Porto, Portogallo
Accessibile in sedia a rotelle

245 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Porto, Portogallo Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Da Porto: Valle del Douro con tour in barca, degustazione di vini e pranzo

Da Porto: Valle del Douro con tour in barca, degustazione di vini e pranzo

Visitare il Douro significa combinare un'esperienza unica tra bellezze naturali e ricchezza culturale e storica, senza mai dimenticare la gastronomia della regione. Con noi avrai l'opportunità di visitare due luoghi distinti ed emblematici del Douro. Impara a conoscere il processo di produzione del vino e assaggia i migliori vini della regione. Ammira i vigneti centenari, i vigneti terrazzati e i metodi di produzione che rendono i vini del Douro unici al mondo. Imbarcati con noi per una gita in barca (della durata di 1 ora) lungo il fiume Douro, potrai ammirare gli splendidi paesaggi, i pendii dei vigneti e le famose terrazze. I momenti di relax e contemplazione mentre navighi lungo le calme acque del fiume rimarranno impressi nella tua memoria. Completa questa esperienza, con sapori unici che non dimenticherai, gustando un pranzo dai sapori tradizionali, servito al tavolo. Crea un'occasione unica per esplorare la regione, conoscere la sua storia, ammirare paesaggi mozzafiato e assaggiare la deliziosa cucina locale. Sarà un'esperienza indimenticabile.

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Sali a bordo delle imbarcazioni originariamente utilizzate per il trasporto delle botti di vino Porto dalla regione del Douro fino a Vila Nova de Gaia e Porto. Queste imbarcazioni sono state modificate per garantirti il massimo comfort: troverai le più moderne apparecchiature di navigazione. Goditi un viaggio che si estende dal centro storico di Porto, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, fino a Freixo e poi a valle verso la foce del Douro. Non perderti l'opportunità di ammirare il paesaggio mozzafiato, mentre scopri la storia dei 6 ponti che uniscono Vila Nova de Gaia a Porto. Esplora altri siti di interesse in queste 2 località. 

Porto: Spettacolo di fado dal vivo con un bicchiere di vino di Porto

Porto: Spettacolo di fado dal vivo con un bicchiere di vino di Porto

Scopri l'esclusiva forma musicale portoghese del fado con uno spettacolo dal vivo nell'ambiente intimo della Casa do Fado. Goditi un bicchiere di vino porto mentre ascolti di più su questo aspetto dell'identità portoghese, dichiarato "Patrimonio culturale immateriale dell'umanità" dall'UNESCO. Lasciati trasportare nel vecchio Porto con un viaggio a Casa do Fado, un progetto sviluppato da amici che amano il genere musicale. Scegli tra tre locali Casa do Fado nel centro storico di Porto: A Casa do Fado - Ribeira, una cantina del XIX secolo, A casa do Fado - Sé, un ex laboratorio di liuteria di chitarre, A Casa do Fado - São João Novo, situato nelle vecchie dispense del Convento/Chiesa di São João Novo, risalente alla fine del XVI secolo e situato sotto la sacrestia della Chiesa. Ascolta musicisti eccezionali mentre si esibiscono dal vivo in un luogo con un'acustica ideale per il fado. Sorseggia un bicchiere di vino Porto, la bevanda per cui Porto è famosa, mentre ascolti di più sulla musica e sulle sue origini.

Porto: Biglietto d'ingresso per la Torre dos Clerigos

Porto: Biglietto d'ingresso per la Torre dos Clerigos

Visita uno dei monumenti più emblematici di Porto a tuo piacimento grazie al biglietto d'ingresso per la Torre dos Clérigos. Adiacente alla barocca Igreja dos Clérigos, la Torre dos Clérigos è visibile dai diversi punti della città ed è uno dei simboli indiscussi di Porto. Costruita su iniziativa della Confraternita dei Clérigos da Niccolò Nasoni, un architetto e pittore italiano responsabile di numerosi lavori nel nord del Portogallo durante il XVIII secolo, la chiesa fu iniziata nel 1732 e completata verso il 1750. La monumentale scalinata divisa davanti alla chiesa fu completata negli anni '50 del Settecento. La facciata principale è riccamente decorata con motivi barocchi. Sali in cima all'imponente Torre Campanaria della chiesa per ammirare una vista panoramica dell'intera città e per apprezzare più da vicino una delle sue principali attrazioni. Dopodiché, visita lo spazio espositivo dell'Edificio dei Clérigos per ammirare la Collezione Irmandade dos Clérigos e la Collezione Christus, dove sono custoditi cimeli del XVIII e del XIX secolo, tra cui mobili, dipinti e abiti.

