Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

Easy Kayak Tour a Portofino con snorkeling opzionale

Fornitore dell'attività: Outdoor Portofino

Easy Kayak Tour a Portofino con snorkeling opzionale

Fornitore dell'attività: Outdoor Portofino

Da 49 € a persona

Goditi questo breve tour in kayak adatto a tutti. Pagaia all'interno della riserva marina e visita lo straordinario borgo di Portofino e il suo faro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 1.5 - 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri una delle coste più belle del mondo da una prospettiva unica ed esclusiva
  • Visita Portofino e la sua "piazzetta" in modo sostenibile e alternativo
  • Goditi l'esperienza ideale per qualsiasi livello di preparazione e qualsiasi età
Descrizione completa
Questo facile tour in kayak è adatto a tutti i livelli per esplorare le bellezze del Parco di Portofino e della sua Area Marina Protetta. In compagnia di un istruttore di kayak e guida marina, si pagaia lungo la costa da Paraggi al pittoresco porto di Portofino e oltre fino all'Olivetta e al Faro. Lasciati catturare dal fascino di queste zone ricche di storia e curiosità. La bellezza di Portofino vista dal mare, vi farà sentire come in una cartolina. Ai piedi del faro dove la natura si fa più "selvaggia", fare un tuffo rinfrescante davanti al panorama mozzafiato è un'esperienza da non perdere. In alternativa, scegli l'opzione del tramonto e goditi la costa incontaminata del Parco di Portofino al tramonto, l'ora migliore in cui la folla se ne va e i paesaggi tornano tranquilli. Esplora il territorio unico di Portofino e le gemme nascoste dal mare e dalla terra. Assapora un ottimo aperitivo con vino e cibo naturale locale. Esegui l'upgrade per una combinazione di kayak e snorkeling nella baia di Paraggi per esplorare la ricca flora e fauna sottomarina.
Cosa è incluso
  • Kayak da mare
  • Guida locale e di lingua inglese
  • Equipaggiamento: pagaia, giubbotto salvagente, giacca impermeabile, muta, maglia termica, stivali in neoprene (l'attrezzatura invernale sarà fornita durante la stagione invernale)
    L'attività non è adatta a
    • Persone che non possono nuotare
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Via Duca degli Abruzzi 62, località Niasca, Portofino almeno 15 min prima dell'inizio del tour. La spiaggia di Niasca si trova nella baia di Paraggi tra Santa Margherita Ligure e Portofino. In treno: La stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure/Portofino è raggiungibile da Milano (2h30min), da Genova (45min), da Pisa (2h). Si può poi proseguire a piedi seguendo una bellissima passerella sul mare oppure raggiungerci in autobus (n.82 in partenza dalla stazione dei treni) o taxi. I biglietti dell'autobus possono essere acquistati in edicola, tabaccheria (€ 1,50 circa) oa bordo (più costoso). In auto: Autostrada A12 (Genova – Rosignano), uscita Rapallo, proseguire in direzione Santa Margherita Ligure/Portofino. Tieni presente che l'accesso può essere difficile durante l'alta stagione e concediti il tempo sufficiente per raggiungere il punto di incontro in tempo. Treno+autobus è la migliore alternativa disponibile, in quanto auto e parcheggio sono limitati. La stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure/Portofino è raggiungibile da Milano (2h30).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Acqua

    Informazioni utili

    • Cosa dovresti portare con te: acqua, costume da bagno, scarpe da mare, cappello, crema solare, occhiali da sole, telo mare, barrette energetiche, abbigliamento adeguato a seconda della stagione
    • Il programma può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine e al livello del gruppo
    • Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo del tour (minimo 2 partecipanti richiesti per l'esecuzione del tour), ti verrà notificata una data o un'attività alternativa, o sarai rimborsato
    • Devi essere in grado di nuotare per partecipare al tour
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 38 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Sicurezza
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il tour è stato il momento clou della nostra vacanza. Abbiamo ricevuto un'accoglienza amichevole e siamo stati ben istruiti. Il tour in kayak è stato molto bello ed emozionante e siamo sempre stati in grado di porre domande. L'intera famiglia è rimasta molto sorpresa di quanto sia stato interessante lo snorkeling successivo. Per prima cosa abbiamo ricevuto un'introduzione e fatti interessanti sulla baia e le sue creature. Abbiamo visto molti pesci diversi. Alla fine abbiamo anche preso un bell'aperitivo. Le guide erano super fantastiche e amichevoli. In qualsiasi momento!

    Mostra di più

    8 agosto 2022

    Bella gita ma troppo breve (circa 1 ora). Non consiglierei di farlo durante il giorno perché d'estate fa abbastanza caldo. Mi sarebbe piaciuto poter andare al faro, ma il mare era troppo mosso. Eduardo è una guida adorabile! PS. Se le tue braccia non sono così forti, è meglio condividere un kayak. (Eduardo ha dovuto rimorchiare una giovane donna che ha avuto difficoltà a fare kayak da solo).

    Mostra di più

    2 agosto 2022

    Esperienza bellissima, i ragazzi del centro sportivo molto gentili e alla mano, la nostra guida Edoardo ci ha raccontato le curiosità di Portofino e dintorni mentre pagaiavamo, abbiamo fatto anche un tratto in mare aperto ma sempre con sicurezza. Divertente e consigliatissimo! Vedere il mare sala canoa è un’esperienza da fare!!

    20 maggio 2022

    Codice di riferimento: 181181