Portsmouth, Regno Unito
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Portsmouth, Regno Unito Tour a piedi: le attività più consigliate

Portsmouth: Old Portsmouth Pub and History Treasure Hunt

1. Portsmouth: Old Portsmouth Pub and History Treasure Hunt

L'ultimo giorno di Horatio Nelson sulla terraferma prima di unirsi alla sua nave per combattere nella Battaglia di Trafalgar, conservò una preziosa collana di diamanti in uno scrigno in una delle tante taverne di Portsmouth per la custodia. Quella notte, la taverna fu rotta e la collana fu rubata. Devi risolvere gli indizi, eliminare i sospetti e tornare sulla scena del crimine per arrivare al fondo di questo mistero storico. Con 18 indizi da risolvere e cinque pub da scoprire, parti alla ricerca dell'elusivo ladro di diamanti. La tua avventura inizia alla Grand Parade di Old Portsmouth prima di serpeggiare tra le vecchie strade e i vicoli della città vecchia, passando per le principali attrazioni storiche tra cui la Cattedrale di Portsmouth, le torri Square e Round, gli Hotwalls Studios e Spice Island. Questa caccia al tesoro è il modo migliore per vedere le principali attrazioni storiche della città, visitare le taverne più suggestive e immergersi nelle vere storie locali dei suoi personaggi e luoghi più famosi. Il mistero è completo quando ritorni sulla scena del crimine e catturi il ladro di diamanti che può ancora essere trovato in agguato da qualche parte in città.

...
Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

2. Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

La prima sosta della tua escursione è Salisbury, che vanta una delle più belle Cattedrali gotiche della Gran Bretagna, costruita nel XIII secolo, e uno splendido centro città medievale. Trascorri un'ora nella città di Salisbury prima di partire alla volta della misteriosa Stonehenge. Il tragitto da Salisbury a Stonehenge ti conduce nella bellissima campagna e negli incantevoli villaggi inglesi, passando per chiese storiche e cottage di paglia. Prima di arrivare a Stonehenge, lascia che la guida ti racconti tanti miti, leggende e aneddoti riguardanti questa struttura preistorica. Stonehenge è stato descritto come uno dei più grandi misteri del mondo preistorico. Era un tempio, un orologio, un tempio di sepoltura o qualcos'altro? Al tuo arrivo, approfitta del tempo per concederti una visita e un tour con audioguida tra le pietre famose in tutto il mondo (il biglietto di ingresso non è incluso), oppure trascorri del tempo curiosando tra i negozi di souvenir. Dopo 1 ora e 30 minuti passati a Stonehenge, parti alla volta del Castello reale di Windsor, dove si prevede di arrivare per gustare un pranzo sul tardi. Approfitta del tempo libero per esplorare la città e il castello. Il Castello di Windsor è il più grande castello al mondo abitato ininterrottamente. Lascia che la guida ti racconti la sua storia partendo da Guglielmo I d'Inghilterra fino all'attuale regina (l'ingresso non è incluso; il sito è chiuso il martedì e il mercoledì). Se scegli di non accedere al Castello di Windsor, goditi una passeggiata per il centro storico e Eton. Il pullman partirà da Windsor alle 16:00 e porterà i passeggeri negli hotel più importanti di Heathrow a partire dalle 16:45. In fase di prenotazione, indica il tuo hotel e il terminal, se applicabile. I transfer al ritorno sono disponibili anche per i terminal da 1 a 5. Dopodiché, raggiungi Londra, che dista meno di 1 ora da Heathrow. La guida gestirà i transfer al ritorno negli hotel e si possono utilizzare veicoli o taxi aggiuntivi (inclusi nella quota) per garantire che tutti i passeggeri siano riportati in hotel quanto più velocemente possibile. Le opzioni del transfer al ritorno includono 250 hotel e le stazioni ferroviarie selezionate della linea principale di Londra.

...
Portsmouth: tour dei cantieri navali e della HMS Victory

3. Portsmouth: tour dei cantieri navali e della HMS Victory

Questo tour di 1 giorno con partenza da Londra ti porterà lungo una strada panoramica verso gli storici cantieri navali di Portsmouth. Questo porto non vanta solo di moltissimi musei, ma avrai anche modo di esplorare le famose navi che attirano i visitatori da ogni parte del mondo. Durante il tour di diverse navi storiche della Royal Navy, l'attrazione principale sarà indubbiamente la HMS Victory, la nave usata dall'ammiraglio Nelson durante la celebre battaglia di Trafalgar. Scopri come era la vita di questi coraggiosi marinai, sali sui ponti e scopri dove Nelson visse e morì. Un'altra attrazione è costituita dalla Mary Rose, la nave ammiraglia di Enrico VIII. La nave affondò durante il suo viaggio inaugurale, appena fuori dalle mura del porto. Essa venne risollevata dai fondali marini negli anni '80 e ora ospita un nuovo museo insieme a migliaia di manufatti. Esplorerai anche la HMS Warrior, la nave più potente del suo tempo nel XIX secolo. Se il tempo lo permette, il viaggio includerà anche un tour del porto in barca, così che potrai ammirare anche le imbarcazoni moderne della Royal Navy mentre visiti l'enorme porto naturale. Goditi un pranzo al sacco incluso completo di bevande. Avrai anche modo di acquistare fish and chips al porto!

...

Portsmouth, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Portsmouth, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.