Santiago de Compostela: tour di un giorno da Oporto

Da 110 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
10 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

Servizio di trasporto

Servizio di trasporto dagli hotel del centro di Oporto e Gaia. Si prega di contattare Living Tours dopo la prenotazione per organizzare il servizio di trasporto
Cancellazione facile
Cancella fino a 48 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la città del pellegrinaggio di Santiago de Compostela alla fine del Caminhos de Santiago
  • Scopri la storia del culto di San Giacomo il Maggiore
  • Partecipa alla messa nella Cattedrale di Santiago de Compostela, oppure passeggia tra le strade del sito patrimonio mondiale dell'UNESCO
  • Visita il centro storico di Valença do Minho, conosciuta anche per il "Caminhos de Santiago"
  • Scopri le grandi mura, in stile Vauban
Riepilogo
Scopri uno dei più importanti siti di pellegrinaggio in Europa con un tour di 10 ore a Santiago de Compostela da Oporto Durante il ritorno, goditi una visita a Valença do Minho.
Cosa ti attende
Scopri 2 belle città dell'Europa meridionale in un tour di un'intera giornata visita della città da Porto, attraversando il confine con la Spagna per esplorare la città pellegrino di Santiago de Compostela in Galizia, e il ritorno via Valença do Minho.

Una delle più importanti mete di pellegrinaggio nel mondo, Santiago è meglio conosciuto per il sentiero del pellegrino Caminhos de Santiago (Cammino di Santiago), a seguito del culto di San Giacomo. All'arrivo, vi permetterà di visitare la magnifica cattedrale 11-centuty, dedicata all'apostolo.

Originariamente costruito in stile romanico, oggi la cattedrale è un amalgama di influenze armoniche. Avrete la possibilità di partecipare alla messa, se lo si desidera, e ci sarà tempo libero per il pranzo e una passeggiata nel centro della città patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Nel pomeriggio, rientro a Porto, fermandosi a Valença do Minho, un villaggio storico nel nord del Portogallo, che si trova proprio sul confine tra Portogallo e Spagna.

Valença è stato importante durante il Medioevo, con una vista privilegiata alla linea di confine è stato più volte molestati dalla Spagna. Essendo anche parte di "Caminhos de Santiago". La città è dominata dalla fortezza di due giri e una doppia parete proiettato in Vouban Style - un ingegnere noto e architetto militare francese.

Godetevi il vostro ritorno per visitare questo straordinario villaggio storico!
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto da e per gli hotel di Gaia e Porto
  • Guida
  • Ingressi inclusi nel tour
  • Pranzo
Cosa è escluso
  • Eventuali mance e spese personali
Cose da sapere prima della partenza
• Si prega di contattare il fornitore del servizio per eventuali modifiche. Le modifiche sono soggette a disponibilità e devono essere notificate più di 48 ore prima della partenza

Da 110 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Living Tours

Codice di riferimento: 32572