Porto, Portogallo Noleggi

Porto, Portogallo Noleggi: le attività più consigliate

Porto: affascinante tour privato in barca a vela sul fiume Douro

1. Porto: affascinante tour privato in barca a vela sul fiume Douro

Parti per un tour privato in barca a vela lungo la riva del fiume Porto e Gaia. Passa alcune delle attrazioni più apprezzate delle città di Porto e Gaia, come il Ponte Dom Luis, i giardini del Crystal Palace, la Cattedrale di Porto e la Torre dei Chierici. Partendo dal porto turistico del Douro, incontra il tuo equipaggio certificato e assapora uno spumante o un vino Porto come drink di benvenuto prima di navigare con calma tra il ponte Dom Luis e la foce del fiume Douro. Siediti, rilassati e ascolta la musica mentre ammiri i panorami dall'acqua.

Porto: noleggio bici da città

2. Porto: noleggio bici da città

Esplora Porto in tutta comodità e noleggia una bici da città facile da usare e perfettamente funzionante, mantenuta da meccanici a tempo pieno. Approfitta della conoscenza locale di esperti e ricevi consigli sui posti migliori da visitare quando raccogli la bici. Ti verranno forniti lucchetti per bici e caschi, insieme a una mappa della città progettata appositamente per le gite in bicicletta. Pedala al tuo ritmo e guarda i luoghi che vuoi vedere. Fermati per un drink o per gustare del pesce appena pescato. Pedala lungo le piste ciclabili del fiume Douro per scoprire alcune delle meravigliose spiagge urbane. Evita le strade e pedala nei parchi cittadini, se preferisci.

Porto: yacht privato lungo il fiume Douro

3. Porto: yacht privato lungo il fiume Douro

Naviga su uno yacht privato e fuggi dal trambusto della città. Inizia la tua avventura a Douro Marina in Afurada. Rilassati e distenditi mentre navighi lungo il famoso fiume Douro, uno dei fiumi più belli d'Europa. Ammira le viste spettacolari davanti a te. Salta dallo yacht e direttamente nelle acque turchesi, se lo desideri. Senti il sole sul viso mentre prendi il sole con stile. Goditi un bicchiere di porto, acqua o caffè espresso in omaggio mentre navighi lungo il fiume. Esplora Porto e Gaia senza traffico, file o folla. Totalmente personalizzato e divertente per i tuoi amici e familiari. Bevande e snack sono disponibili per l'acquisto a bordo. Siediti rilassati e naviga come un VIP sul tuo yacht privato.

Porto: giro in motoscafo nel fiume Douro

4. Porto: giro in motoscafo nel fiume Douro

Partendo dal comodo punto d'incontro nel Douro Marina, ogni tour è guidato da autisti professionisti ed esperti. Aspettatevi alti livelli di adrenalina durante questo tour in motoscafo che offre viste panoramiche dalla barca e passa dal paesaggio incredibilmente colorato della città. Prima dell'inizio del tour in motoscafo, ci sarà un briefing sulla sicurezza che fornirà informazioni essenziali per garantire un'esperienza divertente e sicura. Riceverai quindi il giubbotto di sicurezza e avvierai la corsa ad alta velocità di 30 minuti.

Porto: tour in barca a vela accessibile

5. Porto: tour in barca a vela accessibile

Approfitta dell'opportunità di partecipare alle manovre di navigazione e allo sterzo Inca, un catamarano appositamente progettato per le persone con esigenze speciali. Una barca unica nel suo genere, questo catamarano è veloce, divertente e perfetto per visitare la città con un sacco di spazio per te e i tuoi ospiti a bordo. Durante la tua pittoresca vela, vedrai i magnifici paesaggi di Vila Nova de Gaia e Porto dall'acqua. A seconda delle condizioni del mare, verrai portato in mare aperto per goderti il piacere della navigazione e provare il senso di libertà che può essere offerto solo dall'oceano.

Domande frequenti su Porto, Portogallo

Quali sono le migliori attrazioni di Porto, Portogallo?

Le attrazioni imperdibili di Porto, Portogallo sono:

Porto, Portogallo: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Aveiro

Porto, Portogallo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto, Portogallo? Clicca qui per la lista completa.