Aggiungi date

Porto di Vancouver

Porto di Vancouver

Porto di Vancouver: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

1. Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

Esplora tutti gli hotspot di Vancouver in un solo giorno con un tour completo in autobus e speciali visite ai monumenti. Percorri i distretti più famosi mentre impari la loro storia dalla tua guida. Ammira viste panoramiche della città da Vancouver Lookout e attraversa il ponte sospeso di Capilano. Goditi un giro completamente narrato intorno alle aree di Gastown e Chinatown, gli edifici moderni del porto di Vancouver e le spiagge sabbiose di English Bay. Goditi una veloce lezione di storia al totem di Stanley Park e gironzola per la comunità artistica di Granville Island. Sali sul ponte di osservazione del Vancouver Lookout per le viste più privilegiate della città e del paesaggio circostante dall'alto. Tieniti forte mentre attraversi l'ondeggiante ponte sospeso di Capilano e guarda gli alberi attraverso i pavimenti di vetro del Cliffwalk.

Vancouver: tour in barca di Granite Falls, cascate e fauna selvatica

2. Vancouver: tour in barca di Granite Falls, cascate e fauna selvatica

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Vancouver: Escursione in idrovolante a Victoria e Giardini Butchart

3. Vancouver: Escursione in idrovolante a Victoria e Giardini Butchart

In questa escursione di un'intera giornata partirai dal porto di Vancouver in idrovolante per un emozionante volo sopra le isole del Golfo fino alla bellissima Victoria. Una volta arrivato a Victoria, farai un tour in pullman che ti porterà ai famosi Butchart Gardens. A Victoria i negozi, un museo e molte altre attrazioni sono a pochi passi di distanza. Tornerai a Vancouver in idrovolante con un volo pomeridiano a tua scelta. Di seguito è riportato un esempio di itinerario tipico per questo tour. Potrebbero essere disponibili orari di partenza alternativi; gli orari specifici possono variare perché i voli sono soggetti a disponibilità. 7:50 - Arrivo per il check-in del tour al terminal di Harbour Air nel centro di Vancouver. 8:30 - Incontro con il pilota e partenza per un volo panoramico verso Victoria 9:00 - All'arrivo a Victoria, recati al terminal per ricevere le istruzioni sulla posizione della navetta. istruzioni sulla posizione della navetta 10:00 - La navetta parte per i Giardini Butchart 10:45 - Arrivo ai Giardini di Butchart 13:00 - La navetta parte dai Giardini di Butchart 13:45 - Arrivo nel centro di Victoria, tempo a disposizione per esplorare la città 17:20 - Ritorno al terminal di Victoria Harbour Air per effettuare il check-in per il volo di ritorno volo di ritorno 18:00 - Partenza con il volo di ritorno per il porto di Vancouver

Vancouver: tour panoramico dall'acqua

4. Vancouver: tour panoramico dall'acqua

Scegli tra la partenza al mattino o al pomeriggio ed entra nel cabinato rosso per partecipare a un tutorial sulla sicurezza. Dopodiché, sali a bordo di un gommone scoperto e salpa per una crociera panoramica nel Burrard Inlet. Avvicinati alla fauna nativa e ascolta le informazioni di un esperto, mentre navighi lungo i corsi d'acqua a una velocità di massimo 50 Km/h. Ammira la lussureggiante vegetazione di Coal Harbour, North Shore, English Bay, False Creek e Stanley Park e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, foche comuni e aquile di mare testabianca. Lasciati sorprendere dalla vista dei grattacieli della città più grande della British Columbia, mentre navighi per fare ritorno al porto.

Vancouver: tour della città con il ponte sospeso di Capilano

5. Vancouver: tour della città con il ponte sospeso di Capilano

Goditi un tour guidato di 5 ore in un ambiente intimo. Visita molti dei siti più famosi di Vancouver, tra cui Chinatown, Gastown, l'iconico Stanley Park e Granville Island. Respira l'aria fresca di montagna e vivi i panorami mozzafiato del Capilano Suspension Bridge Park, che comprende il ponte stesso, il Cliffwalk e la Treetop Adventure. Il tour collabora con i parchi per fornire ai clienti l'ingresso prioritario che consente di saltare le lunghe code. Questo tour è adatto a famiglie e bambini ed è per un piccolo gruppo con un massimo di 14 viaggiatori. Incontra un autista al tuo hotel o porto di Vancouver per la partenza alle 10:00 per Stanley Park, un parco giochi di 405 ettari con viste mozzafiato sulla città, fondali montani e una costa panoramica. Da lì, prosegui per Gastown, dove Gassy Jack Deighton pose le fondamenta di questa grande città della costa occidentale. Alcuni punti salienti di Gastown includono Maple Tree Square, l'architettura storica e il famoso orologio a vapore. La tappa successiva è Chinatown, sviluppata all'inizio del secolo scorso da immigrati cinesi venuti a lavorare nelle miniere d'oro e nelle ferrovie. Qui troverai ottimi ristoranti, negozi e interessanti architetture, tra cui l'edificio più sottile del mondo. Dopo il tuo soggiorno a Chinatown, guida su un vero punto di riferimento di Vancouver, il Lion's Gate Bridge, un ponte di 1.823 metri che offre una vista impareggiabile del porto di Vancouver, della baia inglese e oltre. Una volta attraversato il ponte e sulla North Shore, il tour prosegue verso il Capilano Suspension Bridge Park. L'ultima tappa della giornata è il Capilano Suspension Bridge Park, il cui sottile ponte pedonale si estende su un fiume nella foresta. Attraversa il ponte, poi sali sulla tettoia e attraversa il Treetops Adventure Walkway, in alto sopra il canyon. Coloro che cercano un'esperienza più elettrizzante possono provare il Cliffwalk, l'ultima attrazione del Capilano Suspension Bridge Park, una serie di passerelle sospese costruite sulla parete rocciosa di granito. Questo tour di cinque ore si conclude con il viaggio di ritorno a Vancouver e il rientro al punto di partenza originale.

