guidati

Porto Cristo Tour guidati: le attività più consigliate

Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

1. Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

Viaggia in un mondo di caverne cristalline con i biglietti per le Cuevas Dels Hams a Porto Cristo, Maiorca. Scopri le camere mistiche delle grotte e ammira le loro magnifiche formazioni di stalattiti. Lasciati incantare dall'acustica naturale delle grotte durante un concerto di musica classica nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". Osserva le peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Esplora le 3 grotte principali, iniziando dalla Cueva Redonda (Grotta Rotonda). Entra nel suo giardino botanico, popolato da numerose specie di uccelli originari dell'isola che volano liberi. Apprezza il suo speciale microclima, che favorisce la sua particolare vegetazione. Entra nella Cueva Azul (Grotta Azzurra) per vedere il documentario "Descubriendo el pasado", presentato con un'illuminazione blu che utilizza una tecnologia LED all'avanguardia. Conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della formazione e della scoperta delle Cuevas Dels Hams. Ammira le "Columnes de Samsó" (Colonne di Sansone), le "Planes de Fra Mauro" (Pianure di Fra Mauro) e il "Fós de l’Infern" (Fosso dell’Inferno), prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia.  Non perderti le 12 gallerie della grotta principale. Sul lago sotterraneo "Mar de Venecia", assisti a uno spettacolo musicale ispirato al Carnevale di Venezia con luci laser proiettate sulle pareti delle Cuevas Dels Hams accompagnate da brani di Mozart.

Grotte del Drago e Maiorca est: tour di 1 giorno da nord

2. Grotte del Drago e Maiorca est: tour di 1 giorno da nord

Scegli un tour di una giornata nell'isola di Maiorca e sfrutta il punto di prelievo più vicino al tuo albergo: dal pullman potrai ammirare lo splendido paesaggio rurale dell’isola. La guida del posto ti racconterà interessanti aneddoti sull’area circostante. Il tour prevede poi una sosta a Manacor, dove potrai conoscere il rinomato negozio di perle e scoprire come avviene la fabbricazione di un gioiello. Avrai a poi a disposizione il tempo necessario per visitare il negozio e fare acquisti, nel caso in cui tu voglia. Ti dirigerai poi alle Grotte Sotterranee del Drach. Qui potrai vivere la splendida esperienza di ascoltare un concerto sul lago, in una location davvero spettacolare. Infine, effettuerai una breve sosta fotografica a Porto Cristo.

  • Tour guidati
4 attività trovate
Ordina per:

Porto Cristo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto Cristo? Clicca qui per la lista completa.

Porto Cristo: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande grotta e guide super preparate. Le guide parlano diverse lingue. La nostra guida turistica parlava tedesco, inglese, spagnolo, italiano, francese e svedese. Tutte le informazioni sono state trasmesse in tutte le lingue. Abbiamo camminato attraverso la grotta per circa un'ora e siamo stati in grado di portare con noi molte informazioni. È stato fantastico!

Ne è valsa decisamente la pena i 16 euro. Il contenuto della presentazione a tema Genesi era offensivo per me in quanto nessuna sillaba menzionava il creatore di questo pianeta. Per il resto aree ottimamente illuminate dove si potevano vedere le colonne da molto grandi a molto piccole da vicino e con un'ottima regolazione della profondità.

Le grotte sono molto belle! Ma è meglio acquistare dalla pagina ufficiale! Compri i biglietti su questa pagina e quando arrivi devi ancora fare la fila e aspettare anche il tempo che hanno un posto disponibile! Meglio acquistare i biglietti sulla pagina!

Grotta molto interessante, la presentazione all'inizio è stata molto divertente e istruttiva. Non è pratico che, nonostante i biglietti tramite GetYourGuide, devi fare la fila alla biglietteria per ottenere i biglietti "veri".

Bellezza naturale e buon gusto nella scelta della musica. Ottimi anche i documentari.