Cose da fare a
Portsmouth, Regno Unito

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Portsmouth, Regno Unito

Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

1. Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

Visita le mostre all'Historic Dockyard di Portsmouth nell'ordine che preferisci e in qualsiasi momento entro un anno. Sono disponibili ingressi familiari e individuali. Esplora navi storiche, tra cui l'ammiraglia di fama mondiale HMS Victory di Lord Nelson, l'HMS Warrior della regina Vittoria, l'HMS M.33 della prima guerra mondiale e la nuova mostra Horrible Histories Pirates. Lasciati incantare dalla nave da guerra Tudor di Enrico VIII, la Mary Rose, che ora è inclusa nel biglietto all-in-one per il 2021. Prendi il vaporetto gratuito per Gosport ed esplora il sottomarino della Guerra Fredda, HMS Alliance. Fai un tour del porto per navigare intorno al porto di Portsmouth e vedere le navi della moderna Royal Navy.

...
The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

2. The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

Visita il nuovo museo all'avanguardia costruito intorno all'ammiraglia del re Enrico VIII che affondò durante la battaglia al largo della costa di Portsmouth nel 1545. La nave è stata sollevata dal fondo del mare nel 1982 e il premiato museo è stato costruito nel 2013. Cammina attraverso una serie di display interattivi in cui sono stati riuniti dalla nave 9.000 manufatti Tudor salvati dal fondo del mare. Guarda come questi manufatti raccontano la storia della vita a bordo dell'equipaggio e degli ufficiali ai tempi dei Tudor. La Mary Rose è l'unica nave da guerra del XVI secolo esposta in tutto il mondo e ospita la più grande e unica collezione di oggetti Tudor. Novità per l'estate 2021: vivi "1545 - Quando il loro mondo è finito", una nuovissima esperienza immersiva che ti riporterà al 19 luglio 1545. Rivivi gli ultimi momenti a bordo della Mary Rose mentre affonda durante la Battaglia del Solente. Fai un salto indietro nel tempo per ascoltare il re Enrico VIII e l'equipaggio del naufragio più famoso della Gran Bretagna. Vivi l'immersione immersiva della nave da guerra Tudor.

...
Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

3. Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

Sali a bordo del tuo hovercraft per una giornata piena di adrenalina sull'isola di Wight. Quando l'hovercraft raggiunge l'isola, atterrerai in una posizione privilegiata di fronte al mare lungo le bellissime e invitanti spiagge di Ryde. Scendi e goditi ciò che Ryde e l'isola di Wight hanno da offrire, comprese le spiagge, le boutique, i bar e i ristoranti e i collegamenti di viaggio per altre parti dell'isola. Dopo una giornata di divertimento sull'isola, goditi un viaggio di ritorno in giornata al terminal di Southsea. Il viaggio attraverso il Solent è di circa 10 minuti. Quindi siediti, rilassati e goditi il tuo volo sull'unico servizio di hovercraft commerciale per passeggeri al mondo.

...
HMS Victory: biglietto di ingresso giornaliero

4. HMS Victory: biglietto di ingresso giornaliero

Visita la HMS Victory, la nave da guerra più famosa della Royal Navy. Meglio conosciuta per il suo ruolo nella battaglia di Trafalgar, la HMS Victory è ora la nave ammiraglia del primo lord del mare e un museo vivente per la Marina Georgiana. Scopri di più sulla HMS Victory partecipando ad un nuovo tour guidato, disponibile dal 4 novembre 2019 al 20 dicembre 2019, che ti permetterà di sperimentare in prima persona come fosse la vita a bordo della HMS Victory. La nave è ormai un memoriale del vice ammiraglio Lord Horatio Nelson, il più grande eroe navale britannico, e della sua vittoria nella battaglia di Trafalgar del 1805. Sali a bordo della HMS Victory e viaggia indietro nel tempo all'Era Georgiana. Ammira la cabina dove fu pianificata la battaglia di Trafalgar. Passeggia sui ponti, un tempo affollati, dove vivevano, lavoravano e combattevano oltre 800 uomini. Puoi anche stare nel punto in cui Nelson morì.

...
Portsmouth: il biglietto d'ingresso alla storia del D-Day

5. Portsmouth: il biglietto d'ingresso alla storia del D-Day

Goditi una visita all'affascinante storia del D-Day di Portsmouth e scopri questo evento cruciale che ha cambiato il corso della seconda guerra mondiale. La storia del D-Day è raccontata in quattro parti, The Landing Craft Tank 7074, Preparation, D-Day and the Battle of Normandy e Overlord Embroidery. Scopri la storia di questo fatidico giorno attraverso una serie di mostre, laboratori e altre attività, oltre a oltre 10.000 oggetti e manufatti affascinanti. La storia del D-Day è raccontata attraverso i resoconti personali e i beni delle persone che erano lì e portata in vita attraverso straordinarie presentazioni audiovisive. Alla fine della tua visita, avrai una migliore comprensione del D-Day e un rinnovato senso di rispetto per coloro che ne hanno fatto parte.

