Aggiungi date

Posada de la Hermandad

Posada de la Hermandad: le attività e i tour più consigliati

🥇"Tutto in uno". Leggende, sotterranei e storia di Toledo

1. 🥇"Tutto in uno". Leggende, sotterranei e storia di Toledo

⭐OFFICE- Plaza de Zocodover: Ti riceveremo nel nostro ufficio FollowMe Toledo in Plaza Zocodover 5, non spendere frío🌧️ o il calore🥵 per strada. Il nostro staff 👨‍⚕️👩‍💼te saprà consigliarti su ciò che ti serve in città con un trattamento personale e dedicato. Nel nostro ufficio ti offriremo sconti💝, mapas🗺️y tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo soggiorno a Toledo. Inizia il percorso. ⭐ 🪟 La finestra più piccola del mondo e la sua leggenda. ⭐ 🏰 Casa del Palazzo. All'interno della casa di Don Rodrigo de la Fuente, esploriamo anche le sue GROTTE ROMANE. ⭐ ⛪ Chiesa di San Vicente. Tempio cristiano eretto nel XII secolo. Quale segreto nasconde? Perché è stata tagliata? ⭐ ⛪ Chiesa dei Gesuiti Qui potrai conoscere la storia e la leggenda del Santo Patrono della città. ⭐ 🕍 Santo Tomé - Quartiere ebraico 🔯 È IMPOSSIBILE comprendere la storia della penisola senza conoscere la storia di questa cultura durante il Medioevo. ⭐ ⛪ Chiesa del Salvatore. Ex moschea e luogo del Battesimo dei Re Famosi. ⭐ 🍰 Il nostro famoso marzapane. Conosci la leggenda di questo dolce così toledano. ⭐ ✝️ Cattedrale Il gioiello della città, uno dei templi più imponenti d'Europa. Conosci la storia e la sua leggenda più famosa Che fine ha fatto la sua imponente campana? ⭐ ⛓ Prigione ai tempi dei Re Cattolici. ⭐ ☪️🕌 Moschea delle Tornerías. Una moschea la cui costruzione risale alla metà dell'XI secolo. ⭐ 🏰 Alcazar di Toledo - Storia. ⭐ 🗡️ La storia delle nostre spade e dell'acciaio toledano. ⭐ Ritorno a Zocodover: Fine del percorso!

Tour dell'Inquisizione e della stregoneria a Toledo

2. Tour dell'Inquisizione e della stregoneria a Toledo

Toledo fu un importante centro religioso e culturale durante il periodo dell'Inquisizione spagnola, che iniziò nel XV secolo e continuò fino al XIX secolo. L'Inquisizione era un tribunale ecclesiastico istituito dai Re Cattolici Ferdinando e Isabella per perseguire e sradicare l'eresia e altre pratiche considerate contrarie alla fede cattolica. A Toledo, l'Inquisizione aveva un forte controllo sulla popolazione ed eseguiva processi pubblici ed esecuzioni in luoghi come la Plaza de Zocodover. Anche la stregoneria, considerata una forma di eresia, era perseguitata dall'Inquisizione a Toledo. Le persone accusate di praticare la stregoneria venivano spesso arrestate, interrogate e torturate per ottenere confessioni. Le sentenze potevano includere la confisca dei beni, la penitenza pubblica e, in casi estremi, l'esecuzione sul rogo. "Le leggende e il folklore di Toledo sono pieni di storie di streghe e stregoni che si incontravano in luoghi segreti". Anche se molte di queste storie possono essere esagerate o fittizie, riflettono il clima di paura e superstizione che regnava in città all'epoca dell'Inquisizione. Oggi, siti storici come Calle de la Espadería ed edifici religiosi come la Cattedrale di Toledo o l'Alcázar ricordano questo periodo turbolento della storia della città e offrono ai visitatori l'opportunità di conoscere l'Inquisizione e la stregoneria a Toledo. -Inizieremo il nostro percorso nella Plaza de Zocodover, dove si svolgevano la maggior parte degli autos de fe della città. Si tratta di atti pubblici in cui i condannati abiuravano i loro peccati e mostravano il loro pentimento per riconciliarsi con la Chiesa cattolica. - Passeggiando per le strade di Toledo passeremo per la Plaza Mayor e la Posada de la Hermandad. In questi luoghi parleremo delle prigioni, delle punizioni e dei metodi di tortura utilizzati dalla Santa Inquisizione. - Passeremo per San Pedro Mártir, da cui partì la prima autodafé nel XV secolo con più di 700 persone. In questo luogo parleremo dell'organizzazione della sede e dei processi che vengono seguiti dall'individuazione del reato all'esecuzione del prigioniero. - Vicino all'antica Chiesa di San Vicente parleremo della fine dell'Inquisizione in Spagna e di alcune storie dei più famosi prigionieri dell'Inquisizione in questa città. Se vuoi sapere cosa è successo veramente con il Tribunale del Sant'Uffizio dell'Inquisizione a Toledo, questo è il tour che fa per te!

🥇"Tutto in uno". Leggende, sotterranei e storia di Toledo

3. 🥇"Tutto in uno". Leggende, sotterranei e storia di Toledo

⭐OFFICE- Plaza de Zocodover: Ti riceveremo nel nostro ufficio FollowMe Toledo in Plaza Zocodover 5, non essere cold🌧️or caldo🥵 sulla strada. Il nostro staff 👨‍⚕️👩‍💼will sarà in grado di consigliarti su tutto ciò di cui hai bisogno in città con un trattamento personale e dedicato. Nel nostro ufficio ti offriremo sconti💝, maps🗺️and tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo soggiorno a Toledo. Il percorso inizia! ⭐ 🪟 La finestra più piccola del mondo e la sua leggenda. ⭐ 🏰 Casa del Palazzo All'interno della casa di Don Rodrigo de la Fuente abbiamo esplorato anche le sue GROTTE ROMANE. ⭐ ⛪ Chiesa di San Vincenzo Tempio cristiano eretto nel XII secolo. Quale segreto nasconde? Perché il passaggio è stato interrotto? ⭐ ⛪ Chiesa dei Gesuiti Qui puoi conoscere la storia e la leggenda del patrono della città. ⭐ 🕍 Sao Tome - Quartiere ebraico 🔯 È IMPOSSIBILE comprendere la storia della penisola senza conoscere la storia di questa cultura durante il Medioevo. ⭐ ⛪ Chiesa del Salvatore Antica moschea e luogo del Battesimo dei Re Famosi. ⭐ 🍰 Il nostro famoso marzapane. Scopri la leggenda di questo dolce di Toledo. ⭐ ✝️ Cattedrale Il gioiello della città, uno dei templi più imponenti d'Europa. Scopri la storia e la sua leggenda più famosa. Che fine ha fatto la sua imponente campana? ⭐ ⛓ Prigione ai tempi dei Re Cattolici. ⭐ ☪️🕌 Moschea di Las Tornerías Una moschea risalente alla metà dell'XI secolo. ⭐ 🏰 Alcázar di Toledo - Storia ⭐ 🗡️ La storia delle spade e dell'acciaio di Toledo ⭐ Ritorno a Zocodover: Fine del percorso!

3 attività trovate
Ordina per:

Posada de la Hermandad: attrazioni popolari nei dintorni

Posada de la Hermandad: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Posada de la Hermandad? Clicca qui per la lista completa.