Aggiungi date

Porto Mirabello

Porto Mirabello: le attività e i tour più consigliati

Da La Spezia: Tour delle Cinque Terre in barca con pranzo e vino

1. Da La Spezia: Tour delle Cinque Terre in barca con pranzo e vino

Naviga a bordo di una barca d'epoca in legno lunga 10 metri per un'esperienza unica alla scoperta delle Cinque Terre. Parti per una crociera panoramica attraverso i cinque pittoreschi villaggi di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. Durante il tour ci fermeremo in tre spiagge dove potrai tuffarti nelle acque cristalline: Monesteroli, Le Rosse, Portovenere, alcune raggiungibili solo in barca, e infine potrai fare un tuffo in mezzo al mare immerso nel silenzio, sorseggiando un drink in acqua. Il tour prevede una sosta in cui potrai scendere per visitare Vernazza. Sulla barca potrai gustare un pranzo a base di: Crostino ligure, Pasta al pesto o Pasta con i muscoli e una Caprese a base di Mozzarella di bufala e pomodori su un letto di rucola. Varie salse e stuzzichini. Le bevande sono illimitate: Prosecco, vino, birra e bibite. Non aspettare ancora, prenota subito il tuo viaggio indimenticabile.

Portovenere: Crociera al tramonto con aperitivo e cena

2. Portovenere: Crociera al tramonto con aperitivo e cena

Il tour aperitivo parte dal Porto Mirabello di La Spezia, visiterai il Golfo dei Poeti, con le sue piscine naturali, l'antica fortezza militare di Torre Scuola, vedrai il magnifico villaggio di Portovenere, un tempo villaggio di pescatori, con la Chiesa di San Pietro, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, che sembra sorgere direttamente dalla roccia, la famosa Grotta di Byron che ispirò il geniale poeta Byron, e il Castello di Portovenere. Potrai tuffarti in una spiaggia spettacolare, Cala dell'Ammiraglio, dietro l'Isola Palmaria, dove sono ancora visibili numerosi edifici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. Vedrai anche l'Isola del Tino, con il magnifico faro che si accende ogni notte, e il Tinetto. Ma la vera attrazione è sorseggiare un drink al tramonto, in mare aperto, e subito dopo l'aperitivo, potrai gustare la cena di fronte al magnifico scenario di Portovenere illuminato, con un ricco buffet e pasta italiana, potrai anche assaggiare il nostro pesto con la focaccia, le bevande sono illimitate: Prosecco, Vino, Birra, Cola, bibite.

La Spezia e Portovenere Golfo dei Poeti Sunset tour

3. La Spezia e Portovenere Golfo dei Poeti Sunset tour

Venere Boat Tours nasce dalla nostra grande passione per il mare e dalla curiosità che ha sempre suscitato in noi fin da bambini. La consapevolezza delle inestimabili risorse del nostro territorio ci ha spinto a perseguire il nostro sogno: con i nostri Tour, vogliamo farti scoprire il luogo che ha ispirato G. Byron e P. B. Shelley, il meraviglioso Golfo dei Poeti. Tour al tramonto: Imbarco/sbarco a Porto Mirabello (La Spezia) - Lerici - Portovenere: Immergiti nell'incantevole Golfo dei Poeti mentre ci imbarchiamo in un affascinante tour attraverso le incantevoli città di San Terenzo, Lerici, Fiascherino e Tellaro. Scopri la bellezza delle isole circumnavigando Palmaria, Tino e Tinetto, con una deliziosa pausa bagno per rinfrescarti e rilassarti. Ma non è tutto: durante il momento più emozionante e romantico della giornata, ti offriremo uno speciale aperitivo a bordo. L'imbarco e lo sbarco avverranno nello stesso porto, Porto Mirabello.

La Spezia: Gite giornaliere in barca

4. La Spezia: Gite giornaliere in barca

La nostra gita in barca di lusso include: Toilette Tute gonfiabili Pagaia in piedi Occhiali e boccagli Bracciali Frigo freezer Cucina Sundek

Da La Spezia: Gita in barca alle Cinque Terre con degustazioni

5. Da La Spezia: Gita in barca alle Cinque Terre con degustazioni

Incluso: Skipper, hostess, carburante, attrezzatura per lo snorkeling, degustazioni di prodotti locali, pescato locale, vino o prosecco Non incluso: Pranzo a bordo Gozzo classico progettato in stile moderno, con linee eleganti, confortevoli e lussuose. Anno di costruzione 2022 Lunghezza 9,50 m, larghezza 3 m, dispone di 1 cabina doppia con oblò, dinette e una toilette separata con porta. A prua c'è un'ampia zona prendisole e a poppa una spaziosa area per godersi la navigazione. Inoltre, nella zona di poppa, grazie all'installazione di un tavolo, è possibile fare un piacevole rinfresco. La barca è dotata di un'ampia copertura in tela estensibile, sia nella parte posteriore che in quella anteriore, per proteggersi dai raggi solari. Per facilitare l'ingresso e l'uscita dall'imbarcazione, a poppa una comoda porta richiudibile consente il passaggio diretto all'ampia piattaforma da cui è possibile entrare direttamente in acqua o effettuare comodamente le operazioni di imbarco e sbarco. È presente un minibar con un'ampia selezione di vini e champagne di qualità. La barca è accessibile alle sedie a rotelle. Gli animali domestici sono ammessi a bordo.

