Porto di Malaga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porto di Malaga: le attività e i tour più consigliati

Malaga: viaggio in catamarano al tramonto

1. Malaga: viaggio in catamarano al tramonto

Naviga a Malaga su un catamarano QUATTRO. Un'esperienza nautica unica al tramonto per vedere lo skyline della città di Malaga dal mare. Sali a bordo del catamarano e parti dal porto di Malaga. Naviga lungo il Mar Mediterraneo e ammira Malaga al tramonto mentre ascolti musica rilassante. Il catamarano ha un ampio bar e un'imbattibile attrezzatura musicale in modo che tu possa goderti questa attività come mai prima d'ora. All'interno della nave è presente un servizio bar e bagni.

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

2. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira il porto di Malaga, la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

3. Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

Guarda le attrazioni di Malaga con una guida locale. Fai una breve sessione di prove e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti comodo e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Inizia la tua visita guidata dal Paseo del Parque, quindi attraversa il Palmeral de las Sorpresas fino al porto di Malaga. Fermati vicino alla Cattedrale, chiamata anche la Manquita perché la costruzione della Torre Sud non è mai stata completata. Superare il grande Museo Picasso e dirigersi verso Plaza de la Merced, una piazza importante a Malaga. Dopo aver visto l'anfiteatro romano, costruito da César Augusto, proseguite fino al Monte de Gilbralfaro e poi al Parador Nacional. Goditi le viste più incredibili della costa e scatta un sacco di foto. Rientrai in città e arriverà a Plaza de Uncibay. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda e ottenere consigli utili dalla tua guida amichevole.

Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

4. Málaga: tour in bici elettrica di 3 ore del Parco Naturale dei Montes de Malaga

Inizia il tuo tour con un giro lungo il canale per lasciare il trambusto di Malaga. Passa le attrazioni come lo stadio di calcio e il giardino botanico sulla strada per le montagne. Dirigiti fuori strada dove inizia il Parco Naturale dei Montes de Malaga e goditi il tuo viaggio su una pista remota e tranquilla. I bei boschi e una vista fantastica vi accompagneranno nel percorso roccioso fino alla cima. Arrivati alla fine della pista, avere l'opportunità di fare una pausa. Se lo desideri, fai spuntini e rinfreschi in un ristorante situato in montagna. Mentre sei in cima rilassati e goditi la vista del paesaggio. Dopo aver ammirato i panorami, seleziona come vorresti scendere, facilmente su asfalto o il modo più emozionante fuoristrada. Durante la discesa di nuovo, percorri la costa e attraversa il porto, prima di concludere il tuo viaggio nel punto di partenza originale.

Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

5. Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

Scopri i posti migliori della città in profondità in questo tour guidato di Malaga con biglietti per le principali attrazioni. Inizia il tour in Plaza de la Marina, uno dei punti centrali della città. Qui, a seconda del periodo, goditi una delle tante fiere gastronomiche che si tengono lì durante tutto l'anno. Quindi, cammina lungo la grande Calle Larios, l'arteria principale di Malaga con la tua guida. Successivamente, visita la Plaza de la Constitución, sede di numerosi eventi e della Fiera di Malaga. Qui farai una deviazione per vedere uno dei più grandi tesori: la Cattedrale di Malaga. Conosciuta in tutto il mondo, la Cattedrale è uno degli edifici più belli del tour. Scopri molti fatti interessanti, incluso il motivo per cui si chiama La Manquita. Continua fino a Plaza del Obispo e visita il posto preferito di Antonio Banderas per mangiare, El Pimpi. Goditi un buon vino di Malaga e un delizioso pesce. Proprio accanto a El Pimpi si trova l'iconico Teatro Romano e l'Alcazaba di Malaga, che fungeva da muro di protezione della città. Raggiungi il municipio di Malaga e lungo la strada percorri il viale alberato Paseo del Parque. Per concludere il tour, non c'è posto migliore del Pier 1, il nuovo centro commerciale a cielo aperto che offre viste invidiabili sulla città.

Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

6. Malaga: laboratorio di fotografia urbana creativa

Esplora i migliori angoli della magica città di Malaga in un laboratorio fotografico creativo privato dove vivrai le strade, le spiagge, le piante tropicali e il porto di Malaga con un fotografo professionista. Scopri alcune gemme nascoste in città mentre scatti foto del quartiere artistico di Soho, l'architettura nella città vecchia e molto altro. Poiché solo tu e il tuo gruppo parteciperete a questa lezione di fotografia creativa, il vostro istruttore si adatterà completamente alle vostre esigenze e al vostro livello. Tutti sono invitati a partecipare e non sono richieste esperienze o conoscenze precedenti. Puoi persino decidere su cosa concentrarti in base ai tuoi interessi. Inizia a migliorare le tue abilità attraverso attività divertenti e impara dal tuo istruttore come modificare i tuoi scatti e ottenere il massimo dalle impostazioni della tua fotocamera. Con la tua fotocamera o il tuo smartphone, impara a scattare foto straordinarie che ti ricorderanno per sempre la magica luce mediterranea. Riceverai anche le conoscenze che stavi cercando per creare ricordi indimenticabili del tuo viaggio in Andalusia.

Malaga: mini tour privato in auto elettrica

7. Malaga: mini tour privato in auto elettrica

Conosci e visita i luoghi più emblematici di Malaga e le zone meno viste mentre viaggi in auto elettrica. Inizia il tour in Calle Alamos, nel centro di Malaga. Attraversa la zona storica (Paseo del Parque, La Catedral, Museo de Málaga, Ayuntamiento, Puerto de Málaga, Mirador de Gibralfaro) e le zone meno conosciute come i quartieri di pescatori di Pedregalejo e El Palo. Fai due soste durante il tour, in modo da poter godere del panorama. Termina il tour al punto di partenza in Calle Alamos.

Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

8. Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

Partiamo dal tuo Hotel,Appartamento o dal Porto, L'autista e la guida ti aspetteranno. In questo tour panoramico avremo diverse soste per scattare foto con la comodità di avere vicino all'auto e con le spiegazioni della nostra guida ufficiale. 1.Goditi una vista mozzafiato sul porto di Malaga e sul centro storico. Passando poi al Mercado Atarazanas (Mercato di Ataranzas), così chiamato perché occupa il sito dove sorgevano i cantieri navali (cioè ataranzas). Il cancello principale è stato conservato. Dicono che, se vuoi conoscere bene una città, la prima cosa da fare è visitare il mercato. (Qui avremo il nostro primo PhotoStop se il mercato è aperto, possiamo entrare) 2.Calle Larios e Plaza la constitución fanno l'iconica Calle Larios, la principale via dello shopping di Malaga dove hanno i loro negozi i marchi leader a livello mondiale. Quindi seguilo fino a Plaza de la Constitución, il cuore del centro storico della città. 3. La Cattedrale: sebbene i lavori per la Cattedrale siano iniziati durante il periodo gotico (XVI secolo) sul sito dell'antica moschea araba, l'edificio è in stile rinascimentale ed è ancora incompiuto. 3.L'Alcazaba, costruita tra l'XI e il XV secolo, era il palazzo-fortezza dei sovrani moreschi. Si trova sul sito di un precedente edificio fenicio ai piedi del monte Gibralfaro, un luogo privilegiato che domina la città. (Ingresso incluso) 4.Il Teatro Romano, uno spettacolo imperdibile. Costruito nel I secolo aC, fu utilizzato fino al III secolo dC Dopo il suo recente restauro, il Teatro Romano di Málaga ha riacquistato il suo uso come spazio per spettacoli. 5. Plaza de la Merced dove si unisce alla Strada Málaga Picasso. Obiettivo: Fundación Picasso (Fondazione Picasso) Museo Casa Natal. (Museo della casa natale di Picasso) 6.Castillo de Gibralfaro dove si può godere di una vista panoramica di Malaga.

Porto di Malaga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Malaga? Clicca qui per la lista completa.