...
Portsmouth: Old Portsmouth Pub and History Treasure Hunt

6. Portsmouth: Old Portsmouth Pub and History Treasure Hunt

L'ultimo giorno di Horatio Nelson sulla terraferma prima di unirsi alla sua nave per combattere nella Battaglia di Trafalgar, conservò una preziosa collana di diamanti in uno scrigno in una delle tante taverne di Portsmouth per la custodia. Quella notte, la taverna fu rotta e la collana fu rubata. Devi risolvere gli indizi, eliminare i sospetti e tornare sulla scena del crimine per arrivare al fondo di questo mistero storico. Con 18 indizi da risolvere e cinque pub da scoprire, parti alla ricerca dell'elusivo ladro di diamanti. La tua avventura inizia alla Grand Parade di Old Portsmouth prima di serpeggiare tra le vecchie strade e i vicoli della città vecchia, passando per le principali attrazioni storiche tra cui la Cattedrale di Portsmouth, le torri Square e Round, gli Hotwalls Studios e Spice Island. Questa caccia al tesoro è il modo migliore per vedere le principali attrazioni storiche della città, visitare le taverne più suggestive e immergersi nelle vere storie locali dei suoi personaggi e luoghi più famosi. Il mistero è completo quando ritorni sulla scena del crimine e catturi il ladro di diamanti che può ancora essere trovato in agguato da qualche parte in città.

...
Da Brighton: gita di un'intera giornata all'isola di Wight via Portsmouth

7. Da Brighton: gita di un'intera giornata all'isola di Wight via Portsmouth

Incontra nel centro di Brighton e viaggia in autobus fino alla vicina città di Portsmouth. Scopri la storia navale della Gran Bretagna prima di viaggiare verso l'Isola di Wight tramite il traghetto Wightlink. Scatta una bella foto della Spinnaker Tower di Portsmouth e del suo storico cantiere navale mentre parti. Arrivo a Fishbourne poco prima di mezzogiorno. Fai un giro panoramico di 20 minuti in auto per l'affascinante villaggio di Godshill. All'arrivo, scopri la sua chiesa medievale e ammira i suoi cottage dal tetto di paglia di 500 anni, le sale da tè e il Model Village. Esplora il villaggio con la tua guida e scopri di più sulla storia locale. Prosegui per Alum Bay, famosa per le sue scogliere di sabbia multicolori e "the Needles". Scegli tra una corsa in seggiovia o una passeggiata lungo i gradini fino alla pittoresca spiaggia. Goditi la vista di questa posizione panoramica, con molte fantastiche opportunità fotografiche. Dopo un po' di tempo qui, torna a Fishbourne per un viaggio di ritorno alle 18:00 verso la terraferma, seguito dal rientro a Brighton.

...
Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

8. Tour di 3 giorni dell'isola di Wight e della costa meridionale per piccoli gruppi

Giorno 1: Prepara gli occhiali da sole e la crema solare, parti da Londra e ti dirigi verso la soleggiata isola meridionale di Wight. Per prima cosa, dirigiti verso l'antica città portuale di Portsmouth. Questo vivace luogo fonde meraviglie moderne con secoli di storie di mare. Puoi mangiare un boccone qui prima che la tua guida ti venga a prendere e ti porti al traghetto al terminal di Gunwharf. Ci vuole meno di un'ora e ci sono molti rinfreschi a bordo. La tua prima tappa sull'isola di Wight è l'importante sito religioso dell'Abbazia di Quarr. L'edificio qui è bellissimo e combina design francesi, bizantini e moreschi. Quindi, incontrerai alcuni veri eroi locali. In serata, arriverai all'indimenticabile e pittoresco villaggio di Shanklin in tempo per una cena anticipata. Giorno 2: Oggi scoprirete i punti salienti imperdibili dell'Isola di Wight. Dopo una piacevole colazione ti avventurerai al Monumento di Yarborough. Questo è il monumento più alto dell'isola e celebra la vita di un ricco conte del XIX secolo. Prosegui per una sosta fotografica presso le splendide viste sugli infiniti campi verdi a Brading Downs e poi dirigiti a Osborne House, la destinazione per le vacanze della regina Vittoria! Esplora l'edificio in stile italiano e scopri giardini verdi incontaminati, stanze dorate decorate e manufatti storicamente affascinanti. Dopo aver assistito a quella magnifica meraviglia creata dall'uomo, è il momento di vedere la più bella meraviglia naturale dell'isola di Wight, gli aghi. Questi faraglioni affilati e bianchi che sporgono dall'oceano sono belli da vedere. Puoi salire su una barca per avvicinarti a loro e avventurarti in una vecchia batteria difensiva che si trova nelle vicinanze. La tua ultima tappa oggi è alle scogliere di St. Catherine's Down. Quando il sole inizia a tramontare, queste epiche scogliere e verdi vallate sembrano sbalorditive. Torni a Shanklin in tempo per la cena. Giorno 3: Al mattino, saluta Shanklin e torna sul traghetto per Portsmouth. Ora che hai ripreso conoscenza con la terraferma, recati in una delle città più ricche di storia dell'Inghilterra, Winchester. Visita la gloriosa cattedrale, un antico mulino, graziosi caffè e musei più che sufficienti. Dopo aver studiato la storia dell'Inghilterra, è ora di andare a divertirsi. Visita la casa di uno dei gin più famosi al mondo, Bombay Sapphire. Una volta che ne hai abbastanza della bevanda, è ora di tornare a Londra. Fai una breve sosta a Runnymede prima di arrivare a Londra in serata.