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Regalati una tradizionale "crociera dei 6 ponti" lungo il fiume Douro e ripercorri le orme degli antichi commercianti che trasportavano il vino dalla valle alle cantine vinicole. Sali a bordo dell'imbarcazione e naviga lungo lo scintillante fiume Douro. Ammira dall'acqua lo splendido paesaggio e gli edifici dai tetti rossi della Ribeira e di Vila Nova de Gaia. Torna indietro nel tempo e scopri il fascino antico della Rabelo Boat (antica nave da trasporto del vino). Naviga sotto gli storici ponti che collegano Porto e Vila Nova de Gaia. Scopri di più sulla costruzione dei ponti e altre interessanti curiosità. Una volta raggiunto l'ultimo ponte, ammira le spiagge di sabbia della Foz do Douro, dove il fiume si riversa nell'oceano.

Valle del Douro: Tour del vino con pranzo, degustazioni e crociera sul fiume

Valle del Douro: Tour del vino con pranzo, degustazioni e crociera sul fiume

Inizia il tuo tour della Valle del Douro a Porto, imparando a conoscere la storia e il vino della regione mentre guidi. Fermati ad Amarante per una pausa caffè, visita la Chiesa e il Convento di São Gonçalo e assaggia i dolci dei negozi più famosi. Prosegui verso un'azienda vinicola a conduzione familiare a Sabrosa per un tour guidato e una degustazione di vini. Goditi un delizioso pranzo abbinato ai vini del Douro, con vista sui vigneti. Dopo pranzo, prosegui verso Pinhão, fermandoti al punto panoramico di São Cristovão per ammirare la splendida vista sulla Valle del Douro. Osserva il punto in cui il fiume Pinhão incontra il fiume Douro e poi imbarcati per una crociera fluviale attraverso i paesaggi lussureggianti. Nel pomeriggio, visita una rinomata azienda vinicola come Quinta da Roeda o Quinta São Luiz. Scopri la storia del vigneto e i segreti di vinificazione e assaggia i loro vini. Torna a Porto attraverso la strada panoramica N222, nota per i suoi panorami mozzafiato.

Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

Ammira le attrazioni di Porto al tuo ritmo con una Porto Card più trasporto, valida per 1, 2, 3 o 4 giorni. Goditi fino a 150 sconti e vantaggi, come l'ingresso gratuito a 7 musei cittadini, il 20% di sconto sulle crociere sul fiume Douro e fino al 50% alle degustazioni di vino Porto. La Porto Card è la tua chiave per la città, che offre riduzioni di prezzo in spettacoli, centri tematici, escursioni turistiche a Porto e nel nord del Portogallo, ristoranti, enoteche e negozi di moda. Di seguito è riportato un breve elenco di alcuni dei vantaggi di cui puoi godere: • Metro Do Porto gratuita (tutte le linee) • Bus STCP gratuito (tutte le linee) • Treno gratuito CP Porto (urbano per Paredes, Paramos, Lousado, Vila das Aves) • 50% presso le cantine Real Companhia Velha Port Wine • Museo Casa Do Infante (ingresso gratuito)* • Casa-Museu Guerra Junqueiro (ingresso gratuito)* • Casa-Museu Marta Ortigão Sampaio (ingresso gratuito)* • Museu Romântico (ingresso gratuito)* • Museu Do Papel-Moeda (ingresso gratuito)** • Museu Do Vinho Do Porto (ingresso gratuito)* • Fino al 50% di sconto presso la Casa Da Música • Sconto del 25% presso la Torre + Mostra Igreja e Torre dos Clérigos • 50% di sconto al Museu Da Farmácia Do Porto • 50% di sconto al Museu Da Misericórdia Do Porto • 50% di sconto al Museu De Arte Sacra E Arqueologia • 50% di sconto al Museu Militar Do Porto • 50% di sconto al Museu Nacional Da Imprensa • 50% di sconto al Museu Nacional Soares Dos Reis • Sconto del 50% al Museu Das Marionetas • 50% di sconto al Museu Dos Transportes e Comunicações • 50% di sconto al Teatro Nacional São João • 35% di sconto presso la Catedral (chiostri) • Sconto del 35% presso il World Of Discoveries, il museo interattivo e il parco a tema • Sconto del 30% presso il Sea Life Porto • 25% di sconto al Paço Episcopal • 25% di sconto presso la Igreja Monumento S. Francisco • 25% di sconto allo Zoo Santo Inácio (solo biglietti individuali) • 25% di sconto al Palácio Da Bolsa • 20% di sconto al Museu De Arte Contemporânea De Serralves • 10% di sconto sul Tour FC Porto Museo + Stadio *Chiuso il lunedì **Chiuso nel fine settimana

