Porto: Magic Train Tour e degustazioni di vini Porto

Porto: Magic Train Tour e degustazioni di vini Porto

Da 32,62 US$ a persona

Sali sul Magic Train a Oporto per un tour piacevole di 2 ore e le degustazioni di vini Porto. Visita una delle più antiche cantine portoghesi, fai una sosta per 2 degustazioni di Porto e ammira i monumenti romanici del centro storico, tra cui Sé Catedral.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Orari di inizio 12:00, 13:00
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

La tua esperienza

In evidenza
  • Assaggia i vini liquorosi di Porto
  • Ammira gli spettacolari monumenti romanici e barocchi da un divertente trenino
  • Percorri il centro storico da Sé Catedral
  • Scopri una delle più antiche cantine di vino del Portogallo
  • Scopri cosa rende il porto così speciale
Descrizione completa
Ammira la bella città di Porto da un divertente treno turistico in partenza ogni 30 minuti da Sé Catedral (Cattedrale di Porto), maestoso esempio di architettura romanica che sorge proprio nel centro storico. Il trenino gira attorno al centro storico ed è dotato di audioguide in portoghese, spagnolo, francese, inglese e italiano. Dirigiti direttamente alla più antica cantina portoghese, quella della Real Companhia Velha, fondata nel 1756 da re Giuseppe I di Portogallo. Scendi dal trenino e goditi un indimenticabile tour della cantina, scoprendo la storia del vino di Porto e delle sue famose enoteche in un documentario di 15 minuti. Dopodiché, esplora la parte più antica della cantina prima di degustare due diverse varietà di Porto, entrambe di gran pregio. Sali a bordo del trenino e continua il giro del centro storico: passa di fianco ai più importanti monumenti di Porto, tra cui il Teatro Nacional São João sulla storica Praça da Batalha; continua poi verso Avenida dos Aliados, che ospita la bellissima Stazione di Porto São Bento, decorata con splendide maioliche. Ammira la torre campanaria barocca della Chiesa dei Chierici e le chiese gemelle del Convento e la chiesa delle Carmelitane, situate nei pressi della famosa libreria Lello e di deliziosi bar. Aggiorna il tour e aggiungendo il pranzo a Ruela da Villa, il ristorante di un hotel 4 stelle. Goditi un buffet in stile "all you can eat", comprendente una varietà di pietanze e dessert tipici della cucina portoghese. Scendi e risali sul trenino davanti al ristorante.
Cosa è incluso
  • Tour guidato della cantine di Porto
  • Ingresso alle cantine
  • 2 degustazioni di vino
  • Pranzo (in base all'opzione selezionata)
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Cattedrale di Porto, R. de Saraiva de Carvalho, 4000-520 Porto, Portogallo.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Il tour non prevede fermate intermedie
    • L'ultima partenza con visita alle cantine di Porto avviene 1 ora e 30 minuti prima della fine
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4 / 5

    basata su 448 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Servizio
      4.0 / 5
    • Organizzazione
      4 / 5
    • Qualità-prezzo
      4 / 5
    • Sicurezza
      4,2 / 5
    Ordina per

    Bellissima escursione ben organizzata. Visitato in treno da alcuni siti alla cantina molto interessante e sosta in un bellissimo ristorante con delizioso buffet a volontà, per un prezzo competitivo. Manca solo un'audioguida con cui la visita sarebbe più comoda anche se le spiegazioni sono fornite in tutte le lingue (un po 'pesante)

    Mostra di più

    15 novembre 2019

    Breve ma interessante

    Abbiamo fatto il tour in un giorno di pioggia e quindi questo non ha aiutato...però il trenino è molto carino, aiuta a farsi un'idea della città e delle cose da vedere se si è appena arrivati, come è avvenuto nel mio caso, e in più porta sul lato delle cantine percorrendo i 2 ponti più importanti. Anche il tour nelle cantine è stato molto carino: non c'era un tour in italiano ma ce la siamo cavata egregiamente con lo spagnolo e avremmo potuto seguire anche quello in inglese nel caso. Ottime anche le degustazioni. In definitiva direi buon rapporto qualità/prezzo soprattutto per chi ha solo 1 giorno da trascorrere in città.

    Mostra di più

    15 ottobre 2016

    Giro molto carino, chiedete la lingua italiana sul trenino, noi l abbiamo scoperto al rientro!! Visita in cantina top! Unica pecca: tragitto poco confortevole, trenino senza ammortizzatori!!

    16 dicembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 49618