Porto, Portogallo
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porto, Portogallo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto, Portogallo? Clicca qui per la lista completa.

Porto, Portogallo: le opinioni degli altri viaggiatori

Servizi e prezzo ottimi. Modo efficace di approcciare una città nuova.

I bus gialli ti portano in giro per una città complessa, sebbene piccola, come Porto e offrono una panoramica generale di questo luogo così affascinante, con la possibilità di fermarsi quando si vuole. La crociera sul Douro è breve ma sufficiente a offrire un altro punto di vista e una pausa rilassante prima di accedere al "mondo delle cantine" collocato sulla riva sinistra del fiume. Compresa nel prezzo avevamo anche la visita della cantina "Calem": bravissima la guida (non in italiano) che ci ha condotto negli ambienti misteriosi e affascinanti dell'azienda e ottimi i vini che ci hanno offerto in degustazione. Consiglio il "pacchetto" bus+crociera+visita alla cantina, a chi poco tempo da trascorrere in città.

Un panoramica e colpo d’occhio di Porto!

Il biglietto combinato è una soluzione ottima e economica per chi ha pochi giorni e vuole avere una panoramica della città. Il battello forse poco degno di nota: diciamo che solo il battello costa 15€ per 50 minuti e non li avrei spesi per quello che si vede, ma nel biglietto combinato si può fare! Ultimo e non meno importante la visita alla cantina con due degustazioni di Porto: vale davvero la pena. Per gli italiani potete chiedere di fare la visita da Burmaster: ho mandato loro una mail e dopo 10 minuti avevo prenotazione di giorno e ora con guida in italiano solo per me!!!

Se hai poco tempo è la soluzione migliore per vedere la città

Perfetto, cambiato la prenotazione con il ticket nella piazza dove partono i 2 tour. Crociera piacevole anche se lo speacker spiega solo in portoghese, francese e inglese. Alla cantina Calem, non essendoci la visita in italiano avevamo optato per quella in spagnolo: arrivati in cassa segnalando che eravamo italiani ci hanno gentilmente chiesto se volevamo fare la visita in italiano che ci avrebbero indirizzato ad una cantina vicina Burmester nella quale proprio a quell'ora c'era una visita in italiano e così abbiamo fatto senza alcun sovrapprezzo.

Vale la pena, visita completa alla città!

Molto consigliato, estremamente soddisfatto, ci sono 2 linee da fare per il Bus e per la visita guidata alle cantina in lingua italiano, consiglio di andare da Burmester!

Fantastica patrizia....dal gruppo sardo...

Patricia fantástica... Con affetto dal gruppo sardo: l'acqua ai fiori il vino a noi ... Consigliatissimo