Porto: Tour guidato della città in Tuk-Tuk e crociera sul fiume Douro

Porto: Tour guidato della città in Tuk-Tuk e crociera sul fiume Douro

Partecipa a un tour di Porto in tuk-tuk elettrico e scopri le principali attrazioni della città. Scegli tra un tour privato o di gruppo e guida il tuo tuk-tuk oltre la cattedrale di Porto, nel centro storico della città e lungo Avenida dos Aliados. Ammira quindi Porto dal fiume Douro durante una rilassante crociera. Inizia il tour in tuk-tuk elettrico nel centro storico della città. Mentre attraversi la città, osserva l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Porto, tra cui la stazione ferroviaria di São Bento, la cattedrale di Porto e la Torre dos Clérigos. Prosegui lungo Avenida dos Aliados e supera la Libreria Lello per raggiungere le rive del fiume Douro. Termina il tour con un giro nel Palácio da Bolsa, passando per Miragaia lungo il tragitto. Dopo un giro in tuk-tuk di 50 minuti, potrai salire a bordo di un rabelo, un'imbarcazione tradizionale che ti porterà attraverso il fiume Douro. Ammira i 6 ponti di Porto e Vila Nova de Gaia grazie a una crociera di 55 minuti.

Porto: crociera sui ponti con tour facoltativo delle cantine

Porto: crociera sui ponti con tour facoltativo delle cantine

Ammira la Città Vecchia di Porto, con le sue case tipiche e il trambusto della popolazione di Ribeira durante una crociera lungo il fiume Douro. Goditi la vista del Ponte da Arrábida che collega le due sponde del fiume. Imbarcati per una crociera sul fiume Douro e osserva le sue sponde. Approfitta dell'app "Bridges Cruise" per il commento informativo disponibile in 16 lingue. Puoi scegliere un tour che include sia la crociera sul fiume che la visita in una cantina con degustazione di vini.

Porto: Biglietto d'ingresso per lo spettacolo multimediale Spiritus

Porto: Biglietto d'ingresso per lo spettacolo multimediale Spiritus

Entra in un'esperienza artistica coinvolgente con questo biglietto per Spiritus, un'esperienza audiovisiva che abbina luce, musica e architettura alla Chiesa dei Chierici a Porto. Ammira come questo luogo religioso si trasforma durante questo spettacolo creato da OCUBO. Mostra il tuo biglietto alla porta della chiesa ed entra in questo edificio barocco del XVIII secolo che vanta un campanile alto 75 metri. Ammira l'aspetto astratto e l'intensa colonna sonora dell'architettura della chiesa in quanto è piena di poesia visiva, luce e musica. Guarda come questo spettacolo notturno multimediale si espande sulla poesia "Alla fine, il modo migliore per viaggiare è sentire", di Álvaro de Campos. Senti la bellezza della vita e rifletti sul tuo posto in questo mondo.

Attrazioni imperdibili

Porto, Portogallo

Porto, Portogallo

Porto, Portogallo Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Da Porto: Valle del Douro con tour in barca, degustazione di vini e pranzo

