Escursione di un giorno

Portree: il meglio dell'isola di Skye in un tour di 1 giorno

Portree: il meglio dell'isola di Skye in un tour di 1 giorno

Da 63,45 € a persona

Esplora le attrazioni principali dell'Isola di Skye: le Fairy Pools, la distilleria Talisker, Nest Point, il Castello di Duvengan, Portree, l'Old Man of Storr, Kilt Rock, il Quiraing e infine il Fairy Glen.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai in bagno con le fate alle Fairy Pools
  • Delizia il palato con un sorso di Scotch Whisky alla distilleria Talisker
  • Ammira il panorama mozzafiato del Quinraing e le Ebridi Esterne a Neist Point
  • Innamorati del Castello di Dunvegan
  • Fai una piacevole passeggiata nella incredibile natura del Fairy Glen, di Kilt Rock e dell'Old Man of Storr
Descrizione completa
Inizia l'escursione raggiungendo le Fairy Pools, le famose piscine delle fate, all'ombra dei Monti Cuillin; le piscine sono collocate in uno dei paesaggi più scenografici di Skye e qui, nelle acque verde cristallo del fiume Brittle, si narra che le fate facciano il bagno. Se il tempo lo permette, tuffati nelle piscine del fiume, uno dei luoghi più incontaminati del Regno Unito. Divertiti e immergiti sotto gli archi naturali e le cascate ma, attenzione, non disturbare le fate, si offendono facilmente! Dopodiché, dirigiti verso la distilleria Talisker, una delle 3 distillerie di whisky presenti a Skye, ubicata a Carbost; qui viene prodotto un delizioso scotch whisky, caratterizzato da un particolare sapore torboso e affumicato. Passa attraverso il centro visitatori (non durante il tour) e, se è disponibile, assaggia uno dei pregiati whisky prodotti qui. Hai adesso la possibilità di scegliere se andare a Neist Point oppure al Castello di Dunvegan; ti passeremo a prendere sulla via del ritorno da Neist Point. Percorri l'area più a ovest dell'isola, dove si trova Neist Point, il punto migliore sull'isola per avvistare balene, delfini e squali. Ti trasporteremo fino ai confini del mondo, dove splendidi panorami, cieli immensi e un oceano sconfinato la fanno da padrone. Non perderti l'opportunità di sostare presso il magnifico Fairy Glen, il punto di ritrovo delle fate più importante di Skye; passa vicino a piccoli monticelli, conosciuti nelle Highlands come Fairy Knowes o collinette delle fate e tendi l'orecchio: potresti sentire il rumore delle fate al lavoro! Avvicinati al terreno alla ricerca degli elfi nelle foreste in miniatura di Glen, segui il tortuoso sentiero fino alla cima del castello delle fate oppure percorri il labirinto del fauno per esprimere un desiderio! Dopodiché, goditi il percorso fino a Trotternish ridge, una impervia cresta montuosa, e lasciati incantare dal magnifico paesaggio del Quiraing, usato in molti film di fantascienza e conosciuto ovunque per le sue incredibili formazioni rocciose e per l'incredibile panorama costiero. Parte del più vasto fenomeno di smottamento che l'Europa abbia mai conosciuto, questo è senza dubbio un posto come pochi altri al mondo. Infine, raggiungi Kilt Rock e il museo dei dinosauri; dopodiché, continua alla volta dell'incantevole Old Man of Storr, un pilastro roccioso altro più di 60 metri, che si è staccato dal punto più alto della cresta montuosa dando vita a un incredibile paesaggio fatto di pietre contorte, ombre incombenti e nebbie vorticose. L'Old Man of Storr ha fatto da set a molti film, tra cui Prometeo, film di fantascienza del 2012 diretto da Ridley Scott. Scopri perché Skye è stata nominata dal National Geographic la quarta isola più attrattiva del mondo.
Cosa è incluso
  • Tour per piccoli gruppi
  • Guida locale
  • Trasporto da e per ogni destinazione
  • Cibo e bevande
  • Biglietti d'ingresso
  • Mance (facoltative)
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Minori di 6 anni
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Alla fermata del bus a Somerled Square, a Portree, Isola di Skye.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Indumenti impermeabili
  • Scarpe da trekking

Attività e oggetti non consentiti

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Si consiglia di indossare indumenti caldi e impermeabili
  • Si prevede una pausa pranzo e sarà possibile acquistare del cibo presso caffè o negozi oppure portarsi un pranzo al sacco Munirsi di contanti, le carte di credito non sono accettate ovunque.
  • Il tour richiede un minimo di 4 partecipanti.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 47 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,1/5
  • Trasporto
    3,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nel complesso, il tour è stato buono. Tuttavia, non siamo stati in grado di fare degustazioni di whisky perché la distilleria probabilmente non aveva tempo. Il nostro autista ha quindi detto che ciò sarebbe accaduto in metà dei tour. A mio avviso, ciò avrebbe dovuto essere indicato nella descrizione. Non abbiamo potuto visitare i fairypools perché il flusso da attraversare era già troppo pieno. Altrimenti è stato fantastico. I luoghi che abbiamo visitato sono stati tutti fantastici e il nostro autista Ann è stato divertente e istruttivo. La giornata è stata ben riempita e siamo tornati a Portree intorno alle 17:00. Mi sarebbe piaciuto un po 'più di tempo per ogni fermata. C'era poco da esplorare davvero, dato che spesso avevamo solo mezz'ora. Ma c'è un tour del genere. Quindi tutto bene :-).

Mostra di più

7 ottobre 2019

Questo è un tour per chi ama le escursioni in montagna, con sentieri anche un po’ hard da affrontare. Io non sono una sportiva ma c’è lgo fatta quindi lo consiglio a tutti! Puoi vedere le migliori attrazioni dell isola in un giorno solo.. in bocca al lupo per il tempo!

19 agosto 2019

24 ottobre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 167618