Aggiungi date

Porto Vromi Maries

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Porto Vromi Maries: le attività e i tour più consigliati

Da Porto Vromi: crociera in barca privata sulla spiaggia del naufragio

1. Da Porto Vromi: crociera in barca privata sulla spiaggia del naufragio

Sali a bordo della tua barca privata per la giornata, quindi parti per un'avventura alla scoperta di alcune delle più belle località costiere di Zante. Parti da Porto Vromi e dirigiti verso la prima tappa della giornata, l'affascinante Shipwreck Beach, conosciuta anche come Navagio Beach. La spiaggia è famosa per essere stata il luogo di riposo di un naufragio di una nave di linea del 1980, che è stata utilizzata come location per le riprese di molte serie TV internazionali. Trascorri un po' di tempo esplorando il sito e scattando foto con il punto di riferimento, oltre a rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata nel mare. Successivamente, dirigiti verso la magnifica Grotta del Tesoro Nascosto, una delle grotte più belle di Zante. Salta in acqua e galleggia intorno alla grotta, assorbendo la magia di questo luogo scintillante e osservando i raggi del sole che si riflettono sull'acqua turchese. Salta di nuovo sulla barca e dirigiti verso il luogo successivo dove potrai goderti un'altra sosta per nuotare e fare snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Altri punti salienti della crociera includono Sfogio Beach, White Beach, Porto Steniti, Secret Blue Cave e Heart Cave. Dopo un'indimenticabile giornata in mare, inizia il viaggio di ritorno a Porto Vromi, fermandoti lungo la strada alla formazione rocciosa del Profilo di Poseidon.

Porto Vromi: crociera verso Navagio, l'isola delle tartarughe e le grotte di Keri

2. Porto Vromi: crociera verso Navagio, l'isola delle tartarughe e le grotte di Keri

Salpa per una crociera privata da Porto Vromi e scopri spiagge e isole appartate. Entra nelle grotte, avvista le tartarughe marine sull'isola delle tartarughe, osserva da vicino il leggendario naufragio e vivi le acque cristalline con soste per nuotare e fare snorkeling. Partendo da Porto Vromi Maries su una barca prenotata privatamente con uno skipper locale, visiterai prima la famosa spiaggia del Navagio Shipwreck dove farai una nuotata rinfrescante. Quindi, naviga verso la misteriosa grotta del tesoro nascosta e visita la Spiaggia Bianca e la spiaggia di Sfogio. Successivamente, passando dal profilo di Poseidone raggiungerai il golfo mozzafiato di Porto Steniti e poi entrerai nella Grotta Azzurra Segreta e ti fermerai alla spiaggia dell'Olio unica. La prossima tappa sarà alla Grotta Grande e alla Grotta del Sigillo. La barca ti porterà a vedere le pittoresche Porto Limnionas e Porto Roxa. Successivamente, puoi goderti un'altra sosta per foto e una nuotata nella meravigliosa Korakonissi, sulla spiaggia di Plakaki e nei magici Myzithres. Infine, arriva alle grotte di Keri e visita l'isola delle tartarughe dove puoi avvistare le tartarughe nel loro terreno di riproduzione. Alla fine del viaggio, il capitano ti riporterà a Porto Vromi.

Porto Vromi: crociera privata a Navagio e Grotte Azzurre

3. Porto Vromi: crociera privata a Navagio e Grotte Azzurre

Parti da Porto Vromi Anafonitria e dirigiti verso la prima tappa della giornata, l'affascinante Shipwreck Beach, nota anche come Navagio Beach. Ammira il luogo in cui riposa una nave commerciale risalente al 1980, utilizzata come set per diverse serie TV internazionali. Trascorri del tempo esplorando il luogo e scattando foto di questa attrazione. Rinfrescati dalle ondate di calore con un tuffo in mare. Dopodiché, dirigiti verso la magnifica Grotta del Tesoro Nascosto, una delle grotte più belle di Zante. Salta in acqua e galleggia intorno alla grotta, contemplando la magia di questo luogo scintillante e i raggi di sole che riflettono sulle acque turchesi. Torna a bordo dell'imbarcazione e dirigiti verso la tappa successiva, dove potrai godere di un'altra sosta dedicata al nuoto e potrai fare snorkeling alla ricerca della colorata fauna marina. Le altre attrazioni durante la crociera includono delle soste a Sfogio Beach, White Beach, Porto Steniti, Secret Blue Cave e Heart Cave. Dopo un'esperienza indimenticabile in mare, inizia il viaggio di ritorno verso Porto Vromi, fermandoti presso la roccia dal profilo di Poseidone, situata lungo la strada.

Porto Vromi Maries: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto Vromi Maries? Clicca qui per la lista completa.

Porto Vromi Maries: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 51 recensioni

Bellissimo viaggio lungo le grotte azzurre e il primo sulla spiaggia del Navagio, che fortuna! Vale la pena alzarsi presto! La strada per il porto è una strada tortuosa, non dovresti aver paura delle altezze. Sfortunatamente, la guida non parlava o capiva l'inglese. Su richiesta si è scoperto che la nostra guida era assente a causa di circostanze private. Molto sfortunato perché è bello se ottieni informazioni e hai contatti con il tuo capitano/guida. Conti su quello per 180., euro!

Spiros era un capitano di talento, guidandoci direttamente in molte grotte, rispondendo generosamente alle nostre domande e mostrandoci tutte le grotte locali tra il porto di Vromis e Navaho. È stata una mattinata meravigliosa e lo consiglio vivamente.

Super bello. Prima al naufragio. Ho il tempo di stare lì per un'ora. Poi alle grotte blu. Wow così bello. Molto impressionante e bello in cui entrare davvero. Capitani super gentili. Buona consultazione.

Non posso che consigliarlo a tutti. Può essere progettato in modo molto individuale. L'orario di partenza e la durata del soggiorno negli hotspot del tour saranno concordati con il cliente.