Da Porto: Valle del Douro con tour in barca, degustazione di vini e pranzo

Visitare il Douro significa combinare un'esperienza unica tra bellezze naturali e ricchezza culturale e storica, senza mai dimenticare la gastronomia della regione. Con noi avrai l'opportunità di visitare due luoghi distinti ed emblematici del Douro. Impara a conoscere il processo di produzione del vino e assaggia i migliori vini della regione. Ammira i vigneti centenari, i vigneti terrazzati e i metodi di produzione che rendono i vini del Douro unici al mondo. Imbarcati con noi per una gita in barca (della durata di 1 ora) lungo il fiume Douro, potrai ammirare gli splendidi paesaggi, i pendii dei vigneti e le famose terrazze. I momenti di relax e contemplazione mentre navighi lungo le calme acque del fiume rimarranno impressi nella tua memoria. Completa questa esperienza, con sapori unici che non dimenticherai, gustando un pranzo dai sapori tradizionali, servito al tavolo. Crea un'occasione unica per esplorare la regione, conoscere la sua storia, ammirare paesaggi mozzafiato e assaggiare la deliziosa cucina locale. Sarà un'esperienza indimenticabile.

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Sali a bordo delle imbarcazioni originariamente utilizzate per il trasporto delle botti di vino Porto dalla regione del Douro fino a Vila Nova de Gaia e Porto. Queste imbarcazioni sono state modificate per garantirti il massimo comfort: troverai le più moderne apparecchiature di navigazione. Goditi un viaggio che si estende dal centro storico di Porto, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, fino a Freixo e poi a valle verso la foce del Douro. Non perderti l'opportunità di ammirare il paesaggio mozzafiato, mentre scopri la storia dei 6 ponti che uniscono Vila Nova de Gaia a Porto. Esplora altri siti di interesse in queste 2 località. 

Porto: Spettacolo di fado dal vivo con un bicchiere di vino di Porto

Porto: Spettacolo di fado dal vivo con un bicchiere di vino di Porto

Scopri l'esclusiva forma musicale portoghese del fado con uno spettacolo dal vivo nell'ambiente intimo della Casa do Fado. Goditi un bicchiere di vino porto mentre ascolti di più su questo aspetto dell'identità portoghese, dichiarato "Patrimonio culturale immateriale dell'umanità" dall'UNESCO. Lasciati trasportare nel vecchio Porto con un viaggio a Casa do Fado, un progetto sviluppato da amici che amano il genere musicale. Scegli tra tre locali Casa do Fado nel centro storico di Porto: A Casa do Fado - Ribeira, una cantina del XIX secolo, A casa do Fado - Sé, un ex laboratorio di liuteria di chitarre, A Casa do Fado - São João Novo, situato nelle vecchie dispense del Convento/Chiesa di São João Novo, risalente alla fine del XVI secolo e situato sotto la sacrestia della Chiesa. Ascolta musicisti eccezionali mentre si esibiscono dal vivo in un luogo con un'acustica ideale per il fado. Sorseggia un bicchiere di vino Porto, la bevanda per cui Porto è famosa, mentre ascolti di più sulla musica e sulle sue origini.

Porto: Biglietto d'ingresso per la Torre dos Clerigos

Porto: Biglietto d'ingresso per la Torre dos Clerigos

Visita uno dei monumenti più emblematici di Porto a tuo piacimento grazie al biglietto d'ingresso per la Torre dos Clérigos. Adiacente alla barocca Igreja dos Clérigos, la Torre dos Clérigos è visibile dai diversi punti della città ed è uno dei simboli indiscussi di Porto. Costruita su iniziativa della Confraternita dei Clérigos da Niccolò Nasoni, un architetto e pittore italiano responsabile di numerosi lavori nel nord del Portogallo durante il XVIII secolo, la chiesa fu iniziata nel 1732 e completata verso il 1750. La monumentale scalinata divisa davanti alla chiesa fu completata negli anni '50 del Settecento. La facciata principale è riccamente decorata con motivi barocchi. Sali in cima all'imponente Torre Campanaria della chiesa per ammirare una vista panoramica dell'intera città e per apprezzare più da vicino una delle sue principali attrazioni. Dopodiché, visita lo spazio espositivo dell'Edificio dei Clérigos per ammirare la Collezione Irmandade dos Clérigos e la Collezione Christus, dove sono custoditi cimeli del XVIII e del XIX secolo, tra cui mobili, dipinti e abiti.