La Spezia e Portovenere Golfo dei Poeti Tour giornaliero

6. La Spezia e Portovenere Golfo dei Poeti Tour giornaliero

Aphrodite Boat Tours nasce dalla nostra grande passione per il mare e dalla curiosità che esso ha sempre suscitato in noi fin da bambini. La consapevolezza delle inestimabili risorse del nostro territorio ci ha spinto a perseguire il nostro sogno: con i nostri Tour, vogliamo farvi scoprire il luogo che ha ispirato G. Byron e P. B. Shelley, il meraviglioso Golfo dei Poeti. Imbarco/Sbarco a Porto Mirabello (La Spezia) - Lerici - Portovenere: Immergiti nell'incantevole Golfo dei Poeti mentre attraversiamo le affascinanti località di San Terenzo, Lerici, Fiascherino e Tellaro. Vivi la magia delle isole con soste bagno durante il periplo di Palmaria, Tino e Tinetto. Goditi le viste panoramiche delle "Rocce Rosse" e delle "Rocce Nere", mentre ammiri le città costiere di Schiara, Monesteroli, Fossola e Tramonti. Lasciati incantare dalla vista di San Pietro e della Grotta di Byron mentre transitiamo attraverso il canale di Portovenere. Per completare questa memorabile avventura, concediti il nostro Aperitivo, incluso nell'offerta.

Da La Spezia: Tour delle Cinque Terre in barca con pranzo e bevande

7. Da La Spezia: Tour delle Cinque Terre in barca con pranzo e bevande

Sali a bordo di una nuovissima barca di lusso al Porto Mirabello di La Spezia. Senti la brezza marina tra i capelli mentre scivoli lungo la Riviera italiana, mentre davanti ai tuoi occhi si aprono vedute mozzafiato di case colorate, vigneti a picco sul mare e incantevoli trattorie. Ammira le vedute dei borghi marinari secolari di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. Risveglia il tuo senso dell'avventura tuffandoti nelle acque cristalline delle spiagge Rosse, Monesteroli e Il Canneto con l'attrezzatura da snorkeling inclusa. Fermati a visitare le città di Vernazza o Monterosso lungo il percorso. Assaggia la cucina ligure con un pranzo a base di focaccia, pesto, muscoli e insalata con mozzarella di bufala, pomodorini e rucola. Sorseggia prosecco, vino, birra e bevande analcoliche illimitate mentre ammiri gli incredibili panorami. Al ritorno, fermati mezz'ora per visitare la bellissima città di Portovenere prima di tornare al punto di incontro.

La Spezia: Portovenere, Lerici e l'Isola Palmaria in barca

8. La Spezia: Portovenere, Lerici e l'Isola Palmaria in barca

Il tour inizia alle 10:30 con partenza da Porto Mirabello. Arrivo nella splendida caletta di Lerici alle 11:00 e prima sosta bagno. Spostamenti verso il caratteristico borgo di Lerici passando per la bellissima Tellaro e sbarco alle 12:30 rientro a bordo alle 13:30 e pranzo. Partenza e visita al parco naturale unico dell'Isola Palmaria, la grotta di Byron e Le Rosse e seconda sosta per il bagno. Dopo aver effettuato il secondo sbarco a Portovenere intorno alle 14:30, partenza alle 15:30 e rientro a La Spezia.

Da La Spezia: Tour in barca e visita ai villaggi delle Cinque Terre

9. Da La Spezia: Tour in barca e visita ai villaggi delle Cinque Terre

Il tour di 7 ore parte alle 10 da porto mirabello la spezia e fa rotta su portovenere con sbarco per la visita del borgo. Si prosegue per cala rossa, baia di monesteroli, patrimonio mondiale dell'unesco, con bagno e sosta, quindi si raggiunge il parco delle 5 terre, con possibilità di visita a riomaggiore, manarola, corniglia, vernazza, monterosso. Al ritorno bagno e sosta a cala scura, punta pineda e arrivo a Porto Mirabello alle 17:00

La Spezia, Lerici, Portovenere e le 3 isole con aperitivo

10. La Spezia, Lerici, Portovenere e le 3 isole con aperitivo

il tour inizia dal porto Mirabello di La Spezia, vicino a dove si trovano le navi da crociera. Dopo essere saliti a bordo della nostra tipica imbarcazione ligure partiremo in direzione di Santerenzo per proseguire verso Lerici e ammirare il suo incantevole castello e raccontare un po' di storia del Golfo dei Poeti, dopodiché andremo nella direzione opposta per fare una sosta per nuotare e fare un po' di snorkeling prima di arrivare a Portovenere e visitare le sue 3 isole dal mare, il tutto accompagnato da un po' di prosecco e qualche snack.

22 attività trovate
Ordina per:

Porto Mirabello: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto Mirabello? Clicca qui per la lista completa.