Vancouver in bicicletta: Stanley Park e la diga famosa in tutto il mondo

6. Vancouver in bicicletta: Stanley Park e la diga famosa in tutto il mondo

Insieme cavalcheremo come fanno i locali e scopriremo tutto ciò che Stanley Park ha da offrire. Questo tour in bici di Stanley Park ti porterà attraverso le strade ciclabili del West End e nello straordinario parco della foresta pluviale. Con i suoi punti di interesse diffusi, il tour in bicicletta è la modalità di trasporto preferita! Il tuo Stanley Park Bike Tour inizia e finisce a Freedom Bikes; il miglior negozio di biciclette della città, che offre biciclette della massima qualità alle tariffe di noleggio biciclette più convenienti. Potresti chiedere, non posso semplicemente noleggiare biciclette e fare una crociera da solo? Assolutamente, anche se non c'è niente come connettersi con ciò che stai guidando con una guida locale esperta che può condividere le storie e le sfumature dell'enorme parco di 1.001 acri. Toonie Tours Vancouver è entusiasta e onorata di aprire la strada e collegarti al passato, presente e futuro di Vancouver e Stanley Park. Non limitare Vancouver al Downtown Core C'è molto altro da vedere al di fuori del centro di Vancouver. Vieni a provare le viste mozzafiato sullo skyline della città, sul porto di Vancouver e sulle Northshore Mountains. Mentre il nostro tour più popolare è il Free Walking Tour, il nostro tour in bicicletta è per coloro che cercano quella fuga in più. Prendi la brezza fresca sulla costa del Pacifico Il tour in bici di Stanley Park è una delle cose più divertenti ed emozionanti che puoi fare a Vancouver. Scapperemo dalle trafficate strade cittadine del centro di Vancouver e navigheremo con entusiasmo intorno alla famosa diga marittima. Questo tour in bicicletta ha un ritmo divertente e confortevole, anche se va notato che è richiesta una precedente esperienza in bicicletta. Entreremo nei bellissimi parchi molti sentieri, offrendoci grandi opportunità fotografiche e quel respiro edificante della pacifica foresta pluviale di vecchia crescita.

Vancouver: tour in barca a vela di 3 ore a bordo di una barca a vela da 50 pollici

7. Vancouver: tour in barca a vela di 3 ore a bordo di una barca a vela da 50 pollici

Siamo felici di darvi il benvenuto sulla nostra bellissima barca a vela Jeanneau da 50 piedi del 2011 che è assolutamente meravigliosa dentro e fuori. Partiamo da Mosquito Creek e usciamo dal porto di Vancouver verso Burrard Inlet. Vedrai Coal Harbour, Stanley Park e viste uniche del centro dall'acqua. Una volta passato sotto il Lions Gate Bridge, salperemo e godremo di una vista mozzafiato dell'area di Vancouver, Passage e Bowen Islands, Point Atkinson, West Vancouver, Howe Sound e persino Georgia Straight. Siediti e rilassati mentre serviamo uno spuntino leggero e una selezione di birre, sidri e un assortimento di bevande alcoliche mentre ti godi la vista della baia inglese. Abbiamo a disposizione acqua e pop per i minorenni, tè e caffè. Se sei il tipo più avventuroso, possiamo metterti al lavoro e insegnarti le basi di come navigare, regolare le vele e persino prendere il timone. Dopo 2,5 ore in acqua, prepara le vele e torna a Mosquito Creek e le viste pittoresche di Coal Harbour. Offriamo tutti i tipi di altre esperienze se stai cercando qualcosa di più privato o non vedi una data che funzioni per il tuo gruppo. Per favore contattaci e faremo del nostro meglio per creare un'esperienza unica e irripetibile! Non abbiamo un numero minimo di ospiti richiesto per eseguire l'esperienza e abbiamo una cabina di pilotaggio coperta se dovessimo vedere le docce. Cancelliamo solo a causa di condizioni non sicure.

Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

8. Da Vancouver: tour escursionistico di Lighthouse Park e Horseshoe Bay

Intraprendi un viaggio alla scoperta del pittoresco nord-ovest del Pacifico appena fuori dai confini della città di Vancouver. Partecipa a un'escursione guidata di mezza giornata con una guida locale e raggiungi il pittoresco Lighthouse Park e Horseshoe Bay. Dopo il prelievo dall'hotel, goditi una sosta rilassante per un caffè o un tè all'Horseshoe Bay. Sorseggia una bevanda calda mentre guardi le onde che vanno e vengono sulla spiaggia. Se sei fortunato, potresti persino avvistare delle foche in lontananza. Fermati al Whytecliff Park e fai una passeggiata lungo le scogliere e goditi il panorama. Successivamente, visita il luogo storico più riconoscibile della zona, Lighthouse Park. Fai una breve escursione al punto panoramico, ammira i panorami costieri e scatta il selfie perfetto da condividere con la famiglia e gli amici. Lungo la strada, passa accanto al Lions Gate Bridge e scopri la storia dell'imponente struttura.

10 attività trovate
Ordina per:

Porto di Vancouver: attrazioni popolari nei dintorni

Porto di Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Vancouver? Clicca qui per la lista completa.