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Porto: crociera dei 6 ponti sul fiume Douro

Regalati una tradizionale "crociera dei 6 ponti" lungo il fiume Douro e ripercorri le orme degli antichi commercianti che trasportavano il vino dalla valle alle cantine vinicole. Sali a bordo dell'imbarcazione e naviga lungo lo scintillante fiume Douro. Ammira dall'acqua lo splendido paesaggio e gli edifici dai tetti rossi della Ribeira e di Vila Nova de Gaia. Torna indietro nel tempo e scopri il fascino antico della Rabelo Boat (antica nave da trasporto del vino). Naviga sotto gli storici ponti che collegano Porto e Vila Nova de Gaia. Scopri di più sulla costruzione dei ponti e altre interessanti curiosità. Una volta raggiunto l'ultimo ponte, ammira le spiagge di sabbia della Foz do Douro, dove il fiume si riversa nell'oceano.

Valle del Douro: Tour del vino con pranzo, degustazioni e crociera sul fiume

Valle del Douro: Tour del vino con pranzo, degustazioni e crociera sul fiume

Inizia il tuo tour della Valle del Douro a Porto, imparando a conoscere la storia e il vino della regione mentre guidi. Fermati ad Amarante per una pausa caffè, visita la Chiesa e il Convento di São Gonçalo e assaggia i dolci dei negozi più famosi. Prosegui verso un'azienda vinicola a conduzione familiare a Sabrosa per un tour guidato e una degustazione di vini. Goditi un delizioso pranzo abbinato ai vini del Douro, con vista sui vigneti. Dopo pranzo, prosegui verso Pinhão, fermandoti al punto panoramico di São Cristovão per ammirare la splendida vista sulla Valle del Douro. Osserva il punto in cui il fiume Pinhão incontra il fiume Douro e poi imbarcati per una crociera fluviale attraverso i paesaggi lussureggianti. Nel pomeriggio, visita una rinomata azienda vinicola come Quinta da Roeda o Quinta São Luiz. Scopri la storia del vigneto e i segreti di vinificazione e assaggia i loro vini. Torna a Porto attraverso la strada panoramica N222, nota per i suoi panorami mozzafiato.

Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

Ammira le attrazioni di Porto al tuo ritmo con una Porto Card più trasporto, valida per 1, 2, 3 o 4 giorni. Goditi fino a 150 sconti e vantaggi, come l'ingresso gratuito a 7 musei cittadini, il 20% di sconto sulle crociere sul fiume Douro e fino al 50% alle degustazioni di vino Porto. La Porto Card è la tua chiave per la città, che offre riduzioni di prezzo in spettacoli, centri tematici, escursioni turistiche a Porto e nel nord del Portogallo, ristoranti, enoteche e negozi di moda. Di seguito è riportato un breve elenco di alcuni dei vantaggi di cui puoi godere: • Metro Do Porto gratuita (tutte le linee) • Bus STCP gratuito (tutte le linee) • Treno gratuito CP Porto (urbano per Paredes, Paramos, Lousado, Vila das Aves) • 50% presso le cantine Real Companhia Velha Port Wine • Museo Casa Do Infante (ingresso gratuito)* • Casa-Museu Guerra Junqueiro (ingresso gratuito)* • Casa-Museu Marta Ortigão Sampaio (ingresso gratuito)* • Museu Romântico (ingresso gratuito)* • Museu Do Papel-Moeda (ingresso gratuito)** • Museu Do Vinho Do Porto (ingresso gratuito)* • Fino al 50% di sconto presso la Casa Da Música • Sconto del 25% presso la Torre + Mostra Igreja e Torre dos Clérigos • 50% di sconto al Museu Da Farmácia Do Porto • 50% di sconto al Museu Da Misericórdia Do Porto • 50% di sconto al Museu De Arte Sacra E Arqueologia • 50% di sconto al Museu Militar Do Porto • 50% di sconto al Museu Nacional Da Imprensa • 50% di sconto al Museu Nacional Soares Dos Reis • Sconto del 50% al Museu Das Marionetas • 50% di sconto al Museu Dos Transportes e Comunicações • 50% di sconto al Teatro Nacional São João • 35% di sconto presso la Catedral (chiostri) • Sconto del 35% presso il World Of Discoveries, il museo interattivo e il parco a tema • Sconto del 30% presso il Sea Life Porto • 25% di sconto al Paço Episcopal • 25% di sconto presso la Igreja Monumento S. Francisco • 25% di sconto allo Zoo Santo Inácio (solo biglietti individuali) • 25% di sconto al Palácio Da Bolsa • 20% di sconto al Museu De Arte Contemporânea De Serralves • 10% di sconto sul Tour FC Porto Museo + Stadio *Chiuso il lunedì **Chiuso nel fine settimana