...
Portsmouth: Esperienza di gruppo nella stanza di fuga

9. Portsmouth: Esperienza di gruppo nella stanza di fuga

Questa vera fuga è un gioco di uscita divertente, sicuro, ma impegnativo che richiede cooperazione, pensiero laterale e molta potenza mentale. Il gioco non contiene temi per adulti e non fa paura in alcun modo, ma a causa della natura stimolante dei puzzle si consiglia ai giocatori di avere almeno 14 anni. Il completamento del gioco è di circa un'ora e si consiglia di prendere parte a gruppi di 3-6 persone. Questa esperienza è un ottimo modo per entrare in contatto con amici e familiari e per testare il modo in cui vai d'accordo. Scoprirai cose nuove sulle persone che conosci da anni e vedrai quanto è facile o difficile lavorare insieme. Concentrati, unisci le forze e pensa di uscire dalla stanza di fuga. Questa attività è perfetta per gli studenti o le attività di team building aziendale, costringendoti a lavorare insieme per lo stesso obiettivo. Al termine della tua esperienza di 1 ora, riceverai una fotografia per commemorare la tua giornata.

...
Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

10. Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

La prima sosta della tua escursione è Salisbury, che vanta una delle più belle Cattedrali gotiche della Gran Bretagna, costruita nel XIII secolo, e uno splendido centro città medievale. Trascorri un'ora nella città di Salisbury prima di partire alla volta della misteriosa Stonehenge. Il tragitto da Salisbury a Stonehenge ti conduce nella bellissima campagna e negli incantevoli villaggi inglesi, passando per chiese storiche e cottage di paglia. Prima di arrivare a Stonehenge, lascia che la guida ti racconti tanti miti, leggende e aneddoti riguardanti questa struttura preistorica. Stonehenge è stato descritto come uno dei più grandi misteri del mondo preistorico. Era un tempio, un orologio, un tempio di sepoltura o qualcos'altro? Al tuo arrivo, approfitta del tempo per concederti una visita e un tour con audioguida tra le pietre famose in tutto il mondo (il biglietto di ingresso non è incluso), oppure trascorri del tempo curiosando tra i negozi di souvenir. Dopo 1 ora e 30 minuti passati a Stonehenge, parti alla volta del Castello reale di Windsor, dove si prevede di arrivare per gustare un pranzo sul tardi. Approfitta del tempo libero per esplorare la città e il castello. Il Castello di Windsor è il più grande castello al mondo abitato ininterrottamente. Lascia che la guida ti racconti la sua storia partendo da Guglielmo I d'Inghilterra fino all'attuale regina (l'ingresso non è incluso; il sito è chiuso il martedì e il mercoledì). Se scegli di non accedere al Castello di Windsor, goditi una passeggiata per il centro storico e Eton. Il pullman partirà da Windsor alle 16:00 e porterà i passeggeri negli hotel più importanti di Heathrow a partire dalle 16:45. In fase di prenotazione, indica il tuo hotel e il terminal, se applicabile. I transfer al ritorno sono disponibili anche per i terminal da 1 a 5. Dopodiché, raggiungi Londra, che dista meno di 1 ora da Heathrow. La guida gestirà i transfer al ritorno negli hotel e si possono utilizzare veicoli o taxi aggiuntivi (inclusi nella quota) per garantire che tutti i passeggeri siano riportati in hotel quanto più velocemente possibile. Le opzioni del transfer al ritorno includono 250 hotel e le stazioni ferroviarie selezionate della linea principale di Londra.

...

Portsmouth, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portsmouth, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.