Aggiungi date

Porto di Haifa Tour

Porto di Haifa Tour: le attività più consigliate

Cesarea, Haifa e Acri: escursione da Tel Aviv

1. Cesarea, Haifa e Acri: escursione da Tel Aviv

Trascorri una giornata esplorando la bella costa mediterranea di Israele con questo tour di 1 giorno che parte da Tel Aviv, Herzliya e Netanya. A bordo di un pullman climatizzato la guida esperta ti porterà a visitare città antiche e monumenti lungo la costa. Inizia con la splendida città portuale di Cesarea. Questa antica città romana vanta notevoli rovine, incluso uno degli anfiteatri più grandi di tutta l'epoca romana. Dirigiti poi verso Haifa per visitare i giardini di Baha'i, che offrono incredibili terrazze e sono una delle attrazioni principali di Israele. La guida ti farà fotografare questa meraviglia, dichiarata patrimonio dell'UNESCO, prima di continuare per il promontorio di Rosh Hanikra. Qui potrai visitare la zona delle grotte calcaree scavate dal mare. Rosh Hanikra è famoso anche per le bianche scogliere che si affacciano sul Mediterraneo. Da questo punto potrai osservare il confine del Libano per poi proseguire verso Acri. La Città Vecchia di S. Giovanni d'Acri (Acri) è anche sito dell'UNESCO e vanta mura possenti, un porto pittoresco e un bazar orientale. La guida ti racconterà in dettaglio l'affascinante storia della città mentre percorri le strade che videro passare greci, bizantini e ottomani. 

Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

2. Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

Rendi il tuo viaggio in Israele senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Israele e la copertura opzionale per un altro paese: la Mongolia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Israele: Pelefono Mongolia: Unitel

Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

3. Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

Inizia il tour con un prelievo presto al mattino dall'hotel di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa o in qualsiasi altra zona del centro o nord di Israele. Se arrivi a bordo di una nave da crociera, il prelievo avverrà al porto di Haifa nel momento in cui lascerai la nave. In seguito al prelievo potrai spiegare all'autista cosa ti piacerebbe fare o informarlo in merito ai tuoi interessi e lui ti accompagnerà nei posti che intendi visitare. Se desideri recarti presso i principali luoghi d'interesse legati al Cristianesimo, ti verrà assegnata una guida esperta in materia che ti porterà alla scoperta di tutti i siti principali. Scopri la Chiesa dell'Annunciazione a Nazareth, il Lago di Tiberiade, il fiume Giordano e il monte delle Beatitudini. Se desideri invece visitare i luoghi legati alla tradizione giudaica, la guida ti accompagnerà a Tzippori, al Lago di Tiberiade, Tiberias, Safed e molto altro, a seconda della tua località di arrivo. Non importa ciò che vuoi fare, sei tu il capo e noi siamo al tuo servizio. Goditi una giornata intera in cui potrai viaggiare a bordo di un veicolo climatizzato. Si potranno organizzare anche lingue diverse dall'inglese. Ci vediamo in Terra Santa!

  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati

Porto di Haifa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Haifa? Clicca qui per la lista completa.

Porto di Haifa: le opinioni degli altri viaggiatori

Che gita di un giorno perfettamente è stata! La nostra guida turistica si chiamava Itamar, un ragazzo gentile e felice che sapeva tutto ed era divertente. Dopo che siamo stati prelevati alle 06:40 in un hotel diverso dal nostro (8 minuti a piedi) a Tel Aviv, siamo andati in un altro posto per prendere il resto della gente. È stata una gita di un giorno molto diversa in un autobus alla moda con aria condizionata e per lo più brevi esplorazioni con non tanto camminare al sole, il che era buono a causa del clima caldo. In questo viaggio scoprirai l'intera costa settentrionale di Israele, compreso il confine con il Libano! Puoi indossare vestiti corti e sandali se vuoi (cosa sconsigliata quando vai a Jeruzalem). Il pranzo è stato perfettamente organizzato per un massimo di 60 NIS a persona e poi hai un tavolo pieno di humus, pollo o falafel, verdure, patatine fritte, pane, bevande, ecc (che sembra che tu non abbia scelta per rifiutarlo , ma perché dovresti). Durante il viaggio hai serv

A me personalmente Cesarea è piaciuta tantissimo. Magari mi sarei fermato di più invece di andare ad Haifa a vedere solo dei giardini che non mi hanno raccontato nulla di Israele. Molto bella la costa al nord con le grotte sul mare al confine con il Libano, come molto caratteristica è stata Akko. L'unica cosa stonata essersi ritrovati a mangiare in un ristorante ad Akko che non era stato detto nel programma e una sosta molto lunga, subito dopo il pranzo in un negozio di souvenir. Potevo organizzarmi in maniera diversa e quelle due ore perse dedicarle in maniera diversa.

Casi todos los tour de Bein Harim Tourism que me han tocado me han gustado. Los guías conocen la historia, son simpáticos y muy amables. En este tour me tocó ir con Arón García, nos exlico todo de forma bilingüe pues el grupo lo requería, nos llevó a comer a un lugar donde hacen el humus más rico Fue paciente con todo el grupo y estricto con los horarios, lo cual nos hizo ver todo lo importante. Recomendaría comenzar por las cavernas el tour y de ahí terminar en Cesárea. Pero gracias a ellos, he conocido lo más importante de Israel.

È stata una giornata meravigliosa. Aviv è stata un'ottima guida, mi è piaciuto molto il viaggio e lo consiglio a tutti. Ovviamente non puoi guardare tutto in dettaglio, ma non è necessario con il programma. C'è sempre abbastanza tempo per prendere una pausa e vedere tutto in pace, è ben organizzato e prenoterò sicuramente di nuovo un tour.

Ottima esperienza, luoghi suggestivi e ricchi di spiritualità! Tour ben organizzato e professionale.