Porto: Tour guidato della città in Tuk-Tuk e crociera sul fiume Douro

Porto: Tour guidato della città in Tuk-Tuk e crociera sul fiume Douro

Partecipa a un tour di Porto in tuk-tuk elettrico e scopri le principali attrazioni della città. Scegli tra un tour privato o di gruppo e guida il tuo tuk-tuk oltre la cattedrale di Porto, nel centro storico della città e lungo Avenida dos Aliados. Ammira quindi Porto dal fiume Douro durante una rilassante crociera. Inizia il tour in tuk-tuk elettrico nel centro storico della città. Mentre attraversi la città, osserva l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Porto, tra cui la stazione ferroviaria di São Bento, la cattedrale di Porto e la Torre dos Clérigos. Prosegui lungo Avenida dos Aliados e supera la Libreria Lello per raggiungere le rive del fiume Douro. Termina il tour con un giro nel Palácio da Bolsa, passando per Miragaia lungo il tragitto. Dopo un giro in tuk-tuk di 50 minuti, potrai salire a bordo di un rabelo, un'imbarcazione tradizionale che ti porterà attraverso il fiume Douro. Ammira i 6 ponti di Porto e Vila Nova de Gaia grazie a una crociera di 55 minuti.

Porto: crociera sui ponti con tour facoltativo delle cantine

Porto: crociera sui ponti con tour facoltativo delle cantine

Ammira la Città Vecchia di Porto, con le sue case tipiche e il trambusto della popolazione di Ribeira durante una crociera lungo il fiume Douro. Goditi la vista del Ponte da Arrábida che collega le due sponde del fiume. Imbarcati per una crociera sul fiume Douro e osserva le sue sponde. Approfitta dell'app "Bridges Cruise" per il commento informativo disponibile in 16 lingue. Puoi scegliere un tour che include sia la crociera sul fiume che la visita in una cantina con degustazione di vini.

Porto: Biglietto d'ingresso per lo spettacolo multimediale Spiritus

Porto: Biglietto d'ingresso per lo spettacolo multimediale Spiritus

Entra in un'esperienza artistica coinvolgente con questo biglietto per Spiritus, un'esperienza audiovisiva che abbina luce, musica e architettura alla Chiesa dei Chierici a Porto. Ammira come questo luogo religioso si trasforma durante questo spettacolo creato da OCUBO. Mostra il tuo biglietto alla porta della chiesa ed entra in questo edificio barocco del XVIII secolo che vanta un campanile alto 75 metri. Ammira l'aspetto astratto e l'intensa colonna sonora dell'architettura della chiesa in quanto è piena di poesia visiva, luce e musica. Guarda come questo spettacolo notturno multimediale si espande sulla poesia "Alla fine, il modo migliore per viaggiare è sentire", di Álvaro de Campos. Senti la bellezza della vita e rifletti sul tuo posto in questo mondo.

Accessibile in sedia a rotelle a Porto, Portogallo: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Porto, Portogallo?

Le altre cose imperdibili da fare a Porto, Portogallo sono:

Porto, Portogallo: le migliori attrazioni

Esperienze in Porto, Portogallo

Tour in Portogallo

Cose da fare a Portogallo

Esplora Porto, Portogallo

Leggi la nostra guida completa a Porto, Portogallo o scopri le migliori esperienze della città.

Porto, Portogallo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(4.366 recensioni)

Molto divertente. Prima un tour delle cantine con botti di porto, con spiegazione delle diverse tipologie di porto, poi ci si potrà sedere a un tavolo e ricevere un bicchiere di porto bianco e rosso e ci sarà uno spettacolo di fado di circa 35 minuti . Molto bello!

Bella guida che ha condotto un tour vario ed educativo. È speciale stare tra le botti di porto. È stato bello e ospitale che ti sia stato permesso di restare per un po' dopo la degustazione. Una vera aggiunta alla nostra visita a Porto!

Cindy, la nostra guida turistica, è stata semplicemente fantastica, entusiasta, educativa, amichevole e una gioia con cui trascorrere del tempo. Consiglio questo tour al 100%

Ottima attività! Il fado dopo la visita è top top top D'altra parte, niente casseruola in francese

Ottima esperienza autentica, durata perfetta. Raccomando.